MAZZEI, ALESSANDRA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.245
NA - Nord America 7.210
AS - Asia 4.308
AF - Africa 455
SA - Sud America 281
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 85
OC - Oceania 29
Totale 24.613
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.044
IT - Italia 6.043
SG - Singapore 1.622
IE - Irlanda 1.524
UA - Ucraina 1.218
CN - Cina 1.063
DE - Germania 840
FR - Francia 783
VN - Vietnam 519
HK - Hong Kong 428
SE - Svezia 405
FI - Finlandia 363
CI - Costa d'Avorio 347
IN - India 245
RU - Federazione Russa 239
GB - Regno Unito 220
BR - Brasile 205
TR - Turchia 203
NL - Olanda 198
CA - Canada 114
EU - Europa 84
CZ - Repubblica Ceca 62
ES - Italia 52
AT - Austria 51
PL - Polonia 51
BE - Belgio 43
CH - Svizzera 35
MX - Messico 34
ZA - Sudafrica 33
JP - Giappone 31
DK - Danimarca 26
TW - Taiwan 26
AR - Argentina 23
AU - Australia 23
ID - Indonesia 22
BD - Bangladesh 20
PT - Portogallo 20
PH - Filippine 18
LT - Lituania 17
KE - Kenya 16
SI - Slovenia 14
PK - Pakistan 13
EC - Ecuador 12
SA - Arabia Saudita 12
DZ - Algeria 11
KR - Corea 11
MY - Malesia 11
IR - Iran 10
NG - Nigeria 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
EG - Egitto 9
RO - Romania 9
MA - Marocco 8
CO - Colombia 7
IQ - Iraq 7
VE - Venezuela 7
AZ - Azerbaigian 6
GY - Guiana 6
NO - Norvegia 6
NZ - Nuova Zelanda 6
TT - Trinidad e Tobago 6
BG - Bulgaria 5
CL - Cile 5
HR - Croazia 5
LV - Lettonia 5
PY - Paraguay 5
UY - Uruguay 5
AM - Armenia 4
GE - Georgia 4
HU - Ungheria 4
IL - Israele 4
PA - Panama 4
TN - Tunisia 4
BO - Bolivia 3
CY - Cipro 3
GA - Gabon 3
GH - Ghana 3
KG - Kirghizistan 3
NI - Nicaragua 3
CM - Camerun 2
JO - Giordania 2
KZ - Kazakistan 2
MD - Moldavia 2
OM - Oman 2
PE - Perù 2
SN - Senegal 2
UG - Uganda 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BW - Botswana 1
CG - Congo 1
DM - Dominica 1
ET - Etiopia 1
GD - Grenada 1
GR - Grecia 1
HT - Haiti 1
IM - Isola di Man 1
Totale 24.602
Città #
Dublin 1.523
Chandler 1.353
Milan 1.042
Jacksonville 845
Singapore 811
Rome 756
Ashburn 450
Hong Kong 418
Dong Ket 416
Abidjan 347
Wilmington 297
Falkenstein 268
Woodbridge 258
Opera 252
Beijing 233
Helsinki 217
Bengaluru 192
Los Angeles 179
Moscow 176
Princeton 172
Monza 171
Boardman 147
Turin 144
Naples 137
Buffalo 97
Liberty Lake 96
Dallas 95
Bologna 91
Bari 90
Houston 90
San Mateo 90
Florence 80
Verona 78
New York 67
Ann Arbor 66
Shanghai 64
Council Bluffs 55
Aversa 54
Guangzhou 52
Redwood City 52
Modena 51
Amsterdam 49
Vienna 48
Frankfurt am Main 47
Padova 47
Parma 42
São Paulo 42
Ho Chi Minh City 41
Brno 40
Montreal 40
Brussels 39
Munich 39
Palermo 39
Fairfield 38
Gallarate 37
Genoa 37
Warsaw 37
Washington 37
Cagliari 36
Catania 36
Brescia 34
Philadelphia 33
Lucca 31
Toronto 31
Ancona 29
Pescara 29
Santa Clara 29
Tokyo 29
Venice 29
Assago 28
Boston 28
Shenzhen 28
Poplar 27
Stockholm 27
Atlanta 26
Reggio Calabria 26
Seattle 26
Paris 25
Denver 24
Chiayi County 23
Johannesburg 23
Brooklyn 22
Chicago 22
London 22
Padua 21
Phoenix 21
Pisa 21
Reggio Emilia 21
Olomouc 20
Dearborn 19
Falls Church 19
Ferrara di Monte Baldo 19
Las Vegas 19
Chennai 18
Hanoi 18
Livorno 18
Manchester 18
Zurich 18
Ankara 17
Jiaxing 16
Totale 13.797
Nome #
La comunicazione interna 1.036
La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda 627
Comunicazione d'impresa 582
Strategia e management della comunicazione d’impresa 429
Comunicazione d'impresa 398
Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane. Comunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo 363
La comunicazione per il marketing dell'Università 356
Comunicazione e reputazione nelle università 320
La comunicazione d’impresa: un approccio multidisciplinare tra reputazione e relazioni organizzative 315
Percorsi di ricerca in comunicazione d’impresa. Tendenze, contesti, gestione 303
Comunicazione interna e relazioni organizzative 273
La tesi di laurea efficace: una bussola 237
Dialogare con gli stakeholder. Ascolto e sensibilità interculturale per le relazioni pubbliche e la comunicazione d'impresa 224
La comunicazione aziendale a sostegno del corporate branding e della reputazione: la gestione integrata di segni, comportamenti e reti di relazioni 221
Le tecniche e i metodi dell'ascolto organizzato 212
Internal Crisis Communication in the Time of COVID-10 Pandemic. Company strategies and working experience of employees 211
Diversity, Equity & Inclusion. Stato dell’arte nelle aziende italiane. 210
Adattamento e standardizzazione nella comunicazione internazionale: una comparazione tra aziende globali, etnocentriche e policentriche 210
Approcci manageriali e contesti organizzativi per l’employee engagement: una survey sulle grandi aziende italiane 202
Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto voce 198
Internal branding and employee dissent via online public outlets: implications for crisis prevention and communication 188
La comunicazione interna 186
La reputazione dello studio dentistico: analisi della clientela ed elementi di customer satisfaction 177
Designing cultural change at a leading Italian multinational company in the furniture industry 176
Internal communication for employee enablement: Strategies in American and Italian companies 168
The "Hygiene-ultra-motivating" role of interpersonal relationships: a Herzberg's review and a new classification of job motivational levers through the study of the LFoundry case 162
Comunicazione pubblica e servizi per il pubblico 161
Le leve comunicazionali per sviluppare la reputazione aziendale 156
Lo sviluppo della reputazione nell'istituzione scolastica: qualità, comunicazione e relazioni 152
A holistic model of behavioural branding: The role of employee behaviours and internal branding 147
Processi comunicativi e modelli organizzativi e valutativi nel pubblico e nel privato 146
Internal Communication to Enact Active Communication Behaviour 146
Brand consistent behavior of employees on social media: the role of social media governance and policies 144
Brand building strategies and brand consistent behavior of employees 142
Comunicazione strategica tra pubblico e privato 140
Partecipazione e alleanza attiva dei collaboratori per il cambiamento e la competitività 140
Un approccio inside-out alla costruzione del brand: strategie di employee ambassadorship 138
Employee engagement and disengagement: The role of employee voice approaches, organizational justice climate, and HRM 138
Internal crisis communication strategies: Contingency factors determining an accommodative approach 137
Competenze e servizi in Internet 135
Managerial strategies to promote employee brand consistent behavior: the new frontier for brand building strategies 135
Employee communication for engaging workplaces 135
Comportamenti del personale di contatto e brand. Un modello per comprendere il ruolo dell'internal branding 133
Finalità e strumenti di gestione della comunicazione delle università italiane 132
Leveraging Variety for Creativity, Dialogue and Competition 131
Le leve comunicazionali per sviluppare la reputazione di un'organizzazione: il caso dei servizi di rilevanza sociale 130
Brand building e governo dei comportamenti dei collaboratori nei contesti online: le social media policies interne 130
Comunicare l'Europa. Comunicare in Europa 128
Engaged employees as a big idea for stakeholder relations and dialogue: managers and employees confronted 128
Resistance to Change Is Futile? The Quest for Understanding Psychological Barriers in Health Risk Communication: Insights from a National Survey in the U.S. 128
Social media and the role of internal communication for crisis prevention and management 125
Building Relations and Partnerships: the Experiences of Two Italian Universities 125
Comunicazione interna e relazioni organizzative: il ruolo dei comportamenti attivi di comunicazione 124
La comunicazione nel retail: il corporate branding tra esperienze, persone e valori 124
Engagement dei collaboratori: l’impatto della pandemia COVID-19 124
Naivety or carelessness? A study on individuals’ resistance to health risk communication and health risk prevention 123
Diversity and inclusion for valuing people: A country-sensitive look at the Italian context 123
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale: il caso General Business Community di IBM Italia 123
Il marketing relazionale e la comunicazione per la qualità e la visibilità dell'università 123
La Social Media Strategy: nuovo strumento di management per bilanciare controllo e governo del brand negli ambienti digital 123
Whistleblowing in Organizations 123
Manager-employee communication during a crisis: the missing link 122
La comunicazione interna 122
The influence of the Organizational and Managerial Context on Employee Internal Voice and Brand Ambassador Behavior: A study of a Retail Company 122
L' approccio multidisciplinare alla comunicazione d'impresa 120
Value co-creation and the role of employee engagement and its drivers 120
A purpose-driven approach to diversity, equity and inclusion: An investigation on Italian companies 118
Communication within the university community: listening to student expectations 118
Pianificare la comunicazione: un processo organizzativo e relazionale 118
Whistleblowing. An emergent aspect of internal crisis management and crisis communication in Italy and Denmark 116
Ambasciatori d'azienda 116
Comunicazione d'impresa: contributi concettuali e gestionali 115
Internal communication strategies for employee communicative actions: a qualitative analysis in American and Italian companies 115
University-Student Relations: A Dynamic Framework in Offline and Digital Environments 115
La comunicazione interna per l'impresa orientata al capitale intellettuale e al capitale sociale 114
Curatela di: Comunicazione d'impresa: contributi concettuali e gestionali 114
The role of the customer satisfaction data for the improvement of health service quality and organisational reputation 114
Le leve di comunicazione interna ed esterna nel nuovo scenario competitivo dell’odontoiatria 113
Creating Organizational Conditions for Employees' Strategic Communication Behaviour: The Role of Listening Practices 113
The role of internal communication during the Covid-19 pandemic and its intertwining with public risk communication. A study on Italian companies 112
La comunicazione interna della Pubblica Amministrazione: dinamiche di una nuova frontiera 112
A Multidisciplinary Approach for a New Understanding of Corporate Communication 112
Attivare il cambiamento e governare i comportamenti: il teatro d'azienda 111
Presentazione 110
University-Students Relations for Service Quality and Reputation 110
Manager-Employee Communication During a Crisis: The Missing Link: Emerald Highly Commended Paper – Academic CCI Conference, Wroxton, 4th -7th June 2010 110
Employee Communicative Actions and Companies' Internal Communication Strategies to Mitigate the Negative Effects of Crises 110
Internal Branding and Employee Brand Consistent Behaviours: The Role of Enablement-Oriented Communication 110
Employee anonymous online dissent: dynamics and ethical challenges for employees, targeted organisations, online outlets and audiences 110
Come ottimizzare il rapporto e gestire le percezioni del paziente dello studio odontoiatrico 109
Brochure e monografie: identità dell'azienda, fra tradizione e innovazione 109
Fra potenzialità e ostacoli: i social media interni nelle aziende italiane 108
Employee Engagement and Employee Voice Behavior: Extending Research on the Organizational Conditions Conducive to a Climate of Voice 107
Leveraging differences for competition: an exploratory study 106
Introduzione alla parte seconda: Il valore delle relazioni nella sfera organizzativa 106
Valore e valori nelle relazioni organizzative e di pubblica utilità 106
Valorizzare la varietà per il dialogo e la competitività 106
Employee Engagement 106
Coltivare la varietà delle competenze distintive aziendali per il vantaggio competitivo 106
Terziario Avanzato ICT. Le job description aziendali e il riconoscimento delle professionalità 105
Totale 17.062
Categoria #
all - tutte 125.853
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 125.853


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.369 0 0 0 0 0 203 30 217 54 218 207 440
2021/20221.540 63 5 121 118 192 38 48 211 28 22 98 596
2022/20234.714 532 172 192 332 329 419 22 307 1.864 217 254 74
2023/20243.350 156 148 264 278 226 278 283 505 328 206 232 446
2024/20255.467 335 398 391 395 304 231 486 1.097 647 321 404 458
2025/20264.680 872 502 727 1.056 1.381 142 0 0 0 0 0 0
Totale 25.059