MAZZEI, ALESSANDRA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.916
NA - Nord America 5.533
AS - Asia 1.867
AF - Africa 401
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 86
SA - Sud America 19
OC - Oceania 13
Totale 16.835
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.493
IT - Italia 4.169
IE - Irlanda 1.536
UA - Ucraina 1.224
CN - Cina 523
VN - Vietnam 441
DE - Germania 419
SG - Singapore 387
SE - Svezia 384
CI - Costa d'Avorio 352
FI - Finlandia 346
FR - Francia 302
HK - Hong Kong 222
TR - Turchia 184
GB - Regno Unito 119
NL - Olanda 111
EU - Europa 85
CZ - Repubblica Ceca 63
RU - Federazione Russa 43
AT - Austria 40
BE - Belgio 36
CA - Canada 35
CH - Svizzera 28
TW - Taiwan 26
ES - Italia 20
DK - Danimarca 14
PH - Filippine 13
PT - Portogallo 11
ZA - Sudafrica 11
IN - India 10
KE - Kenya 10
AU - Australia 9
DZ - Algeria 9
ID - Indonesia 9
KR - Corea 9
LT - Lituania 9
PK - Pakistan 9
NG - Nigeria 8
PL - Polonia 8
SI - Slovenia 8
IR - Iran 7
BR - Brasile 6
GY - Guiana 6
AZ - Azerbaigian 5
BG - Bulgaria 5
NO - Norvegia 5
RO - Romania 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
EG - Egitto 4
JP - Giappone 4
MY - Malesia 4
NZ - Nuova Zelanda 4
CY - Cipro 3
HR - Croazia 3
HU - Ungheria 3
LV - Lettonia 3
PA - Panama 3
AM - Armenia 2
CO - Colombia 2
EC - Ecuador 2
GA - Gabon 2
MA - Marocco 2
UG - Uganda 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
CL - Cile 1
IL - Israele 1
IM - Isola di Man 1
IQ - Iraq 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
MT - Malta 1
MX - Messico 1
PE - Perù 1
SA - Arabia Saudita 1
SV - El Salvador 1
TN - Tunisia 1
VE - Venezuela 1
Totale 16.835
Città #
Dublin 1.536
Chandler 1.367
Jacksonville 858
Milan 679
Rome 465
Dong Ket 421
Abidjan 352
Wilmington 299
Woodbridge 260
Singapore 259
Opera 252
Ashburn 224
Hong Kong 213
Helsinki 206
Princeton 174
Monza 158
Boardman 144
Liberty Lake 96
San Mateo 92
Naples 78
Turin 78
Beijing 76
Houston 71
Ann Arbor 68
Bari 68
Shanghai 62
Bologna 58
Verona 55
Redwood City 52
Guangzhou 42
Brno 40
Vienna 39
Fairfield 38
Palermo 38
Gallarate 37
Florence 35
Brussels 32
Philadelphia 32
Modena 31
Catania 30
Washington 30
Amsterdam 29
Genoa 27
Parma 27
Reggio Calabria 26
Ancona 25
Shenzhen 25
Chiayi County 23
Brescia 22
Paris 22
Olomouc 21
Pescara 21
Las Vegas 20
Seattle 20
Dearborn 19
Falls Church 19
Ferrara di Monte Baldo 19
Los Angeles 19
Padova 19
Ho Chi Minh City 18
Jiaxing 16
Munich 16
Pordenone 16
Cagliari 15
Falkenstein 15
Kocaeli 15
Aversa 14
Hanover 14
Moscow 14
Nanjing 14
Venice 14
Frankfurt am Main 13
Miami 13
Pisa 13
Foggia 12
Hefei 12
Kunming 12
Lentate sul Seveso 12
Siena 12
Toronto 12
Zurich 12
Cambridge 11
Fiumicino 11
Livorno 11
Pomezia 11
Saint Petersburg 11
Altavilla Silentina 9
Busto Arsizio 9
Mozzagrogna 9
Pavia 9
Rimini 9
Avellino 8
Bergamo 8
Inveruno 8
London 8
Macerata 8
Mainz 8
Nairobi 8
Nova Milanese 8
Oulu 8
Totale 10.024
Nome #
La comunicazione interna 678
La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda 394
Strategia e management della comunicazione d’impresa 309
Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane. Comunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo 293
La comunicazione per il marketing dell'Università 268
Comunicazione e reputazione nelle università 256
Percorsi di ricerca in comunicazione d’impresa. Tendenze, contesti, gestione 226
Comunicazione d'impresa 223
Internal Crisis Communication in the Time of COVID-10 Pandemic. Company strategies and working experience of employees 186
Comunicazione interna e relazioni organizzative 185
La comunicazione d’impresa: un approccio multidisciplinare tra reputazione e relazioni organizzative 175
La comunicazione aziendale a sostegno del corporate branding e della reputazione: la gestione integrata di segni, comportamenti e reti di relazioni 174
La tesi di laurea efficace: una bussola 174
Le tecniche e i metodi dell'ascolto organizzato 172
Dialogare con gli stakeholder. Ascolto e sensibilità interculturale per le relazioni pubbliche e la comunicazione d'impresa 154
Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto voce 147
Internal branding and employee dissent via online public outlets: implications for crisis prevention and communication 145
Approcci manageriali e contesti organizzativi per l’employee engagement: una survey sulle grandi aziende italiane 139
Diversity, Equity & Inclusion. Stato dell’arte nelle aziende italiane. 135
Le leve comunicazionali per sviluppare la reputazione aziendale 131
The "Hygiene-ultra-motivating" role of interpersonal relationships: a Herzberg's review and a new classification of job motivational levers through the study of the LFoundry case 131
La comunicazione interna 130
Internal communication for employee enablement: Strategies in American and Italian companies 130
Adattamento e standardizzazione nella comunicazione internazionale: una comparazione tra aziende globali, etnocentriche e policentriche 125
Designing cultural change at a leading Italian multinational company in the furniture industry 120
Processi comunicativi e modelli organizzativi e valutativi nel pubblico e nel privato 119
Internal Communication to Enact Active Communication Behaviour 119
La reputazione dello studio dentistico: analisi della clientela ed elementi di customer satisfaction 117
Un approccio inside-out alla costruzione del brand: strategie di employee ambassadorship 115
Managerial strategies to promote employee brand consistent behavior: the new frontier for brand building strategies 114
Comunicazione pubblica e servizi per il pubblico 108
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale: il caso General Business Community di IBM Italia 105
Il Diversity Management in Italia: i risultati di una ricerca empirica 105
La Social Media Strategy: nuovo strumento di management per bilanciare controllo e governo del brand negli ambienti digital 105
Leveraging Variety for Creativity, Dialogue and Competition 104
Le leve comunicazionali per sviluppare la reputazione di un'organizzazione: il caso dei servizi di rilevanza sociale 103
La comunicazione interna 103
Il marketing relazionale e la comunicazione per la qualità e la visibilità dell'università 102
Partecipazione e alleanza attiva dei collaboratori per il cambiamento e la competitività 101
A holistic model of behavioural branding: The role of employee behaviours and internal branding 100
Engaged employees as a big idea for stakeholder relations and dialogue: managers and employees confronted 99
The influence of the Organizational and Managerial Context on Employee Internal Voice and Brand Ambassador Behavior: A study of a Retail Company 97
L' approccio multidisciplinare alla comunicazione d'impresa 96
La comunicazione nel retail: il corporate branding tra esperienze, persone e valori 96
Whistleblowing. An emergent aspect of internal crisis management and crisis communication in Italy and Denmark 94
University-Student Relations: A Dynamic Framework in Offline and Digital Environments 94
Employee communication for engaging workplaces 94
Internal crisis communication strategies: Contingency factors determining an accommodative approach 92
Comunicazione d'impresa: contributi concettuali e gestionali 92
Le leve di comunicazione interna ed esterna nel nuovo scenario competitivo dell’odontoiatria 92
Comunicazione strategica tra pubblico e privato 91
La comunicazione interna per l'impresa orientata al capitale intellettuale e al capitale sociale 91
Comportamenti del personale di contatto e brand. Un modello per comprendere il ruolo dell'internal branding 91
Brand consistent behavior of employees on social media: the role of social media governance and policies 91
Employee engagement and disengagement: The role of employee voice approaches, organizational justice climate, and HRM 91
Competenze e servizi in Internet 90
Whistleblowing in Organizations 90
Building Relations and Partnerships: the Experiences of Two Italian Universities 89
Pianificare la comunicazione: un processo organizzativo e relazionale 89
Lo sviluppo della reputazione nell'istituzione scolastica: qualità, comunicazione e relazioni 88
Value co-creation and the role of employee engagement and its drivers 88
Manager-employee communication during a crisis: the missing link 87
Brand building e governo dei comportamenti dei collaboratori nei contesti online: le social media policies interne 87
Employee Engagement 87
University-Students Relations for Service Quality and Reputation 86
La comunicazione interna della Pubblica Amministrazione: dinamiche di una nuova frontiera 86
Internal communication strategies for employee communicative actions: a qualitative analysis in American and Italian companies 85
Finalità e strumenti di gestione della comunicazione delle università italiane 85
Brand building strategies and brand consistent behavior of employees 85
Internal Branding and Employee Brand Consistent Behaviours: The Role of Enablement-Oriented Communication 85
Comunicazione interna e relazioni organizzative: il ruolo dei comportamenti attivi di comunicazione 84
Curatela di: Comunicazione d'impresa: contributi concettuali e gestionali 84
Employee Communicative Actions and Companies' Internal Communication Strategies to Mitigate the Negative Effects of Crises 84
Engagement dei collaboratori: l’impatto della pandemia COVID-19 84
La comunicazione e la relazione medico-paziente per migliorare la qualità dei servizi odontoiatrici: un confronto tra il settore privato e il Sistema sanitario nazionale 83
La comunicazione e il marketing nell'odontoiatria: leve per generare valore 83
Fra potenzialità e ostacoli: i social media interni nelle aziende italiane 83
Diversity and inclusion for valuing people: A country-sensitive look at the Italian context 82
Comunicare l'Europa. Comunicare in Europa 82
Leveraging differences for competition: an exploratory study 81
Introduzione alla parte seconda: Il valore delle relazioni nella sfera organizzativa 81
Communication within the university community: listening to student expectations 81
Valore e valori nelle relazioni organizzative e di pubblica utilità 81
Employee anonymous online dissent: dynamics and ethical challenges for employees, targeted organisations, online outlets and audiences 81
Presentazione 80
Terziario Avanzato ICT. Le job description aziendali e il riconoscimento delle professionalità 80
Il piano e il budget di comunicazione tra logica analitico-razionale e processuale-relazionale 80
Internal Crisis Communication in a Global World: Companies’ Strategies and Employee Communicative Actions 79
Strategic Value of Employee Relationships and Communicative Actions: Overcoming Corporate Crisis with Quality Internal Communication 79
Manager-Employee Communication During a Crisis: The Missing Link: Emerald Highly Commended Paper – Academic CCI Conference, Wroxton, 4th -7th June 2010 79
Patient satisfaction and communication as competitive levers in dentistry 79
Social media and the role of internal communication for crisis prevention and management 78
Valorizzare la varietà per il dialogo e la competitività 78
Transformative Strategies for Employee Engagement: Managers and Employees Confronted 77
Resistance to Change Is Futile? The Quest for Understanding Psychological Barriers in Health Risk Communication: Insights from a National Survey in the U.S. 77
Naivety or carelessness? A study on individuals’ resistance to health risk communication and health risk prevention 76
The role of the customer satisfaction data for the improvement of health service quality and organisational reputation 76
Whistleblowing in Organisationen: Wenn Mitarbeitende auf Missstände aufmerksam machen 76
Attivare il cambiamento e governare i comportamenti: il teatro d'azienda 75
L'ascolto degli stakeholder 75
Totale 11.926
Categoria #
all - tutte 87.103
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 87.103


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020848 0 0 0 0 0 0 73 242 50 212 51 220
2020/20212.018 25 302 85 190 34 205 30 219 54 220 209 445
2021/20221.558 63 5 123 121 196 38 48 213 28 23 99 601
2022/20234.774 540 174 192 337 333 422 22 312 1.889 220 259 74
2023/20243.369 156 150 264 279 226 279 285 509 330 206 234 451
2024/20252.083 336 402 392 398 304 233 18 0 0 0 0 0
Totale 17.155