4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato)
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 28.608
NA - Nord America 25.298
AS - Asia 6.414
AF - Africa 1.846
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 323
OC - Oceania 113
SA - Sud America 93
Totale 62.695
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 25.126
IE - Irlanda 7.309
IT - Italia 6.826
UA - Ucraina 5.505
VN - Vietnam 2.175
SE - Svezia 2.086
DE - Germania 1.922
CI - Costa d'Avorio 1.762
FI - Finlandia 1.568
HK - Hong Kong 1.240
TR - Turchia 966
CN - Cina 800
FR - Francia 727
GB - Regno Unito 637
SG - Singapore 618
NL - Olanda 451
EU - Europa 323
BE - Belgio 310
AT - Austria 277
CZ - Repubblica Ceca 208
RU - Federazione Russa 195
CA - Canada 140
KR - Corea 127
ES - Italia 111
AU - Australia 98
CH - Svizzera 94
IN - India 94
JP - Giappone 71
PL - Polonia 62
PH - Filippine 58
ID - Indonesia 51
BR - Brasile 41
RO - Romania 39
DK - Danimarca 37
PT - Portogallo 37
TW - Taiwan 37
GR - Grecia 34
MY - Malesia 31
SI - Slovenia 26
PE - Perù 25
IR - Iran 23
HU - Ungheria 22
MX - Messico 20
MD - Moldavia 17
NO - Norvegia 16
PK - Pakistan 16
BG - Bulgaria 15
GA - Gabon 15
HR - Croazia 15
NZ - Nuova Zelanda 15
JO - Giordania 14
OM - Oman 14
MA - Marocco 13
ZA - Sudafrica 13
SA - Arabia Saudita 12
CO - Colombia 11
IL - Israele 11
TH - Thailandia 11
KE - Kenya 10
LU - Lussemburgo 10
TN - Tunisia 10
LT - Lituania 9
AE - Emirati Arabi Uniti 8
AR - Argentina 8
EG - Egitto 8
RS - Serbia 8
IQ - Iraq 7
PA - Panama 6
YE - Yemen 6
EE - Estonia 5
GH - Ghana 5
KZ - Kazakistan 5
NG - Nigeria 5
AL - Albania 4
LI - Liechtenstein 4
MT - Malta 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
CL - Cile 3
CY - Cipro 3
ET - Etiopia 3
LK - Sri Lanka 3
LV - Lettonia 3
MK - Macedonia 3
VE - Venezuela 3
BD - Bangladesh 2
BY - Bielorussia 2
GE - Georgia 2
GT - Guatemala 2
LB - Libano 2
MC - Monaco 2
MU - Mauritius 2
NI - Nicaragua 2
NP - Nepal 2
PY - Paraguay 2
UZ - Uzbekistan 2
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BS - Bahamas 1
CU - Cuba 1
IS - Islanda 1
Totale 62.691
Città #
Dublin 7.294
Chandler 6.063
Jacksonville 4.207
Dong Ket 2.160
Abidjan 1.762
Wilmington 1.339
Ashburn 1.201
Hong Kong 1.032
Opera 1.032
Milan 993
Woodbridge 955
Helsinki 949
Princeton 744
Boardman 609
Liberty Lake 475
Rome 376
San Mateo 364
Singapore 359
Monza 354
Beijing 288
Brussels 270
Vienna 256
Houston 231
Dearborn 215
Ann Arbor 206
Falls Church 206
Brno 180
Philadelphia 176
Kocaeli 164
Redwood City 162
Miami 161
Los Angeles 135
Blacksburg 134
Verona 123
Las Vegas 121
Munich 105
Naples 98
Dongjak-gu 95
Bologna 88
Moscow 80
New York 74
Turin 72
Florence 71
Hefei 64
Nanjing 63
Kunming 58
Amsterdam 56
Padova 56
Genoa 54
Gallarate 53
Hanover 53
Napoli 52
Melbourne 50
Fairfield 49
Portland 49
Saint Petersburg 49
Frankfurt am Main 48
Mcallen 47
Ahmedabad 43
Palermo 43
Berlin 42
Reggio Calabria 42
Bari 40
Nuremberg 40
Paris 40
Seattle 40
Montréal 39
Brescia 34
Catania 34
Madrid 32
Warsaw 32
Borås 31
Lamezia Terme 31
Tokyo 31
Parma 29
Cernusco sul Naviglio 28
Jinan 27
London 27
Messina 26
Catanzaro 25
Falkenstein 25
Genova 25
Guangzhou 25
Santa Clara 25
Shanghai 25
Stockholm 25
Trieste 25
Edinburgh 24
Québec 24
Norwalk 22
Redmond 22
Venice 22
Bremen 21
Istanbul 21
Olomouc 21
Torino 21
Washington 21
Athens 20
Central 20
Copenhagen 20
Totale 37.990
Nome #
I nostri antenati di Italo Calvino e la modernità del fantastico 449
Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani 309
Preliminary evaluation of ChatGPT as a machine translation engine and as an automatic post-editor of raw machine translation output from other machine translation engines 301
Esercizi blu e Fiori di stile: Italo Calvino e Umberto Eco alle prese con Raymond Queneau 281
Luca Giordano a Venezia e la moda dei tenebrosi 246
Commercial Mix, Seasonality and Daily Hotel Performance: the Case of Milan 245
I do it (also) for me: a qualitative study on the identity aspects underlying consumption on second-hand fashion apps 244
Occasioni metriche della poesia discorsiva novecentesca 244
Annibal Caro a Caprarola: dal programma pittorico all’ecfrasi 239
Experiencing networked transformative service: The Edenred case 212
Metametrica ed enigmistica: Caramuel letto da Pozzi 195
Active Inference for AI 190
Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research 184
Il linguaggio come causa d’errore. Prezzolini “sulla tela del mondo” 179
GIS of Place, GIS of People. Mobility, Tourism and Interactivity of map(app) 175
The quest for quality assessment criteria in media interpreting 170
Stakeholders’ engagement and collaboration in tourism destinations 169
Exploring Interlinguistic Intercultural Mediation in healthcare settings in Italy 168
La comunicazione aziendale a sostegno del corporate branding e della reputazione: la gestione integrata di segni, comportamenti e reti di relazioni 155
Mario Soldati e La verità sul caso Motta: due verità a confronto 155
The (re)branding process as innovation in museum management.The case of Museo Egizio in Turin #museoditutti 147
Raccontare la quotidianità: lo storytelling televisivo negli anni Dieci 143
Divinità sabine? 142
Technology and organizational settings in knowledge networks: an empirical research in the banking industry 142
1952-2002: a 50 anni dalla decifrazione 141
De-humanizing the customer experience: a conceptual framework 140
Machine Translation Markers in Post-Edited Machine Translation Output 139
Giochi di parole. Retorica e umorismo nella pubblicità e nel marketing politico 137
1947: il contesto internazionale 135
Yield / revenue management and perceptions of fairness in the hotel business: empirical evidences 134
The First Season (2009) of Archaeological Research by the Iranian-Italian Joint Expedition at Qaleh Kutchek, Halil Valley (Jiroft, Kerman Province, SE Iran) 134
Gli strumenti finanziari a supporto delle start-up innovative: le opportunità offerte dal CrowdFunding 133
Intellettuali e televisione: Ragghianti, Argan e Zeri 132
Federico García Lorca e il sabotaggio poetico 131
Sergio Baldi traduttore delle ballate anglo-scozzesi 129
Viaggio di un trittico eburneo da Costantinopoli a Roma: note in margine al «Corpus degli oggetti bizantini in Italia» 129
Seeing in the Dark: A Different Approach to Night Vision Face Detection with Thermal IR Images 128
Las comparaciones estereotipadas en los diccionarios bilingües español-italiano 127
ELF Pragmatics and Interpreting 126
Dall'omologazione alla "re-identificazione" del gusto 125
A Multidisciplinary Approach to Validate a Friendship Psychometric Scale: a Study in an Italian Sample of Students 125
Diamanda Galás artista della differenza 125
Il porto di Milano. Gli spazi aggreganti della poesia 124
The influence of advertising on children: from consciousness to education 124
Toward the construction of a museum brand: the case of the Museo Nazionale Della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci of Milan 123
Don’t’ just attend! Send money: Marketing and Fundraising as key factors influencing performances of USA Art organizations 123
Evaluation strategies in Italian political language. A case study 120
Da Gesualdo allo spettralismo barbaro: radici modali di due tipi di cromatismo postonale 120
Sustainable native: Sustainable consumption behavior among young Italians 119
Current evidence of post-editese: differences between post-edited neural machine translation output and human translation revealed through human evaluation 118
La disabilità intellettiva richiede un approccio metodologico statistico diverso? 117
La bottega di Raffaello nella Sala delle Prospettive alla Farnesina 117
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy 115
Economics and Marketing of USA Universities 115
Fanfani, la DC e la ricerca di un nuovo discorso di politica estera, 1954-1968 115
L'ironia intertestuale in Il birraio di Preston di Andrea Camiilleri 115
I magazzini Brionvega progettati da Franco Albini ad Arzano: una “costruzione di idee” della contemporaneità 114
2nd World Public Relations Festival, ‘Communicating for Diversity, with Diversity, in Diversity’: Main Implications and Summary of the Contents 114
Museum branding: challenges and strategies beyond works of art: a pilot study in Italy 113
Tra lessico pittorico e iconografia: Annibal Caro e la fortuna della traduzione dell’Eneide 112
Abstract di: TristramShandyWeb (www.tristramshandyweb.it) 111
Evaluating lifestyle branding as a long-term brand strategy: effects on perceived value attributions. 111
Vittore Pisani, il latino arcaico e l’umbro 111
Un approccio inside-out alla costruzione del brand: strategie di employee ambassadorship 111
Au-delà de la clôture: les nouvelles orientales de Marguerite Yourcenar 110
Un nido di memorie in fondo all'anima cantava un giorno: repertoire memory, marketing and economic performances in US symphony orchestras and opera houses 110
La regola e vita dei frati è vivere senza nulla di proprio: primi accorgimenti giuridici, la fictio iuris 110
Web-communication in healthcare: a comparison between an Italian and a US experience: a preliminary study 109
Una ciotola di acqua freschissima per la salvezza del mondo: Alonso e i visionari di Anna Maria Ortese 109
Lavorare in un’azienda cimiteriale: una ricerca quali-quantitativa sui fattori di rischio e di protezione 108
Le zampe del cane Melampus 107
The digital edition of the archaic latin inscriptions (7th-5th century B.C.) 107
“Pisani anti-neogrammatico: questioni di lingua e di testo": caso peculiare della tavoletta micenea PY EN 659 107
The determinants of managerial responses to hotel guests’ reviews: an exploratory study in the city of Milan 106
Product placement between creativity and business: from the audiovisual sector to art industries 104
Alcune applicazioni dell’illusione di Müller-Lyer alla gestione dello spazio espositivo a scaffale. 104
Key features of Relationship Value and their Management 104
Actors’ Heterogeneity in Innovation Networks: The ESASIM and NeWTeCH projects 104
Heritage-led Growth in Europe: an die Freude of Economics and Marketing 104
Communication and fundraising strategies of virtuous Italian museums 103
Rethinking tourism in macroeconomics 103
A new Analysis of Correggio's Madonna of S. Francis 103
Conclusioni, e riflessioni 103
Early Bronze IVA weights at Tell Mardikh-Ebla. Archaeological associations and context 102
Giuseppe Micheli nell’Italia del Novecento: gli anni giovanili e l’azione politica fino al fascismo 102
Terminology and Interpreting in LSP conferences: a Computer-aided vs. Empirical-based Approach 102
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions versus expressed opinions about advertising spots 102
Adattamento e standardizzazione nella comunicazione internazionale: una comparazione tra aziende globali, etnocentriche e policentriche 101
Lo statuto dell'immagine, silenziosa decorazione o fonte dello spirito: percorso dall'epoca carolingia a Gioacchino 101
La memoria della guerra e della Resistenza nelle culture politiche del «mondo cattolico» (1945-1955) 101
"... con dispersione minima": perché Giudici non è un poeta 'neometrico' 101
Understanding Economics and Marketing of Ecomuseums: An Exploration of a USA Sample 101
Exploring the value of a resource across business contexts 101
Service Innovation: A Social Construction View 101
La Democrazia Cristiana 100
"... c'è malata l'aria della terra". Il 'libro' insubordinato di Rebora 100
Il legame brand impresa brand territorio nel caso birra Pedavena 100
La relazione: generatore o riduttore di complessità nel business market 100
Do consumers dream of digital advertising? New communication rules in social media 100
Museums’ management innovation between crisis and opportunities 100
Totale 13.746


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20206.110 67 121 83 720 189 926 363 1.244 156 1.220 146 875
2020/20218.830 159 843 399 793 203 941 97 879 264 1.074 880 2.298
2021/20226.746 276 40 499 599 899 229 157 958 109 100 567 2.313
2022/202321.468 2.310 863 784 1.595 1.411 1.917 141 1.278 8.766 1.060 1.073 270
2023/202410.910 544 665 791 743 763 1.484 738 2.045 502 511 577 1.547
2024/2025918 918 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 64.365