BUSTREO, MASSIMO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.829
EU - Europa 3.731
AS - Asia 2.571
AF - Africa 249
SA - Sud America 127
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 42
OC - Oceania 14
Totale 10.563
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.727
SG - Singapore 1.117
IT - Italia 955
IE - Irlanda 829
UA - Ucraina 596
CN - Cina 580
DE - Germania 428
VN - Vietnam 271
CI - Costa d'Avorio 217
HK - Hong Kong 205
FI - Finlandia 200
SE - Svezia 146
IN - India 123
RU - Federazione Russa 123
TR - Turchia 113
FR - Francia 111
GB - Regno Unito 87
BR - Brasile 86
CA - Canada 69
NL - Olanda 63
KR - Corea 47
EU - Europa 42
BE - Belgio 37
JP - Giappone 32
PL - Polonia 30
MX - Messico 27
LT - Lituania 24
ES - Italia 21
AT - Austria 16
CZ - Repubblica Ceca 16
AR - Argentina 14
PT - Portogallo 14
BD - Bangladesh 12
MY - Malesia 12
AU - Australia 11
ZA - Sudafrica 11
PH - Filippine 10
ID - Indonesia 9
CO - Colombia 8
CL - Cile 7
HU - Ungheria 7
IQ - Iraq 7
CH - Svizzera 6
JO - Giordania 6
MA - Marocco 6
PE - Perù 6
RO - Romania 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BY - Bielorussia 3
GR - Grecia 3
IL - Israele 3
KE - Kenya 3
NG - Nigeria 3
PK - Pakistan 3
UZ - Uzbekistan 3
VE - Venezuela 3
AM - Armenia 2
AO - Angola 2
DK - Danimarca 2
EC - Ecuador 2
ET - Etiopia 2
LU - Lussemburgo 2
NO - Norvegia 2
NP - Nepal 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PA - Panama 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
AL - Albania 1
BJ - Benin 1
BO - Bolivia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
GD - Grenada 1
GH - Ghana 1
HN - Honduras 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
MC - Monaco 1
MK - Macedonia 1
ML - Mali 1
MU - Mauritius 1
PF - Polinesia Francese 1
SN - Senegal 1
TT - Trinidad e Tobago 1
YE - Yemen 1
Totale 10.563
Città #
Dublin 829
Chandler 778
Jacksonville 465
Singapore 391
Ashburn 249
Dong Ket 228
Abidjan 217
Hong Kong 203
Milan 161
Beijing 154
Wilmington 141
Helsinki 110
Falkenstein 103
Opera 99
Woodbridge 98
Bengaluru 88
Los Angeles 87
Princeton 87
Moscow 86
Boardman 81
Rome 66
Munich 64
Buffalo 53
New York 53
Monza 52
Dallas 51
Liberty Lake 51
Ann Arbor 40
San Mateo 38
Brussels 36
Council Bluffs 35
Tokyo 30
Shanghai 29
Frankfurt am Main 26
Houston 26
Montreal 25
Turin 24
Naples 23
Guangzhou 21
Warsaw 20
Amsterdam 19
Chennai 18
Santa Clara 18
Turku 18
Dearborn 17
Falls Church 17
London 17
Atlanta 16
Aversa 16
Denver 16
Mexico City 16
Verona 16
Brno 15
Miami 15
Brooklyn 14
Hanoi 14
São Paulo 14
Istanbul 13
Toronto 13
Vienna 13
Chicago 12
Fairfield 12
Ferla 12
Ho Chi Minh City 12
Stockholm 12
Jiaxing 11
Philadelphia 11
Shenzhen 11
Bologna 10
Johannesburg 10
Seattle 10
Halifax 9
Kocaeli 9
Las Vegas 9
Bibiana 8
Nanjing 8
Nuremberg 8
Palermo 8
Paris 8
Poplar 8
Vilnius 8
Boston 7
Brescia 7
Catania 7
Florence 7
Funchal 7
Nantong 7
Orem 7
Padova 7
Venice 7
Amman 6
Grosseto 6
Hangzhou 6
Hanover 6
Lonigo 6
Madrid 6
Manchester 6
Mumbai 6
Phoenix 6
Portland 6
Totale 6.062
Nome #
Food advertising and children: An educational path to the discovery of Persuasion 307
Education to advertising for primary-school children 248
Public speaking. Cultura e pratiche per una comunicazione efficace 236
Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback 233
The influence of advertising on children: from consciousness to education 215
Denaro, strumento e simbolo di consumo 197
Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano 186
A perfect imperfection: choices in everyday economic decision making 167
In viaggio verso la professione turistica: competenze trasversali di successo tra domanda e offerta 161
Comportamenti di consumo alimentare e dieta mediterranea. Una ricerca nelle famiglie dell'area metropolitana di Milano 158
Economic behaviour and imperfectly choices: Experts and ordinary people on the same wrong way? 156
Comunicare la solidarietà. Il ruolo dei processi comunicativi nell’adozione dell’infanzia abbandonata 156
Consumatori, fiducia e Bitcoin: uno studio comparativo Italia-Gran Bretagna sulla percezione del denaro digitale 156
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti 155
The impact of successful cross-competencies on a career in tourism in Italy: the meeting point between the student's perceptions and the requirements for professionals 154
Self Marketing per le professioni: un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione 153
La formazione dei dottorandi di ricerca all’imprenditorialità: promuovere le competenze trasversali con percorsi d’aula e tecniche di biofeedack 153
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy 152
Il ruolo della comunicazione per la sostenibilità e la sovranità alimentare nel mondo 152
Tesi di laurea step by step: la guida per progettare, scrivere e argomentare prove finali e scritti professionali senza stress 146
Mental Representation of Money Category and Expertise. The Influences by Gender and Age 145
Analysis of the individual prosocial behaviour compared to organizational wellness and climate: an explorative research 145
From Virtual to Digital Money. The Concept of Trust in the Era of Bitcoin 144
Alone Together. Self Identity and Social Network: Consumers in the New Era of “Click Personality” 144
Il rapporto denaro e adozione: aspettative e opportunità nella famiglia adottiva 142
Children’s economic socialization as a means to interpret the world of consumption for children 142
Comunicare la sostenibilità e la sovranità alimentare 138
Money and Adoptions: Social Representations, Expectations and Opportunities for Italian Families 135
Offerta turistico-alberghiera e sostenibilità: un’analisi neuroscientifica dei processi decisionali nei percorsi di navigazione on line 133
Children’s awareness of advertising: an educational path to the discovery of persuasion 132
Superheroes & Junkfood!: Television food advertising for children in Italy 128
Organizational cultures and leadership management in the mobbing prevention 128
Alone together: self identity and social networks: consumers in the new era of "Click Personality" 126
Children's Perception of truthfulness in advertising through education 126
Self Identity and Social Network: The New Consumers’ Ego between Real and Virtual Life 125
Atti del Convegno La comunicazione delle piccole e medie imprese: realtà e prospettive 125
Le strategie dell’intervento formativo per i Dottorandi di Ricerca 125
Competere: implementazione di un sistema web assisted 120
Consumi culturali di generi musicali tra funzione e finzione di un’espressione artistica 119
Is money perception influenced by the awareness of threat about the crisis and personality traits? The Italian case 117
Consumi alimentari. e comportamenti culturali: un confronto tra famiglie italiane e straniere dell’area metropolitana di Milano 116
Competenze per il successo 114
Il progetto InnoTal: talenti per l’innovazione 112
Could the awareness of threat about the crisis and personality traits influence money perception? 112
Le scelte imperfette di fronte al denaro. Decisori esperti e profani oltre la Bounded Rationality Theory 111
Turismo culturale e nuove proposte per il benessere e la qualità della vita 111
Economic Behaviour and Imperfectly Choices: Experts and Ordinary People on the Same Wrong Way? 109
Fundraising Solicitations: How Can Frame and Price Effects Influence Donor's Behavior 108
La metodologia della ricerca psicosociale 108
Un sistema “web assisted” a supporto della definizione delle competenze per competere 107
Smaterializzazione del denaro e suoi effetti nella società dei consumi 106
Otium e negotium, il gusto dell’ibrido 105
The Influence of Advertising on Children: from Consciousness to Education 105
Il futuro oggi: competenze per competere 105
Social Network, ovvero stare da soli insieme dentro e fuori la rete 104
Know how o know out? Il sapere in rete 103
L’impresa del sé: simboli e significati nella società postmoderna 103
Navigo dunque so, no? Turismo sostenibile e comunicazione responsabile 103
Proceedings of the Child and Teen Consumption 2012: Food Consumption, Communication, Life Styles and Fashion: 5th International Conference on Multidisciplinary Perspectives on Child and Teen Consumption 102
La quadratura del cerchio per una polifonia delle voci dell’Io 101
Decision making scenarios in expert and ordinary people beyond the Bounded Rationality Theory 101
In viaggio verso i consumi turistici: le competenze trasversali nel mercato del lavoro tra domanda e offerta 100
Is really true? Development of advertising skepticism in primary-school children’s words 99
Identification Processes and Valorial Dynamics 99
Gli Itinerari Culturali Europei: le grandi vie della comunicazione tra passato e futuro 98
Io e Sé: una sintesi 97
I talenti nell’alta formazione 96
Il brivido d’esser consumatore ibrido 95
Denaro, monete e relazioni sociali: il mercato della fiducia 94
Non c’è più il futuro di una volta. Consumatori e risparmio in tempo di crisi 92
Di nuovo c’è niente di nuovo all’orizzonte 88
Valutazioni e scelte imperfette di fronte al denaro. Prospettive di scenari decisionali in esperti e profani oltre la Bounded Rationality Theory 88
The Impact of Optimism and Internal Locus of Control on Workers’ Well-Being, A Multi-Group Model Analysis before and during the COVID-19 Pandemic 87
Non si vive di solo denaro 86
Questione di fiducia. E di comunicazione, ancora. 85
Allenarsi al futuro, tra rischi e opportunità di sviluppo e necessità di visione e d’azione 85
Having or Being or Well-Being? Happiness and Materialism in the Consumer Child 83
Denaro senza moneta. E prima venne il credito 80
Gli itinerari della formazione per le professioni turistiche 80
Italian adaptation of the Pemberton Happiness Index 75
Mind your future. Il coaching al di là del coaching 74
La terza faccia della moneta. Le dinamiche che guidano la nostra relazione con il denaro 72
Nuovi turismi per nuovi turisti. Nuove sfide per la formazione 68
Progettare il proprio futuro. Pratiche, metodi e processi di accompagnamento 45
Il viaggio gastronomico, al di là del bisogno 45
Il turista, da consumatore a interlocutore 41
Turismi culturali. Competenze trasversali di successo tra domanda e offerta 40
Gli itinerari culturali del Consiglio d’Europa. Un’idea in pratica. 39
Totale 10.657
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021583 0 0 0 0 0 86 4 81 6 93 82 231
2021/2022728 11 1 41 47 63 11 11 145 3 21 102 272
2022/20232.456 272 125 95 221 159 198 8 129 988 121 115 25
2023/2024945 41 35 64 65 64 157 56 184 34 44 35 166
2024/20252.025 67 149 105 133 125 80 131 375 227 31 299 303
2025/20261.934 390 183 253 455 597 56 0 0 0 0 0 0
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