RUSSO, VINCENZO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 14.982
NA - Nord America 8.294
AS - Asia 2.993
AF - Africa 595
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 115
SA - Sud America 115
OC - Oceania 36
Totale 27.130
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 8.224
IT - Italia 7.034
IE - Irlanda 2.339
UA - Ucraina 1.727
DE - Germania 983
CN - Cina 796
SE - Svezia 786
VN - Vietnam 700
SG - Singapore 649
CI - Costa d'Avorio 545
FI - Finlandia 519
FR - Francia 478
HK - Hong Kong 346
TR - Turchia 300
GB - Regno Unito 250
NL - Olanda 204
BE - Belgio 125
RU - Federazione Russa 121
EU - Europa 114
CZ - Repubblica Ceca 103
BR - Brasile 67
CH - Svizzera 63
KR - Corea 59
CA - Canada 51
ES - Italia 51
PL - Polonia 40
IN - India 29
PT - Portogallo 29
AT - Austria 28
PE - Perù 25
AU - Australia 21
DK - Danimarca 17
GA - Gabon 15
JP - Giappone 15
NZ - Nuova Zelanda 15
HU - Ungheria 14
ID - Indonesia 14
LT - Lituania 14
TW - Taiwan 13
EC - Ecuador 12
MA - Marocco 11
IL - Israele 10
PA - Panama 10
GR - Grecia 8
MY - Malesia 8
SI - Slovenia 8
EG - Egitto 7
IQ - Iraq 7
RO - Romania 7
ZA - Sudafrica 7
EE - Estonia 6
OM - Oman 6
PH - Filippine 6
AL - Albania 5
MX - Messico 5
PK - Pakistan 5
TH - Thailandia 5
SC - Seychelles 4
SM - San Marino 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AM - Armenia 3
BG - Bulgaria 3
CL - Cile 3
CO - Colombia 3
IR - Iran 3
IS - Islanda 3
JO - Giordania 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
VE - Venezuela 3
AR - Argentina 2
DO - Repubblica Dominicana 2
DZ - Algeria 2
KG - Kirghizistan 2
LV - Lettonia 2
MV - Maldive 2
NO - Norvegia 2
PS - Palestinian Territory 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
BY - Bielorussia 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
KE - Kenya 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
ML - Mali 1
NG - Nigeria 1
SV - El Salvador 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 27.130
Città #
Dublin 2.337
Chandler 1.899
Jacksonville 1.377
Milan 1.150
Dong Ket 691
Rome 597
Abidjan 545
Wilmington 445
Singapore 440
Ashburn 394
Hong Kong 339
Helsinki 325
Falkenstein 280
Woodbridge 275
Opera 270
Boardman 252
Princeton 235
Turin 210
Ann Arbor 189
Naples 176
Bologna 149
Liberty Lake 148
Monza 126
Bari 120
Brussels 116
Verona 115
San Mateo 113
Padova 85
Palermo 84
Florence 82
Genoa 79
Shanghai 78
Catania 76
Beijing 74
Munich 74
Guangzhou 67
Brescia 65
Dearborn 65
Brno 62
Houston 59
Paris 56
Falls Church 51
Moscow 50
Trieste 43
Aversa 42
Parma 42
Philadelphia 42
Miami 40
Los Angeles 37
Olomouc 36
Shenzhen 33
Berlin 32
Hefei 31
Venice 31
Aberdeen 30
London 29
Perugia 29
Cagliari 28
Las Vegas 28
Nanjing 28
Southend 28
Livorno 27
Frankfurt am Main 26
Vicenza 26
Amsterdam 24
Fairfield 24
Modena 23
Dalmine 22
Kocaeli 22
Ponte di Piave 22
Rimini 22
Bergamo 21
Kunming 21
Prato 21
Seattle 21
Portland 20
Treviso 20
Vienna 20
Atlanta 19
Lima 19
Novara 19
Lucca 18
Pescara 18
Reggio Calabria 18
Santa Clara 18
Barcelona 17
Como 17
Ottawa 17
Rotterdam 17
Zurich 17
Cernusco sul Naviglio 16
Nuremberg 16
Pisa 16
Dallas 15
Libreville 15
Skutari 15
Saint Petersburg 14
Siena 14
Stockholm 14
Trento 14
Totale 15.774
Nome #
La scelta tra razionalità ed emozione 1.436
Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing 1.081
Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate 535
Il contributo delle neuroscienze e del neuromarketing alla cosmetica: Una nuova frontiera per lo studio dell’emozione e dei processi percettivi 436
NEUROSCIENZE A TAVOLA I segreti del cervello per avere successo nella ristorazione 386
Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone - 3a Edizione 257
Il caso Danacol, come il neuromarketing è in grado di predire il successo di uno spot televisivo 250
Manuale di psicologia dei consumi: individuo, società e comunicazione 249
Pasta Experience: a neuromarketing approach. 245
Effect of information on food evaluation and willingness to buy: a study from a neuromarketing perspective 214
Customer segmentation practices in the fitness market: A new marketing strategy based on an aspirational model 189
L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience 182
Emozioni, decisioni e comportamenti di consumo alimentare: le soluzioni offerte dal neuromarketing 181
Il contributo della comunicazione sociale nella costruzione della rappresentazione della disabilità 168
Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback 164
Nudging healthier snack choices: a consumer neuroscience study on visual and olfactory interventions in university vending machines 157
Utilizzare occhiali di genere: neuromarketing e efficacia della comunicazione sociale 154
Neuromarketing empirical approaches and food choice: A systematic review 151
The influence of advertising on children: from consciousness to education 149
The coherence between organisational identity and corporate image: A case of change management in a health organisation 146
Psicologia della comunicazione audiovisiva 143
Terzo settore: contesto d'appartenenza e bisogni formativi 140
Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano 140
Protection of maternity and newborn life: An empirical intervention to promote the anonymous birth and develop culturally competent care 138
Il consumo alimentare e il ruolo della comunicazione nella promozione di stili di comportamento nell'infanzia e nell'adolescenza 137
Il potere dei media e la percezione del potere mafioso da parte dei giovani 136
I principi della sostenibilità: dai valori dichiarati al comportamento di consumo alimentare. Analisi del ruolo dei media nella costruzione e diffusione della rappresentazione sociale della sostenibilità 134
Dibattito su FOOD & WINE COMMUNICATION Comunicazione enogastronomica e Gestione degli Eventi per la valorizzazione del patrimonio enogastronomico in vista dell’EXPO 2015 134
IL FUTURO OGGI L’arte della Relazione e il ruolo della Comunicazione per innovare e gestire il cambiamento 133
Sustainable native: Sustainable consumption behavior among young Italians 133
An Analysis and Comparison of Expectations and Perceptions on Sustainable Tourism among Italian and German Tourists 132
Food consumer behavior, lifestyle and health condition of families and their children attending primary school in Milan 131
Self Marketing per le professioni: un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione 131
La rappresentazione sociale del tema dell'abbandono e dell'adozione nei mass media 130
Intelligenza emotiva e strumenti di assessment 129
La comunicazione della disabilità: cosa significa studiare i processi di comunicazione in relazione al tema della disabilità 128
Shopping in the metaverse: Insight from a consumer neuroscience study 125
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy 125
Persuadi a sceglierti e a scegliere i tuoi vini. Come? Il neuromaketing del vino 125
The impact of emotions on recall: An empirical study on social ads 124
Consumi alimentari e responsabilità sociale. Indagine sugli stili di vita alimentari delle famiglie milanesi 123
Mafiosi Eroi o Criminali 123
Gli studi sulla rappresentazione nei mass media 122
A process of change in the non profit organization: an Italian case history of a community for risked young people 120
Sostenibilità, Alimentazione e Multiculturalità 120
A perfect imperfection: choices in everyday economic decision making 120
Sommelier ma non troppo 119
Economic behaviour and imperfectly choices: Experts and ordinary people on the same wrong way? 118
Psicologia, neuroscienze e pubblicità 118
Seminario di approfondimento sul settore dei consumi e maternità 117
The future of typical regional food: an empiric analysis about youth consumers in Lombardy. 117
Comportamenti di consumo alimentare e dieta mediterranea. Una ricerca nelle famiglie dell'area metropolitana di Milano 116
"come tu mi vuoi". Dinamiche di accesso al mondo dei consumi in una società multiculturale è stato aggiunto al tuo carrello 116
Eye-tracking e reazioni psicofisiologiche combinate con opinioni espresse in merito a spot pubblicitari 115
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions versus expressed opinions about advertising spots 113
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions 113
SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SUL CONSUMO NELL’INFANZIA di MARKETING MANAGEMENT 113
La continuità competitiva nel family business: valori a confronto. Auto ed etero-percezioni tra generazioni imprenditoriali 112
Axia: imparare dalla diversità, creare valore per l'Italia 112
Psychophysiological assessment of emotions 111
Valore e Metodi dell’Ascolto in Sanità 110
Sustainability and organic production: How information influences consumer’s expectation and preference for yogurt 110
Curatela di: Alimentazione, sostenibilità e multiculturalità 110
La valorizzazione del patrimonio culturale alimentare in vista dell'Expo2015: Opportunità Formative e Professionali 110
La formazione dei dottorandi di ricerca all’imprenditorialità: promuovere le competenze trasversali con percorsi d’aula e tecniche di biofeedack 109
Neuroscienze, Marketing e Neurogastrofisica 109
Applying Neuroscience in Career Coaching to assess the Coach-Coachee relationship 108
Comunicare la disabilità: il ruolo della comunicazione nei servizi dedicati alle persone disabili dell'Assessorato alla Salute del Comune di Milano 108
Childhood obesity, overweight and underweight: a study in primary schools in Milan 108
La valorizzazione del Made in Italy in occasione dell’Expo 2015 107
Esperienze di Customer Satisfaction 107
EXPleasure: Presentazione di un Progetto di Promozione Territoriale e di Incoming in vista di EXPO2015 Milano 107
Superheroes & Junkfood!: Television food advertising for children in Italy 105
Food advertising and children: An educational path to the discovery of Persuasion 105
Il ruolo della comunicazione per la sostenibilità e la sovranità alimentare nel mondo 105
Paesi, Paesaggi 104
Comunicare la solidarietà. Il ruolo dei processi comunicativi nell’adozione dell’infanzia abbandonata 104
Nonlinear analysis of pupillary dynamics 104
Psychophysiological and Eye-Tracking recordings while watching brand flyers: a Neuromarketing experiment 103
Le strategie dell’intervento formativo per i Dottorandi di Ricerca 103
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence 103
A neuroscientific method for assessing effectiveness of digital vs. print ads: using biometric techniques to measure cross-media ad experience and recall 103
The sustainability and the role of the mass media: representation, values and behaviours among consumers in Italy 102
Self Identity and Social Network: The New Consumers’ Ego between Real and Virtual Life 101
Consumo critico, alimentazione e comunicazione: valori e comportamenti per un consumo sostenibile 101
Re-localizing ‘legal’ food: a social psychology perspective on community resilience, individual empowerment and citizen adaptations in food consumption in Southern Italy 101
Money and Adoptions: Social Representations, Expectations and Opportunities for Italian Families 100
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti 100
Alone Together. Self Identity and Social Network: Consumers in the New Era of “Click Personality” 100
Time-Varying Spectral Analysis of a Single EEG Channel: Application in an Affective Protocol 100
Paziente consapevole o consumatore? 100
Organizational cultures and leadership management in the mobbing prevention 99
Nutritional research activity in food dudes project: preliminary results 99
Privacy calculus model in e-commerce: a study of Italy and the United States 98
Comunicazione, disabilità e costruzione dei fenomeni: dalle teorie classiche della persuasione al valore della costruzione sociale e mediatica 97
Il rapporto denaro e adozione: aspettative e opportunità nella famiglia adottiva 96
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions 96
Children’s economic socialization as a means to interpret the world of consumption for children 96
Neuroselling: quello che le neuroscienze ci dicono sulle tecniche di vendita efficaci. Il caso delle televendite. 95
Offerta turistico-alberghiera e sostenibilità: un’analisi neuroscientifica dei processi decisionali nei percorsi di navigazione on line 95
Totale 15.834
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.269 0 0 0 0 0 0 133 433 9 414 32 248
2020/20212.967 62 285 231 255 68 359 39 237 61 343 309 718
2021/20222.146 103 13 150 204 213 60 64 312 41 62 215 709
2022/20236.940 742 300 235 550 455 523 51 426 2.789 373 375 121
2023/20245.854 206 279 403 360 358 638 417 939 438 439 464 913
2024/20254.746 639 824 771 873 815 529 295 0 0 0 0 0
Totale 27.621