BUSTREO, MASSIMO

BUSTREO, MASSIMO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 88 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2009 A perfect imperfection: choices in everyday economic decision making Bustreo, Massimo; Mazzarotto, Edoardo; Russo, Vincenzo
1-gen-2019 Allenarsi al futuro, tra rischi e opportunità di sviluppo e necessità di visione e d’azione Bustreo, Massimo; Colautti, Christian; Bellotto, Massimo
1-gen-2009 Alone Together. Self Identity and Social Network: Consumers in the New Era of “Click Personality” Bustreo, Massimo; Mazzarotto, Edoardo; Russo, Vincenzo
1-gen-2009 Alone together: self identity and social networks: consumers in the new era of "Click Personality" Bustreo, Massimo; Mazzarotto, Edoardo; Russo, Vincenzo
1-gen-2007 Analysis of the individual prosocial behaviour compared to organizational wellness and climate: an explorative research CASTELLI , LUCIANA; Cubico, S.; Bustreo, Massimo; Jabes, D.; Missaglia, A.; Russo, Vincenzo
1-gen-2002 Atti del Convegno La comunicazione delle piccole e medie imprese: realtà e prospettive Bustreo, Massimo; Giannetto, Nella
1-mag-2011 Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
1-gen-2014 Children's Perception of truthfulness in advertising through education Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
1-gen-2014 Children’s awareness of advertising: an educational path to the discovery of persuasion Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
7-lug-2015 Children’s economic socialization as a means to interpret the world of consumption for children Micheletto, Valeria; BUSTREO, MASSIMORUSSO, VINCENZO
1-gen-2012 Competenze per il successo Bustreo, MassimoRusso, Vincenzo
1-gen-2014 Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback Bustreo, MassimoRusso, VincenzoMauri, Maurizio
14-set-2011 Competere: implementazione di un sistema web assisted Russo, Vincenzo; Sciangula, Cinzia; Zavarrone, EmmaBustreo, Massimo
1-gen-2012 Comportamenti di consumo alimentare e dieta mediterranea. Una ricerca nelle famiglie dell'area metropolitana di Milano Bustreo, Massimo; Milani, Laura; Pagliarini, Ella; Russo, Vincenzo
1-gen-2014 Comportamenti di consumo, culture alimentari e Dieta Mediterranea: incontri e confronti tra famiglie italiane e straniere nell’area metropolitana di Milano Bustreo, Massimo; Milani Marin, Laura Emma; Ghiringhelli, BarbaraRusso, Vincenzo
1-gen-2011 Comunicare la solidarietà. Il ruolo dei processi comunicativi nell’adozione dell’infanzia abbandonata Russo, VincenzoCastelli, LucianaBustreo, Massimo
1-gen-2011 Comunicare la sostenibilità e la sovranità alimentare Bustreo, MassimoRe, Anna
17-set-2015 Consumatori, fiducia e Bitcoin: uno studio comparativo Italia-Gran Bretagna sulla percezione del denaro digitale BUSTREO, MASSIMO; Mascherpa, Valentina; Mattioli, Simone; Moro, Davide
1-gen-2013 Consumi alimentari. e comportamenti culturali: un confronto tra famiglie italiane e straniere dell’area metropolitana di Milano Bustreo, Massimo; Milani, Laura; Ghiringhelli, BarbaraRusso, Vincenzo
1-gen-2013 Consumi culturali di generi musicali tra funzione e finzione di un’espressione artistica Bustreo, Massimo