Le imprese e soprattutto le banche, solo da pochi anni soggette a una vera concorrenza, devono affrontare sfide competitive e importanti cambiamenti. Ciò può accadere solo attraverso il coinvolgimento di tutti gli attori in una cultura organizzativa forte e riferita ai valori guida. Il raggiungimento di questo obiettivo è assicurato dal metodo Valore, un programma modulare di interventi comunicazionali, formativi e gestionali.
Valori guida e comunicazione per il cambiamento, 2000.
Valori guida e comunicazione per il cambiamento
Invernizzi, Emanuele
2000-01-01
Abstract
Le imprese e soprattutto le banche, solo da pochi anni soggette a una vera concorrenza, devono affrontare sfide competitive e importanti cambiamenti. Ciò può accadere solo attraverso il coinvolgimento di tutti gli attori in una cultura organizzativa forte e riferita ai valori guida. Il raggiungimento di questo obiettivo è assicurato dal metodo Valore, un programma modulare di interventi comunicazionali, formativi e gestionali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.