QR codes and Augmented Reality in retail stores to support a more sustainable consumption: A Neuromarketing perspective., 2024-10.

QR codes and Augmented Reality in retail stores to support a more sustainable consumption: A Neuromarketing perspective.

Accardi Sebastiano;Monticelli Barbara;Fici Alessandro;Casiraghi Chiara;Rossi Cristina;Bilucaglia Marco;Corsaro Daniela;Russo Vincenzo
2024-10-01

ott-2024
978-88-947829-1-2
QR codes and Augmented Reality in retail stores to support a more sustainable consumption: A Neuromarketing perspective., 2024-10.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
A-2024-SIM2024_a.pdf

Open Access

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 255.2 kB
Formato Adobe PDF
255.2 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/60324
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact