1.01 Articolo in rivista
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 173.149
NA - Nord America 125.806
AS - Asia 84.621
AF - Africa 7.695
SA - Sud America 6.901
OC - Oceania 1.154
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 966
AN - Antartide 5
Totale 400.297
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 122.293
IT - Italia 56.380
SG - Singapore 32.703
IE - Irlanda 27.262
UA - Ucraina 18.380
RU - Federazione Russa 17.660
CN - Cina 17.073
DE - Germania 16.176
HK - Hong Kong 10.174
VN - Vietnam 10.012
SE - Svezia 7.897
FI - Finlandia 6.098
GB - Regno Unito 6.045
CI - Costa d'Avorio 5.954
FR - Francia 5.385
BR - Brasile 5.325
IN - India 5.261
TR - Turchia 3.858
NL - Olanda 3.049
CA - Canada 2.079
PL - Polonia 1.421
ES - Italia 1.389
MX - Messico 1.116
JP - Giappone 1.067
AT - Austria 1.051
BE - Belgio 1.033
EU - Europa 948
AU - Australia 931
ZA - Sudafrica 807
CZ - Repubblica Ceca 786
CH - Svizzera 583
ID - Indonesia 570
AR - Argentina 564
BD - Bangladesh 508
PH - Filippine 435
MY - Malesia 397
LT - Lituania 389
RO - Romania 355
PT - Portogallo 320
AE - Emirati Arabi Uniti 302
PK - Pakistan 300
DK - Danimarca 233
IQ - Iraq 228
TW - Taiwan 223
PE - Perù 200
CO - Colombia 198
NZ - Nuova Zelanda 196
GR - Grecia 194
EC - Ecuador 179
MA - Marocco 172
BG - Bulgaria 168
NO - Norvegia 164
EG - Egitto 162
HU - Ungheria 148
KR - Corea 148
CL - Cile 147
IL - Israele 143
TH - Thailandia 133
SA - Arabia Saudita 127
KE - Kenya 122
VE - Venezuela 101
IR - Iran 98
PY - Paraguay 85
KZ - Kazakistan 84
UZ - Uzbekistan 80
JO - Giordania 77
TN - Tunisia 74
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 73
NG - Nigeria 71
DZ - Algeria 64
CY - Cipro 63
HR - Croazia 57
OM - Oman 55
PA - Panama 55
SI - Slovenia 54
BY - Bielorussia 53
LB - Libano 51
LK - Sri Lanka 51
NP - Nepal 51
UY - Uruguay 48
LV - Lettonia 46
EE - Estonia 45
AL - Albania 43
AZ - Azerbaigian 42
BH - Bahrain 42
LU - Lussemburgo 40
CR - Costa Rica 38
RS - Serbia 35
SM - San Marino 34
GH - Ghana 33
TT - Trinidad e Tobago 33
KG - Kirghizistan 32
BO - Bolivia 30
DO - Repubblica Dominicana 30
PS - Palestinian Territory 30
JM - Giamaica 28
SN - Senegal 27
MU - Mauritius 24
AM - Armenia 23
GE - Georgia 22
Totale 399.643
Città #
Dublin 27.141
Chandler 20.963
Singapore 15.157
Jacksonville 12.655
Hong Kong 9.445
Ashburn 8.993
Milan 8.296
Moscow 7.813
Dong Ket 7.620
Abidjan 5.954
Wilmington 4.751
Opera 4.316
Falkenstein 4.198
Rome 4.112
Los Angeles 4.017
Bengaluru 3.950
Beijing 3.844
Helsinki 3.768
Woodbridge 2.798
Dallas 2.683
Princeton 2.606
Buffalo 2.050
Boardman 1.963
New York 1.837
Council Bluffs 1.614
Liberty Lake 1.439
Munich 1.395
Naples 1.321
Monza 1.253
Assago 1.212
Shanghai 1.148
Turin 1.130
Frankfurt am Main 1.122
Bologna 1.080
San Mateo 1.065
Warsaw 952
Ho Chi Minh City 922
Chicago 903
São Paulo 893
Vienna 868
Tokyo 814
Guangzhou 812
Santa Clara 807
Brussels 805
Verona 793
Florence 786
Houston 722
Palermo 688
San Jose 676
Amsterdam 665
Montreal 662
Brooklyn 660
Atlanta 645
Denver 610
London 610
Philadelphia 603
Orem 590
Johannesburg 583
Stockholm 579
Secaucus 565
Bari 561
Falls Church 556
Brno 541
Poplar 528
Hanoi 524
Mexico City 482
Chennai 481
Aversa 448
Redwood City 446
Shenzhen 439
Toronto 433
Phoenix 432
Las Vegas 428
Manchester 427
Paris 419
Venice 402
Catania 396
Boston 390
Ann Arbor 378
Turku 368
Padova 367
Genoa 364
Brescia 335
Kocaeli 333
Seattle 316
Sydney 307
Ankara 301
San Francisco 287
Miami 277
Parma 240
Livorno 232
Jiaxing 231
Reggio Calabria 228
Melbourne 225
Saint Petersburg 222
St Petersburg 214
Nuremberg 212
Modena 205
Kuala Lumpur 201
Mumbai 201
Totale 217.299
Nome #
Il Telecinefilo: il nuovo spettatore della Grande Serialità televisiva 9.052
Unsustainable Fashion: SHEIN and the Fast Fashion Consumption Model 7.314
Youporn, ou le capitalisme de la chair 5.924
Luxury brands pursuing lifestyle positioning: effects on willingness to pay 4.491
The ‘Second Age’ of Podcasting: reframing Podcasting as a New Digital Mass Medium 3.661
La scelta tra razionalità ed emozione 2.391
Variazioni sul mito: Edipo, Medea, Cassandra, Giocasta 1.736
Moda: made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile? 1.443
Filiera dell'industria musicale e nuovi modelli di business in Italia 1.168
Due pesi e due misure: il concetto di “cura” in alcuni scritti di Dino Buzzati 1.109
Il contributo delle neuroscienze e del neuromarketing alla cosmetica: Una nuova frontiera per lo studio dell’emozione e dei processi percettivi 783
Il marketing esperienziale del made in Italy: il caso Dolce&Gabbana 769
È traducibile la bellezza se è ‘cangiante’? G. M. Hopkins in Italia attraverso Pied Beauty tradotto da Eugenio Montale e Beppe Fenoglio 766
L'industria tessile nella conurbazione Gallarate - Busto Arsizio - Legnano ieri e oggi 747
Due incontri interrotti: "Quando l'ombra scende" di Dino Buzzati e "Una flor amarilla" di Julio Cortázar a confronto 676
La 150 dopo il Rapporto FP. Un intervento e un’intervista sui siti della Funzione Pubblica 652
L'evoluzione dei modelli di business nella televisione italiana 636
L'innovazione aperta: la prospettiva dell'innovazione aperta e le nuove logiche organizzative e gestionali 632
Misurare la capacità di restare in contatto con il momento presente: la validazione italiana della “Mindful Attention Awareness Scale” 622
150° a prova di unità 2. Colloquio con Giorgio Ruffolo 602
150° a prova di unità 1. Colloquio con Luciano Barca 602
150° unità d'Italia.Senza chiarezza interpretativa non c'è chiarezza comunicativa 599
L'Analisi comportamentale applicata (ABA) parte prima: teoria, metateoria, fondamenti 562
Artificial intelligence and the shaping of the business context 533
Adozione e percezione dell’intelligenza artificiale da parte delle PMI: uno studio esplorativo del contesto italiano 486
RP e Comunicazione aziendale 472
Il complesso di Medusa o la rêverie pietrificante 429
La ricezione del Nouveau Roman in Italia dagli anni Cinquanta alle soglie del nuovo millennio 421
Checklist per l’Analisi e la Programmazione Informatizzata del Ritardo Evolutivo (CAPIRE) 406
“In quell’ampolla chiuso il mistero di noi uomini”: Dino Buzzati e Primo Levi tra scienza e tecnologia 377
Ulysses’ Journey and Homer’s Odyssey: an eternal return 376
John Ruskin and the beauty of ornament as a way to truth and salvation 370
La ri-scrittura della storia: "Un'ora sola ti vorrei" di Alina Marazzi e la memoria delle immagini 368
La collezione del cardinale Pietro Aldobrandini nella villa a Monte Magnanapoli 367
Al di là della guerra e della pace 363
Enjoy it! Cosmetic try-on apps and augmented reality, the impact of enjoyment, informativeness and ease of use 357
Mezzi giusti e mezzi ingiusti 355
Collect and Handle Personal Social Media Data. Ethical Issues of an Empirical Internet Research 352
Come è cambiata la domanda turistica: brevi spunti di riflessione. 343
Bachelard e Winnicott: rêverie e spazio transizionale 340
«La natura è come una coperta corta, che se la tiri da una parte…»: la denuncia della violazione della natura in alcuni racconti di Primo Levi 339
La guida turistica come genere: tratti costitutivi e realizzazioni testuali 326
The Limits of Satire 321
Il settore musicale in Italia 316
La luna c(Ortese): lune e lumi in alcuni scritti di Anna Maria Ortese 310
Dissoluzione e resistenza della poesia secondonovecentesca: "Per interposta persona" di Enrico Testa 309
L'analisi del discorso in Italia 307
Smart working is not so smart: Always-on lives and the dark side of platformisation 302
A two-steps study for the Italian adaptation of the Work-reLated Flow (WOLF) inventory: the I-WOLF 296
Traduzione di Farai un vers de dreit nien 295
L'intelligenza artificiale e la definizione di "opera dell'ingegno", Aida. Annali italiani del diritto d'autore, della cultura e dello spettacolo (2018) 292
The Value of Networks Against Food Waste: The Case of “Too Good To Go” 291
Fenomenologia della traduzione intersemiotica 291
Recensione a: Alfred Döblin, I tre salti di Wang-lun: Romanzo Cinese, Milano, Edizioni Università IULM, 2007 286
La stazione di Messina di Angiolo Mazzoni, 1936/39 283
Effect of information on food evaluation and willingness to buy: a study from a neuromarketing perspective 282
"Io sono un anfibio, un centauro": spunti realistici e trasposizioni fantastiche in alcuni racconti di Primo Levi 281
2006, sessant’anni della Costituente e della Repubblica 279
La società dello spettacolo di Debord: verso lo Spettacolare Integrato 275
Synchronization of a biofeedback system with an eye tracker through an audiovisual stimulus marker 274
It’s a matter of attention: the marketing of theatres in the age of social media 269
Emozioni, decisioni e comportamenti di consumo alimentare: le soluzioni offerte dal neuromarketing 264
Argei: sacrifici rituali nella Roma arcaica? 262
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog 260
La lezione di Benedetto Varchi sul sonetto di Petrarca Orso, e' non furon mai fiumi né stagni (RVF 38): edizione critica e commento 256
Memes as socio-narrative representations of COVID-19. Themes, protagonists, and narratives of the pandemic memes in Italy 254
Behind and inside the screen: different research methods for social research 253
The Mockumentary: History of a Deception. Perception, Image Consciousness, and Narrative Engagement 249
La grotta immersiva: multimedialità del paleostorico tra disegno, fotografia, cinema e 3D Autori 249
Il caso di Chandigarh 247
Le frontiere del turismo culturale 244
Metaphor in short films: The challenges of subtitling for international film festivals 243
Crescere nei settori maturi. Spunti da tre medie imprese dell'alimentare italiano 243
Soglie sonore: la canzone nelle scene e nelle sigle delle serie tv. 242
Il viaggio bizzarro di Antonio Tabucchi in Requiem 239
Pensare, essere, fare comunità di quartiere 238
Le Corbusier's La Roche-Jeanneret houses: issues of restoration 238
Amadeus: una tragedia moderna 237
An Investigation on Consumer Sociability Behaviour on Facebook 236
L'analisi comportamentale applicata: seconda parte: metodi e procedure 236
Il contributo della comunicazione sociale nella costruzione della rappresentazione della disabilità 235
L’ utilizzo delle storie sociali in soggetti con disturbi dello spettro artistico 234
La rappresentazione del dolore 231
Evoluzione del mercato dell’occhiale: crisi e sviluppo dell’industria bellunese 230
Una breve storia della letteratura elettronica: La letteratura generativa 229
En mulig fonetisk foklaring på stødets opståen 227
Salvador Dalì: per un teoria della televisione liquida 224
Il gioco dell'apparire: aggiornamenti novecenteschi del mito della sirena 223
I Libri Carolini: da un errore di traduzione nuovi sensi per l'immagine 223
Una donna che parla alle donne: la Prima guerra mondiale vista da Matilde Serao in Parla una donna 223
Le necropoli di Bahrain e il culto funerario del paese di Dilmun: dalle prime ipotesi interpretative alle moderne prospettive di ricerca 222
Neuromarketing empirical approaches and food choice: A systematic review 222
"Hi! How can I help you today?": investigating the quality of chatbots-millennials relationship within the fashion industry 221
Quando hanno aperto la cella era già tardi perché...: suicidio e autolesionismo in carcere, 2002-2004 219
The first horse 219
Chiara Ferragni: il corpo simulacro 219
La partecipazione alla natura segreta del mondo. Donne, animali, creature indecifrabili tra umano e non umano nella trilogia fantastica di Anna Maria Ortese 219
A Process Oriented View of Conscious Perception 218
Pubblicità e choc: la lezione di Walter Benjamin 217
"An Irishman cannot have wit": Hume and the Prejudice of National Characters 215
Totale 69.036


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202122.639 0 0 0 0 0 3.294 417 2.936 1.094 3.572 3.251 8.075
2021/202223.021 812 243 1.483 2.029 2.712 901 638 3.405 627 454 1.877 7.840
2022/202380.435 7.962 3.117 3.395 6.297 4.665 6.410 863 5.135 32.569 4.210 4.035 1.777
2023/202445.089 3.077 3.077 3.246 3.096 3.265 5.311 3.289 7.918 2.541 2.219 2.127 5.923
2024/202589.278 3.818 9.515 5.195 4.892 5.397 5.282 6.976 15.746 14.211 4.496 6.868 6.882
2025/202690.590 14.976 10.514 14.149 18.790 21.238 10.923 0 0 0 0 0 0
Totale 410.363