La comunicazione nel retail: il corporate branding tra esperienze, persone e valori, 2011.

La comunicazione nel retail: il corporate branding tra esperienze, persone e valori

Mazzei, Alessandra;Ravazzani, Silvia
2011-01-01

Italiano
2011
Mazzei, Alessandra
Percorsi di ricerca in comunicazione d’impresa. Tendenze, contesti, gestione
64
249
269
21
9788856839722
Italy
Milano
FrancoAngeli
nazionale
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
comunicazioneretail.pdf

Non accessibile

Dimensione 12.51 MB
Formato Adobe PDF
12.51 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/5870
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact