QUARATINO, LUCA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.179
NA - Nord America 4.106
AS - Asia 2.417
AF - Africa 277
SA - Sud America 174
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 46
OC - Oceania 13
Totale 13.212
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.015
IT - Italia 3.001
SG - Singapore 892
IE - Irlanda 846
UA - Ucraina 645
CN - Cina 577
DE - Germania 467
VN - Vietnam 303
HK - Hong Kong 263
FR - Francia 237
CI - Costa d'Avorio 226
FI - Finlandia 223
SE - Svezia 192
IN - India 155
BR - Brasile 139
GB - Regno Unito 128
RU - Federazione Russa 125
TR - Turchia 110
NL - Olanda 103
CA - Canada 55
EU - Europa 46
AT - Austria 41
CZ - Repubblica Ceca 33
PL - Polonia 31
MX - Messico 26
JP - Giappone 20
ZA - Sudafrica 20
ES - Italia 18
AR - Argentina 13
BE - Belgio 13
KE - Kenya 13
PK - Pakistan 12
AU - Australia 11
ID - Indonesia 11
LT - Lituania 11
MY - Malesia 11
BD - Bangladesh 10
CH - Svizzera 10
RO - Romania 10
PH - Filippine 8
KR - Corea 7
SM - San Marino 7
AL - Albania 6
DK - Danimarca 6
GY - Guiana 6
IR - Iran 6
NG - Nigeria 6
EC - Ecuador 5
IQ - Iraq 5
PT - Portogallo 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
AZ - Azerbaigian 4
NO - Norvegia 4
SA - Arabia Saudita 4
VE - Venezuela 4
BG - Bulgaria 3
CY - Cipro 3
EG - Egitto 3
HR - Croazia 3
UG - Uganda 3
BN - Brunei Darussalam 2
DZ - Algeria 2
GE - Georgia 2
HN - Honduras 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
JM - Giamaica 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PA - Panama 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
SI - Slovenia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
GA - Gabon 1
GD - Grenada 1
GF - Guiana Francese 1
GI - Gibilterra 1
HT - Haiti 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
NP - Nepal 1
PE - Perù 1
PR - Porto Rico 1
TG - Togo 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 13.212
Città #
Dublin 844
Chandler 740
Jacksonville 489
Milan 489
Singapore 425
Rome 339
Ashburn 287
Hong Kong 255
Dong Ket 239
Abidjan 226
Wilmington 154
Beijing 152
Helsinki 145
Falkenstein 140
Opera 130
Woodbridge 127
Los Angeles 121
Bengaluru 109
Naples 96
Princeton 91
Moscow 89
Boardman 83
Houston 69
Monza 57
Buffalo 56
Bologna 55
Palermo 52
Council Bluffs 48
Florence 48
Turin 48
Frankfurt am Main 47
Liberty Lake 47
Guangzhou 41
San Mateo 41
Bari 37
Ann Arbor 35
Ho Chi Minh City 35
Vienna 33
New York 31
Shanghai 29
Dallas 28
Verona 28
Brno 27
Munich 26
Warsaw 25
Catania 24
London 23
Miami 22
Padova 22
Falls Church 21
Modena 20
São Paulo 19
Brooklyn 18
Fairfield 18
Philadelphia 18
Tokyo 18
Aversa 17
Montreal 17
Santa Clara 17
Assago 16
Chennai 16
Genoa 16
Pescara 16
Redwood City 15
Udine 15
Venice 15
Atlanta 14
Brescia 14
Orem 14
Turku 14
Amsterdam 13
Chicago 13
Dearborn 13
Fontanellato 13
Hanoi 13
Johannesburg 13
Mexico City 13
Poplar 13
Portland 13
Trieste 13
Boston 12
Kocaeli 12
Hanover 11
Lissone 11
Nairobi 11
Pisa 11
Ankara 10
Brussels 10
Denver 10
Livorno 10
Perugia 10
Stockholm 10
Toronto 10
Cesena 9
Gallarate 9
Macherio 9
Ottawa 9
Reggio Calabria 9
Reggio Emilia 9
St Petersburg 9
Totale 7.483
Nome #
Organizzazione aziendale 671
L'innovazione aperta: la prospettiva dell'innovazione aperta e le nuove logiche organizzative e gestionali 626
Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane. Comunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo 363
Risorse Umane. Logiche e strumenti per la valorizzazione del capitale umano 296
I sistemi di ricompensa: dal salario al total reward 211
Internal Crisis Communication in the Time of COVID-10 Pandemic. Company strategies and working experience of employees 211
Fabbisogno di nuove competenze e ruolo strategico della formazione per lo sviluppo del turismo 207
Approcci manageriali e contesti organizzativi per l’employee engagement: una survey sulle grandi aziende italiane 202
Digital transformation e competenze digitali: uno sguardo d'insieme 182
Designing cultural change at a leading Italian multinational company in the furniture industry 176
The "Hygiene-ultra-motivating" role of interpersonal relationships: a Herzberg's review and a new classification of job motivational levers through the study of the LFoundry case 162
Academy aziendali. Strategie e modelli per generare competenze e valori d’impresa 161
In viaggio verso la professione turistica: competenze trasversali di successo tra domanda e offerta 161
The impact of successful cross-competencies on a career in tourism in Italy: the meeting point between the student's perceptions and the requirements for professionals 154
Generazioni a confronto sui luoghi di lavoro: le dinamiche del generation mix 149
Human Resource Management: evoluzione o involuzione? 148
Lo Human Resource Management nelle imprese del settore delle macchine utensili: i risultati di una ricerca 147
Yers ready to work around the world 144
Come gestire la Generazione Y: politiche e logiche dello Human Resource Management 142
Brand building strategies and brand consistent behavior of employees 142
Partecipazione e alleanza attiva dei collaboratori per il cambiamento e la competitività 140
Employee engagement and disengagement: The role of employee voice approaches, organizational justice climate, and HRM 138
Internal crisis communication strategies: Contingency factors determining an accommodative approach 137
La gestione delle risorse umane in Italia: bilancio di un decennio 136
Managerial strategies to promote employee brand consistent behavior: the new frontier for brand building strategies 135
Employee communication for engaging workplaces 135
Ricompensare le risorse umane: alcune tendenze evolutive 134
Nuove tecnologie e nuove competenze per la funzione risorse umane: finalmente verso un ruolo strategico? 133
Caratteristiche distintive e trend di sviluppo dei Produttori italiani di marmi, graniti e pietre ornamentali e costruttori di macchine, utensili e attrezzature per la loro lavorazione: executive summary 131
Approfondimento qualitativo sulle strategie di internazionalizzazione degli atenei lombardi 129
Giovani, mondo del lavoro e nuove tecnologie 128
Engaged employees as a big idea for stakeholder relations and dialogue: managers and employees confronted 128
Engagement dei collaboratori: l’impatto della pandemia COVID-19 124
Risorse umane 122
The influence of the Organizational and Managerial Context on Employee Internal Voice and Brand Ambassador Behavior: A study of a Retail Company 122
Value co-creation and the role of employee engagement and its drivers 120
Benvenuti! Piccola guida per il benessere devi volontari 119
Benvenuti! Piccola guida per il ben-essere dei volontari e per migliorare l’efficienza organizzativa 118
Competenze emergenti. Profili professionali e competenze emergenti nel settore delle Telecomunicazioni 117
I talenti e i Millennial 116
Consulenza di processo e valorizzazione delle Riosrse Umane nelle imprese minori 115
Human Resource Management Trajectories of Evolution: a longitudinal analysis 115
The role of Human Resource manager: change agent vs. business partner? A research on HRM in Italy 114
Impact assessment of management training in the Russian Federation 114
International Human Resource Management e gestione della mobilità internazionale 113
Creating Organizational Conditions for Employees' Strategic Communication Behaviour: The Role of Listening Practices 113
The role of internal communication during the Covid-19 pandemic and its intertwining with public risk communication. A study on Italian companies 112
Modelli di partenariato didattico università-imprese 112
L' evoluzione della formazione continua nelle provincie di Milano e Lodi dal 2001 al 2008: un quadro di sintesi 111
Fondimpresa Start Up: rapporto di valutazione intermedia 110
Creating value and innovation through Human Resource Management in Small Business. Evidences from the Italian Machine Tools Industry 110
I sistemi informativi delle Risorse Umane: dalle schede personali all'e-HR 108
Giovani, mondo del lavoro e mobilità internazionale 108
Fra potenzialità e ostacoli: i social media interni nelle aziende italiane 108
Disordine Organizzato. Sviluppare le organizzazioni attraverso il paradox mindset. 107
L'impatto della formazione: un approccio etnografico alla valutazione dei risultati 107
La valutazione: dalle posizioni alle competenze 107
The Role of Human Resource Manager 107
Il punto di vista dei lavoratori e delle imprese: l'analisi qualitativa del fenomeno della formazione continua sui territori di Milano e Lodi 106
Incentivare il volontariato. Rapporto di ricerca 106
Sviluppo professionale e qualità del lavoro 105
Il futuro oggi: competenze per competere 105
Indagine sul campo e Conclusioni 103
Valutare una rete di formazione in Lombardia: il caso Informo (2° Rapporto) 103
Imprese e fabbisogni di professionalità 102
Designing Organizational Change: Learning from a Grounded Research Project 102
Le politiche e gli strumenti di gestione delle risorse umane per i giovani high tech 102
Il ruolo dell’HSE manager: cooperare con l’HR per costruire una solida cultura della sicurezza 102
Sviluppare la piccola impresa. Modelli, contesti di apprendimento, casi aziendali 101
Il punto di vista dei manager 100
Formazione e innovazione: l'esperienza di Fondirigenti 100
La formazione per lo sviluppo dell'imprenditorialità: aspetti caratteristici e logiche di azione 99
Transformative Strategies for Employee Engagement: Managers and Employees Confronted 98
Green economy e marketing territoriale: il progetto Oil Free Zone nella Valle del Primiero 97
Giovani e Lavoro: dall'Università a mondo. I giovani nelle aziende senza confini 97
Esperienze di collaborazione didattica tra università e imprese 97
La valutazione qualitativa dei processi formativi 96
Le politiche per la socializzazione dei giovani all'interno delle organizzazioni 96
L'integrazione tra sistemi formativi aziendali e istituzionali 96
Stato dell'arte e trend futuri: interviste a esperti di people engagement 96
Indagine qualitativa sulle esperienze di apprendistato di primo livello 96
I sistemi di ricompensa: dal salario al "total reward" 94
Using case studies to explore the relation between Human Resource Management and Innovation in Italian Small Business 92
I giovani visti dai manager 91
Looking for the roots of future success: corporate values to drive organizational change in Natuzzi Group 90
Università e terza missione: il partenariato didattico per una knowledge city 90
La media impresa e la crescita: chiavi di lettura e opzioni di management 90
I talenti, i Millennials e la Gen Z 89
Manuale di sopravvivenza per giovani in cerca di lavoro. Le parole chiave dalla A alla Z. 89
Valutare una rete di formazione: il caso "P.I.S.T.E. Lombardia Occidentale" 88
La sfida della flessibilità nei rapporti di lavoro 87
Impact assessment of training for companies development in the Russian Federation 87
Lo sviluppo di un profilo manageriale nei Dirigenti Scolastici 85
Rapporto di valutazione dei Piani Fondimpresa "Innovazione e sviluppo del sistema produttivo e dei servizi - TER" 2007-2008 84
Rapporto di valutazione Progetti Quadro L. 236/93 - 2007-2008 83
Coltivare la saggezza sul lavoro per navigare in ambienti fragili e incerti 76
Rethinking the Way of Working: In Search of Sustainable Engagement 76
Intergenerazionalità e cultura organizzativa. Quale ruolo per la funzione Risorse Umane? 64
Comunicazione interna e lavoro da remoto nelle aziende italiane: dall'emergenza Covid-19 ai contesti di lavoro ibrido 54
I talenti, i millennials e la Generazione Z 54
Totale 13.076
Categoria #
all - tutte 68.293
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 68.293


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021840 0 0 0 0 0 112 23 94 48 174 118 271
2021/2022844 17 11 59 65 68 27 31 116 10 19 161 260
2022/20232.707 282 99 105 210 189 223 25 148 1.105 155 134 32
2023/20241.426 56 79 122 125 130 139 97 204 87 77 93 217
2024/20252.776 149 195 191 178 150 158 218 544 307 169 240 277
2025/20262.520 526 271 413 511 710 89 0 0 0 0 0 0
Totale 13.400