BUSTREO, MASSIMO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.866
EU - Europa 2.856
AS - Asia 612
AF - Africa 223
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 42
SA - Sud America 10
OC - Oceania 6
Totale 6.615
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.848
IE - Irlanda 827
IT - Italia 672
UA - Ucraina 595
VN - Vietnam 228
CI - Costa d'Avorio 217
DE - Germania 190
FI - Finlandia 167
SE - Svezia 136
HK - Hong Kong 110
TR - Turchia 94
FR - Francia 67
CN - Cina 65
KR - Corea 47
EU - Europa 42
GB - Regno Unito 39
NL - Olanda 38
BE - Belgio 36
SG - Singapore 35
RU - Federazione Russa 20
CA - Canada 17
AT - Austria 11
PT - Portogallo 10
IN - India 8
CZ - Repubblica Ceca 7
ES - Italia 7
LT - Lituania 7
PH - Filippine 7
MY - Malesia 6
CH - Svizzera 5
HU - Ungheria 5
PE - Perù 5
AU - Australia 4
BR - Brasile 4
BY - Bielorussia 3
GR - Grecia 3
JP - Giappone 3
NG - Nigeria 3
PL - Polonia 3
RO - Romania 3
DK - Danimarca 2
ID - Indonesia 2
MA - Marocco 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PK - Pakistan 2
TW - Taiwan 2
BD - Bangladesh 1
CO - Colombia 1
GH - Ghana 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MC - Monaco 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
TH - Thailandia 1
Totale 6.615
Città #
Dublin 827
Chandler 778
Jacksonville 465
Dong Ket 228
Abidjan 217
Wilmington 141
Ashburn 127
Hong Kong 110
Opera 99
Milan 98
Woodbridge 98
Helsinki 95
Princeton 87
Boardman 80
Monza 52
Liberty Lake 51
Ann Arbor 40
San Mateo 38
Brussels 35
Rome 22
Beijing 20
Houston 20
Turin 18
Dearborn 17
Falls Church 17
Fairfield 12
Ferla 12
Miami 12
Verona 12
Moscow 11
Philadelphia 11
Vienna 11
Kocaeli 9
Las Vegas 9
Naples 9
Singapore 9
Bibiana 8
Los Angeles 8
Montreal 8
Nanjing 8
Brescia 7
Funchal 7
Munich 7
Padova 7
Vilnius 7
Amsterdam 6
Brno 6
Hanover 6
Madrid 6
Palermo 6
Portland 6
Seattle 6
Archi 5
Bologna 5
Kuala Pilah 5
Lima 5
London 5
Maumee 5
Napoli 5
Preganziol 5
Reno 5
Tremestieri Etneo 5
Bari 4
Budapest 4
Düren 4
Frattamaggiore 4
Hefei 4
Kunming 4
Mcallen 4
Nuremberg 4
Paris 4
Saint Petersburg 4
St Louis 4
Bolzano 3
Cagliari 3
Carini 3
Castelcucco 3
Chiari 3
Crewe 3
Dosso 3
Florence 3
Gallarate 3
Istanbul 3
Lagos 3
Lisbon 3
Melbourne 3
Minsk 3
Montgomery 3
Mumbai 3
Osasco 3
Perugia 3
Pisa 3
Rotterdam 3
Saint Paul 3
San Giuliano Milanese 3
Southend 3
Venice 3
Zhengzhou 3
Aberdeen 2
Aiello del Sabato 2
Totale 4.179
Nome #
Denaro, strumento e simbolo di consumo 152
Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback 150
Self Marketing per le professioni: un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione 128
The influence of advertising on children: from consciousness to education 123
Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano 122
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy 115
A perfect imperfection: choices in everyday economic decision making 110
Economic behaviour and imperfectly choices: Experts and ordinary people on the same wrong way? 108
From Virtual to Digital Money. The Concept of Trust in the Era of Bitcoin 107
The impact of successful cross-competencies on a career in tourism in Italy: the meeting point between the student's perceptions and the requirements for professionals 107
Mental Representation of Money Category and Expertise. The Influences by Gender and Age 104
Comportamenti di consumo alimentare e dieta mediterranea. Una ricerca nelle famiglie dell'area metropolitana di Milano 103
Tesi di laurea step by step: la guida per progettare, scrivere e argomentare prove finali e scritti professionali senza stress 103
Le strategie dell’intervento formativo per i Dottorandi di Ricerca 99
La formazione dei dottorandi di ricerca all’imprenditorialità: promuovere le competenze trasversali con percorsi d’aula e tecniche di biofeedack 99
Comunicare la solidarietà. Il ruolo dei processi comunicativi nell’adozione dell’infanzia abbandonata 98
Consumatori, fiducia e Bitcoin: uno studio comparativo Italia-Gran Bretagna sulla percezione del denaro digitale 98
Public speaking. Cultura e pratiche per una comunicazione efficace 97
Food advertising and children: An educational path to the discovery of Persuasion 97
In viaggio verso la professione turistica: competenze trasversali di successo tra domanda e offerta 97
Money and Adoptions: Social Representations, Expectations and Opportunities for Italian Families 94
Alone Together. Self Identity and Social Network: Consumers in the New Era of “Click Personality” 93
Superheroes & Junkfood!: Television food advertising for children in Italy 93
Il ruolo della comunicazione per la sostenibilità e la sovranità alimentare nel mondo 93
Self Identity and Social Network: The New Consumers’ Ego between Real and Virtual Life 91
Il rapporto denaro e adozione: aspettative e opportunità nella famiglia adottiva 91
Is money perception influenced by the awareness of threat about the crisis and personality traits? The Italian case 89
Analysis of the individual prosocial behaviour compared to organizational wellness and climate: an explorative research 88
Children’s economic socialization as a means to interpret the world of consumption for children 88
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti 87
Organizational cultures and leadership management in the mobbing prevention 84
Comunicare la sostenibilità e la sovranità alimentare 83
Offerta turistico-alberghiera e sostenibilità: un’analisi neuroscientifica dei processi decisionali nei percorsi di navigazione on line 83
Il progetto InnoTal: talenti per l’innovazione 81
Otium e negotium, il gusto dell’ibrido 80
Un sistema “web assisted” a supporto della definizione delle competenze per competere 79
Il futuro oggi: competenze per competere 79
Alone together: self identity and social networks: consumers in the new era of "Click Personality" 78
Fundraising Solicitations: How Can Frame and Price Effects Influence Donor's Behavior 77
La metodologia della ricerca psicosociale 75
Consumi alimentari. e comportamenti culturali: un confronto tra famiglie italiane e straniere dell’area metropolitana di Milano 75
Atti del Convegno La comunicazione delle piccole e medie imprese: realtà e prospettive 74
The Influence of Advertising on Children: from Consciousness to Education 74
Education to advertising for primary-school children 73
Decision making scenarios in expert and ordinary people beyond the Bounded Rationality Theory 73
Le scelte imperfette di fronte al denaro. Decisori esperti e profani oltre la Bounded Rationality Theory 73
Children’s awareness of advertising: an educational path to the discovery of persuasion 72
In viaggio verso i consumi turistici: le competenze trasversali nel mercato del lavoro tra domanda e offerta 72
Competere: implementazione di un sistema web assisted 70
Is really true? Development of advertising skepticism in primary-school children’s words 70
Navigo dunque so, no? Turismo sostenibile e comunicazione responsabile 70
Could the awareness of threat about the crisis and personality traits influence money perception? 70
Consumi culturali di generi musicali tra funzione e finzione di un’espressione artistica 70
Know how o know out? Il sapere in rete 69
I talenti nell’alta formazione 69
Economic Behaviour and Imperfectly Choices: Experts and Ordinary People on the Same Wrong Way? 69
Gli Itinerari Culturali Europei: le grandi vie della comunicazione tra passato e futuro 69
Social Network, ovvero stare da soli insieme dentro e fuori la rete 67
Children's Perception of truthfulness in advertising through education 66
La quadratura del cerchio per una polifonia delle voci dell’Io 66
Identification Processes and Valorial Dynamics 65
Competenze per il successo 65
Proceedings of the Child and Teen Consumption 2012: Food Consumption, Communication, Life Styles and Fashion: 5th International Conference on Multidisciplinary Perspectives on Child and Teen Consumption 65
Smaterializzazione del denaro e suoi effetti nella società dei consumi 64
Non c’è più il futuro di una volta. Consumatori e risparmio in tempo di crisi 63
L’impresa del sé: simboli e significati nella società postmoderna 62
Valutazioni e scelte imperfette di fronte al denaro. Prospettive di scenari decisionali in esperti e profani oltre la Bounded Rationality Theory 62
Di nuovo c’è niente di nuovo all’orizzonte 61
Il brivido d’esser consumatore ibrido 61
Io e Sé: una sintesi 58
Mind your future. Il coaching al di là del coaching 58
Questione di fiducia. E di comunicazione, ancora. 57
Denaro, monete e relazioni sociali: il mercato della fiducia 57
Non si vive di solo denaro 55
Turismo culturale e nuove proposte per il benessere e la qualità della vita 54
La terza faccia della moneta. Le dinamiche che guidano la nostra relazione con il denaro 54
Denaro senza moneta. E prima venne il credito 50
Italian adaptation of the Pemberton Happiness Index 47
Having or Being or Well-Being? Happiness and Materialism in the Consumer Child 47
Gli itinerari della formazione per le professioni turistiche 41
Allenarsi al futuro, tra rischi e opportunità di sviluppo e necessità di visione e d’azione 39
The Impact of Optimism and Internal Locus of Control on Workers’ Well-Being, A Multi-Group Model Analysis before and during the COVID-19 Pandemic 36
Nuovi turismi per nuovi turisti. Nuove sfide per la formazione 34
Il turista, da consumatore a interlocutore 27
Progettare il proprio futuro. Pratiche, metodi e processi di accompagnamento 25
Gli itinerari culturali del Consiglio d’Europa. Un’idea in pratica. 24
Turismi culturali. Competenze trasversali di successo tra domanda e offerta 22
Il viaggio gastronomico, al di là del bisogno 22
Totale 6.709
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020670 1 11 4 74 64 94 31 138 5 150 18 80
2020/2021797 11 84 32 76 11 86 4 81 6 93 82 231
2021/2022728 11 1 41 47 63 11 11 145 3 21 102 272
2022/20232.456 272 125 95 221 159 198 8 129 988 121 115 25
2023/2024945 41 35 64 65 64 157 56 184 34 44 35 166
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