Informative vs. immersive: An exploratory study of augmented reality on packaging labels., 2025-06.

Informative vs. immersive: An exploratory study of augmented reality on packaging labels.

Sebastiano Accardi;Carmelo Campo;Cristina Rossi;Marco Bilucaglia;Margherita Zito;Vincenzo Russo
2025-06-01

giu-2025
Informative vs. immersive: An exploratory study of augmented reality on packaging labels., 2025-06.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
A-2025-NeuroPsychoEconomics_b.pdf

Open Access

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 190.4 kB
Formato Adobe PDF
190.4 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/67727
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact