MAZZEI, ALESSANDRA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.340
NA - Nord America 7.398
AS - Asia 4.375
AF - Africa 459
SA - Sud America 288
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 85
OC - Oceania 29
Totale 24.974
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.222
IT - Italia 6.099
SG - Singapore 1.667
IE - Irlanda 1.524
UA - Ucraina 1.218
CN - Cina 1.070
DE - Germania 844
FR - Francia 786
VN - Vietnam 520
HK - Hong Kong 431
SE - Svezia 406
FI - Finlandia 368
CI - Costa d'Avorio 347
IN - India 249
RU - Federazione Russa 239
GB - Regno Unito 232
BR - Brasile 209
TR - Turchia 205
NL - Olanda 199
CA - Canada 120
EU - Europa 84
CZ - Repubblica Ceca 62
ES - Italia 59
PL - Polonia 56
AT - Austria 52
BE - Belgio 43
MX - Messico 38
ZA - Sudafrica 37
CH - Svizzera 35
JP - Giappone 34
DK - Danimarca 26
TW - Taiwan 26
AR - Argentina 24
AU - Australia 23
BD - Bangladesh 22
ID - Indonesia 22
PT - Portogallo 20
PH - Filippine 18
LT - Lituania 17
KE - Kenya 16
SI - Slovenia 14
PK - Pakistan 13
EC - Ecuador 12
SA - Arabia Saudita 12
DZ - Algeria 11
KR - Corea 11
MY - Malesia 11
IR - Iran 10
NG - Nigeria 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
CO - Colombia 9
EG - Egitto 9
RO - Romania 9
MA - Marocco 8
IQ - Iraq 7
VE - Venezuela 7
AZ - Azerbaigian 6
GY - Guiana 6
NO - Norvegia 6
NZ - Nuova Zelanda 6
TT - Trinidad e Tobago 6
BG - Bulgaria 5
CL - Cile 5
HR - Croazia 5
LV - Lettonia 5
PY - Paraguay 5
UY - Uruguay 5
AM - Armenia 4
GE - Georgia 4
HU - Ungheria 4
IL - Israele 4
PA - Panama 4
TN - Tunisia 4
BO - Bolivia 3
CY - Cipro 3
GA - Gabon 3
GH - Ghana 3
KG - Kirghizistan 3
NI - Nicaragua 3
CM - Camerun 2
JO - Giordania 2
KZ - Kazakistan 2
MD - Moldavia 2
OM - Oman 2
PE - Perù 2
SN - Senegal 2
UG - Uganda 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BW - Botswana 1
CG - Congo 1
DM - Dominica 1
ET - Etiopia 1
GD - Grenada 1
GR - Grecia 1
HT - Haiti 1
IM - Isola di Man 1
Totale 24.963
Città #
Dublin 1.523
Chandler 1.353
Milan 1.042
Singapore 856
Jacksonville 845
Rome 769
Ashburn 486
Hong Kong 421
Dong Ket 416
Abidjan 347
Wilmington 297
Falkenstein 268
Woodbridge 258
Opera 252
Beijing 233
Helsinki 222
Bengaluru 192
Los Angeles 190
Moscow 176
Princeton 172
Monza 171
Boardman 147
Turin 144
Naples 141
Buffalo 97
Liberty Lake 96
Dallas 95
Houston 92
Bologna 91
Bari 90
San Mateo 90
Florence 83
Verona 81
New York 79
Ann Arbor 66
Shanghai 64
Council Bluffs 55
Aversa 54
Guangzhou 52
Redwood City 52
Modena 51
Amsterdam 50
San Jose 50
Vienna 49
Frankfurt am Main 48
Padova 47
São Paulo 44
Ho Chi Minh City 42
Parma 42
Warsaw 42
Montreal 41
Brno 40
Brussels 39
Munich 39
Palermo 39
Fairfield 38
Gallarate 37
Genoa 37
Washington 37
Cagliari 36
Catania 36
Brescia 34
Santa Clara 34
Toronto 34
Philadelphia 33
Poplar 33
Atlanta 32
Tokyo 32
Lucca 31
Venice 31
Ancona 29
Boston 29
Pescara 29
Assago 28
Denver 28
Shenzhen 28
Stockholm 28
Johannesburg 27
London 27
Phoenix 27
Reggio Calabria 26
Seattle 26
Brooklyn 25
Orem 25
Paris 25
Chiayi County 23
Chicago 23
Pisa 23
Padua 21
Reggio Emilia 21
Chennai 20
Olomouc 20
Dearborn 19
Falls Church 19
Ferrara di Monte Baldo 19
Las Vegas 19
Manchester 19
Mexico City 19
Ankara 18
Hanoi 18
Totale 14.044
Nome #
La comunicazione interna 1.050
La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda 629
Comunicazione d'impresa 602
Strategia e management della comunicazione d’impresa 434
Comunicazione d'impresa 402
Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane. Comunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo 365
La comunicazione per il marketing dell'Università 361
Comunicazione e reputazione nelle università 321
La comunicazione d’impresa: un approccio multidisciplinare tra reputazione e relazioni organizzative 319
Percorsi di ricerca in comunicazione d’impresa. Tendenze, contesti, gestione 304
Comunicazione interna e relazioni organizzative 276
La tesi di laurea efficace: una bussola 238
Dialogare con gli stakeholder. Ascolto e sensibilità interculturale per le relazioni pubbliche e la comunicazione d'impresa 225
La comunicazione aziendale a sostegno del corporate branding e della reputazione: la gestione integrata di segni, comportamenti e reti di relazioni 224
Diversity, Equity & Inclusion. Stato dell’arte nelle aziende italiane. 214
