Le imprese e soprattutto le banche, solo da pochi anni soggette a una vera concorrenza, devono affrontare sfide competitive e importanti cambiamenti. Ciò può accadere solo attraverso il coinvolgimento di tutti gli attori in una cultura organizzativa forte e riferita ai valori guida. Il raggiungimento di questo obiettivo è assicurato dal metodo Valore, un programma modulare di interventi comunicazionali, formativi e gestionali.

Valori guida e comunicazione per il cambiamento, 2000.

Valori guida e comunicazione per il cambiamento

Invernizzi, Emanuele
2000-01-01

Abstract

Le imprese e soprattutto le banche, solo da pochi anni soggette a una vera concorrenza, devono affrontare sfide competitive e importanti cambiamenti. Ciò può accadere solo attraverso il coinvolgimento di tutti gli attori in una cultura organizzativa forte e riferita ai valori guida. Il raggiungimento di questo obiettivo è assicurato dal metodo Valore, un programma modulare di interventi comunicazionali, formativi e gestionali.
Italiano
2000
10
13
4
nazionale
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/5701
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact