Le nuove leve del consumo: consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale, 2016-01.

Le nuove leve del consumo: consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale

Ferraresi, Mauro Guglielmo
2016-01-01

Italiano
gen-2016
9788868960469
191
Italy
Milano
Guerini Next
A stampa
nazionale
esperti anonimi
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Le nuove leve del consumo completo.PDF

Non accessibile

Dimensione 8.87 MB
Formato Adobe PDF
8.87 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/13499
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact