Enjoy it! Virtual try-on in cosmetica, il ruolo di Enjoyment e Informativeness sull’esperienza del consumatore, 2025-09-25.

Enjoy it! Virtual try-on in cosmetica, il ruolo di Enjoyment e Informativeness sull’esperienza del consumatore

Valeria Micheletto;Sebastiano Accardi;Alessandro Fici;Federica Piccoli;Cristina Rossi;Marco Bilucaglia;Vincenzo Russo;Margherita Zito
2025-09-25

25-set-2025
Enjoy it! Virtual try-on in cosmetica, il ruolo di Enjoyment e Informativeness sull’esperienza del consumatore, 2025-09-25.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
A-2025-AIP_a.pdf

Open Access

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 3.8 MB
Formato Adobe PDF
3.8 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/68547
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact