CONSUMER NEUROSCIENCE. COMPORTAMENTI DI CONSUMO, NEUROMARKETING E SCIENZE COGNITIVE, 2024-09-01.

CONSUMER NEUROSCIENCE. COMPORTAMENTI DI CONSUMO, NEUROMARKETING E SCIENZE COGNITIVE

vincenzo russo
2024-09-01

Italiano
1-set-2024
2021
9788891928030
9788891928047
https://he.pearson.it/catalogo/4805
683
Italy
Milano
Pearson
A stampa
nazionale
comitato scientifico
Settore M-PSI/06 - Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni
Settore PSIC-03/B - Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
bozza con copertina compresso.pdf

Non accessibile

Descrizione: bozza con copertina compresso
Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 4.58 MB
Formato Adobe PDF
4.58 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/60887
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact