Tema di un innovativo percorso di formazione tra Università e Impresa è lo sviluppo delle competenze trasversali. Il lavoro propone una stimolante riflessione sulla valorizzazione dei talenti e la sintesi di un progetto sperimentale di formazione alle competenze trasversali per la formazione di capitale umano di eccellenza nelle Università.

Intelligenza emotiva e strumenti di assessment, 2015.

Intelligenza emotiva e strumenti di assessment

Mauri, Maurizio;Russo, Vincenzo
2015-01-01

Abstract

Tema di un innovativo percorso di formazione tra Università e Impresa è lo sviluppo delle competenze trasversali. Il lavoro propone una stimolante riflessione sulla valorizzazione dei talenti e la sintesi di un progetto sperimentale di formazione alle competenze trasversali per la formazione di capitale umano di eccellenza nelle Università.
Italiano
2015
http://www.francoangeli.it/Ricerca/Scheda_libro.aspx?ID=22434&Tipo=Libro&titolo=Self+marketing+per+le+professioni.+Un+percorso+formativo+per+i+talenti+dell+alta+formazione#
Russo, Vincenzo; Bustreo, Massimo
Self marketing per le professioni: un percorso formativo per i talenti dell'alta formazione
244
268
25
9788891719454
Italy
Milano
FrancoAngeli
comitato scientifico
nazionale
A stampa
Settore M-PSI/06 - Psicologia Del Lavoro E Delle Organizzazioni
3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/10368
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact