RUSSO, VINCENZO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 21.478
NA - Nord America 14.253
AS - Asia 7.578
AF - Africa 690
SA - Sud America 660
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 117
OC - Oceania 74
Totale 44.850
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 13.915
IT - Italia 10.885
SG - Singapore 2.966
IE - Irlanda 2.351
UA - Ucraina 1.738
CN - Cina 1.648
DE - Germania 1.594
FR - Francia 1.262
VN - Vietnam 925
SE - Svezia 836
HK - Hong Kong 701
FI - Finlandia 632
CI - Costa d'Avorio 545
BR - Brasile 506
IN - India 466
GB - Regno Unito 459
RU - Federazione Russa 424
NL - Olanda 419
TR - Turchia 353
CA - Canada 189
BE - Belgio 138
PL - Polonia 133
ES - Italia 127
EU - Europa 114
MX - Messico 113
CZ - Repubblica Ceca 108
JP - Giappone 101
KR - Corea 78
CH - Svizzera 76
AT - Austria 66
ZA - Sudafrica 60
AU - Australia 59
ID - Indonesia 51
BD - Bangladesh 48
LT - Lituania 45
AR - Argentina 42
PT - Portogallo 42
IQ - Iraq 32
PE - Perù 31
PK - Pakistan 31
EC - Ecuador 24
MY - Malesia 24
HU - Ungheria 23
TW - Taiwan 23
CL - Cile 21
DK - Danimarca 19
IL - Israele 18
EG - Egitto 17
IR - Iran 17
MA - Marocco 17
AE - Emirati Arabi Uniti 16
GA - Gabon 15
GR - Grecia 15
NZ - Nuova Zelanda 15
VE - Venezuela 14
RO - Romania 12
SA - Arabia Saudita 12
EE - Estonia 11
PA - Panama 11
BG - Bulgaria 10
PH - Filippine 10
KE - Kenya 9
PY - Paraguay 9
DZ - Algeria 8
SI - Slovenia 8
UZ - Uzbekistan 8
AL - Albania 7
CO - Colombia 7
OM - Oman 7
TH - Thailandia 7
CR - Costa Rica 6
JO - Giordania 6
KZ - Kazakistan 4
PR - Porto Rico 4
RS - Serbia 4
SC - Seychelles 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
SM - San Marino 4
AM - Armenia 3
BY - Bielorussia 3
DO - Repubblica Dominicana 3
HN - Honduras 3
HR - Croazia 3
IS - Islanda 3
ME - Montenegro 3
NO - Norvegia 3
TN - Tunisia 3
BO - Bolivia 2
GE - Georgia 2
GI - Gibilterra 2
GY - Guiana 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
LV - Lettonia 2
ML - Mali 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MV - Maldive 2
NG - Nigeria 2
PS - Palestinian Territory 2
Totale 44.812
Città #
Dublin 2.347
Milan 2.005
Chandler 1.899
Jacksonville 1.380
Singapore 1.262
Rome 989
Secaucus 917
Ashburn 805
Dong Ket 691
Hong Kong 680
Abidjan 545
Wilmington 445
Beijing 398
Falkenstein 395
Helsinki 368
Naples 357
Turin 339
Los Angeles 322
Dallas 292
Bengaluru 287
Woodbridge 275
Bologna 271
Moscow 270
Opera 270
Boardman 260
Munich 255
Princeton 235
Ann Arbor 189
Bari 178
Buffalo 167
Florence 166
Monza 159
Verona 152
New York 151
Liberty Lake 148
Palermo 138
Brussels 128
Aversa 127
Frankfurt am Main 123
Catania 115
Brescia 114
Genoa 114
San Mateo 113
Padova 104
Ho Chi Minh City 89
Shanghai 87
Houston 85
São Paulo 84
Council Bluffs 83
Tokyo 82
Warsaw 82
London 78
Denver 75
Guangzhou 75
Parma 74
Montreal 68
Dearborn 65
Atlanta 64
Chennai 64
Santa Clara 63
Stockholm 63
Brno 62
Hanoi 61
Paris 59
Venice 57
Assago 56
Brooklyn 56
Modena 56
Trieste 55
Turku 54
Falls Church 51
Reggio Emilia 48
Miami 47
Mexico City 46
Amsterdam 45
Cagliari 45
Philadelphia 45
Poplar 45
Boston 42
Livorno 42
Perugia 42
Vienna 42
Chicago 41
Jersey City 41
Johannesburg 41
Nuremberg 38
Olomouc 38
Shenzhen 38
Orem 37
Seattle 37
Ankara 36
Treviso 36
Berlin 35
Toronto 35
Vicenza 35
Hefei 33
Las Vegas 33
Rimini 33
Aberdeen 30
Nanjing 30
Totale 23.929
Nome #
La scelta tra razionalità ed emozione 2.374
Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing 1.858
Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate 843
Il contributo delle neuroscienze e del neuromarketing alla cosmetica: Una nuova frontiera per lo studio dell’emozione e dei processi percettivi 778
NEUROSCIENZE A TAVOLA I segreti del cervello per avere successo nella ristorazione 625
Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone - 3a Edizione 597
Manuale di psicologia dei consumi: individuo, società e comunicazione 537
Shopping in the metaverse: Insight from a consumer neuroscience study 532
Nudging healthier snack choices: a consumer neuroscience study on visual and olfactory interventions in university vending machines 374
Pasta Experience: a neuromarketing approach. 364
Bioelectrical Measurements of Lenses Effect During Esports Training Sessions: Could the Yellow Lenses Enhance Gaming Performance? 359
Enjoy it! Cosmetic try-on apps and augmented reality, the impact of enjoyment, informativeness and ease of use 356
Vita da Streamer: Impatti e Opportunità nella Comunicazione Online 342
Innovazioni digitali per un consumo sostenibile: il ruolo della realtà aumentata e del neuromarketing 337
QR codes and Augmented Reality in retail stores to support a more sustainable consumption: A Neuromarketing perspective. 331
Real or Virtual? A Neuroscientific Exploration of Digital Cultural Experiences 330
Il caso Danacol, come il neuromarketing è in grado di predire il successo di uno spot televisivo 312
Food advertising and children: An educational path to the discovery of Persuasion 307
Customer segmentation practices in the fitness market: A new marketing strategy based on an aspirational model 295
Enhancing sustainability communication in retail: A neurophysiological and self-reported assessment of augmented reality and QR codes 289
Effect of information on food evaluation and willingness to buy: a study from a neuromarketing perspective 280
L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience 265
Emozioni, decisioni e comportamenti di consumo alimentare: le soluzioni offerte dal neuromarketing 264
Neuroselling: quello che le neuroscienze ci dicono sulle tecniche di vendita efficaci. Il caso delle televendite. 262
Education to advertising for primary-school children 248
Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback 233
Il contributo della comunicazione sociale nella costruzione della rappresentazione della disabilità 231
Neuromarketing empirical approaches and food choice: A systematic review 220
The influence of advertising on children: from consciousness to education 215
L'Effetto delle Aspettative sulla Percezione del Gusto: la neurogastrosofia 214
The coherence between organisational identity and corporate image: A case of change management in a health organisation 201
Utilizzare occhiali di genere: neuromarketing e efficacia della comunicazione sociale 201
Applying Neuroscience in Career Coaching to assess the Coach-Coachee relationship 199
Terzo settore: contesto d'appartenenza e bisogni formativi 198
CONSUMER NEUROSCIENCE. COMPORTAMENTI DI CONSUMO, NEUROMARKETING E SCIENZE COGNITIVE 197
An Analysis and Comparison of Expectations and Perceptions on Sustainable Tourism among Italian and German Tourists 195
Eye-tracking e reazioni psicofisiologiche combinate con opinioni espresse in merito a spot pubblicitari 193
Protection of maternity and newborn life: An empirical intervention to promote the anonymous birth and develop culturally competent care 191
Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano 186
Static vs. Immersive: A Neuromarketing Exploratory Study of Augmented Reality on Packaging Labels 183
La comunicazione della disabilità: cosa significa studiare i processi di comunicazione in relazione al tema della disabilità 179
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions 179
Persuadi a sceglierti e a scegliere i tuoi vini. Come? Il neuromaketing del vino 178
Informative vs. immersive: An exploratory study of augmented reality on packaging labels. 178
Sustainable native: Sustainable consumption behavior among young Italians 176
Food consumer behavior, lifestyle and health condition of families and their children attending primary school in Milan 174
Gli studi sulla rappresentazione nei mass media 173
IL FUTURO OGGI L’arte della Relazione e il ruolo della Comunicazione per innovare e gestire il cambiamento 173
A process of change in the non profit organization: an Italian case history of a community for risked young people 171
Psicologia della comunicazione audiovisiva 170
Intelligenza emotiva e strumenti di assessment 169
Sommelier ma non troppo 169
Interpretazione simultanea da remoto e carico cognitivo: un’analisi neurofisiologica sull’impatto dei computer-assisted interpreting tool 169
Consumi alimentari e responsabilità sociale. Indagine sugli stili di vita alimentari delle famiglie milanesi 168
Dibattito su FOOD & WINE COMMUNICATION Comunicazione enogastronomica e Gestione degli Eventi per la valorizzazione del patrimonio enogastronomico in vista dell’EXPO 2015 168
VISITATORI VIRTUALI, EMOZIONI REALI: COME LA PSICOLOGIA DEI CONSUMI PUÒ PROMUOVERE L’ACCESSIBILITÀ CULTURALE 167
A perfect imperfection: choices in everyday economic decision making 167
"come tu mi vuoi". Dinamiche di accesso al mondo dei consumi in una società multiculturale è stato aggiunto al tuo carrello 165
Mafiosi Eroi o Criminali 165
I principi della sostenibilità: dai valori dichiarati al comportamento di consumo alimentare. Analisi del ruolo dei media nella costruzione e diffusione della rappresentazione sociale della sostenibilità 162
Psicologia, neuroscienze e pubblicità 162
Il potere dei media e la percezione del potere mafioso da parte dei giovani 161
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions versus expressed opinions about advertising spots 161
The impact of emotions on recall: An empirical study on social ads 161
Sostenibilità, Alimentazione e Multiculturalità 160
Comportamenti di consumo alimentare e dieta mediterranea. Una ricerca nelle famiglie dell'area metropolitana di Milano 158
La rappresentazione sociale del tema dell'abbandono e dell'adozione nei mass media 157
Economic behaviour and imperfectly choices: Experts and ordinary people on the same wrong way? 156
Comunicare la solidarietà. Il ruolo dei processi comunicativi nell’adozione dell’infanzia abbandonata 156
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti 155
The future of typical regional food: an empiric analysis about youth consumers in Lombardy. 155
Il consumo alimentare e il ruolo della comunicazione nella promozione di stili di comportamento nell'infanzia e nell'adolescenza 154
Seminario di approfondimento sul settore dei consumi e maternità 154
Nonlinear analysis of pupillary dynamics 154
Axia: imparare dalla diversità, creare valore per l'Italia 153
Psychophysiological assessment of emotions 153
Self Marketing per le professioni: un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione 153
La formazione dei dottorandi di ricerca all’imprenditorialità: promuovere le competenze trasversali con percorsi d’aula e tecniche di biofeedack 153
Neuroscienze, Marketing e Neurogastrofisica 153
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy 152
Valore e Metodi dell’Ascolto in Sanità 152
Paesi, Paesaggi 152
Il ruolo della comunicazione per la sostenibilità e la sovranità alimentare nel mondo 152
A neuroscientific method for assessing effectiveness of digital vs. print ads: using biometric techniques to measure cross-media ad experience and recall 152
Enjoy it! Virtual try-on in cosmetica, il ruolo di Enjoyment e Informativeness sull’esperienza del consumatore 150
La valorizzazione del patrimonio culturale alimentare in vista dell'Expo2015: Opportunità Formative e Professionali 150
SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SUL CONSUMO NELL’INFANZIA di MARKETING MANAGEMENT 150
Can Traditional Food Product Communication Convey Safety to the Younger Generations? The Role of Sustainable Packaging 148
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence 148
Psychophysiological and Eye-Tracking recordings while watching brand flyers: a Neuromarketing experiment 147
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions 147
Analysis of the individual prosocial behaviour compared to organizational wellness and climate: an explorative research 145
Comunicazione, disabilità e costruzione dei fenomeni: dalle teorie classiche della persuasione al valore della costruzione sociale e mediatica 144
Alone Together. Self Identity and Social Network: Consumers in the New Era of “Click Personality” 144
Time-Varying Spectral Analysis of a Single EEG Channel: Application in an Affective Protocol 144
EXPleasure: Presentazione di un Progetto di Promozione Territoriale e di Incoming in vista di EXPO2015 Milano 144
La valorizzazione del Made in Italy in occasione dell’Expo 2015 143
The sustainability and the role of the mass media: representation, values and behaviours among consumers in Italy 143
Il rapporto denaro e adozione: aspettative e opportunità nella famiglia adottiva 142
Children’s economic socialization as a means to interpret the world of consumption for children 142
Totale 25.996
Categoria #
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Totale 198.248


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20212.066 0 0 0 0 0 359 39 237 61 343 309 718
2021/20222.146 103 13 150 204 213 60 64 312 41 62 215 709
2022/20236.940 742 300 235 550 455 523 51 426 2.789 373 375 121
2023/20245.854 206 279 403 360 358 638 417 939 438 439 464 913
2024/202511.162 639 824 771 873 821 537 842 1.615 1.340 615 1.085 1.200
2025/202611.399 1.571 1.972 1.519 3.909 2.207 221 0 0 0 0 0 0
Totale 45.436