Il volume sintetizza le più recenti evoluzioni delle Corporate Academies in Italia articolandosi in una rassegna della più recente letteratura scientifica, 15 studi di caso e una parte di teorizzazione finale
Academy aziendali. Strategie e modelli per generare competenze e valori d’impresa, 2024-06.
Academy aziendali. Strategie e modelli per generare competenze e valori d’impresa
Quaratino
;Marco Leonzio;Samuele Maccioni
2024-06-01
Abstract
Il volume sintetizza le più recenti evoluzioni delle Corporate Academies in Italia articolandosi in una rassegna della più recente letteratura scientifica, 15 studi di caso e una parte di teorizzazione finaleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Le Academy aziendali strategie e modelli per generare competenze e valori d2019impresa.pdf
Open Access
Descrizione: Testo completo della ricerca
Tipologia:
Documento in Post-print
Dimensione
1.58 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.58 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.