RUSSO, VINCENZO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.938
NA - Nord America 7.947
AS - Asia 1.466
AF - Africa 585
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 115
SA - Sud America 58
OC - Oceania 20
Totale 21.129
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.913
IT - Italia 4.124
IE - Irlanda 2.325
UA - Ucraina 1.723
SE - Svezia 781
VN - Vietnam 694
DE - Germania 555
CI - Costa d'Avorio 545
FI - Finlandia 504
HK - Hong Kong 330
FR - Francia 224
CN - Cina 216
GB - Regno Unito 175
NL - Olanda 128
BE - Belgio 118
EU - Europa 114
RU - Federazione Russa 95
KR - Corea 56
TR - Turchia 47
ES - Italia 43
CH - Svizzera 34
BR - Brasile 31
SG - Singapore 31
PL - Polonia 26
CA - Canada 23
IN - India 22
AT - Austria 17
PE - Perù 17
GA - Gabon 15
HU - Ungheria 11
NZ - Nuova Zelanda 11
PT - Portogallo 11
TW - Taiwan 11
AU - Australia 9
DK - Danimarca 9
IL - Israele 9
LT - Lituania 9
JP - Giappone 8
EG - Egitto 7
IQ - Iraq 7
MA - Marocco 7
PH - Filippine 6
RO - Romania 6
EC - Ecuador 5
ID - Indonesia 5
MX - Messico 5
OM - Oman 5
PA - Panama 5
ZA - Sudafrica 5
GR - Grecia 4
PK - Pakistan 4
SC - Seychelles 4
BG - Bulgaria 3
CZ - Repubblica Ceca 3
MY - Malesia 3
TH - Thailandia 3
VE - Venezuela 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AM - Armenia 2
NO - Norvegia 2
SM - San Marino 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BD - Bangladesh 1
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
HN - Honduras 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
NG - Nigeria 1
SI - Slovenia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 21.129
Città #
Dublin 2.324
Chandler 1.899
Jacksonville 1.377
Dong Ket 691
Milan 667
Abidjan 545
Wilmington 445
Ashburn 382
Hong Kong 330
Rome 319
Helsinki 310
Woodbridge 275
Opera 270
Princeton 235
Ann Arbor 189
Boardman 153
Liberty Lake 148
Turin 121
Monza 116
San Mateo 113
Brussels 109
Bologna 77
Verona 77
Naples 69
Dearborn 65
Bari 61
Houston 57
Florence 55
Falls Church 51
Genoa 51
Palermo 48
Beijing 45
Moscow 44
Philadelphia 42
Miami 35
Padova 33
Brescia 32
Aberdeen 30
Hefei 29
Las Vegas 28
Southend 28
Trieste 27
Catania 26
Los Angeles 26
Fairfield 24
Nanjing 24
Kocaeli 22
Kunming 21
Seattle 21
Paris 20
Portland 20
Dalmine 19
Prato 19
Parma 18
Reggio Calabria 16
Venice 16
Vienna 16
Libreville 15
Lima 15
Modena 15
Skutari 15
Barcelona 14
London 14
Perugia 14
Rotterdam 14
Saint Petersburg 14
Wroclaw 14
Cernusco sul Naviglio 13
Jinan 13
Lucca 13
Madrid 13
Pescara 13
Vigodarzere 13
Amsterdam 12
Ferla 12
Hanover 12
New York 12
Norwalk 12
Rimini 12
Segrate 12
São Paulo 12
Tappahannock 12
Cagliari 11
Redwood City 11
Stockholm 11
Bergamo 10
Borås 10
Frankfurt am Main 10
Piacenza 10
Zurich 10
Berlin 9
Gallarate 9
Pisa 9
Vilnius 9
Como 8
Dallas 8
Faenza 8
Treviso 8
Yangcheon-gu 8
Archi 7
Totale 12.806
Nome #
La scelta tra razionalità ed emozione 613
Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing 436
Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate 299
NEUROSCIENZE A TAVOLA I segreti del cervello per avere successo nella ristorazione 275
Il contributo delle neuroscienze e del neuromarketing alla cosmetica: Una nuova frontiera per lo studio dell’emozione e dei processi percettivi 256
Il caso Danacol, come il neuromarketing è in grado di predire il successo di uno spot televisivo 200
Effect of information on food evaluation and willingness to buy: a study from a neuromarketing perspective 190
Pasta Experience: a neuromarketing approach. 166
Customer segmentation practices in the fitness market: A new marketing strategy based on an aspirational model 163
Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback 139
Utilizzare occhiali di genere: neuromarketing e efficacia della comunicazione sociale 136
Neuromarketing empirical approaches and food choice: A systematic review 132
L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience 131
The coherence between organisational identity and corporate image: A case of change management in a health organisation 130
Manuale di psicologia dei consumi: individuo, società e comunicazione 128
Psicologia della comunicazione audiovisiva 125
Self Marketing per le professioni: un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione 125
Il consumo alimentare e il ruolo della comunicazione nella promozione di stili di comportamento nell'infanzia e nell'adolescenza 124
Emozioni, decisioni e comportamenti di consumo alimentare: le soluzioni offerte dal neuromarketing 124
I principi della sostenibilità: dai valori dichiarati al comportamento di consumo alimentare. Analisi del ruolo dei media nella costruzione e diffusione della rappresentazione sociale della sostenibilità 122
Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano 121
IL FUTURO OGGI L’arte della Relazione e il ruolo della Comunicazione per innovare e gestire il cambiamento 120
The influence of advertising on children: from consciousness to education 118
Terzo settore: contesto d'appartenenza e bisogni formativi 116
Protection of maternity and newborn life: An empirical intervention to promote the anonymous birth and develop culturally competent care 115
Sustainable native: Sustainable consumption behavior among young Italians 115
The impact of emotions on recall: An empirical study on social ads 115
La rappresentazione sociale del tema dell'abbandono e dell'adozione nei mass media 114
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy 113
A process of change in the non profit organization: an Italian case history of a community for risked young people 113
Persuadi a sceglierti e a scegliere i tuoi vini. Come? Il neuromaketing del vino 112
Il potere dei media e la percezione del potere mafioso da parte dei giovani 111
Sostenibilità, Alimentazione e Multiculturalità 110
Dibattito su FOOD & WINE COMMUNICATION Comunicazione enogastronomica e Gestione degli Eventi per la valorizzazione del patrimonio enogastronomico in vista dell’EXPO 2015 109
Mafiosi Eroi o Criminali 109
Il contributo della comunicazione sociale nella costruzione della rappresentazione della disabilità 107
The future of typical regional food: an empiric analysis about youth consumers in Lombardy. 107
A perfect imperfection: choices in everyday economic decision making 107
Intelligenza emotiva e strumenti di assessment 105
Economic behaviour and imperfectly choices: Experts and ordinary people on the same wrong way? 105
Consumi alimentari e responsabilità sociale. Indagine sugli stili di vita alimentari delle famiglie milanesi 104
Sommelier ma non troppo 104
Seminario di approfondimento sul settore dei consumi e maternità 103
An Analysis and Comparison of Expectations and Perceptions on Sustainable Tourism among Italian and German Tourists 103
La valorizzazione del patrimonio culturale alimentare in vista dell'Expo2015: Opportunità Formative e Professionali 102
Psicologia, neuroscienze e pubblicità 101
Valore e Metodi dell’Ascolto in Sanità 100
"come tu mi vuoi". Dinamiche di accesso al mondo dei consumi in una società multiculturale è stato aggiunto al tuo carrello 100
Sustainability and organic production: How information influences consumer’s expectation and preference for yogurt 100
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions 100
Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone - 3a Edizione 100
Comportamenti di consumo alimentare e dieta mediterranea. Una ricerca nelle famiglie dell'area metropolitana di Milano 99
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions versus expressed opinions about advertising spots 99
Childhood obesity, overweight and underweight: a study in primary schools in Milan 99
Le strategie dell’intervento formativo per i Dottorandi di Ricerca 98
Curatela di: Alimentazione, sostenibilità e multiculturalità 98
Re-localizing ‘legal’ food: a social psychology perspective on community resilience, individual empowerment and citizen adaptations in food consumption in Southern Italy 97
Nonlinear analysis of pupillary dynamics 96
La valorizzazione del Made in Italy in occasione dell’Expo 2015 95
Esperienze di Customer Satisfaction 95
Food advertising and children: An educational path to the discovery of Persuasion 95
La formazione dei dottorandi di ricerca all’imprenditorialità: promuovere le competenze trasversali con percorsi d’aula e tecniche di biofeedack 95
SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SUL CONSUMO NELL’INFANZIA di MARKETING MANAGEMENT 95
Comunicare la disabilità: il ruolo della comunicazione nei servizi dedicati alle persone disabili dell'Assessorato alla Salute del Comune di Milano 94
Food consumer behavior, lifestyle and health condition of families and their children attending primary school in Milan 94
The sustainability and the role of the mass media: representation, values and behaviours among consumers in Italy 94
EXPleasure: Presentazione di un Progetto di Promozione Territoriale e di Incoming in vista di EXPO2015 Milano 94
Axia: imparare dalla diversità, creare valore per l'Italia 93
Paesi, Paesaggi 93
Comunicare la solidarietà. Il ruolo dei processi comunicativi nell’adozione dell’infanzia abbandonata 93
Psychophysiological and Eye-Tracking recordings while watching brand flyers: a Neuromarketing experiment 92
Psychophysiological assessment of emotions 92
Superheroes & Junkfood!: Television food advertising for children in Italy 92
Money and Adoptions: Social Representations, Expectations and Opportunities for Italian Families 91
Consumo critico, alimentazione e comunicazione: valori e comportamenti per un consumo sostenibile 91
Alone Together. Self Identity and Social Network: Consumers in the New Era of “Click Personality” 91
Il ruolo della comunicazione per la sostenibilità e la sovranità alimentare nel mondo 91
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence 90
La comunicazione della disabilità: cosa significa studiare i processi di comunicazione in relazione al tema della disabilità 89
Gli studi sulla rappresentazione nei mass media 89
Il rapporto denaro e adozione: aspettative e opportunità nella famiglia adottiva 87
Eye-tracking e reazioni psicofisiologiche combinate con opinioni espresse in merito a spot pubblicitari 87
Time-Varying Spectral Analysis of a Single EEG Channel: Application in an Affective Protocol 87
A neuroscientific method for assessing effectiveness of digital vs. print ads: using biometric techniques to measure cross-media ad experience and recall 87
Nutritional research activity in food dudes project: preliminary results 87
EXPO 2015: Come valorizzare la storia, il territorio e le sue eccellenze produttive 86
Neuroscienze, Marketing e Neurogastrofisica 86
Analysis of the individual prosocial behaviour compared to organizational wellness and climate: an explorative research 85
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions 85
Paziente consapevole o consumatore? 85
Children’s economic socialization as a means to interpret the world of consumption for children 85
La transizione intergenerazionale nelle piccole e medie imprese (PMI): un'analisi della letteratura sull'argomento 84
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti 84
Gestire il passaggio intergenerazionale nelle piccole e medie imprese familiari 84
Self Identity and Social Network: The New Consumers’ Ego between Real and Virtual Life 83
Psicologia dei Consumi 83
Organizational cultures and leadership management in the mobbing prevention 83
The consumers’ decision-making process in the local food system: An empirical research in Sicily 82
Valori e mass media: un modello di analisi per lo studio dei processi di comunicazione 82
IAT, consumer behaviour and the moderating role of decision-making style: An empirical study on food products 82
Totale 11.791
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Totale 94.078


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019162 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 151 11
2019/20201.897 11 36 10 210 96 265 133 433 9 414 32 248
2020/20212.967 62 285 231 255 68 359 39 237 61 343 309 718
2021/20222.146 103 13 150 204 213 60 64 312 41 62 215 709
2022/20236.940 742 300 235 550 455 523 51 426 2.789 373 375 121
2023/20244.493 206 279 403 360 358 638 417 939 438 439 16 0
Totale 21.514