L'articolo esplora il tema dell'engagement dei collaboratori in situazioni di crisi, come quella della pandemia COVID-19. In particolare vengono esplorate le leve manageriali in grado di generare engagement e favorire comportamenti proattivi a beneficio dell'organizzazione nei collaboratori. L'articolo è basato su uno studio empirico che ha previsto una fase qualitativa e una fase quantitativa.
Engagement dei collaboratori: l’impatto della pandemia COVID-19, 2021-04.
Engagement dei collaboratori: l’impatto della pandemia COVID-19
Mazzei, Alessandra
;Quaratino, Luca;
2021-04-01
Abstract
L'articolo esplora il tema dell'engagement dei collaboratori in situazioni di crisi, come quella della pandemia COVID-19. In particolare vengono esplorate le leve manageriali in grado di generare engagement e favorire comportamenti proattivi a beneficio dell'organizzazione nei collaboratori. L'articolo è basato su uno studio empirico che ha previsto una fase qualitativa e una fase quantitativa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
PEL632-2.pdf
Open Access
Tipologia:
Documento in Post-print
Dimensione
59.98 kB
Formato
Adobe PDF
|
59.98 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.