MAZZEI, ALESSANDRA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.863
NA - Nord America 5.457
AS - Asia 1.204
AF - Africa 398
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 86
SA - Sud America 15
OC - Oceania 10
Totale 15.033
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.427
IT - Italia 3.328
IE - Irlanda 1.529
UA - Ucraina 1.224
VN - Vietnam 438
DE - Germania 393
SE - Svezia 381
CI - Costa d'Avorio 352
FI - Finlandia 337
HK - Hong Kong 221
FR - Francia 199
TR - Turchia 184
CN - Cina 138
SG - Singapore 133
GB - Regno Unito 103
NL - Olanda 94
EU - Europa 85
CZ - Repubblica Ceca 63
RU - Federazione Russa 41
AT - Austria 38
BE - Belgio 31
CA - Canada 27
CH - Svizzera 26
TW - Taiwan 26
ES - Italia 19
DK - Danimarca 14
IN - India 10
KE - Kenya 10
DZ - Algeria 9
KR - Corea 9
PK - Pakistan 9
ZA - Sudafrica 9
NG - Nigeria 8
PL - Polonia 8
SI - Slovenia 8
AU - Australia 7
IR - Iran 7
GY - Guiana 6
ID - Indonesia 6
PH - Filippine 6
LT - Lituania 5
RO - Romania 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
BG - Bulgaria 4
EG - Egitto 4
JP - Giappone 4
MY - Malesia 4
NO - Norvegia 4
BR - Brasile 3
HU - Ungheria 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PT - Portogallo 3
AZ - Azerbaigian 2
CO - Colombia 2
EC - Ecuador 2
GA - Gabon 2
LV - Lettonia 2
PA - Panama 2
UG - Uganda 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
IL - Israele 1
IM - Isola di Man 1
MA - Marocco 1
SA - Arabia Saudita 1
SV - El Salvador 1
TN - Tunisia 1
VE - Venezuela 1
Totale 15.033
Città #
Dublin 1.529
Chandler 1.367
Jacksonville 858
Milan 559
Dong Ket 421
Abidjan 352
Rome 346
Wilmington 299
Woodbridge 260
Opera 252
Ashburn 219
Hong Kong 212
Helsinki 197
Princeton 174
Monza 157
Boardman 144
Liberty Lake 96
San Mateo 92
Houston 71
Singapore 71
Ann Arbor 68
Turin 64
Naples 55
Redwood City 52
Bari 50
Beijing 46
Bologna 42
Brno 40
Fairfield 38
Gallarate 37
Vienna 37
Philadelphia 32
Verona 32
Washington 30
Brussels 29
Modena 27
Reggio Calabria 24
Ancona 23
Chiayi County 23
Florence 23
Parma 23
Brescia 22
Catania 22
Olomouc 21
Las Vegas 20
Palermo 20
Seattle 20
Dearborn 19
Falls Church 19
Ferrara di Monte Baldo 19
Genoa 19
Amsterdam 17
Los Angeles 17
Padova 17
Paris 16
Ho Chi Minh City 15
Kocaeli 15
Munich 15
Pescara 15
Hanover 14
Miami 13
Pordenone 13
Foggia 12
Frankfurt am Main 12
Kunming 12
Lentate sul Seveso 12
Moscow 12
Nanjing 12
Pisa 12
Cambridge 11
Fiumicino 11
Hefei 11
Saint Petersburg 11
Zurich 11
Guangzhou 10
Pomezia 10
Altavilla Silentina 9
Busto Arsizio 9
Mozzagrogna 9
Pavia 9
Inveruno 8
Nairobi 8
Oulu 8
Reggio Emilia 8
Roermond 8
Siena 8
Tallahassee 8
Cagliari 7
Caserta 7
Ercolano 7
Livorno 7
Messina 7
Portland 7
Selargius 7
Shanghai 7
Vicenza 7
Bergamo 6
Central 6
Columbia 6
Cornaredo 6
Totale 9.177
Nome #
La comunicazione interna 484
La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda 298
Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane. Comunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo 282
Strategia e management della comunicazione d’impresa 247
Comunicazione e reputazione nelle università 218
La comunicazione per il marketing dell'Università 187
Percorsi di ricerca in comunicazione d’impresa. Tendenze, contesti, gestione 184
Internal Crisis Communication in the Time of COVID-10 Pandemic. Company strategies and working experience of employees 179
Comunicazione d'impresa 168
La tesi di laurea efficace: una bussola 158
Comunicazione interna e relazioni organizzative 157
La comunicazione aziendale a sostegno del corporate branding e della reputazione: la gestione integrata di segni, comportamenti e reti di relazioni 155
Le tecniche e i metodi dell'ascolto organizzato 155
Dialogare con gli stakeholder. Ascolto e sensibilità interculturale per le relazioni pubbliche e la comunicazione d'impresa 143
Internal branding and employee dissent via online public outlets: implications for crisis prevention and communication 139
Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto voce 135
The "Hygiene-ultra-motivating" role of interpersonal relationships: a Herzberg's review and a new classification of job motivational levers through the study of the LFoundry case 128
Le leve comunicazionali per sviluppare la reputazione aziendale 127
Internal communication for employee enablement: Strategies in American and Italian companies 124
Processi comunicativi e modelli organizzativi e valutativi nel pubblico e nel privato 115
Internal Communication to Enact Active Communication Behaviour 115
Designing cultural change at a leading Italian multinational company in the furniture industry 114
Un approccio inside-out alla costruzione del brand: strategie di employee ambassadorship 111
Managerial strategies to promote employee brand consistent behavior: the new frontier for brand building strategies 110
La comunicazione d’impresa: un approccio multidisciplinare tra reputazione e relazioni organizzative 110
La comunicazione interna 107
Approcci manageriali e contesti organizzativi per l’employee engagement: una survey sulle grandi aziende italiane 106
Diversity, Equity & Inclusion. Stato dell’arte nelle aziende italiane. 105
Il Diversity Management in Italia: i risultati di una ricerca empirica 102
Adattamento e standardizzazione nella comunicazione internazionale: una comparazione tra aziende globali, etnocentriche e policentriche 101
Leveraging Variety for Creativity, Dialogue and Competition 101
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale: il caso General Business Community di IBM Italia 100
Comunicazione pubblica e servizi per il pubblico 100
La comunicazione interna 97
A holistic model of behavioural branding: The role of employee behaviours and internal branding 97
La Social Media Strategy: nuovo strumento di management per bilanciare controllo e governo del brand negli ambienti digital 97
Il marketing relazionale e la comunicazione per la qualità e la visibilità dell'università 96
Le leve comunicazionali per sviluppare la reputazione di un'organizzazione: il caso dei servizi di rilevanza sociale 96
Partecipazione e alleanza attiva dei collaboratori per il cambiamento e la competitività 95
La reputazione dello studio dentistico: analisi della clientela ed elementi di customer satisfaction 92
L' approccio multidisciplinare alla comunicazione d'impresa 91
La comunicazione nel retail: il corporate branding tra esperienze, persone e valori 91
Comportamenti del personale di contatto e brand. Un modello per comprendere il ruolo dell'internal branding 90
Whistleblowing. An emergent aspect of internal crisis management and crisis communication in Italy and Denmark 89
University-Student Relations: A Dynamic Framework in Offline and Digital Environments 89
Building Relations and Partnerships: the Experiences of Two Italian Universities 88
Competenze e servizi in Internet 88
Comunicazione d'impresa: contributi concettuali e gestionali 88
Le leve di comunicazione interna ed esterna nel nuovo scenario competitivo dell’odontoiatria 88
Engaged employees as a big idea for stakeholder relations and dialogue: managers and employees confronted 88
Employee communication for engaging workplaces 87
Employee Engagement 86
Value co-creation and the role of employee engagement and its drivers 86
The influence of the Organizational and Managerial Context on Employee Internal Voice and Brand Ambassador Behavior: A study of a Retail Company 86
Internal crisis communication strategies: Contingency factors determining an accommodative approach 85
Brand consistent behavior of employees on social media: the role of social media governance and policies 85
La comunicazione interna per l'impresa orientata al capitale intellettuale e al capitale sociale 84
Whistleblowing in Organizations 84
Manager-employee communication during a crisis: the missing link 82
Comunicazione strategica tra pubblico e privato 82
Comunicazione interna e relazioni organizzative: il ruolo dei comportamenti attivi di comunicazione 81
Internal communication strategies for employee communicative actions: a qualitative analysis in American and Italian companies 81
Curatela di: Comunicazione d'impresa: contributi concettuali e gestionali 81
University-Students Relations for Service Quality and Reputation 81
La comunicazione e il marketing nell'odontoiatria: leve per generare valore 81
Employee engagement and disengagement: The role of employee voice approaches, organizational justice climate, and HRM 80
Diversity and inclusion for valuing people: A country-sensitive look at the Italian context 79
Communication within the university community: listening to student expectations 79
Brand building e governo dei comportamenti dei collaboratori nei contesti online: le social media policies interne 79
Introduzione alla parte seconda: Il valore delle relazioni nella sfera organizzativa 78
Valore e valori nelle relazioni organizzative e di pubblica utilità 78
Strategic Value of Employee Relationships and Communicative Actions: Overcoming Corporate Crisis with Quality Internal Communication 78
Employee Communicative Actions and Companies' Internal Communication Strategies to Mitigate the Negative Effects of Crises 78
Brand building strategies and brand consistent behavior of employees 78
Internal Branding and Employee Brand Consistent Behaviours: The Role of Enablement-Oriented Communication 78
Employee anonymous online dissent: dynamics and ethical challenges for employees, targeted organisations, online outlets and audiences 77
Social media and the role of internal communication for crisis prevention and management 76
Pianificare la comunicazione: un processo organizzativo e relazionale 76
Leveraging differences for competition: an exploratory study 75
Presentazione 75
Valorizzare la varietà per il dialogo e la competitività 75
La comunicazione interna della Pubblica Amministrazione: dinamiche di una nuova frontiera 75
Patient satisfaction and communication as competitive levers in dentistry 75
null 74
Employee Communication Before and During a Crisis for Reputation Protection and Relationship Building 74
Whistleblowing in Organisationen: Wenn Mitarbeitende auf Missstände aufmerksam machen 74
Attivare il cambiamento e governare i comportamenti: il teatro d'azienda 73
Terziario Avanzato ICT. Le job description aziendali e il riconoscimento delle professionalità 73
Il piano e il budget di comunicazione tra logica analitico-razionale e processuale-relazionale 73
Transformative Strategies for Employee Engagement: Managers and Employees Confronted 73
Engagement dei collaboratori: l’impatto della pandemia COVID-19 73
Naivety or carelessness? A study on individuals’ resistance to health risk communication and health risk prevention 72
Ambasciatori d'azienda 72
La comunicazione e la relazione medico-paziente per migliorare la qualità dei servizi odontoiatrici: un confronto tra il settore privato e il Sistema sanitario nazionale 72
Comunicare l'Europa. Comunicare in Europa 72
Stato dell'arte e trend futuri: interviste a esperti di people engagement 72
Editoria aziendale: fondamento di dialettica 72
The role of internal communication during the Covid-19 pandemic and its intertwining with public risk communication. A study on Italian companies 71
The role of the customer satisfaction data for the improvement of health service quality and organisational reputation 71
Internal Crisis Communication in a Global World: Companies’ Strategies and Employee Communicative Actions 70
Totale 10.597
Categoria #
all - tutte 72.261
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 72.261


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.280 6 23 4 145 33 221 73 242 50 212 51 220
2020/20212.018 25 302 85 190 34 205 30 219 54 220 209 445
2021/20221.558 63 5 123 121 196 38 48 213 28 23 99 601
2022/20234.774 540 174 192 337 333 422 22 312 1.889 220 259 74
2023/20243.369 156 150 264 279 226 279 285 509 330 206 234 451
2024/2025270 270 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 15.342