BUSTREO, MASSIMO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.030
NA - Nord America 2.910
AS - Asia 1.034
AF - Africa 225
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 42
SA - Sud America 10
OC - Oceania 6
Totale 7.257
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.888
IE - Irlanda 828
IT - Italia 779
UA - Ucraina 595
CN - Cina 289
VN - Vietnam 229
DE - Germania 219
CI - Costa d'Avorio 217
SG - Singapore 216
FI - Finlandia 170
SE - Svezia 136
HK - Hong Kong 110
TR - Turchia 99
FR - Francia 74
KR - Corea 47
NL - Olanda 43
EU - Europa 42
GB - Regno Unito 42
BE - Belgio 37
CA - Canada 21
RU - Federazione Russa 20
CZ - Repubblica Ceca 16
AT - Austria 11
PT - Portogallo 10
LT - Lituania 9
PH - Filippine 9
IN - India 8
ES - Italia 7
PL - Polonia 7
HU - Ungheria 6
MY - Malesia 6
CH - Svizzera 5
PE - Perù 5
AU - Australia 4
BR - Brasile 4
MA - Marocco 4
BY - Bielorussia 3
GR - Grecia 3
JO - Giordania 3
JP - Giappone 3
NG - Nigeria 3
RO - Romania 3
AM - Armenia 2
DK - Danimarca 2
ID - Indonesia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PK - Pakistan 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
BD - Bangladesh 1
CO - Colombia 1
GH - Ghana 1
IL - Israele 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MC - Monaco 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 7.257
Città #
Dublin 828
Chandler 778
Jacksonville 465
Dong Ket 228
Abidjan 217
Singapore 144
Wilmington 141
Ashburn 130
Milan 118
Hong Kong 110
Opera 99
Helsinki 98
Woodbridge 98
Princeton 87
Boardman 80
Monza 52
Liberty Lake 51
Ann Arbor 40
San Mateo 38
Brussels 36
Beijing 32
Rome 32
Shanghai 29
Munich 23
Turin 22
Guangzhou 20
Houston 20
Dearborn 17
Falls Church 17
Naples 17
Verona 16
Brno 15
Miami 14
Fairfield 12
Ferla 12
Frankfurt am Main 11
Jiaxing 11
Moscow 11
Philadelphia 11
Vienna 11
Los Angeles 10
Shenzhen 10
Amsterdam 9
Kocaeli 9
Las Vegas 9
Bibiana 8
Montreal 8
Nanjing 8
Paris 8
Brescia 7
Funchal 7
Istanbul 7
Padova 7
Vilnius 7
Atlanta 6
Hanover 6
London 6
Lonigo 6
Madrid 6
Palermo 6
Portland 6
Seattle 6
Archi 5
Bologna 5
Hangzhou 5
Kuala Pilah 5
Lima 5
Maumee 5
Napoli 5
Preganziol 5
Reno 5
Tremestieri Etneo 5
Venice 5
Bari 4
Budapest 4
Catania 4
Düren 4
Frattamaggiore 4
Hefei 4
Kunming 4
Mcallen 4
Nantong 4
Nuremberg 4
Ottawa 4
Saint Petersburg 4
St Louis 4
Xi'an 4
Zhengzhou 4
Amman 3
Bolzano 3
Cagliari 3
Carini 3
Castelcucco 3
Chiari 3
Chicago 3
Como 3
Crewe 3
Dosso 3
Florence 3
Gallarate 3
Totale 4.504
Nome #
Denaro, strumento e simbolo di consumo 173
Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback 163
The influence of advertising on children: from consciousness to education 144
Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano 139
Self Marketing per le professioni: un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione 130
Public speaking. Cultura e pratiche per una comunicazione efficace 124
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy 124
A perfect imperfection: choices in everyday economic decision making 119
From Virtual to Digital Money. The Concept of Trust in the Era of Bitcoin 117
Economic behaviour and imperfectly choices: Experts and ordinary people on the same wrong way? 117
Comportamenti di consumo alimentare e dieta mediterranea. Una ricerca nelle famiglie dell'area metropolitana di Milano 115
Mental Representation of Money Category and Expertise. The Influences by Gender and Age 115
Tesi di laurea step by step: la guida per progettare, scrivere e argomentare prove finali e scritti professionali senza stress 111
The impact of successful cross-competencies on a career in tourism in Italy: the meeting point between the student's perceptions and the requirements for professionals 111
In viaggio verso la professione turistica: competenze trasversali di successo tra domanda e offerta 110
Consumatori, fiducia e Bitcoin: uno studio comparativo Italia-Gran Bretagna sulla percezione del denaro digitale 109
La formazione dei dottorandi di ricerca all’imprenditorialità: promuovere le competenze trasversali con percorsi d’aula e tecniche di biofeedack 108
Superheroes & Junkfood!: Television food advertising for children in Italy 104
Food advertising and children: An educational path to the discovery of Persuasion 104
Il ruolo della comunicazione per la sostenibilità e la sovranità alimentare nel mondo 104
Comunicare la solidarietà. Il ruolo dei processi comunicativi nell’adozione dell’infanzia abbandonata 103
Le strategie dell’intervento formativo per i Dottorandi di Ricerca 102
Self Identity and Social Network: The New Consumers’ Ego between Real and Virtual Life 100
Money and Adoptions: Social Representations, Expectations and Opportunities for Italian Families 99
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti 99
Alone Together. Self Identity and Social Network: Consumers in the New Era of “Click Personality” 99
Organizational cultures and leadership management in the mobbing prevention 98
Il rapporto denaro e adozione: aspettative e opportunità nella famiglia adottiva 95
Is money perception influenced by the awareness of threat about the crisis and personality traits? The Italian case 95
Children’s economic socialization as a means to interpret the world of consumption for children 95
Offerta turistico-alberghiera e sostenibilità: un’analisi neuroscientifica dei processi decisionali nei percorsi di navigazione on line 94
Analysis of the individual prosocial behaviour compared to organizational wellness and climate: an explorative research 92
Comunicare la sostenibilità e la sovranità alimentare 90
Il progetto InnoTal: talenti per l’innovazione 88
Otium e negotium, il gusto dell’ibrido 85
Un sistema “web assisted” a supporto della definizione delle competenze per competere 84
Atti del Convegno La comunicazione delle piccole e medie imprese: realtà e prospettive 83
Fundraising Solicitations: How Can Frame and Price Effects Influence Donor's Behavior 83
Consumi alimentari. e comportamenti culturali: un confronto tra famiglie italiane e straniere dell’area metropolitana di Milano 83
Children’s awareness of advertising: an educational path to the discovery of persuasion 82
Alone together: self identity and social networks: consumers in the new era of "Click Personality" 82
Il futuro oggi: competenze per competere 82
Le scelte imperfette di fronte al denaro. Decisori esperti e profani oltre la Bounded Rationality Theory 82
Smaterializzazione del denaro e suoi effetti nella società dei consumi 81
La metodologia della ricerca psicosociale 80
Could the awareness of threat about the crisis and personality traits influence money perception? 78
Consumi culturali di generi musicali tra funzione e finzione di un’espressione artistica 78
Decision making scenarios in expert and ordinary people beyond the Bounded Rationality Theory 78
Education to advertising for primary-school children 76
Identification Processes and Valorial Dynamics 76
In viaggio verso i consumi turistici: le competenze trasversali nel mercato del lavoro tra domanda e offerta 76
Know how o know out? Il sapere in rete 75
The Influence of Advertising on Children: from Consciousness to Education 75
Competenze per il successo 75
Is really true? Development of advertising skepticism in primary-school children’s words 74
Navigo dunque so, no? Turismo sostenibile e comunicazione responsabile 74
Economic Behaviour and Imperfectly Choices: Experts and Ordinary People on the Same Wrong Way? 74
Social Network, ovvero stare da soli insieme dentro e fuori la rete 74
I talenti nell’alta formazione 73
Gli Itinerari Culturali Europei: le grandi vie della comunicazione tra passato e futuro 73
Competere: implementazione di un sistema web assisted 72
Proceedings of the Child and Teen Consumption 2012: Food Consumption, Communication, Life Styles and Fashion: 5th International Conference on Multidisciplinary Perspectives on Child and Teen Consumption 72
La quadratura del cerchio per una polifonia delle voci dell’Io 71
Children's Perception of truthfulness in advertising through education 70
Non c’è più il futuro di una volta. Consumatori e risparmio in tempo di crisi 68
Il brivido d’esser consumatore ibrido 68
L’impresa del sé: simboli e significati nella società postmoderna 67
Io e Sé: una sintesi 67
Valutazioni e scelte imperfette di fronte al denaro. Prospettive di scenari decisionali in esperti e profani oltre la Bounded Rationality Theory 66
Denaro, monete e relazioni sociali: il mercato della fiducia 64
Di nuovo c’è niente di nuovo all’orizzonte 63
Questione di fiducia. E di comunicazione, ancora. 62
Non si vive di solo denaro 61
Mind your future. Il coaching al di là del coaching 61
Turismo culturale e nuove proposte per il benessere e la qualità della vita 59
La terza faccia della moneta. Le dinamiche che guidano la nostra relazione con il denaro 56
Denaro senza moneta. E prima venne il credito 54
Italian adaptation of the Pemberton Happiness Index 52
Having or Being or Well-Being? Happiness and Materialism in the Consumer Child 52
Gli itinerari della formazione per le professioni turistiche 49
The Impact of Optimism and Internal Locus of Control on Workers’ Well-Being, A Multi-Group Model Analysis before and during the COVID-19 Pandemic 44
Allenarsi al futuro, tra rischi e opportunità di sviluppo e necessità di visione e d’azione 44
Nuovi turismi per nuovi turisti. Nuove sfide per la formazione 40
Il turista, da consumatore a interlocutore 31
Turismi culturali. Competenze trasversali di successo tra domanda e offerta 29
Progettare il proprio futuro. Pratiche, metodi e processi di accompagnamento 29
Gli itinerari culturali del Consiglio d’Europa. Un’idea in pratica. 28
Il viaggio gastronomico, al di là del bisogno 26
Totale 7.351
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020516 0 0 0 0 0 94 31 138 5 150 18 80
2020/2021797 11 84 32 76 11 86 4 81 6 93 82 231
2021/2022728 11 1 41 47 63 11 11 145 3 21 102 272
2022/20232.456 272 125 95 221 159 198 8 129 988 121 115 25
2023/2024945 41 35 64 65 64 157 56 184 34 44 35 166
2024/2025653 67 149 105 133 125 74 0 0 0 0 0 0
Totale 7.351