4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato)
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 31.679
NA - Nord America 26.093
AS - Asia 10.124
AF - Africa 1.880
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 323
SA - Sud America 173
OC - Oceania 154
Totale 70.426
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 25.857
IT - Italia 8.059
IE - Irlanda 7.338
UA - Ucraina 5.507
DE - Germania 3.035
CN - Cina 2.678
VN - Vietnam 2.193
SE - Svezia 2.093
SG - Singapore 1.972
CI - Costa d'Avorio 1.762
FI - Finlandia 1.626
HK - Hong Kong 1.328
TR - Turchia 1.002
FR - Francia 831
GB - Regno Unito 762
NL - Olanda 572
BE - Belgio 327
EU - Europa 323
AT - Austria 296
RU - Federazione Russa 252
CZ - Repubblica Ceca 227
CA - Canada 180
KR - Corea 156
IN - India 143
AU - Australia 133
ES - Italia 133
CH - Svizzera 104
PH - Filippine 101
JP - Giappone 95
PL - Polonia 82
BR - Brasile 78
TW - Taiwan 74
ID - Indonesia 67
RO - Romania 54
MY - Malesia 46
IR - Iran 45
DK - Danimarca 44
GR - Grecia 43
PT - Portogallo 43
HU - Ungheria 37
PE - Perù 36
MX - Messico 33
NO - Norvegia 33
PK - Pakistan 27
SI - Slovenia 26
LT - Lituania 22
AR - Argentina 21
IL - Israele 21
NZ - Nuova Zelanda 21
MA - Marocco 20
HR - Croazia 19
OM - Oman 19
MD - Moldavia 18
TH - Thailandia 18
ZA - Sudafrica 18
AE - Emirati Arabi Uniti 17
BG - Bulgaria 17
EG - Egitto 17
JO - Giordania 17
GA - Gabon 15
CL - Cile 14
LU - Lussemburgo 13
TN - Tunisia 13
CO - Colombia 12
KE - Kenya 12
SA - Arabia Saudita 12
AZ - Azerbaigian 11
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 11
IQ - Iraq 10
EE - Estonia 9
LK - Sri Lanka 9
KG - Kirghizistan 8
LV - Lettonia 8
MT - Malta 8
RS - Serbia 8
NG - Nigeria 7
PA - Panama 7
EC - Ecuador 6
KZ - Kazakistan 6
YE - Yemen 6
AL - Albania 5
AM - Armenia 5
BD - Bangladesh 5
CY - Cipro 5
GH - Ghana 5
MM - Myanmar 5
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 5
GT - Guatemala 4
JM - Giamaica 4
LI - Liechtenstein 4
UZ - Uzbekistan 4
DZ - Algeria 3
ET - Etiopia 3
GE - Georgia 3
IS - Islanda 3
LB - Libano 3
MK - Macedonia 3
NP - Nepal 3
VE - Venezuela 3
BY - Bielorussia 2
Totale 70.400
Città #
Dublin 7.323
Chandler 6.063
Jacksonville 4.207
Dong Ket 2.160
Abidjan 1.762
Singapore 1.378
Wilmington 1.339
Ashburn 1.236
Milan 1.220
Hong Kong 1.080
Opera 1.032
Helsinki 1.003
Falkenstein 995
Woodbridge 955
Princeton 744
Boardman 609
Rome 501
Liberty Lake 475
Beijing 417
San Mateo 364
Monza 359
Brussels 285
Shanghai 278
Vienna 270
Houston 231
Dearborn 215
Ann Arbor 206
Falls Church 206
Guangzhou 195
Miami 190
Los Angeles 185
Brno 183
Philadelphia 176
Munich 175
Kocaeli 164
Redwood City 162
Blacksburg 134
Naples 132
Verona 127
Las Vegas 126
Bologna 120
Florence 110
Moscow 107
Amsterdam 105
Turin 102
Santa Clara 97
Dongjak-gu 95
New York 93
Shenzhen 83
Nanjing 78
Bari 70
Aversa 69
Hefei 69
Frankfurt am Main 66
Jiaxing 64
Melbourne 64
Genoa 61
Padova 60
Kunming 58
Atlanta 57
Palermo 56
Gallarate 53
Hanover 53
London 53
Napoli 52
Ahmedabad 50
Fairfield 49
Nuremberg 49
Paris 49
Portland 49
Saint Petersburg 49
Berlin 47
Mcallen 47
Reggio Calabria 47
Brescia 44
Tokyo 44
Istanbul 43
Catania 42
Seattle 41
Wuhan 41
Wuxi 41
Montréal 39
Toronto 39
Warsaw 35
Catanzaro 34
Lamezia Terme 34
Madrid 34
Secaucus 34
Taipei 34
Washington 34
Chicago 33
Parma 33
Xi'an 33
Ottawa 32
Borås 31
Messina 29
Venice 29
Cernusco sul Naviglio 28
Edinburgh 28
Jinan 28
Totale 42.110
Nome #
I nostri antenati di Italo Calvino e la modernità del fantastico 526
Preliminary evaluation of ChatGPT as a machine translation engine and as an automatic post-editor of raw machine translation output from other machine translation engines 390
Active Inference for AI 364
Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani 333
I do it (also) for me: a qualitative study on the identity aspects underlying consumption on second-hand fashion apps 321
Annibal Caro a Caprarola: dal programma pittorico all’ecfrasi 292
Esercizi blu e Fiori di stile: Italo Calvino e Umberto Eco alle prese con Raymond Queneau 288
Luca Giordano a Venezia e la moda dei tenebrosi 280
Commercial Mix, Seasonality and Daily Hotel Performance: the Case of Milan 253
Occasioni metriche della poesia discorsiva novecentesca 251
GIS of Place, GIS of People. Mobility, Tourism and Interactivity of map(app) 238
The quest for quality assessment criteria in media interpreting 221
Experiencing networked transformative service: The Edenred case 219
Metametrica ed enigmistica: Caramuel letto da Pozzi 217
Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research 216
Seeing in the Dark: A Different Approach to Night Vision Face Detection with Thermal IR Images 213
The (re)branding process as innovation in museum management.The case of Museo Egizio in Turin #museoditutti 203
Il linguaggio come causa d’errore. Prezzolini “sulla tela del mondo” 185
La comunicazione aziendale a sostegno del corporate branding e della reputazione: la gestione integrata di segni, comportamenti e reti di relazioni 178
Exploring Interlinguistic Intercultural Mediation in healthcare settings in Italy 176
Stakeholders’ engagement and collaboration in tourism destinations 175
Mario Soldati e La verità sul caso Motta: due verità a confronto 170
Machine Translation Markers in Post-Edited Machine Translation Output 167
Co-costruire la montagna fragile: lo studio di caso FUTUReALPS in Valtellina 155
Current evidence of post-editese: differences between post-edited neural machine translation output and human translation revealed through human evaluation 155
Yield / revenue management and perceptions of fairness in the hotel business: empirical evidences 155
Raccontare la quotidianità: lo storytelling televisivo negli anni Dieci 155
De-humanizing the customer experience: a conceptual framework 153
The influence of advertising on children: from consciousness to education 149
1952-2002: a 50 anni dalla decifrazione 149
Technology and organizational settings in knowledge networks: an empirical research in the banking industry 149
Divinità sabine? 148
1947: il contesto internazionale 144
Intellettuali e televisione: Ragghianti, Argan e Zeri 144
Giochi di parole. Retorica e umorismo nella pubblicità e nel marketing politico 143
The First Season (2009) of Archaeological Research by the Iranian-Italian Joint Expedition at Qaleh Kutchek, Halil Valley (Jiroft, Kerman Province, SE Iran) 141
Fanfani, la DC e la ricerca di un nuovo discorso di politica estera, 1954-1968 141
Museum branding: challenges and strategies beyond works of art: a pilot study in Italy 141
Viaggio di un trittico eburneo da Costantinopoli a Roma: note in margine al «Corpus degli oggetti bizantini in Italia» 140
Gli strumenti finanziari a supporto delle start-up innovative: le opportunità offerte dal CrowdFunding 139
ELF Pragmatics and Interpreting 139
Toward the construction of a museum brand: the case of the Museo Nazionale Della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci of Milan 138
Evaluating lifestyle branding as a long-term brand strategy: effects on perceived value attributions. 138
Federico García Lorca e il sabotaggio poetico 136
Sergio Baldi traduttore delle ballate anglo-scozzesi 135
Dall'omologazione alla "re-identificazione" del gusto 135
Sustainable native: Sustainable consumption behavior among young Italians 134
Diamanda Galás artista della differenza 134
Las comparaciones estereotipadas en los diccionarios bilingües español-italiano 133
La disabilità intellettiva richiede un approccio metodologico statistico diverso? 132
Lavorare in un’azienda cimiteriale: una ricerca quali-quantitativa sui fattori di rischio e di protezione 132
Museums’ management innovation between crisis and opportunities 132
SustDict: a customized lexical-based dictionary for CSR. 131
Il porto di Milano. Gli spazi aggreganti della poesia 131
A Multidisciplinary Approach to Validate a Friendship Psychometric Scale: a Study in an Italian Sample of Students 130
Adattamento e standardizzazione nella comunicazione internazionale: una comparazione tra aziende globali, etnocentriche e policentriche 129
Don’t’ just attend! Send money: Marketing and Fundraising as key factors influencing performances of USA Art organizations 129
Alcune applicazioni dell’illusione di Müller-Lyer alla gestione dello spazio espositivo a scaffale. 127
Da Gesualdo allo spettralismo barbaro: radici modali di due tipi di cromatismo postonale 126
Evaluation strategies in Italian political language. A case study 125
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy 125
Strategic positioning and performance of winter destinations 125
I magazzini Brionvega progettati da Franco Albini ad Arzano: una “costruzione di idee” della contemporaneità 125
Rischi psicosociali negli operatori cimiteriali: il ruolo del trauma vicario nella percezione dell’esaurimento lavorativo 124
Au-delà de la clôture: les nouvelles orientales de Marguerite Yourcenar 122
La bottega di Raffaello nella Sala delle Prospettive alla Farnesina 122
Consumo e consumi 121
"... con dispersione minima": perché Giudici non è un poeta 'neometrico' 120
L'ironia intertestuale in Il birraio di Preston di Andrea Camiilleri 120
Tra lessico pittorico e iconografia: Annibal Caro e la fortuna della traduzione dell’Eneide 120
Economics and Marketing of USA Universities 119
Abstract di: TristramShandyWeb (www.tristramshandyweb.it) 119
2nd World Public Relations Festival, ‘Communicating for Diversity, with Diversity, in Diversity’: Main Implications and Summary of the Contents 119
"... c'è malata l'aria della terra". Il 'libro' insubordinato di Rebora 117
Dinamiche evolutive e utilizzo dei media nell’approccio strategico alla comunicazione della sostenibilità. 116
Web-communication in healthcare: a comparison between an Italian and a US experience: a preliminary study 116
Una ciotola di acqua freschissima per la salvezza del mondo: Alonso e i visionari di Anna Maria Ortese 116
Un approccio inside-out alla costruzione del brand: strategie di employee ambassadorship 116
The Portrait. From private object of art to Symbol of Collective Memory 115
Vittore Pisani, il latino arcaico e l’umbro 115
A deep learning saliency model for exploring viewers' dwell-time distributions over Areas Of Interest on webcam-based eye-tracking data 114
Un nido di memorie in fondo all'anima cantava un giorno: repertoire memory, marketing and economic performances in US symphony orchestras and opera houses 114
La regola e vita dei frati è vivere senza nulla di proprio: primi accorgimenti giuridici, la fictio iuris 114
Television Interpreting and its playful macro-function 114
Le zampe del cane Melampus 113
Eye-tracking recordings and psychophysiological reactions versus expressed opinions about advertising spots 113
Il legame brand impresa brand territorio nel caso birra Pedavena 112
The digital edition of the archaic latin inscriptions (7th-5th century B.C.) 112
“Pisani anti-neogrammatico: questioni di lingua e di testo": caso peculiare della tavoletta micenea PY EN 659 112
Ambiguity Resolution in LSP English-Italian Simultaneous Interpreting 111
Communication and fundraising strategies of virtuous Italian museums 110
Actors’ Heterogeneity in Innovation Networks: The ESASIM and NeWTeCH projects 110
Product placement between creativity and business: from the audiovisual sector to art industries 109
Lo statuto dell'immagine, silenziosa decorazione o fonte dello spirito: percorso dall'epoca carolingia a Gioacchino 109
The Issue of Food in Milan Schools: How Young (Maghrebi ) Muslim Migrants Deal with Cafeteria Food Based upon the Experience of Cultural Mediators 109
The determinants of managerial responses to hotel guests’ reviews: an exploratory study in the city of Milan 109
La Democrazia Cristiana 108
Rethinking tourism in macroeconomics 108
Terminology and Interpreting in LSP conferences: a Computer-aided vs. Empirical-based Approach 108
A new Analysis of Correggio's Madonna of S. Francis 108
Totale 15.632


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20204.004 0 0 0 0 0 0 363 1.244 156 1.220 146 875
2020/20218.830 159 843 399 793 203 941 97 879 264 1.074 880 2.298
2021/20226.746 276 40 499 599 899 229 157 958 109 100 567 2.313
2022/202321.468 2.310 863 784 1.595 1.411 1.917 141 1.278 8.766 1.060 1.073 270
2023/202410.910 544 665 791 743 763 1.484 738 2.045 502 511 577 1.547
2024/20258.854 1.049 1.702 1.158 1.181 1.274 1.188 1.302 0 0 0 0 0
Totale 72.301