Questo è il secondo dei due volumi del manuale di relazioni pubbliche che si propone come punto di riferimento per la professione. Fornisce un panorama esaustivo delle competenze, dei metodi e degli strumenti delle relazioni pubbliche, adeguato all'elevato grado di sviluppo che le relazioni pubbliche hanno raggiunto in Italia. In questo secondo volume vengono trattati in modo approfondito i metodi e le competenze consulenziali, decisionali e relative alla comunicazione in Internet, tutte indispensabili al professionista di relazioni pubbliche. Inoltre vengono trattate le competenze e le tecniche necessarie per svolgere alcuni servizi specialistici come le sponsorizzazioni, i Public affairs, la comunicazione di crisi, quella finanziaria e quella ambientale. Il manuale risponde alle esigenze degli studenti e dei giovani professionisti che vogliono completare la preparazione iniziata col primo volume. Inoltre si rivolge a tutti quei professionisti e manager che sono interessati ad approfondire i servizi specialistici delle relazioni pubbliche e i cambiamenti in corso, derivanti anche dall'impiego delle nuove tecnologie informatiche e dall'uso di Internet.
Relazioni pubbliche 2: Le competenze e i servizi specializzati, 2002.
Autori: | |
Titolo: | Relazioni pubbliche 2: Le competenze e i servizi specializzati |
Tipo: | editorship - curatela |
Lingua: | ita |
Data di pubblicazione: | 2002 |
Pagina iniziale: | 1 |
Pagina finale: | 422 |
Numero di pagine: | 422 |
Nazione editore: | IT |
Luogo di pubblicazione: | Milano [etc.] |
Editore: | McGraw-Hill |
Keywords: | relazioni pubbliche, comunicazione, servizi specializzati. |
Abstract: | Questo è il secondo dei due volumi del manuale di relazioni pubbliche che si propone come punto d...i riferimento per la professione. Fornisce un panorama esaustivo delle competenze, dei metodi e degli strumenti delle relazioni pubbliche, adeguato all'elevato grado di sviluppo che le relazioni pubbliche hanno raggiunto in Italia. In questo secondo volume vengono trattati in modo approfondito i metodi e le competenze consulenziali, decisionali e relative alla comunicazione in Internet, tutte indispensabili al professionista di relazioni pubbliche. Inoltre vengono trattate le competenze e le tecniche necessarie per svolgere alcuni servizi specialistici come le sponsorizzazioni, i Public affairs, la comunicazione di crisi, quella finanziaria e quella ambientale. Il manuale risponde alle esigenze degli studenti e dei giovani professionisti che vogliono completare la preparazione iniziata col primo volume. Inoltre si rivolge a tutti quei professionisti e manager che sono interessati ad approfondire i servizi specialistici delle relazioni pubbliche e i cambiamenti in corso, derivanti anche dall'impiego delle nuove tecnologie informatiche e dall'uso di Internet. |
Citazione: | Relazioni pubbliche 2: Le competenze e i servizi specializzati, 2002. |
Appare nelle tipologie: | 6.01 Curatela |