L'articolo tratta l'evoluzione della comunicazione pubblica in Italia a partire dalle diverse concezioni di Stato. Argomenta come l'impiego di strumenti di comunicazione, spesso mutuati dalle imprese, favoriscano una migliore organizzazione dei servizi pubblici. Presenta una schema degli obiettivi e degli strumenti di comunicazione pubblica.

Comunicazione pubblica e servizi per il pubblico, 1992-03.

Comunicazione pubblica e servizi per il pubblico

Invernizzi, Emanuele;Mazzei, Alessandra
1992-03-01

Abstract

L'articolo tratta l'evoluzione della comunicazione pubblica in Italia a partire dalle diverse concezioni di Stato. Argomenta come l'impiego di strumenti di comunicazione, spesso mutuati dalle imprese, favoriscano una migliore organizzazione dei servizi pubblici. Presenta una schema degli obiettivi e degli strumenti di comunicazione pubblica.
Italiano
mar-1992
130
103
120
18
Italy
nazionale
nessuno
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/6642
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact