BUSTREO, MASSIMO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.920
EU - Europa 3.750
AS - Asia 2.605
AF - Africa 249
SA - Sud America 132
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 42
OC - Oceania 14
Totale 10.712
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.812
SG - Singapore 1.137
IT - Italia 957
IE - Irlanda 829
UA - Ucraina 596
CN - Cina 586
DE - Germania 428
VN - Vietnam 272
CI - Costa d'Avorio 217
HK - Hong Kong 205
FI - Finlandia 200
SE - Svezia 149
IN - India 128
RU - Federazione Russa 123
TR - Turchia 114
FR - Francia 111
GB - Regno Unito 94
BR - Brasile 90
CA - Canada 73
NL - Olanda 63
KR - Corea 47
EU - Europa 42
BE - Belgio 37
JP - Giappone 33
PL - Polonia 33
MX - Messico 28
ES - Italia 25
LT - Lituania 24
AT - Austria 16
CZ - Repubblica Ceca 16
AR - Argentina 14
PT - Portogallo 14
BD - Bangladesh 12
MY - Malesia 12
AU - Australia 11
ZA - Sudafrica 11
PH - Filippine 10
ID - Indonesia 9
CO - Colombia 8
CL - Cile 7
HU - Ungheria 7
IQ - Iraq 7
CH - Svizzera 6
JO - Giordania 6
MA - Marocco 6
PE - Perù 6
RO - Romania 4
VE - Venezuela 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BY - Bielorussia 3
GR - Grecia 3
IL - Israele 3
KE - Kenya 3
NG - Nigeria 3
PK - Pakistan 3
UZ - Uzbekistan 3
AM - Armenia 2
AO - Angola 2
DK - Danimarca 2
EC - Ecuador 2
ET - Etiopia 2
GD - Grenada 2
LU - Lussemburgo 2
NO - Norvegia 2
NP - Nepal 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PA - Panama 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
AL - Albania 1
BJ - Benin 1
BO - Bolivia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
GH - Ghana 1
HN - Honduras 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
MC - Monaco 1
MK - Macedonia 1
ML - Mali 1
MU - Mauritius 1
PF - Polinesia Francese 1
SN - Senegal 1
TT - Trinidad e Tobago 1
YE - Yemen 1
Totale 10.712
Città #
Dublin 829
Chandler 778
Jacksonville 465
Singapore 411
Ashburn 269
Dong Ket 228
Abidjan 217
Hong Kong 203
Milan 161
Beijing 154
Wilmington 141
Helsinki 110
Falkenstein 103
Opera 99
Woodbridge 98
Los Angeles 92
Bengaluru 88
Princeton 87
Moscow 86
Boardman 81
Rome 66
Munich 64
New York 60
Buffalo 53
Monza 52
Dallas 51
Liberty Lake 51
Ann Arbor 40
San Mateo 38
Brussels 36
Council Bluffs 35
Tokyo 31
Houston 30
Shanghai 29
Montreal 28
Frankfurt am Main 26
Turin 24
Naples 23
Warsaw 23
Chennai 22
Guangzhou 21
San Jose 21
Santa Clara 20
Amsterdam 19
Denver 19
London 19
São Paulo 18
Turku 18
Atlanta 17
Dearborn 17
Falls Church 17
Mexico City 17
Aversa 16
Verona 16
Brno 15
Miami 15
Stockholm 15
Brooklyn 14
Hanoi 14
Toronto 14
Chicago 13
Ho Chi Minh City 13
Istanbul 13
Vienna 13
Fairfield 12
Ferla 12
Orem 12
Seattle 12
Bologna 11
Jiaxing 11
Philadelphia 11
Poplar 11
Shenzhen 11
Johannesburg 10
Halifax 9
Kocaeli 9
Las Vegas 9
Bibiana 8
Manchester 8
Nanjing 8
Nuremberg 8
Palermo 8
Paris 8
Phoenix 8
Vilnius 8
Boston 7
Brescia 7
Catania 7
Florence 7
Funchal 7
Mumbai 7
Nantong 7
Padova 7
Venice 7
Amman 6
Grosseto 6
Hangzhou 6
Hanover 6
Lonigo 6
Madrid 6
Totale 6.179
Nome #
Food advertising and children: An educational path to the discovery of Persuasion 310
Education to advertising for primary-school children 250
Public speaking. Cultura e pratiche per una comunicazione efficace 238
Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback 235
The influence of advertising on children: from consciousness to education 218
Denaro, strumento e simbolo di consumo 198
Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano 188
A perfect imperfection: choices in everyday economic decision making 169
In viaggio verso la professione turistica: competenze trasversali di successo tra domanda e offerta 162
Comportamenti di consumo alimentare e dieta mediterranea. Una ricerca nelle famiglie dell'area metropolitana di Milano 160
Economic behaviour and imperfectly choices: Experts and ordinary people on the same wrong way? 158
Comunicare la solidarietà. Il ruolo dei processi comunicativi nell’adozione dell’infanzia abbandonata 158
Consumatori, fiducia e Bitcoin: uno studio comparativo Italia-Gran Bretagna sulla percezione del denaro digitale 158
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti 157
The impact of successful cross-competencies on a career in tourism in Italy: the meeting point between the student's perceptions and the requirements for professionals 157
La formazione dei dottorandi di ricerca all’imprenditorialità: promuovere le competenze trasversali con percorsi d’aula e tecniche di biofeedack 155
Il ruolo della comunicazione per la sostenibilità e la sovranità alimentare nel mondo 155
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy 154
Self Marketing per le professioni: un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione 154
Analysis of the individual prosocial behaviour compared to organizational wellness and climate: an explorative research 147
Tesi di laurea step by step: la guida per progettare, scrivere e argomentare prove finali e scritti professionali senza stress 147
Mental Representation of Money Category and Expertise. The Influences by Gender and Age 146
Alone Together. Self Identity and Social Network: Consumers in the New Era of “Click Personality” 146
From Virtual to Digital Money. The Concept of Trust in the Era of Bitcoin 145
Children’s economic socialization as a means to interpret the world of consumption for children 144
Il rapporto denaro e adozione: aspettative e opportunità nella famiglia adottiva 142
Comunicare la sostenibilità e la sovranità alimentare 139
Money and Adoptions: Social Representations, Expectations and Opportunities for Italian Families 136
Offerta turistico-alberghiera e sostenibilità: un’analisi neuroscientifica dei processi decisionali nei percorsi di navigazione on line 136
Children’s awareness of advertising: an educational path to the discovery of persuasion 135
Children's Perception of truthfulness in advertising through education 130
Superheroes & Junkfood!: Television food advertising for children in Italy 130
Organizational cultures and leadership management in the mobbing prevention 129
Self Identity and Social Network: The New Consumers’ Ego between Real and Virtual Life 127
Alone together: self identity and social networks: consumers in the new era of "Click Personality" 127
Atti del Convegno La comunicazione delle piccole e medie imprese: realtà e prospettive 126
Le strategie dell’intervento formativo per i Dottorandi di Ricerca 125
Competere: implementazione di un sistema web assisted 124
Consumi culturali di generi musicali tra funzione e finzione di un’espressione artistica 121
Is money perception influenced by the awareness of threat about the crisis and personality traits? The Italian case 120
Consumi alimentari. e comportamenti culturali: un confronto tra famiglie italiane e straniere dell’area metropolitana di Milano 118
Competenze per il successo 116
Il progetto InnoTal: talenti per l’innovazione 113
Could the awareness of threat about the crisis and personality traits influence money perception? 113
Le scelte imperfette di fronte al denaro. Decisori esperti e profani oltre la Bounded Rationality Theory 112
Turismo culturale e nuove proposte per il benessere e la qualità della vita 112
Economic Behaviour and Imperfectly Choices: Experts and Ordinary People on the Same Wrong Way? 111
Fundraising Solicitations: How Can Frame and Price Effects Influence Donor's Behavior 110
Un sistema “web assisted” a supporto della definizione delle competenze per competere 110
La metodologia della ricerca psicosociale 109
Smaterializzazione del denaro e suoi effetti nella società dei consumi 108
Social Network, ovvero stare da soli insieme dentro e fuori la rete 107
Otium e negotium, il gusto dell’ibrido 106
The Influence of Advertising on Children: from Consciousness to Education 106
Il futuro oggi: competenze per competere 106
Know how o know out? Il sapere in rete 105
L’impresa del sé: simboli e significati nella società postmoderna 104
Is really true? Development of advertising skepticism in primary-school children’s words 104
La quadratura del cerchio per una polifonia delle voci dell’Io 104
Navigo dunque so, no? Turismo sostenibile e comunicazione responsabile 104
Proceedings of the Child and Teen Consumption 2012: Food Consumption, Communication, Life Styles and Fashion: 5th International Conference on Multidisciplinary Perspectives on Child and Teen Consumption 104
In viaggio verso i consumi turistici: le competenze trasversali nel mercato del lavoro tra domanda e offerta 103
Decision making scenarios in expert and ordinary people beyond the Bounded Rationality Theory 103
Io e Sé: una sintesi 100
Identification Processes and Valorial Dynamics 100
Gli Itinerari Culturali Europei: le grandi vie della comunicazione tra passato e futuro 98
I talenti nell’alta formazione 97
Denaro, monete e relazioni sociali: il mercato della fiducia 96
Il brivido d’esser consumatore ibrido 96
Non c’è più il futuro di una volta. Consumatori e risparmio in tempo di crisi 95
Di nuovo c’è niente di nuovo all’orizzonte 91
Non si vive di solo denaro 89
Valutazioni e scelte imperfette di fronte al denaro. Prospettive di scenari decisionali in esperti e profani oltre la Bounded Rationality Theory 89
The Impact of Optimism and Internal Locus of Control on Workers’ Well-Being, A Multi-Group Model Analysis before and during the COVID-19 Pandemic 88
Allenarsi al futuro, tra rischi e opportunità di sviluppo e necessità di visione e d’azione 87
Questione di fiducia. E di comunicazione, ancora. 86
Having or Being or Well-Being? Happiness and Materialism in the Consumer Child 84
Denaro senza moneta. E prima venne il credito 83
Gli itinerari della formazione per le professioni turistiche 81
Italian adaptation of the Pemberton Happiness Index 76
Mind your future. Il coaching al di là del coaching 74
La terza faccia della moneta. Le dinamiche che guidano la nostra relazione con il denaro 73
Nuovi turismi per nuovi turisti. Nuove sfide per la formazione 69
Progettare il proprio futuro. Pratiche, metodi e processi di accompagnamento 45
Il viaggio gastronomico, al di là del bisogno 45
Il turista, da consumatore a interlocutore 41
Turismi culturali. Competenze trasversali di successo tra domanda e offerta 40
Gli itinerari culturali del Consiglio d’Europa. Un’idea in pratica. 39
Totale 10.806
Categoria #
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2020/2021583 0 0 0 0 0 86 4 81 6 93 82 231
2021/2022728 11 1 41 47 63 11 11 145 3 21 102 272
2022/20232.456 272 125 95 221 159 198 8 129 988 121 115 25
2023/2024945 41 35 64 65 64 157 56 184 34 44 35 166
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