I talenti dei bambini devono essere espressi in autonomia rispetto alle costrizioni del vivere odierno. L’educazione alla pubblicità permette loro di svincolarsi dalle pressioni persuasorie ed esprimere la propria personalità liberi dalle logiche di consumo che la pubblicità comunica. Quando e come sia possibile una didattica della pubblicità e quali tipi di educatori coinvolga è il tema della ricerca.
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti, 2011-05.
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti
Bustreo, Massimo;Russo, Vincenzo
2011-05-01
Abstract
I talenti dei bambini devono essere espressi in autonomia rispetto alle costrizioni del vivere odierno. L’educazione alla pubblicità permette loro di svincolarsi dalle pressioni persuasorie ed esprimere la propria personalità liberi dalle logiche di consumo che la pubblicità comunica. Quando e come sia possibile una didattica della pubblicità e quali tipi di educatori coinvolga è il tema della ricerca.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.