l'intervento descrive come la crisi modifica la relazione tra medico e paziente. Lo sviluppo dei meccanismi di comunicazione interna in coerenza con la comunicazione esterna. Inoltre si approfondiscono i modelli di sviluppo di processi di coerenza identitaria organizzativa.

Paziente consapevole o consumatore?, 2013-11-07.

Paziente consapevole o consumatore?

Russo, Vincenzo
2013-11-07

Abstract

l'intervento descrive come la crisi modifica la relazione tra medico e paziente. Lo sviluppo dei meccanismi di comunicazione interna in coerenza con la comunicazione esterna. Inoltre si approfondiscono i modelli di sviluppo di processi di coerenza identitaria organizzativa.
consumer behavior, customer satisfaction, communication and quality service
Paziente consapevole o consumatore?, 2013-11-07.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/8718
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact