Prodotti della ricerca
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 578.202
NA - Nord America 444.420
AS - Asia 278.317
AF - Africa 25.871
SA - Sud America 22.193
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3.850
OC - Oceania 2.368
AN - Antartide 13
Totale 1.355.234
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 432.997
IT - Italia 211.593
SG - Singapore 108.162
IE - Irlanda 93.515
UA - Ucraina 67.048
CN - Cina 59.157
DE - Germania 53.831
VN - Vietnam 33.905
HK - Hong Kong 31.859
RU - Federazione Russa 27.920
SE - Svezia 26.497
FR - Francia 21.988
FI - Finlandia 21.509
CI - Costa d'Avorio 21.074
IN - India 17.084
BR - Brasile 17.014
GB - Regno Unito 15.936
TR - Turchia 13.013
NL - Olanda 10.487
CA - Canada 6.772
ES - Italia 4.667
PL - Polonia 4.280
BE - Belgio 3.939
EU - Europa 3.800
AT - Austria 3.758
MX - Messico 3.659
JP - Giappone 3.107
CZ - Repubblica Ceca 2.483
ZA - Sudafrica 2.283
AU - Australia 1.946
CH - Svizzera 1.931
AR - Argentina 1.866
BD - Bangladesh 1.515
ID - Indonesia 1.360
LT - Lituania 1.146
MY - Malesia 971
PK - Pakistan 903
PH - Filippine 863
RO - Romania 861
IQ - Iraq 755
PT - Portogallo 735
EC - Ecuador 711
AE - Emirati Arabi Uniti 666
CO - Colombia 658
KR - Corea 609
TW - Taiwan 573
GR - Grecia 571
DK - Danimarca 568
IL - Israele 498
MA - Marocco 478
PE - Perù 476
CL - Cile 461
EG - Egitto 424
BG - Bulgaria 420
SA - Arabia Saudita 410
HU - Ungheria 388
NZ - Nuova Zelanda 371
IR - Iran 355
NO - Norvegia 333
VE - Venezuela 329
KE - Kenya 317
TH - Thailandia 284
HR - Croazia 269
PY - Paraguay 268
UZ - Uzbekistan 252
JO - Giordania 236
TN - Tunisia 236
DZ - Algeria 191
UY - Uruguay 188
KZ - Kazakistan 179
PA - Panama 176
SI - Slovenia 169
AL - Albania 163
NP - Nepal 162
AZ - Azerbaigian 156
NG - Nigeria 152
RS - Serbia 152
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 145
OM - Oman 141
CY - Cipro 131
EE - Estonia 131
LU - Lussemburgo 123
LV - Lettonia 123
BO - Bolivia 120
LK - Sri Lanka 112
HN - Honduras 111
GH - Ghana 99
CR - Costa Rica 97
LB - Libano 97
BY - Bielorussia 96
DO - Repubblica Dominicana 96
KG - Kirghizistan 96
JM - Giamaica 94
AM - Armenia 83
SM - San Marino 81
TT - Trinidad e Tobago 80
ET - Etiopia 70
MT - Malta 68
PS - Palestinian Territory 68
SN - Senegal 68
Totale 1.353.368
Città #
Dublin 93.280
Chandler 74.907
Singapore 51.530
Jacksonville 49.623
Milan 33.636
Hong Kong 29.872
Ashburn 29.687
Dong Ket 26.071
Abidjan 21.071
Wilmington 16.359
Rome 16.300
Moscow 15.379
Opera 14.238
Falkenstein 13.958
Beijing 13.743
Los Angeles 13.274
Helsinki 12.898
Bengaluru 12.804
Woodbridge 11.159
Princeton 9.254
Dallas 7.092
Buffalo 6.706
Boardman 6.466
Council Bluffs 6.159
New York 5.759
Liberty Lake 5.324
Monza 5.165
Naples 4.944
Turin 4.666
Munich 4.646
San Mateo 4.289
Bologna 3.833
Shanghai 3.670
Secaucus 3.611
Frankfurt am Main 3.534
Brussels 3.355
Assago 3.314
Florence 3.289
Ann Arbor 3.198
Vienna 3.180
Warsaw 3.034
Ho Chi Minh City 2.933
São Paulo 2.874
Guangzhou 2.822
Verona 2.790
Santa Clara 2.624
Tokyo 2.577
San Jose 2.561
Montreal 2.329
Bari 2.319
Palermo 2.319
Brooklyn 2.221
Houston 2.190
Atlanta 2.114
Philadelphia 2.112
Denver 2.081
Chicago 1.981
Stockholm 1.936
Amsterdam 1.914
London 1.903
Aversa 1.900
Orem 1.877
Brno 1.818
Shenzhen 1.809
Hanoi 1.719
Redwood City 1.718
Chennai 1.669
Johannesburg 1.669
Poplar 1.622
Padova 1.559
Mexico City 1.547
Las Vegas 1.540
Genoa 1.485
Catania 1.436
Toronto 1.425
Phoenix 1.401
Kocaeli 1.371
Paris 1.366
Boston 1.365
Brescia 1.344
Miami 1.329
Venice 1.304
Turku 1.287
Manchester 1.184
Falls Church 1.181
Dearborn 1.032
Ankara 997
San Francisco 973
Seattle 878
Parma 863
Nuremberg 845
Modena 820
Gallarate 773
Jiaxing 771
Tukwila 767
Sydney 755
Livorno 740
Hefei 708
Hanover 700
St Petersburg 691
Totale 749.115
Nome #
Il Telecinefilo: il nuovo spettatore della Grande Serialità televisiva 9.052
Unsustainable Fashion: SHEIN and the Fast Fashion Consumption Model 7.310
Youporn, ou le capitalisme de la chair 5.924
Luxury brands pursuing lifestyle positioning: effects on willingness to pay 4.491
The ‘Second Age’ of Podcasting: reframing Podcasting as a New Digital Mass Medium 3.654
Marketing 2.724
La scelta tra razionalità ed emozione 2.389
Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing 1.868
Variazioni sul mito: Edipo, Medea, Cassandra, Giocasta 1.736
Storia della pubblicità italiana 1.686
Introduzione: Meyrowitz e la teoria del medium 1.606
Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte (Purg. 22, 67-69) 1.464
Moda: made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile? 1.443
Il corpo nelle diverse culture e tradizioni religiose 1.328
La lunga serialità televisiva: origini e modelli 1.224
Influencer e social media 1.218
Filiera dell'industria musicale e nuovi modelli di business in Italia 1.168
Storia della moda: 18.-21. secolo 1.114
Due pesi e due misure: il concetto di “cura” in alcuni scritti di Dino Buzzati 1.109
Specialized Communication and Popularization in English 1.094
La politica internazionale dal XX al XXI secolo 1.052
La comunicazione interna 1.050
Les couples mixtes en Italie 992
It's not me, it's a deepfake. Un percorso d’orientamento tra i media manipolati attraverso l’intelligenza artificiale 977
Le nuove leve del consumo: consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale 906
Che cos'è la pubblicità 859
Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate 849
Il contributo delle neuroscienze e del neuromarketing alla cosmetica: Una nuova frontiera per lo studio dell’emozione e dei processi percettivi 780
Dizionario della lingua cimbra dei Sette Comuni 774
È traducibile la bellezza se è ‘cangiante’? G. M. Hopkins in Italia attraverso Pied Beauty tradotto da Eugenio Montale e Beppe Fenoglio 766
Il marketing esperienziale del made in Italy: il caso Dolce&Gabbana 766
L'industria tessile nella conurbazione Gallarate - Busto Arsizio - Legnano ieri e oggi 747
La mostra come medium. Storia e teoria (1960-2020) 738
1968- Jean Baudrillard. Il sistema degli oggetti. 720
Commento all'art. 168 del Trattato sul funzionamento dell'Unione europea 719
The Prince 697
Sociologia dei consumi 683
Dalla polis allo Stato: introduzione alla Storia del pensiero politico 681
Organizzazione aziendale 678
Due incontri interrotti: "Quando l'ombra scende" di Dino Buzzati e "Una flor amarilla" di Julio Cortázar a confronto 676
Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo 660
1945: la transizione del dopoguerra 658
La 150 dopo il Rapporto FP. Un intervento e un’intervista sui siti della Funzione Pubblica 651
Storia d'Italia nella Guerra fredda, 1943-1978 647
I nostri antenati di Italo Calvino e la modernità del fantastico 640
L'evoluzione dei modelli di business nella televisione italiana 636
115. La ‘grotta di Ferecide’ – Syros. Ieri e oggi 634
NEUROSCIENZE A TAVOLA I segreti del cervello per avere successo nella ristorazione 632
L'innovazione aperta: la prospettiva dell'innovazione aperta e le nuove logiche organizzative e gestionali 631
La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda 629
Formati per la serialità contemporanea 627
Misurare la capacità di restare in contatto con il momento presente: la validazione italiana della “Mindful Attention Awareness Scale” 622
1947: il contesto internazionale 620
Comunicazione e analisi del discorso 615
Psicologia dei consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone - 3a Edizione 611
Governance territoriale: norme, discorsi, pratiche 609
Translating style: A Literary Approach to Translation, A Translation Approach to Literature 603
Comunicazione d'impresa 602
Brecht frammenti, ovvero Terrore e miseria del Terzo Reich di Bertolt brecht dal testo alla scena 602
Dalla poesia in prosa al Rap : tradizioni e canoni metrici nella poesia italiana contemporanea 601
150° a prova di unità 2. Colloquio con Giorgio Ruffolo 601
150° a prova di unità 1. Colloquio con Luciano Barca 601
150° unità d'Italia.Senza chiarezza interpretativa non c'è chiarezza comunicativa 598
Sistemi informativi e Trend digitali 597
Le avventure di Pinocchio: narratività transmediale e parodia 593
Commento all'art. 167 del Trattato sul funzionamento dell'Unione europea 588
Storia della televisione italiana 579
La teoria dell'avanguardia di Peter Bürger, ponte verso il postmoderno 569
L'opera interminabile. Arte e XXI secolo 569
Fake news diffusion on digital channels: An analysis of attack strategies, responsibilities, and corporate responses 568
Traduzione straniante e traduzione naturalizzante: Francesco D'Ovidio e August Leskien a confronto 567
La radio in Italia: storia, mercati, formati, pubblici, tecnologie 564
Al di là della coscienza d'immagine. Fenomenologia della fantasia e del mondo iconico. 563
L'Analisi comportamentale applicata (ABA) parte prima: teoria, metateoria, fondamenti 561
Omaggio alla Catalogna 560
Chimica della radio. Storia dei generi dello spettacolo radiofonico 557
Turismo e territorialità: modelli di analisi, strategie comunicative, politiche pubbliche 550
Behavioral economics and behavioral change policies: theoretical foundations and practical applications to promote well-being in the Italian context 546
Al cinema con la valigia: i film di viaggio e il cineturismo 545
Intermedialità. Narrazioni, linguaggi, pratiche 542
Manuale di psicologia dei consumi: individuo, società e comunicazione 540
Shopping in the metaverse: Insight from a consumer neuroscience study 535
Contro le immagini: le radici dell’iconoclastia 534
Artificial intelligence and the shaping of the business context 532
Preliminary evaluation of ChatGPT as a machine translation engine and as an automatic post-editor of raw machine translation output from other machine translation engines 531
14th International Forum on Knowledge Asset Dynamics PROCEEDINGS Knowledge Ecosystems and Growth 531
C'era una volta il turismo: la storia, l'attualità, le tendenze 521
Le imprese alberghiere: strategie e marketing 515
Communifashion: sulla moda, della comunicazione 514
Narratività e anti-narrazione nell'arte contemporanea italiana (1989-2001) 514
Storia essenziale dell'Italia repubblicana 501
Active Inference for AI 500
Il ruolo del wine packaging nel processo decisionale: confronto tra consumatori danesi e italiani integrando metodologia tradizionale e di neuromarketing 499
Storia della politica internazionale nell’età contemporanea 499
Storia dell'America latina contemporanea 498
Teoria e tecnica della traduzione audiovisiva. Tradurre, adattare, sottotitolare per lo schermo 498
Una lettera d’amore, dalla carta alla pellicola 496
Criminality show: la costruzione mediatica del colpevole 496
Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili 493
Le comunità virtuali 491
Totale 103.898


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202178.938 0 0 0 0 0 11.778 1.468 10.669 3.468 12.861 11.098 27.596
2021/202283.430 3.404 749 5.866 7.578 9.417 2.661 2.614 12.265 1.693 1.644 6.624 28.915
2022/2023275.571 28.534 10.976 10.851 20.668 16.608 22.967 2.601 17.667 111.930 13.805 14.110 4.854
2023/2024145.336 8.330 7.955 11.217 10.065 10.517 18.998 9.574 25.634 7.637 7.391 7.893 20.125
2024/2025274.887 13.547 23.577 17.787 16.343 16.156 15.776 23.175 53.326 35.846 13.120 21.681 24.553
2025/2026301.212 51.653 36.860 44.325 64.929 69.649 33.796 0 0 0 0 0 0
Totale 1.383.649