Le tecniche e i metodi dell'ascolto organizzato 214
Internal Crisis Communication in the Time of COVID-10 Pandemic. Company strategies and working experience of employees 212
Adattamento e standardizzazione nella comunicazione internazionale: una comparazione tra aziende globali, etnocentriche e policentriche 211
Approcci manageriali e contesti organizzativi per l’employee engagement: una survey sulle grandi aziende italiane 205
Engagement e disengagement dei collaboratori. Comunicazione interna e valorizzazione delle risorse umane per un contesto voce 199
Internal branding and employee dissent via online public outlets: implications for crisis prevention and communication 191
La comunicazione interna 189
Designing cultural change at a leading Italian multinational company in the furniture industry 178
La reputazione dello studio dentistico: analisi della clientela ed elementi di customer satisfaction 178
Internal communication for employee enablement: Strategies in American and Italian companies 169
The "Hygiene-ultra-motivating" role of interpersonal relationships: a Herzberg's review and a new classification of job motivational levers through the study of the LFoundry case 163
Comunicazione pubblica e servizi per il pubblico 163
Lo sviluppo della reputazione nell'istituzione scolastica: qualità, comunicazione e relazioni 157
Le leve comunicazionali per sviluppare la reputazione aziendale 157
A holistic model of behavioural branding: The role of employee behaviours and internal branding 149
Processi comunicativi e modelli organizzativi e valutativi nel pubblico e nel privato 147
Internal Communication to Enact Active Communication Behaviour 147
Brand consistent behavior of employees on social media: the role of social media governance and policies 145
Brand building strategies and brand consistent behavior of employees 144
Employee engagement and disengagement: The role of employee voice approaches, organizational justice climate, and HRM 142
Comunicazione strategica tra pubblico e privato 141
Partecipazione e alleanza attiva dei collaboratori per il cambiamento e la competitività 141
Internal crisis communication strategies: Contingency factors determining an accommodative approach 139
Competenze e servizi in Internet 138
Un approccio inside-out alla costruzione del brand: strategie di employee ambassadorship 138
Managerial strategies to promote employee brand consistent behavior: the new frontier for brand building strategies 136
Employee communication for engaging workplaces 136
Comportamenti del personale di contatto e brand. Un modello per comprendere il ruolo dell'internal branding 135
Finalità e strumenti di gestione della comunicazione delle università italiane 133
Brand building e governo dei comportamenti dei collaboratori nei contesti online: le social media policies interne 133
Leveraging Variety for Creativity, Dialogue and Competition 132
Comunicare l'Europa. Comunicare in Europa 131
Engaged employees as a big idea for stakeholder relations and dialogue: managers and employees confronted 131
Le leve comunicazionali per sviluppare la reputazione di un'organizzazione: il caso dei servizi di rilevanza sociale 130
Resistance to Change Is Futile? The Quest for Understanding Psychological Barriers in Health Risk Communication: Insights from a National Survey in the U.S. 130
Building Relations and Partnerships: the Experiences of Two Italian Universities 127
Diversity and inclusion for valuing people: A country-sensitive look at the Italian context 126
Comunicazione interna e relazioni organizzative: il ruolo dei comportamenti attivi di comunicazione 126
Naivety or carelessness? A study on individuals’ resistance to health risk communication and health risk prevention 125
Social media and the role of internal communication for crisis prevention and management 125
La Social Media Strategy: nuovo strumento di management per bilanciare controllo e governo del brand negli ambienti digital 125
Engagement dei collaboratori: l’impatto della pandemia COVID-19 125
Il marketing relazionale e la comunicazione per la qualità e la visibilità dell'università 124
La comunicazione nel retail: il corporate branding tra esperienze, persone e valori 124
Whistleblowing in Organizations 124
Comunicazione interna e benefici per i capitali intellettuale e relazionale: il caso General Business Community di IBM Italia 123
La comunicazione interna 123
Manager-employee communication during a crisis: the missing link 122
The influence of the Organizational and Managerial Context on Employee Internal Voice and Brand Ambassador Behavior: A study of a Retail Company 122
A purpose-driven approach to diversity, equity and inclusion: An investigation on Italian companies 121
Ambasciatori d'azienda 121
L' approccio multidisciplinare alla comunicazione d'impresa 121
Pianificare la comunicazione: un processo organizzativo e relazionale 121
Value co-creation and the role of employee engagement and its drivers 120
Communication within the university community: listening to student expectations 118
Whistleblowing. An emergent aspect of internal crisis management and crisis communication in Italy and Denmark 118
University-Student Relations: A Dynamic Framework in Offline and Digital Environments 118
The role of internal communication during the Covid-19 pandemic and its intertwining with public risk communication. A study on Italian companies 117
Comunicazione d'impresa: contributi concettuali e gestionali 116
Internal communication strategies for employee communicative actions: a qualitative analysis in American and Italian companies 116
Curatela di: Comunicazione d'impresa: contributi concettuali e gestionali 116
Le leve di comunicazione interna ed esterna nel nuovo scenario competitivo dell’odontoiatria 115
La comunicazione interna per l'impresa orientata al capitale intellettuale e al capitale sociale 115
Creating Organizational Conditions for Employees' Strategic Communication Behaviour: The Role of Listening Practices 115
The role of the customer satisfaction data for the improvement of health service quality and organisational reputation 114
La comunicazione interna della Pubblica Amministrazione: dinamiche di una nuova frontiera 113
A Multidisciplinary Approach for a New Understanding of Corporate Communication 113
Presentazione 112
Attivare il cambiamento e governare i comportamenti: il teatro d'azienda 112
Employee Communicative Actions and Companies' Internal Communication Strategies to Mitigate the Negative Effects of Crises 112
Come ottimizzare il rapporto e gestire le percezioni del paziente dello studio odontoiatrico 111
University-Students Relations for Service Quality and Reputation 111
Manager-Employee Communication During a Crisis: The Missing Link: Emerald Highly Commended Paper – Academic CCI Conference, Wroxton, 4th -7th June 2010 111
Internal Branding and Employee Brand Consistent Behaviours: The Role of Enablement-Oriented Communication 111
Employee anonymous online dissent: dynamics and ethical challenges for employees, targeted organisations, online outlets and audiences 111
Brochure e monografie: identità dell'azienda, fra tradizione e innovazione 110
Fra potenzialità e ostacoli: i social media interni nelle aziende italiane 109
Coltivare la varietà delle competenze distintive aziendali per il vantaggio competitivo 109
Employee Engagement and Employee Voice Behavior: Extending Research on the Organizational Conditions Conducive to a Climate of Voice 108
Leveraging differences for competition: an exploratory study 108
Introduzione alla parte seconda: Il valore delle relazioni nella sfera organizzativa 108
Valore e valori nelle relazioni organizzative e di pubblica utilità 108
Valorizzare la varietà per il dialogo e la competitività 108
La comunicazione e il marketing nell'odontoiatria: leve per generare valore 107
Terziario Avanzato ICT. Le job description aziendali e il riconoscimento delle professionalità 106
Totale 17.269
Categoria #
all - tutte 127.044
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 127.044


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.369 0 0 0 0 0 203 30 217 54 218 207 440
2021/20221.540 63 5 121 118 192 38 48 211 28 22 98 596
2022/20234.714 532 172 192 332 329 419 22 307 1.864 217 254 74
2023/20243.350 156 148 264 278 226 278 283 505 328 206 232 446
2024/20255.467 335 398 391 395 304 231 486 1.097 647 321 404 458
2025/20265.041 872 502 727 1.056 1.381 503 0 0 0 0 0 0
Totale 25.420