MAZZEI, ALESSANDRA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.336
NA - Nord America 5.386
AS - Asia 907
AF - Africa 389
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 86
SA - Sud America 13
OC - Oceania 6
Totale 14.123
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.357
IT - Italia 2.942
IE - Irlanda 1.528
UA - Ucraina 1.224
VN - Vietnam 438
SE - Svezia 381
DE - Germania 373
CI - Costa d'Avorio 352
FI - Finlandia 337
HK - Hong Kong 218
FR - Francia 161
CN - Cina 134
GB - Regno Unito 101
NL - Olanda 89
EU - Europa 85
RU - Federazione Russa 40
AT - Austria 34
BE - Belgio 31
CA - Canada 26
TW - Taiwan 26
CH - Svizzera 24
TR - Turchia 23
SG - Singapore 21
ES - Italia 17
DK - Danimarca 13
DZ - Algeria 9
PK - Pakistan 9
PL - Polonia 8
SI - Slovenia 8
KE - Kenya 7
ZA - Sudafrica 7
GY - Guiana 6
ID - Indonesia 6
NG - Nigeria 6
PH - Filippine 6
IN - India 5
KR - Corea 5
LT - Lituania 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
BG - Bulgaria 4
RO - Romania 4
AU - Australia 3
BR - Brasile 3
HU - Ungheria 3
MY - Malesia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
AZ - Azerbaigian 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EC - Ecuador 2
EG - Egitto 2
GA - Gabon 2
IR - Iran 2
JP - Giappone 2
LV - Lettonia 2
NO - Norvegia 2
PA - Panama 2
PT - Portogallo 2
UG - Uganda 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
IL - Israele 1
IM - Isola di Man 1
MA - Marocco 1
SA - Arabia Saudita 1
SV - El Salvador 1
TN - Tunisia 1
VE - Venezuela 1
Totale 14.123
Città #
Dublin 1.528
Chandler 1.367
Jacksonville 858
Milan 475
Dong Ket 421
Abidjan 352
Rome 302
Wilmington 299
Woodbridge 260
Opera 252
Ashburn 217
Hong Kong 212
Helsinki 197
Princeton 174
Monza 153
Boardman 98
Liberty Lake 96
San Mateo 92
Houston 71
Ann Arbor 68
Turin 55
Redwood City 52
Beijing 42
Bari 40
Naples 40
Fairfield 38
Gallarate 37
Bologna 33
Vienna 33
Philadelphia 32
Verona 30
Washington 30
Brussels 29
Chiayi County 23
Modena 22
Ancona 21
Las Vegas 20
Palermo 20
Reggio Calabria 20
Seattle 20
Brescia 19
Dearborn 19
Falls Church 19
Ferrara di Monte Baldo 19
Florence 19
Parma 17
Los Angeles 16
Padova 16
Genoa 15
Ho Chi Minh City 15
Kocaeli 15
Catania 14
Hanover 14
Miami 13
Pescara 13
Pordenone 13
Amsterdam 12
Kunming 12
Moscow 12
Nanjing 12
Paris 12
Pisa 12
Cambridge 11
Fiumicino 11
Hefei 11
Saint Petersburg 11
Foggia 10
Guangzhou 10
Pomezia 10
Altavilla Silentina 9
Busto Arsizio 9
Frankfurt am Main 9
Mozzagrogna 9
Zurich 9
Oulu 8
Pavia 8
Roermond 8
Siena 8
Singapore 8
Tallahassee 8
Caserta 7
Ercolano 7
Portland 7
Selargius 7
Shanghai 7
Vicenza 7
Bergamo 6
Cagliari 6
Central 6
Columbia 6
Cornaredo 6
Genzano di Roma 6
Georgetown 6
Johannesburg 6
Lahore 6
London 6
Lugano 6
Nardò 6
Oderzo 6
Stuttgart 6
Totale 8.750
Nome #
La comunicazione interna 410
Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane. Comunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo 271
La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda 249
Strategia e management della comunicazione d’impresa 229
Comunicazione e reputazione nelle università 200
La comunicazione per il marketing dell'Università 170
Internal Crisis Communication in the Time of COVID-10 Pandemic. Company strategies and working experience of employees 161
Percorsi di ricerca in comunicazione d’impresa. Tendenze, contesti, gestione 154
La tesi di laurea efficace: una bussola 150
La comunicazione aziendale a sostegno del corporate branding e della reputazione: la gestione integrata di segni, comportamenti e reti di relazioni 146
Comunicazione interna e relazioni organizzative 142
Le tecniche e i metodi dell'ascolto organizzato 140
Dialogare con gli stakeholder. Ascolto e sensibilità interculturale per le relazioni pubbliche e la comunicazione d'impresa 138
Internal branding and employee dissent via online public outlets: implications for crisis prevention and communication 136
Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto voce 131
The "Hygiene-ultra-motivating" role of interpersonal relationships: a Herzberg's review and a new classification of job motivational levers through the study of the LFoundry case 127
Le leve comunicazionali per sviluppare la reputazione aziendale 125
Internal communication for employee enablement: Strategies in American and Italian companies 122
Comunicazione d'impresa 122
Processi comunicativi e modelli organizzativi e valutativi nel pubblico e nel privato 114
Internal Communication to Enact Active Communication Behaviour 114
Designing cultural change at a leading Italian multinational company in the furniture industry 111
Managerial strategies to promote employee brand consistent behavior: the new frontier for brand building strategies 109
Un approccio inside-out alla costruzione del brand: strategie di employee ambassadorship 107
Approcci manageriali e contesti organizzativi per l’employee engagement: una survey sulle grandi aziende italiane 104
La comunicazione interna 100
Leveraging Variety for Creativity, Dialogue and Competition 99
La comunicazione d’impresa: un approccio multidisciplinare tra reputazione e relazioni organizzative 98
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale: il caso General Business Community di IBM Italia 97
La comunicazione interna 96
La Social Media Strategy: nuovo strumento di management per bilanciare controllo e governo del brand negli ambienti digital 96
Il Diversity Management in Italia: i risultati di una ricerca empirica 95
Il marketing relazionale e la comunicazione per la qualità e la visibilità dell'università 94
Partecipazione e alleanza attiva dei collaboratori per il cambiamento e la competitività 94
Comunicazione pubblica e servizi per il pubblico 94
Le leve comunicazionali per sviluppare la reputazione di un'organizzazione: il caso dei servizi di rilevanza sociale 92
A holistic model of behavioural branding: The role of employee behaviours and internal branding 92
L' approccio multidisciplinare alla comunicazione d'impresa 90
University-Student Relations: A Dynamic Framework in Offline and Digital Environments 87
La comunicazione nel retail: il corporate branding tra esperienze, persone e valori 87
Comunicazione d'impresa: contributi concettuali e gestionali 86
Whistleblowing. An emergent aspect of internal crisis management and crisis communication in Italy and Denmark 86
The influence of the Organizational and Managerial Context on Employee Internal Voice and Brand Ambassador Behavior: A study of a Retail Company 85
Building Relations and Partnerships: the Experiences of Two Italian Universities 84
Adattamento e standardizzazione nella comunicazione internazionale: una comparazione tra aziende globali, etnocentriche e policentriche 84
Comportamenti del personale di contatto e brand. Un modello per comprendere il ruolo dell'internal branding 84
Engaged employees as a big idea for stakeholder relations and dialogue: managers and employees confronted 84
Competenze e servizi in Internet 83
La comunicazione interna per l'impresa orientata al capitale intellettuale e al capitale sociale 83
Brand consistent behavior of employees on social media: the role of social media governance and policies 83
Value co-creation and the role of employee engagement and its drivers 83
Whistleblowing in Organizations 82
Employee Engagement 81
Manager-employee communication during a crisis: the missing link 80
Internal communication strategies for employee communicative actions: a qualitative analysis in American and Italian companies 80
Curatela di: Comunicazione d'impresa: contributi concettuali e gestionali 79
Employee communication for engaging workplaces 79
Comunicazione interna e relazioni organizzative: il ruolo dei comportamenti attivi di comunicazione 78
Diversity and inclusion for valuing people: A country-sensitive look at the Italian context 77
Introduzione alla parte seconda: Il valore delle relazioni nella sfera organizzativa 77
Le leve di comunicazione interna ed esterna nel nuovo scenario competitivo dell’odontoiatria 77
University-Students Relations for Service Quality and Reputation 77
Employee Communicative Actions and Companies' Internal Communication Strategies to Mitigate the Negative Effects of Crises 77
Internal crisis communication strategies: Contingency factors determining an accommodative approach 76
Valore e valori nelle relazioni organizzative e di pubblica utilità 76
Comunicazione strategica tra pubblico e privato 76
Pianificare la comunicazione: un processo organizzativo e relazionale 76
Internal Branding and Employee Brand Consistent Behaviours: The Role of Enablement-Oriented Communication 76
Social media and the role of internal communication for crisis prevention and management 75
Communication within the university community: listening to student expectations 75
Strategic Value of Employee Relationships and Communicative Actions: Overcoming Corporate Crisis with Quality Internal Communication 75
La comunicazione e il marketing nell'odontoiatria: leve per generare valore 75
La reputazione dello studio dentistico: analisi della clientela ed elementi di customer satisfaction 75
null 74
Leveraging differences for competition: an exploratory study 74
Employee anonymous online dissent: dynamics and ethical challenges for employees, targeted organisations, online outlets and audiences 74
Patient satisfaction and communication as competitive levers in dentistry 74
Presentazione 73
Valorizzare la varietà per il dialogo e la competitività 73
Brand building strategies and brand consistent behavior of employees 73
Brand building e governo dei comportamenti dei collaboratori nei contesti online: le social media policies interne 73
Whistleblowing in Organisationen: Wenn Mitarbeitende auf Missstände aufmerksam machen 73
Employee Communication Before and During a Crisis for Reputation Protection and Relationship Building 72
Transformative Strategies for Employee Engagement: Managers and Employees Confronted 72
Il piano e il budget di comunicazione tra logica analitico-razionale e processuale-relazionale 71
Employee engagement and disengagement: The role of employee voice approaches, organizational justice climate, and HRM 71
Terziario Avanzato ICT. Le job description aziendali e il riconoscimento delle professionalità 70
La comunicazione e la relazione medico-paziente per migliorare la qualità dei servizi odontoiatrici: un confronto tra il settore privato e il Sistema sanitario nazionale 70
Editoria aziendale: fondamento di dialettica 70
Engagement dei collaboratori: l’impatto della pandemia COVID-19 70
Naivety or carelessness? A study on individuals’ resistance to health risk communication and health risk prevention 69
Attivare il cambiamento e governare i comportamenti: il teatro d'azienda 69
Internal Crisis Communication in a Global World: Companies’ Strategies and Employee Communicative Actions 69
The role of the customer satisfaction data for the improvement of health service quality and organisational reputation 69
Stato dell'arte e trend futuri: interviste a esperti di people engagement 69
The role of internal communication during the Covid-19 pandemic and its intertwining with public risk communication. A study on Italian companies 68
Promoting active communication behaviours through internal communication 68
La comunicazione interna della Pubblica Amministrazione: dinamiche di una nuova frontiera 68
A Multidisciplinary Approach for a New Understanding of Corporate Communication 68
Comunicare l'Europa. Comunicare in Europa 68
Totale 9.929
Categoria #
all - tutte 65.201
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 65.201


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019104 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 100 4
2019/20201.280 6 23 4 145 33 221 73 242 50 212 51 220
2020/20212.018 25 302 85 190 34 205 30 219 54 220 209 445
2021/20221.558 63 5 123 121 196 38 48 213 28 23 99 601
2022/20234.774 540 174 192 337 333 422 22 312 1.889 220 259 74
2023/20242.726 156 150 264 279 226 279 285 509 330 206 42 0
Totale 14.429