Giochi di parole. Retorica e umorismo nella pubblicità e nel marketing politico, 2004.

Giochi di parole. Retorica e umorismo nella pubblicità e nel marketing politico

Antelmi, Donella
2004-01-01

Italiano
2004
Convegno AitLA
3.
Perugia
2003
nazionale
contributo
Atti del 3. Congresso di studi dell'Associazione Italiana di Linguistica Applicata
Bernini, G.; Ferrari, G.; Pavesi, M.
171
190
20
88-7715-730-5
8877157305
Italy
Perugia
Guerra
comitato scientifico
A stampa
Settore L-LIN/01 - Glottologia e Linguistica
Settore L-FIL-LET/12 - Linguistica Italiana
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/611
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact