BUSTREO, MASSIMO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.821
EU - Europa 2.791
AS - Asia 516
AF - Africa 223
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 42
SA - Sud America 10
OC - Oceania 5
Totale 6.408
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.805
IE - Irlanda 827
IT - Italia 642
UA - Ucraina 595
VN - Vietnam 228
CI - Costa d'Avorio 217
DE - Germania 180
FI - Finlandia 167
SE - Svezia 135
HK - Hong Kong 110
CN - Cina 65
FR - Francia 65
KR - Corea 47
EU - Europa 42
NL - Olanda 38
BE - Belgio 36
GB - Regno Unito 35
RU - Federazione Russa 20
SG - Singapore 20
CA - Canada 15
TR - Turchia 13
AT - Austria 11
IN - India 8
ES - Italia 7
LT - Lituania 7
PH - Filippine 7
MY - Malesia 6
HU - Ungheria 5
PE - Perù 5
BR - Brasile 4
CH - Svizzera 4
AU - Australia 3
BY - Bielorussia 3
GR - Grecia 3
JP - Giappone 3
NG - Nigeria 3
PL - Polonia 3
RO - Romania 3
DK - Danimarca 2
ID - Indonesia 2
MA - Marocco 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PK - Pakistan 2
TW - Taiwan 2
BD - Bangladesh 1
CO - Colombia 1
GH - Ghana 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MC - Monaco 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
TH - Thailandia 1
Totale 6.408
Città #
Dublin 827
Chandler 778
Jacksonville 465
Dong Ket 228
Abidjan 217
Wilmington 141
Ashburn 126
Hong Kong 110
Opera 99
Woodbridge 98
Helsinki 95
Princeton 87
Milan 82
Monza 52
Liberty Lake 51
Boardman 48
Ann Arbor 40
San Mateo 38
Brussels 35
Beijing 20
Houston 20
Rome 19
Turin 18
Dearborn 17
Falls Church 17
Fairfield 12
Ferla 12
Miami 12
Verona 12
Moscow 11
Philadelphia 11
Vienna 11
Kocaeli 9
Las Vegas 9
Naples 9
Bibiana 8
Los Angeles 8
Montreal 8
Nanjing 8
Brescia 7
Vilnius 7
Amsterdam 6
Hanover 6
Madrid 6
Palermo 6
Portland 6
Seattle 6
Archi 5
Bologna 5
Kuala Pilah 5
Lima 5
Maumee 5
Napoli 5
Padova 5
Preganziol 5
Tremestieri Etneo 5
Bari 4
Budapest 4
Düren 4
Frattamaggiore 4
Hefei 4
Kunming 4
Mcallen 4
Paris 4
Saint Petersburg 4
St Louis 4
Bolzano 3
Cagliari 3
Carini 3
Castelcucco 3
Chiari 3
Crewe 3
Dosso 3
Florence 3
Gallarate 3
Istanbul 3
Lagos 3
London 3
Minsk 3
Montgomery 3
Mumbai 3
Osasco 3
Perugia 3
Pisa 3
Rotterdam 3
Saint Paul 3
San Giuliano Milanese 3
Southend 3
Venice 3
Zhengzhou 3
Aberdeen 2
Aiello del Sabato 2
Alba Iulia 2
Asti 2
Atlanta 2
Bacolod City 2
Barlassina 2
Bassano Del Grappa 2
Benevento 2
Bergamo 2
Totale 4.095
Nome #
Denaro, strumento e simbolo di consumo 149
Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback 142
Self Marketing per le professioni: un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione 125
Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano 121
The influence of advertising on children: from consciousness to education 118
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy 113
A perfect imperfection: choices in everyday economic decision making 107
From Virtual to Digital Money. The Concept of Trust in the Era of Bitcoin 106
Economic behaviour and imperfectly choices: Experts and ordinary people on the same wrong way? 105
Mental Representation of Money Category and Expertise. The Influences by Gender and Age 103
The impact of successful cross-competencies on a career in tourism in Italy: the meeting point between the student's perceptions and the requirements for professionals 103
Tesi di laurea step by step: la guida per progettare, scrivere e argomentare prove finali e scritti professionali senza stress 102
Comportamenti di consumo alimentare e dieta mediterranea. Una ricerca nelle famiglie dell'area metropolitana di Milano 99
Le strategie dell’intervento formativo per i Dottorandi di Ricerca 98
Food advertising and children: An educational path to the discovery of Persuasion 95
Comunicare la solidarietà. Il ruolo dei processi comunicativi nell’adozione dell’infanzia abbandonata 95
Consumatori, fiducia e Bitcoin: uno studio comparativo Italia-Gran Bretagna sulla percezione del denaro digitale 95
La formazione dei dottorandi di ricerca all’imprenditorialità: promuovere le competenze trasversali con percorsi d’aula e tecniche di biofeedack 95
In viaggio verso la professione turistica: competenze trasversali di successo tra domanda e offerta 95
Superheroes & Junkfood!: Television food advertising for children in Italy 92
Money and Adoptions: Social Representations, Expectations and Opportunities for Italian Families 91
Alone Together. Self Identity and Social Network: Consumers in the New Era of “Click Personality” 91
Il ruolo della comunicazione per la sostenibilità e la sovranità alimentare nel mondo 91
Is money perception influenced by the awareness of threat about the crisis and personality traits? The Italian case 88
Il rapporto denaro e adozione: aspettative e opportunità nella famiglia adottiva 87
Analysis of the individual prosocial behaviour compared to organizational wellness and climate: an explorative research 85
Children’s economic socialization as a means to interpret the world of consumption for children 85
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti 84
Self Identity and Social Network: The New Consumers’ Ego between Real and Virtual Life 83
Organizational cultures and leadership management in the mobbing prevention 83
Offerta turistico-alberghiera e sostenibilità: un’analisi neuroscientifica dei processi decisionali nei percorsi di navigazione on line 81
Otium e negotium, il gusto dell’ibrido 79
Il progetto InnoTal: talenti per l’innovazione 79
Un sistema “web assisted” a supporto della definizione delle competenze per competere 78
Comunicare la sostenibilità e la sovranità alimentare 78
Il futuro oggi: competenze per competere 78
Alone together: self identity and social networks: consumers in the new era of "Click Personality" 75
Public speaking. Cultura e pratiche per una comunicazione efficace 74
Consumi alimentari. e comportamenti culturali: un confronto tra famiglie italiane e straniere dell’area metropolitana di Milano 73
Education to advertising for primary-school children 72
La metodologia della ricerca psicosociale 72
The Influence of Advertising on Children: from Consciousness to Education 72
Decision making scenarios in expert and ordinary people beyond the Bounded Rationality Theory 72
Atti del Convegno La comunicazione delle piccole e medie imprese: realtà e prospettive 71
Fundraising Solicitations: How Can Frame and Price Effects Influence Donor's Behavior 71
In viaggio verso i consumi turistici: le competenze trasversali nel mercato del lavoro tra domanda e offerta 71
Le scelte imperfette di fronte al denaro. Decisori esperti e profani oltre la Bounded Rationality Theory 71
Could the awareness of threat about the crisis and personality traits influence money perception? 70
Children’s awareness of advertising: an educational path to the discovery of persuasion 69
Is really true? Development of advertising skepticism in primary-school children’s words 69
Know how o know out? Il sapere in rete 68
I talenti nell’alta formazione 68
Navigo dunque so, no? Turismo sostenibile e comunicazione responsabile 68
Consumi culturali di generi musicali tra funzione e finzione di un’espressione artistica 68
Gli Itinerari Culturali Europei: le grandi vie della comunicazione tra passato e futuro 68
Competere: implementazione di un sistema web assisted 67
Economic Behaviour and Imperfectly Choices: Experts and Ordinary People on the Same Wrong Way? 66
La quadratura del cerchio per una polifonia delle voci dell’Io 65
Social Network, ovvero stare da soli insieme dentro e fuori la rete 65
Children's Perception of truthfulness in advertising through education 64
Identification Processes and Valorial Dynamics 64
Proceedings of the Child and Teen Consumption 2012: Food Consumption, Communication, Life Styles and Fashion: 5th International Conference on Multidisciplinary Perspectives on Child and Teen Consumption 64
Smaterializzazione del denaro e suoi effetti nella società dei consumi 63
Competenze per il successo 63
Non c’è più il futuro di una volta. Consumatori e risparmio in tempo di crisi 62
L’impresa del sé: simboli e significati nella società postmoderna 61
Valutazioni e scelte imperfette di fronte al denaro. Prospettive di scenari decisionali in esperti e profani oltre la Bounded Rationality Theory 61
Di nuovo c’è niente di nuovo all’orizzonte 60
Il brivido d’esser consumatore ibrido 59
Io e Sé: una sintesi 57
Mind your future. Il coaching al di là del coaching 57
Questione di fiducia. E di comunicazione, ancora. 56
Denaro, monete e relazioni sociali: il mercato della fiducia 56
Non si vive di solo denaro 54
Turismo culturale e nuove proposte per il benessere e la qualità della vita 53
La terza faccia della moneta. Le dinamiche che guidano la nostra relazione con il denaro 53
Denaro senza moneta. E prima venne il credito 49
Italian adaptation of the Pemberton Happiness Index 46
Having or Being or Well-Being? Happiness and Materialism in the Consumer Child 44
Allenarsi al futuro, tra rischi e opportunità di sviluppo e necessità di visione e d’azione 37
Gli itinerari della formazione per le professioni turistiche 37
The Impact of Optimism and Internal Locus of Control on Workers’ Well-Being, A Multi-Group Model Analysis before and during the COVID-19 Pandemic 33
Nuovi turismi per nuovi turisti. Nuove sfide per la formazione 31
Il turista, da consumatore a interlocutore 26
Progettare il proprio futuro. Pratiche, metodi e processi di accompagnamento 24
Gli itinerari culturali del Consiglio d’Europa. Un’idea in pratica. 22
Turismi culturali. Competenze trasversali di successo tra domanda e offerta 21
Il viaggio gastronomico, al di là del bisogno 21
Totale 6.502
Categoria #
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Totale 31.863


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201967 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 66 1
2019/2020670 1 11 4 74 64 94 31 138 5 150 18 80
2020/2021797 11 84 32 76 11 86 4 81 6 93 82 231
2021/2022728 11 1 41 47 63 11 11 145 3 21 102 272
2022/20232.456 272 125 95 221 159 198 8 129 988 121 115 25
2023/2024749 41 35 64 65 64 157 56 184 34 44 5 0
Totale 6.502