Nome |
# |
Il futuro oggi: competenze per competere, file dd257434-0e9a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
831
|
Managerial strategies to promote employee brand consistent behavior: the new frontier for brand building strategies, file dd257434-3670-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
803
|
Engagement dei collaboratori: l’impatto della pandemia COVID-19, file dd257434-7c4c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
318
|
Internal Crisis Communication in the Time of COVID-10 Pandemic. Company strategies and working experience of employees, file dd257434-8208-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
97
|
The impact of successful cross-competencies on a career in tourism in Italy: the meeting point between the student's perceptions and the requirements for professionals, file dd257434-372a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
70
|
Digital transformation e competenze digitali: uno sguardo d'insieme, file dd257434-61b8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
62
|
Risorse umane, file dd257433-99cc-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
59
|
In viaggio verso la professione turistica: competenze trasversali di successo tra domanda e offerta, file dd257434-0e36-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
50
|
Il ruolo dell’e-leadership nel processo di digital transformation delle imprese, file acb81156-502b-4b06-8b8c-c55d6c51207c
|
33
|
Il ruolo dell’HSE manager: cooperare con l’HR per costruire una solida cultura della sicurezza, file dd257434-60ab-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
28
|
La valutazione qualitativa dei processi formativi, file dd257433-97a7-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
27
|
Coltivare la saggezza sul lavoro per navigare in ambienti fragili e incerti, file 48997ba1-b191-4f6a-bb0e-dba140850e19
|
24
|
Fabbisogno di nuove competenze e ruolo strategico della formazione per lo sviluppo del turismo, file dd257434-4b21-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
23
|
Approfondimento qualitativo sulle strategie di internazionalizzazione degli atenei lombardi, file dd257434-78cf-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
22
|
La media impresa e la crescita: chiavi di lettura e opzioni di management, file dd257433-9d88-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
21
|
Giovani, mondo del lavoro e nuove tecnologie, file dd257433-9c06-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
17
|
Nuove tecnologie e nuove competenze per la funzione risorse umane: finalmente verso un ruolo strategico?, file dd257433-9c3b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
14
|
Consulenza di processo e valorizzazione delle Riosrse Umane nelle imprese minori, file dd257433-a6d2-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
8
|
Partecipazione e alleanza attiva dei collaboratori per il cambiamento e la competitività, file dd257434-1f4f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
6
|
Ergonomia del tempo: dalla pianificazione delle cure all’organizzazione dell’agenda, file 25900db6-fc25-47a9-aee7-2f6e84becb84
|
5
|
Valutare una rete di formazione in Lombardia: il caso Informo (2° Rapporto), file dd257433-9c3c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
4
|
Brand building strategies and brand consistent behavior of employees, file dd257433-d6d5-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Rapporto sulla comunicazione interna nelle aziende italiane. Comunicazione e relazioni organizzative per il vantaggio competitivo, file dd257434-4b94-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Employee engagement and disengagement: The role of employee voice approaches, organizational justice climate, and HRM, file dd257434-6731-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Internal crisis communication strategies: Contingency factors determining an accommodative approach, file 0602633f-877a-4232-b531-b1bea1f7ba90
|
2
|
I talenti, i Millennials e la Gen Z, file 0e7dce63-4606-4a85-9327-4d972c5a55ea
|
2
|
Rethinking the Way of Working: In Search of Sustainable Engagement, file 48352bc4-07c5-4945-81f8-30bb8cd4f39c
|
2
|
Le politiche per la socializzazione dei giovani all'interno delle organizzazioni, file dd257433-9afd-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Modelli di partenariato didattico università-imprese, file dd257433-f26e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Università e terza missione: il partenariato didattico per una knowledge city, file dd257434-15de-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Approcci manageriali e contesti organizzativi per l’employee engagement: una survey sulle grandi aziende italiane, file dd257434-345f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
The "Hygiene-ultra-motivating" role of interpersonal relationships: a Herzberg's review and a new classification of job motivational levers through the study of the LFoundry case, file dd257434-3463-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Value co-creation and the role of employee engagement and its drivers, file dd257434-3f95-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Employee communication for engaging workplaces, file dd257434-4602-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Fra potenzialità e ostacoli: i social media interni nelle aziende italiane, file dd257434-4656-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
I talenti e i Millennial, file dd257434-4d39-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
The role of internal communication during the Covid-19 pandemic and its intertwining with public risk communication. A study on Italian companies, file 322ccf4f-f776-4308-9168-55a3c5bda716
|
1
|
I talenti, i millennials e la Generazione Z, file 6af992fe-dcea-41a3-8603-13eb4799417e
|
1
|
Comunicazione interna e lavoro da remoto nelle aziende italiane: dall'emergenza Covid-19 ai contesti di lavoro ibrido, file 9c4220cd-7852-465d-a158-bd0f1c89bad1
|
1
|
Intergenerazionalità e cultura organizzativa. Quale ruolo per la funzione Risorse Umane?, file d542f668-532b-4067-b387-f07a10890e20
|
1
|
La formazione per lo sviluppo dell'imprenditorialità: aspetti caratteristici e logiche di azione, file dd257433-8b0b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
L' evoluzione della formazione continua nelle provincie di Milano e Lodi dal 2001 al 2008: un quadro di sintesi, file dd257433-97a8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Generazioni a confronto sui luoghi di lavoro: le dinamiche del generation mix, file dd257433-9afe-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
International Human Resource Management e gestione della mobilità internazionale, file dd257433-a364-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Stato dell'arte e trend futuri: interviste a esperti di people engagement, file dd257434-3461-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
The influence of the Organizational and Managerial Context on Employee Internal Voice and Brand Ambassador Behavior: A study of a Retail Company, file dd257434-3880-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Caratteristiche distintive e trend di sviluppo dei Produttori italiani di marmi, graniti e pietre ornamentali e costruttori di macchine, utensili e attrezzature per la loro lavorazione: executive summary, file dd257434-38f6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Transformative Strategies for Employee Engagement: Managers and Employees Confronted, file dd257434-3f93-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Indagine qualitativa sulle esperienze di apprendistato di primo livello, file dd257434-43c5-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Engaged employees as a big idea for stakeholder relations and dialogue: managers and employees confronted, file dd257434-4648-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Esperienze di collaborazione didattica tra università e imprese, file dd257434-4d3b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Organizzazione aziendale, file dd257434-820a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Risorse Umane. La sfida della sostenibilità, file fb631a36-b67f-44d1-ba99-4651646df4e8
|
1
|
Totale |
2.572 |