Prodotti della ricerca
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 570.815
NA - Nord America 432.310
AS - Asia 273.456
AF - Africa 25.593
SA - Sud America 21.611
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3.848
OC - Oceania 2.366
AN - Antartide 13
Totale 1.330.012
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 421.739
IT - Italia 209.505
SG - Singapore 105.153
IE - Irlanda 93.509
UA - Ucraina 67.039
CN - Cina 58.695
DE - Germania 50.713
VN - Vietnam 33.796
HK - Hong Kong 31.683
RU - Federazione Russa 27.903
SE - Svezia 26.256
FR - Francia 21.669
FI - Finlandia 21.501
CI - Costa d'Avorio 21.073
IN - India 16.740
BR - Brasile 16.554
GB - Regno Unito 15.285
TR - Turchia 12.882
NL - Olanda 10.354
CA - Canada 6.308
ES - Italia 4.425
BE - Belgio 3.928
PL - Polonia 3.926
EU - Europa 3.800
AT - Austria 3.744
MX - Messico 3.305
JP - Giappone 2.855
CZ - Repubblica Ceca 2.474
ZA - Sudafrica 2.072
AU - Australia 1.945
CH - Svizzera 1.914
AR - Argentina 1.827
BD - Bangladesh 1.423
ID - Indonesia 1.320
LT - Lituania 1.059
MY - Malesia 952
PK - Pakistan 873
RO - Romania 857
PH - Filippine 848
PT - Portogallo 725
IQ - Iraq 724
EC - Ecuador 695
CO - Colombia 645
AE - Emirati Arabi Uniti 623
KR - Corea 604
GR - Grecia 567
TW - Taiwan 566
DK - Danimarca 559
IL - Israele 471
PE - Perù 467
MA - Marocco 463
CL - Cile 451
BG - Bulgaria 418
EG - Egitto 416
SA - Arabia Saudita 407
HU - Ungheria 378
NZ - Nuova Zelanda 370
IR - Iran 354
NO - Norvegia 327
VE - Venezuela 317
KE - Kenya 307
TH - Thailandia 284
HR - Croazia 264
PY - Paraguay 263
UZ - Uzbekistan 245
TN - Tunisia 227
JO - Giordania 223
DZ - Algeria 180
UY - Uruguay 180
KZ - Kazakistan 176
PA - Panama 175
SI - Slovenia 169
AL - Albania 162
NP - Nepal 159
RS - Serbia 151
AZ - Azerbaigian 150
NG - Nigeria 149
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 144
OM - Oman 135
CY - Cipro 131
EE - Estonia 130
LU - Lussemburgo 123
LV - Lettonia 123
BO - Bolivia 118
HN - Honduras 108
LK - Sri Lanka 106
GH - Ghana 99
KG - Kirghizistan 96
CR - Costa Rica 95
BY - Bielorussia 92
DO - Repubblica Dominicana 92
JM - Giamaica 92
LB - Libano 92
AM - Armenia 81
TT - Trinidad e Tobago 79
SM - San Marino 78
ET - Etiopia 68
MT - Malta 68
PS - Palestinian Territory 67
GE - Georgia 65
Totale 1.328.197
Città #
Dublin 93.275
Chandler 74.907
Jacksonville 49.623
Singapore 48.586
Milan 33.291
Hong Kong 29.705
Ashburn 27.245
Dong Ket 26.071
Abidjan 21.070
Wilmington 16.359
Rome 16.069
Moscow 15.377
Opera 14.238
Falkenstein 13.959
Beijing 13.731
Helsinki 12.898
Bengaluru 12.802
Los Angeles 12.477
Woodbridge 11.159
Princeton 9.254
Dallas 7.038
Buffalo 6.706
Boardman 6.459
Council Bluffs 6.139
Liberty Lake 5.324
Monza 5.155
New York 5.021
Naples 4.834
Munich 4.644
Turin 4.598
San Mateo 4.289
Bologna 3.779
Shanghai 3.661
Secaucus 3.594
Frankfurt am Main 3.521
Brussels 3.353
Assago 3.314
Florence 3.235
Ann Arbor 3.198
Vienna 3.173
Ho Chi Minh City 2.887
Guangzhou 2.815
Verona 2.769
Warsaw 2.706
São Paulo 2.651
Santa Clara 2.473
Tokyo 2.326
Bari 2.298
Palermo 2.287
Philadelphia 2.111
Brooklyn 2.073
Montreal 2.038
Houston 1.975
Atlanta 1.955
Aversa 1.898
Chicago 1.871
Amsterdam 1.838
Brno 1.818
Shenzhen 1.803
London 1.736
Redwood City 1.718
Denver 1.706
Stockholm 1.704
Hanoi 1.702
Padova 1.559
Las Vegas 1.540
Chennai 1.475
Johannesburg 1.469
Genoa 1.449
Catania 1.403
Kocaeli 1.371
Toronto 1.351
Mexico City 1.348
Poplar 1.343
Paris 1.340
Brescia 1.322
Miami 1.313
Turku 1.287
Venice 1.282
Boston 1.243
Phoenix 1.219
Falls Church 1.181
Orem 1.114
Manchester 1.084
Dearborn 1.032
San Francisco 971
Ankara 886
Parma 859
Nuremberg 840
Seattle 833
Modena 806
Gallarate 773
Jiaxing 770
Tukwila 767
Sydney 755
Livorno 739
Hefei 708
Hanover 700
St Petersburg 691
Trieste 677
Totale 733.789
Nome #
Il Telecinefilo: il nuovo spettatore della Grande Serialità televisiva 9.050
Unsustainable Fashion: SHEIN and the Fast Fashion Consumption Model 7.214
Youporn, ou le capitalisme de la chair 5.923
Luxury brands pursuing lifestyle positioning: effects on willingness to pay 4.488
The ‘Second Age’ of Podcasting: reframing Podcasting as a New Digital Mass Medium 3.626
Marketing 2.722
La scelta tra razionalità ed emozione 2.374
Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing 1.858
Variazioni sul mito: Edipo, Medea, Cassandra, Giocasta 1.735
Storia della pubblicità italiana 1.664
Introduzione: Meyrowitz e la teoria del medium 1.596
Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte (Purg. 22, 67-69) 1.457
Moda: made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile? 1.438
Il corpo nelle diverse culture e tradizioni religiose 1.321
La lunga serialità televisiva: origini e modelli 1.221
Influencer e social media 1.214
Filiera dell'industria musicale e nuovi modelli di business in Italia 1.168
Due pesi e due misure: il concetto di “cura” in alcuni scritti di Dino Buzzati 1.102
Storia della moda: 18.-21. secolo 1.097
Specialized Communication and Popularization in English 1.075
La politica internazionale dal XX al XXI secolo 1.043
La comunicazione interna 1.036
Les couples mixtes en Italie 991
It's not me, it's a deepfake. Un percorso d’orientamento tra i media manipolati attraverso l’intelligenza artificiale 964
Le nuove leve del consumo: consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale 904
Che cos'è la pubblicità 846
Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate 843
Il contributo delle neuroscienze e del neuromarketing alla cosmetica: Una nuova frontiera per lo studio dell’emozione e dei processi percettivi 778
Dizionario della lingua cimbra dei Sette Comuni 772
È traducibile la bellezza se è ‘cangiante’? G. M. Hopkins in Italia attraverso Pied Beauty tradotto da Eugenio Montale e Beppe Fenoglio 764
Il marketing esperienziale del made in Italy: il caso Dolce&Gabbana 760
L'industria tessile nella conurbazione Gallarate - Busto Arsizio - Legnano ieri e oggi 746
La mostra come medium. Storia e teoria (1960-2020) 730
Commento all'art. 168 del Trattato sul funzionamento dell'Unione europea 717
1968- Jean Baudrillard. Il sistema degli oggetti. 714
The Prince 691
Dalla polis allo Stato: introduzione alla Storia del pensiero politico 680
Sociologia dei consumi 673
Due incontri interrotti: "Quando l'ombra scende" di Dino Buzzati e "Una flor amarilla" di Julio Cortázar a confronto 673
Organizzazione aziendale 671
Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo 654
I nostri antenati di Italo Calvino e la modernità del fantastico 638
Storia d'Italia nella Guerra fredda, 1943-1978 638
L'evoluzione dei modelli di business nella televisione italiana 634
La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda 627
L'innovazione aperta: la prospettiva dell'innovazione aperta e le nuove logiche organizzative e gestionali 626
NEUROSCIENZE A TAVOLA I segreti del cervello per avere successo nella ristorazione 625
Misurare la capacità di restare in contatto con il momento presente: la validazione italiana della “Mindful Attention Awareness Scale” 617
Comunicazione e analisi del discorso 613
Governance territoriale: norme, discorsi, pratiche 608
Translating style: A Literary Approach to Translation, A Translation Approach to Literature 602
Brecht frammenti, ovvero Terrore e miseria del Terzo Reich di Bertolt brecht dal testo alla scena 599
Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone - 3a Edizione 597
Sistemi informativi e Trend digitali 596
Formati per la serialità contemporanea 591
Dalla poesia in prosa al Rap : tradizioni e canoni metrici nella poesia italiana contemporanea 587
Commento all'art. 167 del Trattato sul funzionamento dell'Unione europea 587
Comunicazione d'impresa 582
Le avventure di Pinocchio: narratività transmediale e parodia 581
Storia della televisione italiana 575
L'opera interminabile. Arte e XXI secolo 567
Traduzione straniante e traduzione naturalizzante: Francesco D'Ovidio e August Leskien a confronto 565
La radio in Italia: storia, mercati, formati, pubblici, tecnologie 563
La teoria dell'avanguardia di Peter Bürger, ponte verso il postmoderno 563
Fake news diffusion on digital channels: An analysis of attack strategies, responsibilities, and corporate responses 563
L'Analisi comportamentale applicata (ABA) parte prima: teoria, metateoria, fondamenti 555
Chimica della radio. Storia dei generi dello spettacolo radiofonico 554
Omaggio alla Catalogna 552
Turismo e territorialità: modelli di analisi, strategie comunicative, politiche pubbliche 549
Al di là della coscienza d'immagine. Fenomenologia della fantasia e del mondo iconico. 547
Behavioral economics and behavioral change policies: theoretical foundations and practical applications to promote well-being in the Italian context 544
Al cinema con la valigia: i film di viaggio e il cineturismo 543
Manuale di psicologia dei consumi: individuo, società e comunicazione 537
Shopping in the metaverse: Insight from a consumer neuroscience study 532
Contro le immagini: le radici dell’iconoclastia 528
Preliminary evaluation of ChatGPT as a machine translation engine and as an automatic post-editor of raw machine translation output from other machine translation engines 524
C'era una volta il turismo: la storia, l'attualità, le tendenze 517
Intermedialità. Narrazioni, linguaggi, pratiche 515
Communifashion: sulla moda, della comunicazione 512
Artificial intelligence and the shaping of the business context 512
Le imprese alberghiere: strategie e marketing 511
Narratività e anti-narrazione nell'arte contemporanea italiana (1989-2001) 506
Active Inference for AI 497
Storia dell'America latina contemporanea 497
Storia essenziale dell'Italia repubblicana 496
Il ruolo del wine packaging nel processo decisionale: confronto tra consumatori danesi e italiani integrando metodologia tradizionale e di neuromarketing 494
Una lettera d’amore, dalla carta alla pellicola 493
Storia della politica internazionale nell’età contemporanea 492
Criminality show: la costruzione mediatica del colpevole 491
Teoria e tecnica della traduzione audiovisiva. Tradurre, adattare, sottotitolare per lo schermo 491
Le comunità virtuali 490
Italy's Invisibility: "Mediterranean" Culture and Recent Romantic Criticism 483
Il paesaggio come configurazione della territorialità 483
Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili 481
La metrica italiana contemporanea 478
Brand Building Behaviors in Premium and Luxury Retail Store: Sale Assistant Physiological Responses to Experiences during the Selling Ceremony 477
Il pensiero radicale di Jean Baudrillard 476
La trasfigurazione di Cristo di Tiziano a San Salvador: l'iconografia e il contesto 475
Breve apologia dell'esperienza estetica 469
Vivere con i robot. Saggio sull'empatia artificiale (Autori: P. Dumouchel e L. Damiano; Traduttore: L. Damiano) 467
Totale 102.105


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202178.938 0 0 0 0 0 11.778 1.468 10.669 3.468 12.861 11.098 27.596
2021/202283.430 3.404 749 5.866 7.578 9.417 2.661 2.614 12.265 1.693 1.644 6.624 28.915
2022/2023275.571 28.534 10.976 10.851 20.668 16.608 22.967 2.601 17.667 111.930 13.805 14.110 4.854
2023/2024145.336 8.330 7.955 11.217 10.065 10.517 18.998 9.574 25.634 7.637 7.391 7.893 20.125
2024/2025274.887 13.547 23.577 17.787 16.343 16.156 15.776 23.175 53.326 35.846 13.120 21.681 24.553
2025/2026275.857 51.654 36.862 44.337 64.941 69.655 8.408 0 0 0 0 0 0
Totale 1.358.294