INVERNIZZI, EMANUELE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.316
NA - Nord America 3.201
AS - Asia 914
AF - Africa 263
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 41
OC - Oceania 20
SA - Sud America 6
Totale 8.761
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.187
IT - Italia 1.664
IE - Irlanda 847
UA - Ucraina 759
VN - Vietnam 290
DE - Germania 251
CI - Costa d'Avorio 243
SE - Svezia 216
FI - Finlandia 208
CN - Cina 207
SG - Singapore 204
FR - Francia 109
HK - Hong Kong 101
TR - Turchia 84
NL - Olanda 65
GB - Regno Unito 54
EU - Europa 41
RO - Romania 29
RU - Federazione Russa 18
AT - Austria 17
AU - Australia 14
CZ - Repubblica Ceca 14
BE - Belgio 11
CA - Canada 11
ES - Italia 10
CH - Svizzera 8
PL - Polonia 8
NZ - Nuova Zelanda 6
PT - Portogallo 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
KE - Kenya 4
CO - Colombia 3
HR - Croazia 3
IN - India 3
NA - Namibia 3
OM - Oman 3
ZA - Sudafrica 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
EG - Egitto 2
ET - Etiopia 2
ID - Indonesia 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
MU - Mauritius 2
MY - Malesia 2
PH - Filippine 2
PK - Pakistan 2
SI - Slovenia 2
TW - Taiwan 2
UG - Uganda 2
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
BD - Bangladesh 1
BR - Brasile 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
GR - Grecia 1
HN - Honduras 1
IL - Israele 1
IM - Isola di Man 1
JM - Giamaica 1
LB - Libano 1
LK - Sri Lanka 1
NG - Nigeria 1
PE - Perù 1
Totale 8.761
Città #
Dublin 847
Chandler 737
Jacksonville 612
Dong Ket 290
Abidjan 243
Milan 201
Rome 195
Wilmington 173
Singapore 140
Ashburn 128
Woodbridge 115
Helsinki 106
Hong Kong 100
Princeton 93
Opera 91
Liberty Lake 72
Boardman 66
San Mateo 66
Monza 61
Naples 48
Turin 42
Verona 34
Bari 31
Beijing 27
Ancona 26
Timisoara 24
Shanghai 23
Houston 22
Falls Church 21
Guangzhou 19
Philadelphia 19
Las Vegas 17
Los Angeles 17
Shenzhen 16
Amsterdam 15
Palermo 15
Bologna 14
Brescia 14
Brno 14
Ann Arbor 13
Gallarate 13
Redwood City 13
Fairfield 12
Macerata 11
Pescara 11
Seattle 11
Vienna 11
Padova 10
Portland 10
Fiumicino 9
Jyväskylä 9
Messina 9
Modena 9
Paris 9
Bergamo 8
Brussels 8
Cagliari 8
Frankfurt am Main 8
Perugia 7
Pozzuolo 7
Venice 7
Avellino 6
Borås 6
Cambridge 6
Caravaggio 6
Florence 6
Guidonia Montecelio 6
Mozzagrogna 6
Nanjing 6
Norwalk 6
Nürnberg 6
Reggio Calabria 6
Villongo 6
Washington 6
Wuxi 6
Xi'an 6
Capannori 5
Dearborn 5
Empoli 5
Košice 5
Lüneburg 5
Paderno Dugnano 5
Pisa 5
Ponte San Pietro 5
Rimini 5
Sunshine Coast 5
Tokat Province 5
Torino 5
Varazze 5
Archi 4
Atlanta 4
Auckland 4
Chiavari 4
Chieti 4
Cinisello Balsamo 4
Cremona 4
Desio 4
Fano 4
Genoa 4
Giulianova 4
Totale 5.206
Nome #
La comunicazione interna 668
La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi 359
RP e Comunicazione aziendale 318
25 anni di relazioni pubbliche: quanto sono cambiate? 149
L'evoluzione concettuale e operativa di RP e Corporate Communication 147
Relazioni pubbliche 2: Le competenze e i servizi specializzati 142
Adopting an Entrepreneurial Perspective to the Study of Strategic Communication 141
Communication, Internal Relations and Identity: A Key To Successful Change Management in Ferrari 134
La poliedricità della comunicazione per lo sviluppo dell'impresa 125
La comunicazione per la gestione delle crisi 114
Comunicazione pubblica e servizi per il pubblico 108
Creating shared value through communication: a case study analysis of Barilla 107
Adopting an Entrepreneurial Perspective in the Study of Strategic Communication 106
La valutazione dei risultati della comunicazione aziendale: quali sviluppi? 105
Identity, communication and change management in Ferrari 104
Dall'azienda all'università: venti progetti del master in relazioni pubbliche d'impresa 2005 103
Comunicazione strategica per responsabilità sociale dell’impresa come sistema vitale 100
Relazioni pubbliche e corporate communication 2: la gestione dei servizi specializzati 98
Pasta amore e fantasia: la ricetta del successo del pastificio Rana 97
Prefazione 97
Conclusioni: un ponte tra la teoria e la pratica 95
Comunicazione e reputazione aziendale 95
Comunicazione e reputazione nelle organizzazioni complesse 94
Accreditation and quality: an evaluation model for PR and communication degree courses in Italy 94
Theoretical Foundations of Web 2.0: State of the Art and Future Research 91
Mobile Etiquette 91
L'evoluzione concettuale e operativa di RP e corporate communication 91
Tra il dire e il fare: dall'immagine alla reputazione 91
La comunicazione strategica per la creazione di valore condiviso in Barilla 91
Comunicazione strategica tra pubblico e privato 89
CSR disclosure: cross-national differences in seven European countries 88
Il ruolo della comunicazione per la competitività delle imprese manifatturiere in Italia 88
Decision-Making Processes with High Environmental Impact and Communication Role: an Italian Case Study 87
Strategic communication and the entrepreneurial role of the corporate communication officer 85
Imprenditività e ruolo strategico della comunicazione nelle grandi aziende 85
Entrepreneurial communication and the strategic role of Internal Communication 84
Strategy and communication: the enabling and constituting contribution of an under-exploited asset 83
Comunicazione, processi decisionali strategici e marketing 83
Manuale di relazioni pubbliche. 1. Le tecniche e i servizi di base 83
Casi di comunicazione d'impresa. Progetti dell'Executive Master Relazioni Pubbliche 2010 82
Curatela di: Competitività d'impresa e persone per competere 82
CCOs’ Strategic Role in Large Italian Companies = El papel del Dircom en las grandes organizaciones italianas 82
La comunicazione organizzativa e i presidi organizzativi della comunicazione 80
Entrepreneurial orientation and Strategic Communication: an Empirical Investigation into Italian Public Relations 79
Prefazione al volume 78
Manuale di relazioni pubbliche 2. Le competenze e i servizi specializzati 78
Institutionalization, organizations and public relations: a two-sided process 78
La professione in Italia a confronto con l'Europa: i dati European Communication Monitor 2010 77
Introduzione 77
L' impresa communication oriented 77
Strategic communication and decision-making processes. Toward the Communication Oriented Organisation 77
CSR Disclosure: Cross-National Differences or Global Tendencies? 76
Valori guida e comunicazione per il cambiamento 76
Prefazione 76
Strategic Communication and Environmental Decision Making: an Italian Case Study 74
Strategic communication and decision-making processes: toward the comunication oriented organisation 74
Prefazione 73
L' accreditamento dei corsi di laurea: ecco i risultati 73
Comunicazione e reputazione per le organizzazioni complesse 72
La comunicazione nell'Università orientata alle relazioni e alla reputazione 72
Institutionalization and Evaluation of Corporate Communication in Italian Companies 72
Dalla corporate communication alla strategic communication 72
Prefazione 72
Relazioni pubbliche e corporate 2. La gestione dei servizi specializzati 71
Corsi di laurea: in arrivo il bollino 71
Relationships and quality management: the Pastificio Rana case study 71
Il piano di comunicazione 70
Entrepreneurial communication and the strategic role of internal communication 70
Progetti di comunicazione: digital PR e social media 70
Email etiquette. Le sette regole per l'uso efficace dell'email 70
Towards the Institutionalization of PR / Corporate Communication in Italy, 1994-2008 69
The Measurement of Social Capital Embedded in Communities of Practice: the IULM University case study 69
Strategic Communication and Decision-making Processes: Toward The Communication Oriented Organisation 69
Institutionalising PR and Corporate communication: Proceedings of the Eurpera 2008 Milan Congress 68
Introduzione: relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa 67
Progetti di comunicazione della Corporate Social Responsibility 67
Engaging employers to develop quality in higher education: the case of communication studies in Italy 67
L' istituzionalizzazione delle RP nelle grandi imprese 66
L' attività di RP e di Corporate Communication nelle grandi imprese in Italia 65
Relazioni pubbliche: l'importanza di una formazione adeguata 65
Strategic communication and decision-making processes. Toward the Communication Oriented Organisation 65
Etica e Corporate Social Responsibility 65
Comunicazione, gestione d'impresa e marketing 64
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility 63
L' evoluzione delle relazioni pubbliche 63
The contribution of Public Relations in Organisational Strategies: Managerial and Communication Perspective 62
Introduzione al volume 62
Il nuovo ruolo delle RP chiede una formazione adeguata 62
Institutionalization and Evaluation of Corporate Communication in Italy 58
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media 58
Prefazione a: PMI: come comunicare il business 57
L' istituzionalizzazione: una opportunità per le RP 55
Istituzionalizzazione e sviluppo della professione 55
Totale 8.793
Categoria #
all - tutte 44.668
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 44.668


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020621 0 0 0 0 0 104 21 165 7 180 26 118
2020/20211.049 11 111 30 94 16 108 0 106 11 125 110 327
2021/2022821 26 14 83 61 97 11 24 111 10 9 101 274
2022/20232.565 292 92 103 181 174 226 5 160 1.104 92 117 19
2023/20241.353 51 63 99 122 84 84 83 258 115 102 110 182
2024/2025940 128 151 204 173 163 121 0 0 0 0 0 0
Totale 8.793