L'articolo presenta la ricerca “La comunicazione interna per l’enablement dei collaboratori” svolta nel 2011 dal Laboratorio Comunicazione interna dell’Università IULM in collaborazione con il Corporate Communication International presso il Baruch College/City University of New York. La ricerca ha coinvolto 22 aziende italiane e 10 aziende statunitensi. La comunicazione interna appare oggi come una funzione aziendale con la consapevole ambizione di poter contribuire al successo nel business dell’impresa. E’ questo in estrema sintesi il quado che emerge.

Ambasciatori d'azienda, 2012-09.

Ambasciatori d'azienda

Mazzei, Alessandra
2012-09

Abstract

L'articolo presenta la ricerca “La comunicazione interna per l’enablement dei collaboratori” svolta nel 2011 dal Laboratorio Comunicazione interna dell’Università IULM in collaborazione con il Corporate Communication International presso il Baruch College/City University of New York. La ricerca ha coinvolto 22 aziende italiane e 10 aziende statunitensi. La comunicazione interna appare oggi come una funzione aziendale con la consapevole ambizione di poter contribuire al successo nel business dell’impresa. E’ questo in estrema sintesi il quado che emerge.
Italiano
9
81
85
5
Italy
nazionale
nessuno
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/6644
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact