1 - Contributi in rivista
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 186.188
NA - Nord America 136.669
AS - Asia 91.721
AF - Africa 8.380
SA - Sud America 7.323
OC - Oceania 1.199
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1.091
AN - Antartide 5
Totale 432.576
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 133.129
IT - Italia 59.225
SG - Singapore 35.183
IE - Irlanda 30.456
UA - Ucraina 20.813
CN - Cina 18.822
RU - Federazione Russa 18.185
DE - Germania 17.103
HK - Hong Kong 11.060
VN - Vietnam 11.021
SE - Svezia 9.114
FI - Finlandia 6.709
CI - Costa d'Avorio 6.629
GB - Regno Unito 6.253
FR - Francia 5.783
IN - India 5.700
BR - Brasile 5.662
TR - Turchia 4.289
NL - Olanda 3.250
CA - Canada 2.104
PL - Polonia 1.456
ES - Italia 1.389
AT - Austria 1.152
BE - Belgio 1.144
MX - Messico 1.093
EU - Europa 1.072
JP - Giappone 1.066
AU - Australia 964
CZ - Repubblica Ceca 873
ZA - Sudafrica 790
CH - Svizzera 608
AR - Argentina 584
ID - Indonesia 581
BD - Bangladesh 523
PH - Filippine 435
MY - Malesia 397
LT - Lituania 390
RO - Romania 385
PT - Portogallo 319
PK - Pakistan 303
AE - Emirati Arabi Uniti 299
DK - Danimarca 241
IQ - Iraq 234
TW - Taiwan 222
PE - Perù 212
NZ - Nuova Zelanda 208
CO - Colombia 206
GR - Grecia 200
EC - Ecuador 198
BG - Bulgaria 194
MA - Marocco 179
EG - Egitto 170
NO - Norvegia 168
KR - Corea 157
IL - Israele 153
CL - Cile 152
HU - Ungheria 151
SA - Arabia Saudita 141
TH - Thailandia 134
KE - Kenya 122
VE - Venezuela 106
IR - Iran 101
KZ - Kazakistan 93
PY - Paraguay 90
TN - Tunisia 80
UZ - Uzbekistan 80
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 76
JO - Giordania 73
NG - Nigeria 72
CY - Cipro 70
DZ - Algeria 68
HR - Croazia 66
PA - Panama 62
OM - Oman 58
SI - Slovenia 56
BY - Bielorussia 55
AL - Albania 52
NP - Nepal 52
UY - Uruguay 52
EE - Estonia 50
LK - Sri Lanka 50
LV - Lettonia 50
AZ - Azerbaigian 49
LB - Libano 48
LU - Lussemburgo 44
BH - Bahrain 42
KG - Kirghizistan 39
RS - Serbia 39
CR - Costa Rica 38
TT - Trinidad e Tobago 36
BO - Bolivia 35
GH - Ghana 34
JM - Giamaica 34
DO - Repubblica Dominicana 33
SM - San Marino 33
PS - Palestinian Territory 30
AM - Armenia 25
SN - Senegal 25
MU - Mauritius 24
GE - Georgia 23
Totale 431.898
Città #
Dublin 30.329
Chandler 23.514
Singapore 15.916
Jacksonville 14.487
Hong Kong 10.329
Ashburn 9.028
Milan 8.693
Dong Ket 8.421
Moscow 8.191
Abidjan 6.629
Wilmington 5.269
Opera 4.778
Falkenstein 4.685
Bengaluru 4.374
Beijing 4.247
Rome 4.231
Los Angeles 4.213
Helsinki 4.078
Woodbridge 3.145
Dallas 3.127
Princeton 2.910
Buffalo 2.272
Boardman 2.177
New York 1.772
Council Bluffs 1.767
Liberty Lake 1.640
Munich 1.520
Monza 1.356
Naples 1.351
Assago 1.314
Shanghai 1.255
San Mateo 1.234
Frankfurt am Main 1.213
Turin 1.150
Bologna 1.120
Ho Chi Minh City 1.011
Vienna 962
Warsaw 961
Guangzhou 918
Chicago 915
Brussels 908
São Paulo 906
Verona 851
Florence 842
Santa Clara 821
Tokyo 798
Palermo 703
Houston 701
Amsterdam 693
Brooklyn 693
Philadelphia 676
Atlanta 662
Montreal 632
London 609
Brno 603
Ann Arbor 582
Falls Church 574
Bari 573
Secaucus 572
Hanoi 568
Stockholm 566
Johannesburg 554
Denver 552
Redwood City 509
Chennai 489
Las Vegas 487
Shenzhen 486
Poplar 481
Aversa 467
Mexico City 460
Toronto 449
Paris 433
Manchester 432
Kocaeli 431
Phoenix 425
Turku 415
Venice 407
Boston 395
Catania 394
Genoa 382
Orem 379
Padova 378
Brescia 344
Seattle 329
Sydney 322
San Francisco 307
Ankara 302
Miami 298
Nuremberg 259
Jiaxing 258
Parma 243
Saint Petersburg 242
Livorno 237
St Petersburg 234
Reggio Calabria 233
Melbourne 227
Hanover 220
Modena 218
Kuala Lumpur 207
Gallarate 198
Totale 235.118
Nome #
Il Telecinefilo: il nuovo spettatore della Grande Serialità televisiva 9.050
Unsustainable Fashion: SHEIN and the Fast Fashion Consumption Model 7.217
Youporn, ou le capitalisme de la chair 5.923
Luxury brands pursuing lifestyle positioning: effects on willingness to pay 4.488
The ‘Second Age’ of Podcasting: reframing Podcasting as a New Digital Mass Medium 3.627
La scelta tra razionalità ed emozione 2.374
Variazioni sul mito: Edipo, Medea, Cassandra, Giocasta 1.735
Moda: made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile? 1.438
Filiera dell'industria musicale e nuovi modelli di business in Italia 1.168
Due pesi e due misure: il concetto di “cura” in alcuni scritti di Dino Buzzati 1.102
Il contributo delle neuroscienze e del neuromarketing alla cosmetica: Una nuova frontiera per lo studio dell’emozione e dei processi percettivi 778
È traducibile la bellezza se è ‘cangiante’? G. M. Hopkins in Italia attraverso Pied Beauty tradotto da Eugenio Montale e Beppe Fenoglio 764
Il marketing esperienziale del made in Italy: il caso Dolce&Gabbana 760
L'industria tessile nella conurbazione Gallarate - Busto Arsizio - Legnano ieri e oggi 746
Due incontri interrotti: "Quando l'ombra scende" di Dino Buzzati e "Una flor amarilla" di Julio Cortázar a confronto 673
L'evoluzione dei modelli di business nella televisione italiana 634
L'innovazione aperta: la prospettiva dell'innovazione aperta e le nuove logiche organizzative e gestionali 626
Misurare la capacità di restare in contatto con il momento presente: la validazione italiana della “Mindful Attention Awareness Scale” 617
L'Analisi comportamentale applicata (ABA) parte prima: teoria, metateoria, fondamenti 556
Artificial intelligence and the shaping of the business context 512
Adozione e percezione dell’intelligenza artificiale da parte delle PMI: uno studio esplorativo del contesto italiano 465
RP e Comunicazione aziendale 464
Il complesso di Medusa o la rêverie pietrificante 426
La ricezione del Nouveau Roman in Italia dagli anni Cinquanta alle soglie del nuovo millennio 419
Checklist per l’Analisi e la Programmazione Informatizzata del Ritardo Evolutivo (CAPIRE) 404
“In quell’ampolla chiuso il mistero di noi uomini”: Dino Buzzati e Primo Levi tra scienza e tecnologia 374
Ulysses’ Journey and Homer’s Odyssey: an eternal return 374
John Ruskin and the beauty of ornament as a way to truth and salvation 369
Akira Iriye, Storia del mondo, vol. VI. Il mondo globalizzato, (Torino, Einaudi, 2014) 367
La collezione del cardinale Pietro Aldobrandini nella villa a Monte Magnanapoli 366
La ri-scrittura della storia: "Un'ora sola ti vorrei" di Alina Marazzi e la memoria delle immagini 360
Al di là della guerra e della pace 358
Enjoy it! Cosmetic try-on apps and augmented reality, the impact of enjoyment, informativeness and ease of use 356
Mezzi giusti e mezzi ingiusti 352
Collect and Handle Personal Social Media Data. Ethical Issues of an Empirical Internet Research 343
Come è cambiata la domanda turistica: brevi spunti di riflessione. 337
«La natura è come una coperta corta, che se la tiri da una parte…»: la denuncia della violazione della natura in alcuni racconti di Primo Levi 337
Bachelard e Winnicott: rêverie e spazio transizionale 331
La guida turistica come genere: tratti costitutivi e realizzazioni testuali 323
La 150 dopo il Rapporto FP. Un intervento e un’intervista sui siti della Funzione Pubblica 320
The Limits of Satire 319
Il settore musicale in Italia 315
Dissoluzione e resistenza della poesia secondonovecentesca: "Per interposta persona" di Enrico Testa 308
La luna c(Ortese): lune e lumi in alcuni scritti di Anna Maria Ortese 307
L'analisi del discorso in Italia 303
Smart working is not so smart: Always-on lives and the dark side of platformisation 300
A two-steps study for the Italian adaptation of the Work-reLated Flow (WOLF) inventory: the I-WOLF 296
Customer segmentation practices in the fitness market: A new marketing strategy based on an aspirational model 295
L'intelligenza artificiale e la definizione di "opera dell'ingegno", Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2018) 291
Traduzione di Farai un vers de dreit nien 289
The Value of Networks Against Food Waste: The Case of “Too Good To Go” 288
Fenomenologia della traduzione intersemiotica 288
Recensione a: Alfred Döblin, I tre salti di Wang-lun: Romanzo Cinese, Milano, Edizioni Università IULM, 2007 285
La stazione di Messina di Angiolo Mazzoni, 1936/39 282
Effect of information on food evaluation and willingness to buy: a study from a neuromarketing perspective 280
"Io sono un anfibio, un centauro": spunti realistici e trasposizioni fantastiche in alcuni racconti di Primo Levi 278
2006, sessant’anni della Costituente e della Repubblica 272
Synchronization of a biofeedback system with an eye tracker through an audiovisual stimulus marker 272
150° a prova di unità 1. Colloquio con Luciano Barca 270
150° unità d'Italia.Senza chiarezza interpretativa non c'è chiarezza comunicativa 267
It’s a matter of attention: the marketing of theatres in the age of social media 267
La società dello spettacolo di Debord: verso lo Spettacolare Integrato 264
Emozioni, decisioni e comportamenti di consumo alimentare: le soluzioni offerte dal neuromarketing 264
Argei: sacrifici rituali nella Roma arcaica? 261
150° a prova di unità 2. Colloquio con Giorgio Ruffolo 259
Romantic Women Poets: genre and gender, ed. Lilla Maria Crisafulli and Cecilia Pietropoli, Amsterdam and New York, Rodopi, 2007 259
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog 258
Marco Menin, Il libro mai scritto: la morale sensitiva di Rousseau (Bologna, Il Mulino, 2013) 256
La lezione di Benedetto Varchi sul sonetto di Petrarca Orso, e' non furon mai fiumi né stagni (RVF 38): edizione critica e commento 254
Memes as socio-narrative representations of COVID-19. Themes, protagonists, and narratives of the pandemic memes in Italy 252
Behind and inside the screen: different research methods for social research 250
La grotta immersiva: multimedialità del paleostorico tra disegno, fotografia, cinema e 3D Autori 248
"Felice Logatto", "Bernardo l'Eremita" e "I Boys": il sistema Pathé-Baby e il caso della famiglia U. 247
Il caso di Chandigarh 245
Crescere nei settori maturi. Spunti da tre medie imprese dell'alimentare italiano 242
Le frontiere del turismo culturale 242
Soglie sonore: la canzone nelle scene e nelle sigle delle serie tv. 241
Il viaggio bizzarro di Antonio Tabucchi in Requiem 237
Metaphor in short films: The challenges of subtitling for international film festivals 236
Le Corbusier's La Roche-Jeanneret houses: issues of restoration 236
Pensare, essere, fare comunità di quartiere 235
An Investigation on Consumer Sociability Behaviour on Facebook 235
The Mockumentary: History of a Deception. Perception, Image Consciousness, and Narrative Engagement 234
Amadeus: una tragedia moderna 234
L’ utilizzo delle storie sociali in soggetti con disturbi dello spettro artistico 232
Il contributo della comunicazione sociale nella costruzione della rappresentazione della disabilità 231
Conflitti "periferici" e guerra fredda 230
L'analisi comportamentale applicata: seconda parte: metodi e procedure 230
Evoluzione del mercato dell’occhiale: crisi e sviluppo dell’industria bellunese 229
La rappresentazione del dolore 228
Una breve storia della letteratura elettronica: La letteratura generativa 228
En mulig fonetisk foklaring på stødets opståen 225
Lo spettatore emancipato. Jacques Rancière 222
Le necropoli di Bahrain e il culto funerario del paese di Dilmun: dalle prime ipotesi interpretative alle moderne prospettive di ricerca 221
Salvador Dalì: per un teoria della televisione liquida 221
"Hi! How can I help you today?": investigating the quality of chatbots-millennials relationship within the fashion industry 221
Una donna che parla alle donne: la Prima guerra mondiale vista da Matilde Serao in Parla una donna 220
Neuromarketing empirical approaches and food choice: A systematic review 220
Il gioco dell'apparire: aggiornamenti novecenteschi del mito della sirena 218
A Process Oriented View of Conscious Perception 218
Totale 67.588


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202125.294 0 0 0 0 0 3.737 454 3.271 1.227 4.068 3.639 8.898
2021/202225.777 963 258 1.689 2.375 3.026 983 719 3.782 678 542 2.045 8.717
2022/202389.539 8.904 3.454 3.716 7.025 5.201 7.160 965 5.725 36.378 4.654 4.493 1.864
2023/202448.241 3.244 3.230 3.524 3.266 3.450 5.845 3.425 8.507 2.653 2.326 2.249 6.522
2024/202596.161 4.148 10.105 5.633 5.265 5.764 5.826 7.572 17.371 14.985 4.720 7.387 7.385
2025/202690.403 16.459 11.413 15.627 20.783 23.420 2.701 0 0 0 0 0 0
Totale 443.494