Il volume sintetizza le più recenti evoluzioni delle Corporate Academies in Italia articolandosi in una rassegna della più recente letteratura scientifica, 15 studi di caso e una parte di teorizzazione finale

Academy aziendali. Strategie e modelli per generare competenze e valori d’impresa, 2024-06.

Academy aziendali. Strategie e modelli per generare competenze e valori d’impresa

Quaratino
;
Marco Leonzio;Samuele Maccioni
2024-06-01

Abstract

Il volume sintetizza le più recenti evoluzioni delle Corporate Academies in Italia articolandosi in una rassegna della più recente letteratura scientifica, 15 studi di caso e una parte di teorizzazione finale
Italiano
giu-2024
121
Italy
Assolombarda
A stampa
nazionale
comitato scientifico
Settore SECS-P/10 - Organizzazione Aziendale
Settore ECON-08/A - Organizzazione aziendale
3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Le Academy aziendali strategie e modelli per generare competenze e valori d2019impresa.pdf

Open Access

Descrizione: Testo completo della ricerca
Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 1.58 MB
Formato Adobe PDF
1.58 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/60306
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact