Questo manuale offre a professionisti e studenti del turismo che desiderano affrontare e approfondire il tema del marketing uno strumento completo dal punto di vista concettuale e metodologico e ricco di esempi pratici. Questo libro infatti fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing, supportati da risultati di ricerca e da riferimento all'economia, e alle moderne teorie manageriali. Ma soprattutto adotta un approccio pratico, proprio del management dell'attività di marketing. Moltissimi infatti sono gli esempi citati che diventano degli importanti punti di riferimento per un'applicazione accurata e puntuale dei principi e delle tecniche del marketing turistico.

Prefazione, 2003.

Prefazione

Invernizzi, Emanuele
2003-01-01

Abstract

Questo manuale offre a professionisti e studenti del turismo che desiderano affrontare e approfondire il tema del marketing uno strumento completo dal punto di vista concettuale e metodologico e ricco di esempi pratici. Questo libro infatti fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing, supportati da risultati di ricerca e da riferimento all'economia, e alle moderne teorie manageriali. Ma soprattutto adotta un approccio pratico, proprio del management dell'attività di marketing. Moltissimi infatti sono gli esempi citati che diventano degli importanti punti di riferimento per un'applicazione accurata e puntuale dei principi e delle tecniche del marketing turistico.
Italiano
2003
Paolo Bertozzi
Marketing del turismo
15
19
5
9788838663628
Italy
Milano
esperti anonimi
nazionale
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/2539
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact