RUSSO, VINCENZO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 21.669
NA - Nord America 14.577
AS - Asia 7.700
AF - Africa 697
SA - Sud America 671
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 117
OC - Oceania 74
Totale 45.505
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 14.218
IT - Italia 10.995
SG - Singapore 3.032
IE - Irlanda 2.351
UA - Ucraina 1.738
CN - Cina 1.661
DE - Germania 1.595
FR - Francia 1.269
VN - Vietnam 928
SE - Svezia 846
HK - Hong Kong 705
FI - Finlandia 643
CI - Costa d'Avorio 545
BR - Brasile 514
GB - Regno Unito 478
IN - India 478
NL - Olanda 430
RU - Federazione Russa 424
TR - Turchia 359
CA - Canada 198
BE - Belgio 141
PL - Polonia 141
ES - Italia 136
MX - Messico 124
EU - Europa 114
JP - Giappone 109
CZ - Repubblica Ceca 108
KR - Corea 78
CH - Svizzera 76
AT - Austria 66
ZA - Sudafrica 65
AU - Australia 59
ID - Indonesia 52
BD - Bangladesh 51
LT - Lituania 46
AR - Argentina 42
PT - Portogallo 42
IQ - Iraq 34
PK - Pakistan 32
PE - Perù 31
EC - Ecuador 25
MY - Malesia 24
HU - Ungheria 23
TW - Taiwan 23
CL - Cile 21
IL - Israele 20
DK - Danimarca 19
EG - Egitto 17
IR - Iran 17
MA - Marocco 17
AE - Emirati Arabi Uniti 16
GA - Gabon 15
GR - Grecia 15
NZ - Nuova Zelanda 15
VE - Venezuela 15
RO - Romania 12
SA - Arabia Saudita 12
BG - Bulgaria 11
EE - Estonia 11
PA - Panama 11
KE - Kenya 10
PH - Filippine 10
DZ - Algeria 9
PY - Paraguay 9
OM - Oman 8
SI - Slovenia 8
UZ - Uzbekistan 8
AL - Albania 7
CO - Colombia 7
TH - Thailandia 7
CR - Costa Rica 6
JO - Giordania 6
KZ - Kazakistan 4
PR - Porto Rico 4
RS - Serbia 4
SC - Seychelles 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
SM - San Marino 4
AM - Armenia 3
BY - Bielorussia 3
DO - Repubblica Dominicana 3
HN - Honduras 3
HR - Croazia 3
IS - Islanda 3
ME - Montenegro 3
NO - Norvegia 3
TN - Tunisia 3
BO - Bolivia 2
GD - Grenada 2
GE - Georgia 2
GI - Gibilterra 2
GY - Guiana 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
LV - Lettonia 2
ML - Mali 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MV - Maldive 2
NG - Nigeria 2
Totale 45.465
Città #
Dublin 2.347
Milan 2.018
Chandler 1.899
Jacksonville 1.380
Singapore 1.328
Rome 999
Secaucus 917
Ashburn 858
Dong Ket 691
Hong Kong 684
Abidjan 545
Wilmington 445
Beijing 398
Falkenstein 395
Helsinki 378
Naples 360
Los Angeles 341
Turin 339
Dallas 294
Bengaluru 287
Woodbridge 275
Bologna 274
Moscow 270
Opera 270
Boardman 261
Munich 255
Princeton 235
Ann Arbor 189
Bari 178
Florence 171
New York 170
Buffalo 167
Monza 159
Verona 156
Liberty Lake 148
Palermo 141
Brussels 128
Aversa 127
Frankfurt am Main 124
Genoa 118
Catania 115
Brescia 114
San Mateo 113
Padova 104
Houston 91
Tokyo 90
Warsaw 90
Ho Chi Minh City 89
São Paulo 89
Shanghai 87
Denver 86
Council Bluffs 83
London 83
Guangzhou 75
Parma 74
Chennai 73
Montreal 73
Stockholm 73
Atlanta 70
San Jose 68
Santa Clara 67
Dearborn 65
Orem 63
Brno 62
Hanoi 61
Paris 61
Brooklyn 60
Venice 58
Assago 56
Modena 56
Mexico City 55
Trieste 55
Turku 54
Poplar 53
Falls Church 51
Amsterdam 49
Reggio Emilia 48
Boston 47
Miami 47
Chicago 46
Johannesburg 46
Cagliari 45
Philadelphia 45
Livorno 42
Perugia 42
Vienna 42
Ankara 41
Jersey City 41
Seattle 41
Nuremberg 38
Olomouc 38
Shenzhen 38
Treviso 38
Toronto 37
Phoenix 36
Berlin 35
Vicenza 35
Hefei 33
Las Vegas 33
Rimini 33
Totale 24.352
Nome #
La scelta tra razionalità ed emozione 2.394
Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing 1.869
Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate 849
Il contributo delle neuroscienze e del neuromarketing alla cosmetica: Una nuova frontiera per lo studio dell’emozione e dei processi percettivi 783
NEUROSCIENZE A TAVOLA I segreti del cervello per avere successo nella ristorazione 636
Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone - 3a Edizione 615
Manuale di psicologia dei consumi: individuo, società e comunicazione 540
Shopping in the metaverse: Insight from a consumer neuroscience study 535
Nudging healthier snack choices: a consumer neuroscience study on visual and olfactory interventions in university vending machines 379
Pasta Experience: a neuromarketing approach. 366
Bioelectrical Measurements of Lenses Effect During Esports Training Sessions: Could the Yellow Lenses Enhance Gaming Performance? 361
Enjoy it! Cosmetic try-on apps and augmented reality, the impact of enjoyment, informativeness and ease of use 357
Vita da Streamer: Impatti e Opportunità nella Comunicazione Online 345
Innovazioni digitali per un consumo sostenibile: il ruolo della realtà aumentata e del neuromarketing 340
Real or Virtual? A Neuroscientific Exploration of Digital Cultural Experiences 335
QR codes and Augmented Reality in retail stores to support a more sustainable consumption: A Neuromarketing perspective. 333
Il caso Danacol, come il neuromarketing è in grado di predire il successo di uno spot televisivo 313
Food advertising and children: An educational path to the discovery of Persuasion 310
Customer segmentation practices in the fitness market: A new marketing strategy based on an aspirational model 299
Enhancing sustainability communication in retail: A neurophysiological and self-reported assessment of augmented reality and QR codes 294
Effect of information on food evaluation and willingness to buy: a study from a neuromarketing perspective 282
L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience 267
Neuroselling: quello che le neuroscienze ci dicono sulle tecniche di vendita efficaci. Il caso delle televendite. 266
Emozioni, decisioni e comportamenti di consumo alimentare: le soluzioni offerte dal neuromarketing 264
Education to advertising for primary-school children 251
Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback 236
Il contributo della comunicazione sociale nella costruzione della rappresentazione della disabilità 235
Neuromarketing empirical approaches and food choice: A systematic review 222
The influence of advertising on children: from consciousness to education 218
L'Effetto delle Aspettative sulla Percezione del Gusto: la neurogastrosofia 218
CONSUMER NEUROSCIENCE. COMPORTAMENTI DI CONSUMO, NEUROMARKETING E SCIENZE COGNITIVE 215
Utilizzare occhiali di genere: neuromarketing e efficacia della comunicazione sociale 204
The coherence between organisational identity and corporate image: A case of change management in a health organisation 203
Applying Neuroscience in Career Coaching to assess the Coach-Coachee relationship 201
Terzo settore: contesto d'appartenenza e bisogni formativi 200
An Analysis and Comparison of Expectations and Perceptions on Sustainable Tourism among Italian and German Tourists 198
Eye-tracking e reazioni psicofisiologiche combinate con opinioni espresse in merito a spot pubblicitari 196
Protection of maternity and newborn life: An empirical intervention to promote the anonymous birth and develop culturally competent care 192
Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano 188
Static vs. Immersive: A Neuromarketing Exploratory Study of Augmented Reality on Packaging Labels 185
La comunicazione della disabilità: cosa significa studiare i processi di comunicazione in relazione al tema della disabilità 184
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions 182
Persuadi a sceglierti e a scegliere i tuoi vini. Come? Il neuromaketing del vino 181
Informative vs. immersive: An exploratory study of augmented reality on packaging labels. 180
Gli studi sulla rappresentazione nei mass media 179
Sustainable native: Sustainable consumption behavior among young Italians 179
A process of change in the non profit organization: an Italian case history of a community for risked young people 176
Food consumer behavior, lifestyle and health condition of families and their children attending primary school in Milan 176
IL FUTURO OGGI L’arte della Relazione e il ruolo della Comunicazione per innovare e gestire il cambiamento 175
Interpretazione simultanea da remoto e carico cognitivo: un’analisi neurofisiologica sull’impatto dei computer-assisted interpreting tool 174
Psicologia della comunicazione audiovisiva 173
Sommelier ma non troppo 172
Consumi alimentari e responsabilità sociale. Indagine sugli stili di vita alimentari delle famiglie milanesi 171
VISITATORI VIRTUALI, EMOZIONI REALI: COME LA PSICOLOGIA DEI CONSUMI PUÒ PROMUOVERE L’ACCESSIBILITÀ CULTURALE 170
Dibattito su FOOD & WINE COMMUNICATION Comunicazione enogastronomica e Gestione degli Eventi per la valorizzazione del patrimonio enogastronomico in vista dell’EXPO 2015 170
Intelligenza emotiva e strumenti di assessment 170
A perfect imperfection: choices in everyday economic decision making 170
"come tu mi vuoi". Dinamiche di accesso al mondo dei consumi in una società multiculturale è stato aggiunto al tuo carrello 167
Mafiosi Eroi o Criminali 167
Il potere dei media e la percezione del potere mafioso da parte dei giovani 163
Sostenibilità, Alimentazione e Multiculturalità 163
Psicologia, neuroscienze e pubblicità 163
I principi della sostenibilità: dai valori dichiarati al comportamento di consumo alimentare. Analisi del ruolo dei media nella costruzione e diffusione della rappresentazione sociale della sostenibilità 162
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions versus expressed opinions about advertising spots 161
The impact of emotions on recall: An empirical study on social ads 161
Comportamenti di consumo alimentare e dieta mediterranea. Una ricerca nelle famiglie dell'area metropolitana di Milano 160
La rappresentazione sociale del tema dell'abbandono e dell'adozione nei mass media 160
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti 158
Economic behaviour and imperfectly choices: Experts and ordinary people on the same wrong way? 158
Comunicare la solidarietà. Il ruolo dei processi comunicativi nell’adozione dell’infanzia abbandonata 158
The future of typical regional food: an empiric analysis about youth consumers in Lombardy. 157
Nonlinear analysis of pupillary dynamics 157
Il consumo alimentare e il ruolo della comunicazione nella promozione di stili di comportamento nell'infanzia e nell'adolescenza 155
Psychophysiological assessment of emotions 155
Valore e Metodi dell’Ascolto in Sanità 155
Seminario di approfondimento sul settore dei consumi e maternità 155
La formazione dei dottorandi di ricerca all’imprenditorialità: promuovere le competenze trasversali con percorsi d’aula e tecniche di biofeedack 155
Il ruolo della comunicazione per la sostenibilità e la sovranità alimentare nel mondo 155
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy 154
Axia: imparare dalla diversità, creare valore per l'Italia 154
Paesi, Paesaggi 154
Self Marketing per le professioni: un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione 154
Can Traditional Food Product Communication Convey Safety to the Younger Generations? The Role of Sustainable Packaging 153
Enjoy it! Virtual try-on in cosmetica, il ruolo di Enjoyment e Informativeness sull’esperienza del consumatore 153
Neuroscienze, Marketing e Neurogastrofisica 153
SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SUL CONSUMO NELL’INFANZIA di MARKETING MANAGEMENT 153
La valorizzazione del patrimonio culturale alimentare in vista dell'Expo2015: Opportunità Formative e Professionali 152
A neuroscientific method for assessing effectiveness of digital vs. print ads: using biometric techniques to measure cross-media ad experience and recall 152
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence 150
Psychophysiological and Eye-Tracking recordings while watching brand flyers: a Neuromarketing experiment 149
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions 148
Analysis of the individual prosocial behaviour compared to organizational wellness and climate: an explorative research 147
The sustainability and the role of the mass media: representation, values and behaviours among consumers in Italy 147
Alone Together. Self Identity and Social Network: Consumers in the New Era of “Click Personality” 146
La valorizzazione del Made in Italy in occasione dell’Expo 2015 146
EXPleasure: Presentazione di un Progetto di Promozione Territoriale e di Incoming in vista di EXPO2015 Milano 146
Comunicazione, disabilità e costruzione dei fenomeni: dalle teorie classiche della persuasione al valore della costruzione sociale e mediatica 145
Time-Varying Spectral Analysis of a Single EEG Channel: Application in an Affective Protocol 144
Children’s economic socialization as a means to interpret the world of consumption for children 144
Childhood obesity, overweight and underweight: a study in primary schools in Milan 143
Totale 26.308
Categoria #
all - tutte 200.997
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 200.997


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20212.066 0 0 0 0 0 359 39 237 61 343 309 718
2021/20222.146 103 13 150 204 213 60 64 312 41 62 215 709
2022/20236.940 742 300 235 550 455 523 51 426 2.789 373 375 121
2023/20245.854 206 279 403 360 358 638 417 939 438 439 464 913
2024/202511.162 639 824 771 873 821 537 842 1.615 1.340 615 1.085 1.200
2025/202612.054 1.571 1.972 1.519 3.909 2.207 876 0 0 0 0 0 0
Totale 46.091