RUSSO, VINCENZO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.172
NA - Nord America 8.093
AS - Asia 1.851
AF - Africa 585
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 115
SA - Sud America 60
OC - Oceania 21
Totale 22.897
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 8.051
IT - Italia 5.078
IE - Irlanda 2.325
UA - Ucraina 1.723
SE - Svezia 785
VN - Vietnam 695
DE - Germania 614
CI - Costa d'Avorio 545
FI - Finlandia 504
HK - Hong Kong 332
TR - Turchia 281
FR - Francia 273
CN - Cina 217
GB - Regno Unito 190
SG - Singapore 175
NL - Olanda 128
BE - Belgio 120
EU - Europa 114
RU - Federazione Russa 103
CZ - Repubblica Ceca 101
KR - Corea 56
ES - Italia 46
CH - Svizzera 45
PL - Polonia 33
BR - Brasile 31
CA - Canada 29
PT - Portogallo 23
IN - India 22
AT - Austria 18
PE - Perù 17
GA - Gabon 15
HU - Ungheria 13
NZ - Nuova Zelanda 11
TW - Taiwan 11
AU - Australia 10
JP - Giappone 10
LT - Lituania 10
DK - Danimarca 9
IL - Israele 9
EC - Ecuador 7
EG - Egitto 7
IQ - Iraq 7
MA - Marocco 7
RO - Romania 7
PH - Filippine 6
ID - Indonesia 5
MX - Messico 5
OM - Oman 5
PA - Panama 5
SI - Slovenia 5
ZA - Sudafrica 5
GR - Grecia 4
PK - Pakistan 4
SC - Seychelles 4
TH - Thailandia 4
BG - Bulgaria 3
MY - Malesia 3
VE - Venezuela 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
AM - Armenia 2
DO - Repubblica Dominicana 2
NO - Norvegia 2
SM - San Marino 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BD - Bangladesh 1
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
NG - Nigeria 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 22.897
Città #
Dublin 2.324
Chandler 1.899
Jacksonville 1.377
Milan 839
Dong Ket 691
Abidjan 545
Wilmington 445
Rome 407
Ashburn 382
Hong Kong 332
Helsinki 310
Woodbridge 275
Opera 270
Boardman 252
Princeton 235
Ann Arbor 189
Liberty Lake 148
Turin 137
Monza 121
San Mateo 113
Brussels 111
Naples 111
Bari 99
Bologna 98
Singapore 90
Verona 89
Florence 67
Dearborn 65
Brno 62
Genoa 60
Houston 57
Palermo 55
Falls Church 51
Catania 47
Beijing 46
Moscow 46
Padova 42
Philadelphia 42
Munich 40
Brescia 38
Olomouc 36
Miami 35
Aberdeen 30
Trieste 30
Hefei 29
Las Vegas 28
Parma 28
Southend 28
Los Angeles 27
Fairfield 24
Nanjing 24
Paris 24
Kocaeli 22
Ponte di Piave 22
Vicenza 22
Kunming 21
Seattle 21
Dalmine 20
London 20
Portland 20
Rimini 20
Venice 20
Cagliari 19
Prato 19
Reggio Calabria 18
Treviso 18
Perugia 17
Cernusco sul Naviglio 16
Modena 16
Vienna 16
Libreville 15
Lima 15
Pescara 15
Skutari 15
Barcelona 14
Como 14
Rotterdam 14
Saint Petersburg 14
Stockholm 14
Wroclaw 14
Aversa 13
Bergamo 13
Jinan 13
Lucca 13
Madrid 13
Nuremberg 13
Vigodarzere 13
Amsterdam 12
Dallas 12
Ferla 12
Hanover 12
New York 12
Norwalk 12
Segrate 12
São Paulo 12
Tappahannock 12
Zurich 12
Chicago 11
Frankfurt am Main 11
Pisa 11
Totale 13.685
Nome #
La scelta tra razionalità ed emozione 929
Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing 628
Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate 384
NEUROSCIENZE A TAVOLA I segreti del cervello per avere successo nella ristorazione 321
Il contributo delle neuroscienze e del neuromarketing alla cosmetica: Una nuova frontiera per lo studio dell’emozione e dei processi percettivi 294
Il caso Danacol, come il neuromarketing è in grado di predire il successo di uno spot televisivo 216
Effect of information on food evaluation and willingness to buy: a study from a neuromarketing perspective 197
Pasta Experience: a neuromarketing approach. 196
Manuale di psicologia dei consumi: individuo, società e comunicazione 194
Customer segmentation practices in the fitness market: A new marketing strategy based on an aspirational model 172
Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback 153
Emozioni, decisioni e comportamenti di consumo alimentare: le soluzioni offerte dal neuromarketing 150
Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone - 3a Edizione 150
Utilizzare occhiali di genere: neuromarketing e efficacia della comunicazione sociale 143
L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience 143
The coherence between organisational identity and corporate image: A case of change management in a health organisation 136
Neuromarketing empirical approaches and food choice: A systematic review 136
Psicologia della comunicazione audiovisiva 132
Self Marketing per le professioni: un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione 128
Il consumo alimentare e il ruolo della comunicazione nella promozione di stili di comportamento nell'infanzia e nell'adolescenza 125
I principi della sostenibilità: dai valori dichiarati al comportamento di consumo alimentare. Analisi del ruolo dei media nella costruzione e diffusione della rappresentazione sociale della sostenibilità 125
La rappresentazione sociale del tema dell'abbandono e dell'adozione nei mass media 124
The influence of advertising on children: from consciousness to education 124
Il potere dei media e la percezione del potere mafioso da parte dei giovani 123
IL FUTURO OGGI L’arte della Relazione e il ruolo della Comunicazione per innovare e gestire il cambiamento 123
Il contributo della comunicazione sociale nella costruzione della rappresentazione della disabilità 122
Protection of maternity and newborn life: An empirical intervention to promote the anonymous birth and develop culturally competent care 122
Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano 122
Terzo settore: contesto d'appartenenza e bisogni formativi 119
Sustainable native: Sustainable consumption behavior among young Italians 119
Dibattito su FOOD & WINE COMMUNICATION Comunicazione enogastronomica e Gestione degli Eventi per la valorizzazione del patrimonio enogastronomico in vista dell’EXPO 2015 118
Persuadi a sceglierti e a scegliere i tuoi vini. Come? Il neuromaketing del vino 117
The impact of emotions on recall: An empirical study on social ads 117
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy 115
A process of change in the non profit organization: an Italian case history of a community for risked young people 115
Sostenibilità, Alimentazione e Multiculturalità 115
Mafiosi Eroi o Criminali 113
The future of typical regional food: an empiric analysis about youth consumers in Lombardy. 110
A perfect imperfection: choices in everyday economic decision making 110
Sommelier ma non troppo 110
Consumi alimentari e responsabilità sociale. Indagine sugli stili di vita alimentari delle famiglie milanesi 109
Intelligenza emotiva e strumenti di assessment 109
Economic behaviour and imperfectly choices: Experts and ordinary people on the same wrong way? 108
An Analysis and Comparison of Expectations and Perceptions on Sustainable Tourism among Italian and German Tourists 107
Seminario di approfondimento sul settore dei consumi e maternità 106
"come tu mi vuoi". Dinamiche di accesso al mondo dei consumi in una società multiculturale è stato aggiunto al tuo carrello 106
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions 105
Comportamenti di consumo alimentare e dieta mediterranea. Una ricerca nelle famiglie dell'area metropolitana di Milano 104
Valore e Metodi dell’Ascolto in Sanità 104
La valorizzazione del patrimonio culturale alimentare in vista dell'Expo2015: Opportunità Formative e Professionali 104
Comunicare la disabilità: il ruolo della comunicazione nei servizi dedicati alle persone disabili dell'Assessorato alla Salute del Comune di Milano 103
La comunicazione della disabilità: cosa significa studiare i processi di comunicazione in relazione al tema della disabilità 103
Psicologia, neuroscienze e pubblicità 103
Curatela di: Alimentazione, sostenibilità e multiculturalità 102
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions versus expressed opinions about advertising spots 102
Sustainability and organic production: How information influences consumer’s expectation and preference for yogurt 101
La formazione dei dottorandi di ricerca all’imprenditorialità: promuovere le competenze trasversali con percorsi d’aula e tecniche di biofeedack 101
Axia: imparare dalla diversità, creare valore per l'Italia 100
Childhood obesity, overweight and underweight: a study in primary schools in Milan 100
SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SUL CONSUMO NELL’INFANZIA di MARKETING MANAGEMENT 100
Gli studi sulla rappresentazione nei mass media 99
La valorizzazione del Made in Italy in occasione dell’Expo 2015 99
Le strategie dell’intervento formativo per i Dottorandi di Ricerca 99
Comunicare la solidarietà. Il ruolo dei processi comunicativi nell’adozione dell’infanzia abbandonata 99
EXPleasure: Presentazione di un Progetto di Promozione Territoriale e di Incoming in vista di EXPO2015 Milano 99
Esperienze di Customer Satisfaction 98
The sustainability and the role of the mass media: representation, values and behaviours among consumers in Italy 98
Re-localizing ‘legal’ food: a social psychology perspective on community resilience, individual empowerment and citizen adaptations in food consumption in Southern Italy 98
Psychophysiological and Eye-Tracking recordings while watching brand flyers: a Neuromarketing experiment 97
Food consumer behavior, lifestyle and health condition of families and their children attending primary school in Milan 97
Food advertising and children: An educational path to the discovery of Persuasion 97
Nonlinear analysis of pupillary dynamics 97
Eye-tracking e reazioni psicofisiologiche combinate con opinioni espresse in merito a spot pubblicitari 96
Psychophysiological assessment of emotions 96
Paesi, Paesaggi 96
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence 96
Money and Adoptions: Social Representations, Expectations and Opportunities for Italian Families 94
Consumo critico, alimentazione e comunicazione: valori e comportamenti per un consumo sostenibile 94
Alone Together. Self Identity and Social Network: Consumers in the New Era of “Click Personality” 94
Time-Varying Spectral Analysis of a Single EEG Channel: Application in an Affective Protocol 93
Superheroes & Junkfood!: Television food advertising for children in Italy 93
Il ruolo della comunicazione per la sostenibilità e la sovranità alimentare nel mondo 93
A neuroscientific method for assessing effectiveness of digital vs. print ads: using biometric techniques to measure cross-media ad experience and recall 93
Self Identity and Social Network: The New Consumers’ Ego between Real and Virtual Life 91
Il rapporto denaro e adozione: aspettative e opportunità nella famiglia adottiva 91
EXPO 2015: Come valorizzare la storia, il territorio e le sue eccellenze produttive 90
Neuroscienze, Marketing e Neurogastrofisica 90
La transizione intergenerazionale nelle piccole e medie imprese (PMI): un'analisi della letteratura sull'argomento 89
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions 89
Nutritional research activity in food dudes project: preliminary results 89
Privacy calculus model in e-commerce: a study of Italy and the United States 88
Analysis of the individual prosocial behaviour compared to organizational wellness and climate: an explorative research 88
Children’s economic socialization as a means to interpret the world of consumption for children 88
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti 87
Paziente consapevole o consumatore? 86
The future of typical regional food: An empiric analysis about youth consumers in Lombardy 86
Gestire il passaggio intergenerazionale nelle piccole e medie imprese familiari 86
Psicologia dei Consumi 85
Organizational cultures and leadership management in the mobbing prevention 85
Valori e mass media: un modello di analisi per lo studio dei processi di comunicazione 85
Totale 13.075
Categoria #
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Totale 105.396


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.897 11 36 10 210 96 265 133 433 9 414 32 248
2020/20212.967 62 285 231 255 68 359 39 237 61 343 309 718
2021/20222.146 103 13 150 204 213 60 64 312 41 62 215 709
2022/20236.940 742 300 235 550 455 523 51 426 2.789 373 375 121
2023/20245.854 206 279 403 360 358 638 417 939 438 439 464 913
2024/2025440 440 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 23.315