Prodotti della ricerca
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 437.420
NA - Nord America 310.212
AS - Asia 109.135
AF - Africa 22.173
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3.814
SA - Sud America 2.369
OC - Oceania 1.125
Totale 886.248
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 307.546
IT - Italia 155.049
IE - Irlanda 93.326
UA - Ucraina 66.420
CN - Cina 27.884
VN - Vietnam 26.431
SE - Svezia 24.601
DE - Germania 24.533
SG - Singapore 23.248
CI - Costa d'Avorio 21.065
FI - Finlandia 19.215
HK - Hong Kong 14.684
RU - Federazione Russa 11.970
TR - Turchia 11.556
FR - Francia 11.185
GB - Regno Unito 7.586
NL - Olanda 6.282
EU - Europa 3.803
BE - Belgio 3.498
AT - Austria 3.069
CZ - Repubblica Ceca 2.303
ES - Italia 2.181
CA - Canada 1.801
CH - Svizzera 1.252
BR - Brasile 1.233
AU - Australia 921
PL - Polonia 862
IN - India 833
RO - Romania 640
JP - Giappone 577
MX - Messico 506
PH - Filippine 502
PT - Portogallo 471
DK - Danimarca 420
KR - Corea 394
GR - Grecia 383
ID - Indonesia 361
BG - Bulgaria 343
TW - Taiwan 310
AR - Argentina 301
MY - Malesia 267
HU - Ungheria 250
PE - Perù 241
PK - Pakistan 235
NO - Norvegia 222
CO - Colombia 221
IL - Israele 219
LT - Lituania 210
MA - Marocco 209
IR - Iran 208
NZ - Nuova Zelanda 202
ZA - Sudafrica 188
AE - Emirati Arabi Uniti 183
HR - Croazia 173
EG - Egitto 168
CL - Cile 153
TH - Thailandia 129
PA - Panama 125
SI - Slovenia 117
CY - Cipro 112
EC - Ecuador 112
SA - Arabia Saudita 110
LU - Lussemburgo 107
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 100
RS - Serbia 99
LV - Lettonia 88
AZ - Azerbaigian 86
AL - Albania 79
NG - Nigeria 78
KE - Kenya 74
EE - Estonia 70
LK - Sri Lanka 70
TN - Tunisia 69
DZ - Algeria 65
KG - Kirghizistan 64
GH - Ghana 59
OM - Oman 58
BD - Bangladesh 56
SM - San Marino 56
BY - Bielorussia 55
AM - Armenia 54
JO - Giordania 54
KZ - Kazakistan 54
IQ - Iraq 52
MT - Malta 47
CR - Costa Rica 46
HN - Honduras 45
UZ - Uzbekistan 44
MD - Moldavia 40
LY - Libia 33
BO - Bolivia 32
UY - Uruguay 32
BH - Bahrain 30
GE - Georgia 30
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 30
IS - Islanda 28
BZ - Belize 27
LB - Libano 27
DO - Repubblica Dominicana 26
JM - Giamaica 24
Totale 885.687
Città #
Dublin 93.140
Chandler 74.953
Jacksonville 49.583
Dong Ket 26.107
Milan 22.782
Abidjan 21.064
Wilmington 16.352
Singapore 15.948
Ashburn 14.774
Opera 14.241
Hong Kong 13.015
Helsinki 12.044
Woodbridge 11.152
Rome 10.526
Princeton 9.258
Boardman 6.315
Moscow 5.738
Liberty Lake 5.324
Monza 4.846
San Mateo 4.291
Beijing 3.512
Shanghai 3.309
Ann Arbor 3.197
Brussels 3.082
Turin 2.997
Vienna 2.837
Naples 2.693
Guangzhou 2.325
Bologna 2.294
Los Angeles 2.150
Verona 2.117
Philadelphia 2.035
Florence 1.965
Brno 1.818
Redwood City 1.718
Munich 1.660
Palermo 1.597
Shenzhen 1.564
Bari 1.532
Las Vegas 1.449
Kocaeli 1.373
Padova 1.280
Falls Church 1.181
Miami 1.126
Houston 1.093
Amsterdam 1.035
Dearborn 1.029
Genoa 1.015
Aversa 1.010
Paris 937
Catania 930
Brescia 897
Santa Clara 765
Gallarate 762
Jiaxing 727
Frankfurt am Main 691
Atlanta 684
Hanover 676
Chicago 654
Parma 619
Venice 597
Reggio Calabria 585
Hefei 563
Nanjing 543
Portland 537
Mcallen 531
London 529
Saint Petersburg 523
Cernusco sul Naviglio 510
Torino 495
Trieste 492
Bergamo 484
Salamanca 481
Nuremberg 456
Xi'an 456
Modena 447
Wuxi 444
Cagliari 426
Napoli 421
Pescara 416
Kunming 399
New York 386
Perugia 377
Pisa 375
Montréal 374
Fairfield 359
Berlin 354
Seattle 335
Wuhan 332
Udine 321
Warsaw 317
Borås 310
Ottawa 309
Salerno 306
Trento 305
Norwalk 304
Sofia 304
Dallas 303
Livorno 303
Madrid 302
Totale 512.399
Nome #
Youporn, ou le capitalisme de la chair 5.898
Il Telecinefilo: il nuovo spettatore della Grande Serialità televisiva 4.766
Luxury brands pursuing lifestyle positioning: effects on willingness to pay 4.450
The ‘Second Age’ of Podcasting: reframing Podcasting as a New Digital Mass Medium 2.645
Unsustainable Fashion: SHEIN and the Fast Fashion Consumption Model 2.343
Variazioni sul mito: Edipo, Medea, Cassandra, Giocasta 1.713
La scelta tra razionalità ed emozione 1.411
Marketing 1.137
Storia della pubblicità italiana 1.093
Moda: made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile? 1.086
Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing 1.070
Due pesi e due misure: il concetto di “cura” in alcuni scritti di Dino Buzzati 1.015
Introduzione: Meyrowitz e la teoria del medium 1.013
Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte (Purg. 22, 67-69) 995
Il corpo nelle diverse culture e tradizioni religiose 994
Filiera dell'industria musicale e nuovi modelli di business in Italia 955
Les couples mixtes en Italie 895
La lunga serialità televisiva: origini e modelli 841
Influencer e social media 830
Che cos'è la pubblicità 730
L'industria tessile nella conurbazione Gallarate - Busto Arsizio - Legnano ieri e oggi 717
Le nuove leve del consumo: consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale 690
È traducibile la bellezza se è ‘cangiante’? G. M. Hopkins in Italia attraverso Pied Beauty tradotto da Eugenio Montale e Beppe Fenoglio 689
Storia della moda: 18.-21. secolo 686
Dizionario della lingua cimbra dei Sette Comuni 679
Commento all'art. 168 del Trattato sul funzionamento dell'Unione europea 677
La comunicazione interna 668
It's not me, it's a deepfake. Un percorso d’orientamento tra i media manipolati attraverso l’intelligenza artificiale 658
Dalla polis allo Stato: introduzione alla Storia del pensiero politico 592
1968- Jean Baudrillard. Il sistema degli oggetti. 586
Translating style: A Literary Approach to Translation, A Translation Approach to Literature 578
L'evoluzione dei modelli di business nella televisione italiana 560
Due incontri interrotti: "Quando l'ombra scende" di Dino Buzzati e "Una flor amarilla" di Julio Cortázar a confronto 560
Commento all'art. 167 del Trattato sul funzionamento dell'Unione europea 545
Misurare la capacità di restare in contatto con il momento presente: la validazione italiana della “Mindful Attention Awareness Scale” 538
La radio in Italia: storia, mercati, formati, pubblici, tecnologie 532
Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate 532
L'innovazione aperta: la prospettiva dell'innovazione aperta e le nuove logiche organizzative e gestionali 527
Governance territoriale: norme, discorsi, pratiche 524
I nostri antenati di Italo Calvino e la modernità del fantastico 521
Specialized Communication and Popularization in English 517
La politica internazionale dal XX al XXI secolo 511
Il marketing esperienziale del made in Italy: il caso Dolce&Gabbana 505
Traduzione straniante e traduzione naturalizzante: Francesco D'Ovidio e August Leskien a confronto 500
Brecht frammenti, ovvero Terrore e miseria del Terzo Reich di Bertolt brecht dal testo alla scena 495
Behavioral economics and behavioral change policies: theoretical foundations and practical applications to promote well-being in the Italian context 494
La mostra come medium. Storia e teoria (1960-2020) 493
Le imprese alberghiere: strategie e marketing 486
Le avventure di Pinocchio: narratività transmediale e parodia 480
La teoria dell'avanguardia di Peter Bürger, ponte verso il postmoderno 465
Turismo e territorialità: modelli di analisi, strategie comunicative, politiche pubbliche 464
Sociologia dei consumi 459
Italy's Invisibility: "Mediterranean" Culture and Recent Romantic Criticism 459
Comunicazione e analisi del discorso 459
L'Analisi comportamentale applicata (ABA) parte prima: teoria, metateoria, fondamenti 459
Il pensiero radicale di Jean Baudrillard 456
The Prince 448
La trasfigurazione di Cristo di Tiziano a San Salvador: l'iconografia e il contesto 438
Rosa de papel: una contrahistoria de la literatura española 437
L'opera interminabile. Arte e XXI secolo 437
Il contributo delle neuroscienze e del neuromarketing alla cosmetica: Una nuova frontiera per lo studio dell’emozione e dei processi percettivi 434
Il paesaggio come configurazione della territorialità 420
La politica internazionale nel Novecento 419
Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo 411
C'era una volta il turismo: la storia, l'attualità, le tendenze 410
Teorie e pratiche del Web 406
Il ruolo del wine packaging nel processo decisionale: confronto tra consumatori danesi e italiani integrando metodologia tradizionale e di neuromarketing 404
Sistemi informativi e Trend digitali 402
Contro le immagini: le radici dell’iconoclastia 393
L' alieno e il pipistrello: la crisi della forma nel cinema contemporaneo 393
La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda 391
Fake news diffusion on digital channels: An analysis of attack strategies, responsibilities, and corporate responses 387
NEUROSCIENZE A TAVOLA I segreti del cervello per avere successo nella ristorazione 383
Sir Philip Sidney (1554-1586). Da Certaine Sonnets: "Leave me ô Love, which reachest but to dust". Da Astrophil and Stella: Sonnet I "Loving in truth, and fain in verse my love to show". Sonnet V "It is most true that eyes are formed to serve". Sonnet VI "Some Lovers speak, when they their Muses entertain". William Shakespeare, Sonnet 18, “Shall I compare thee to a summer’s day?”; Romeo and Juliet, act III. 5, lines 1-30 382
Al cinema con la valigia: i film di viaggio e il cineturismo 377
Le comunità virtuali 375
La ricezione del Nouveau Roman in Italia dagli anni Cinquanta alle soglie del nuovo millennio 375
Il complesso di Medusa o la rêverie pietrificante 371
Risorse Umane. La sfida della sostenibilità 364
Preliminary evaluation of ChatGPT as a machine translation engine and as an automatic post-editor of raw machine translation output from other machine translation engines 359
La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi 359
Dalla poesia in prosa al Rap : tradizioni e canoni metrici nella poesia italiana contemporanea 357
Chimica della radio. Storia dei generi dello spettacolo radiofonico 355
Geografia della paura: la percezione della minaccia nelle narrazioni dello stato islamico: esempi in Italia 350
Checklist per l’Analisi e la Programmazione Informatizzata del Ritardo Evolutivo (CAPIRE) 349
Storia d'Italia nella Guerra fredda, 1943-1978 345
Commento all'art. 256 del Trattato sul funzionamento dell'Unione europea 343
Active Inference for AI 342
Storia della televisione italiana 342
Storia dell'America latina contemporanea 341
Bruno Munari: il gioco del teatro 340
Cronaca come romanzo: Truman Capote e il New Journalism 339
Storia della politica internazionale nell'età contemporanea, 1815-1992 333
John Ruskin and the beauty of ornament as a way to truth and salvation 333
Dalla Polis allo Stato: introduzione alla storia del pensiero politico 332
Breve apologia dell'esperienza estetica 332
Applicazione 1: Il monopolista multiprodotto ed il damaging-quality 331
Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili 329
Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani 328
Dalla "commedia italiana" alla "commedia all'italiana" 327
Totale 72.064


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202054.071 0 0 0 0 0 9.988 2.944 13.720 1.560 13.919 1.647 10.293
2020/2021108.265 1.937 9.623 5.383 10.175 2.154 11.782 1.468 10.673 3.468 12.867 11.103 27.632
2021/202283.485 3.404 749 5.871 7.584 9.430 2.661 2.614 12.270 1.695 1.646 6.627 28.934
2022/2023275.805 28.555 10.984 10.858 20.680 16.623 22.976 2.606 17.685 112.024 13.823 14.128 4.863
2023/2024145.624 8.342 7.965 11.226 10.099 10.536 19.025 9.596 25.680 7.671 7.412 7.918 20.154
2024/2025101.699 13.557 23.587 17.823 16.396 16.195 14.141 0 0 0 0 0 0
Totale 909.946