DE CARLO, MANUELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.206
NA - Nord America 2.972
AS - Asia 422
AF - Africa 204
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 43
OC - Oceania 7
SA - Sud America 4
Totale 6.858
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.962
IE - Irlanda 876
IT - Italia 801
UA - Ucraina 740
VN - Vietnam 245
FI - Finlandia 203
DE - Germania 202
CI - Costa d'Avorio 198
SE - Svezia 142
HK - Hong Kong 112
FR - Francia 56
GB - Regno Unito 50
EU - Europa 43
NL - Olanda 41
CN - Cina 35
RU - Federazione Russa 19
CH - Svizzera 18
ES - Italia 18
PH - Filippine 10
AT - Austria 9
BE - Belgio 8
CA - Canada 8
AU - Australia 7
BG - Bulgaria 7
PT - Portogallo 5
GR - Grecia 4
JP - Giappone 4
TR - Turchia 4
AO - Angola 3
BR - Brasile 3
MA - Marocco 3
PK - Pakistan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
DK - Danimarca 2
HU - Ungheria 2
ID - Indonesia 2
IN - India 2
IR - Iran 2
BO - Bolivia 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
MX - Messico 1
PA - Panama 1
SG - Singapore 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 6.858
Città #
Dublin 876
Chandler 680
Jacksonville 503
Dong Ket 243
Abidjan 198
Woodbridge 197
Opera 192
Wilmington 163
Ashburn 135
Helsinki 115
Hong Kong 108
Princeton 91
Milan 88
Monza 68
Redwood City 63
Liberty Lake 59
San Mateo 52
Rome 51
Ann Arbor 41
Boardman 37
Beijing 23
Gallarate 20
Los Angeles 20
Philadelphia 19
Falls Church 17
Las Vegas 16
Turin 16
Bern 15
Naples 15
Verona 13
Miami 11
Morbegno 10
Vienna 9
Brescia 8
Houston 8
Las Palmas de Gran Canaria 7
Lucena City 7
Montecassiano 7
Sofia 7
Bari 6
Milton Keynes 6
Moscow 6
Borås 5
Bremen 5
Brussels 5
Dunstable 5
Mestre 5
Montemarciano 5
Montreal 5
Santarcangelo di Romagna 5
St Louis 5
Trento 5
Udine 5
Amsterdam 4
Barcelona 4
Dallas 4
Falkenstein 4
Florence 4
Francavilla Al Mare 4
Frankfurt am Main 4
Gallipoli 4
Gunzenhausen 4
Lana 4
Oulu 4
Portland 4
Thessaloníki 4
Vasto 4
Arcene 3
Bellante 3
Bologna 3
Brisbane 3
Cardito 3
Catania 3
Central 3
Corbola 3
Davao City 3
De Klinge 3
Dearborn 3
Faro 3
Hanover 3
Hefei 3
Isola del Liri 3
Lecce 3
Luanda 3
Mcallen 3
Merano 3
Mesero 3
Narni 3
Norwalk 3
Novara 3
Parma 3
Patrica 3
Porto Torres 3
Pozzuolo 3
Redmond 3
San Giuliano 3
Santa Flavia 3
Settat 3
Sommariva Del Bosco 3
Tappahannock 3
Totale 4.436
Nome #
Strumenti di intelligenza artificiale per la progettazione di strategie collaborative interaziendali: una applicazione alle destinazioni turistiche 187
I network come soluzione ai limiti della filiera turistica 112
Reti di impresa nel turismo: verso un modello di maturità 109
Il modello delle determinanti della redditività operativa: uno strumento per governare un'area strategica d'affari 102
The maturity of tourism neworks: an exploratory study 100
Archetypes of destination governance: a comparison of international destinations 96
Digital tourism gaze and mega events 95
Fabbisogno di nuove competenze e ruolo strategico della formazione per lo sviluppo del turismo 94
Artificial intelligence to design collaborative strategy: An application to urban destinations 94
Turismo e sostenibilità: principi, strumenti, esperienze 93
Orientation to sustainability and strategic positioning of destinations: an analysis of international tourism websites 92
La formula imprenditoriale delle aziende turistiche 91
Orientamento alla sostenibilità della comunicazione online e posizionamento strategico delle destinazioni urbane. Un’analisi dei portali turistici ufficiali. 90
Destination Management e grandi eventi sportivi 89
Progetto talenti: finalità, condizioni di successo, modalità di gestione e risultati in sei progetti a confronto 87
Strategic repositioning of heritage destinations through large-scale events management 87
Il caso Fondazione Teatro alla Scala 85
Ruoli di meta-management e indicatori per il governo strategico delle destinazioni città d'arte 84
Introduzione all'economia delle aziende turistiche 81
Moving Milan towards Expo 2015: Designing Culture into a City Brand 81
Assessing and profiling the image of urban destination: the case of Milano 81
Social media affordances: enabling customer engagement 81
La VQR nelle discipline economico-aziendali: sistema nazionale della ricerca e IULM 80
Management delle aziende del turismo: letture, casi 79
Cooperazione e competizione on line: il caso delle guide turistiche 78
Development of a Tourism Destination: Exploring the Role of Destination Capabilities 78
A model for destination strategy assessment: an analysis of Italian urban destinations 76
Cambiamento istituzionale e innovazione gestionale: l'esperienza del teatro La Fenice 75
Event Management and Destination Strategy in Heritage Cities 74
Introduzione 73
How to Create Destination Capabilities in the Field of New Product Development 73
Destination Strategy and Firm Strategy: the Overlooked Link 71
Strategia e reputazione delle destinazioni turistiche 71
La formula imprenditoriale: uno strumento per analizzare il profilo strategico 71
La valutazione delle performance dei teatri: Il caso delle Fondazioni Liriche Italiane 70
Cultura, territorio e turismo . Un'indagine in Lombardia 70
Assessing the international image of an urban destination: the case of Milan 70
The strategic positioning of the major Italian opera houses 70
La co-creazione del valore nel turismo: modelli per l'analisi della strategia 70
Assessing the international image of an urban destination: the case of Milan 69
Caso General Electric 69
La valutazione della competitività delle destinazioni: uno studio comparativo internazionale 69
La gestione strategica delle IT capabilities. Creazione, sviluppo, valorizzazione nel turismo 69
Developing Dynamic Capabilities in a Tourism Destination: An Organizational Approach 69
Identity, fit and product complexity: some initial evidence about two neglected dimensions in business relationships 68
Collana Focus on 68
The Effects of Guest Centricity in Hospitality 68
Destination management roles in large historical cities 67
Assessment of Destination Performance: a Strategy Map Approach 67
The competitiveness of Heritage Cities: the Role of Events 67
Linking online communication strategies to destinations' performance: an explorative analysis 67
Case Study 4: Using Research to Map Milan's Brand Personality 67
Strategie a livello sovraordinato e sviluppo sostenibile delle destinazioni 66
Repositioning city brands and events: Milan 66
Sviluppo e comunicazione dell'offerta 66
Expo generation 2015: turismo motore di sviluppo e crescita economica 65
La valutazione della strategia di destinazione. Uno studio sui portali turistici nazionali e internazionali 65
Economia e gestione delle aziende culturali: teoria, casi 65
The role of news articles, prior destination experience and news involvement in destination image formation 65
Diagnosi strategica e destination management: il caso di Milano 64
Made in Italy and the Luxury Market. Heritage, Sustainability and Innovation 63
La valorizzazione delle destinazioni: cultura e turismo 63
Risorse, comunicazione e valorizzazione turistica del territorio 63
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 63
Talenti si diventa. Esperienze aziendali per costruire le persone di valore 62
Il potenziale di sviluppo turistico dell'area del Parco: quali vantaggi imprenditoriali 62
Innovation opportunities in the tourist industry: technology and competitive drivers 62
Lo sviluppo turistico di Milano: strategia e risorse 62
Assessing Destination Performance: a Strategy Map Approach 62
Il caso La Fenice 62
Structural Forces Driving Local Responsiveness 62
Turismo: driver di attrattività per Milano 62
Technology Enabled Guest Centricity in Hospitality 62
Integrating heritage management and tourism at Italian cultural destinations 62
I processi di gestione dei teatri lirici e il cambiamento organizzativo 61
Contemporary experiences of Chinese tourists in Italy: An on-site analysis in Milan 60
Linking online communication strategies to destinations' performance: an explorative analysis 60
Strategie a livello sovraordinato e sviluppo delle destinazioni 59
Social media affordances 59
Introduzione 58
Economia del turismo 57
Defining a Destination Strategy with a Bottom-up Approach: a Case Study in Milan 57
Management delle aziende del turismo: letture, casi 56
Contemporary experiences of Chinese tourists in Italy: an on-site analysis in Milan 56
Attori e politiche per lo sviluppo della destinazione Lombardia nel contesto internazionale 55
Le strategie per il miglioramento della redditività operativa 55
Il turismo a Milano: le condizioni per lo sviluppo 54
Metamanagement delle destinazioni culturali 54
Moving Milan towards Expo 2015: designing culture into a city brand 54
Risorse, attori e condizioni di sviluppo del turismo enogastronomico 54
When malleable information technologies meld with organizational routines: an affordance perspective 53
Integrating heritage management and tourist development in Italian heritage cities 53
Tourism destination meta-governance and smart governance in Milan, Italy 49
Villa d'Este 49
Media reputation and destination reputation: the case of Milan 47
Self-Customisation And Frontline Customisation: Optimising Personalisation Experiences 35
Pictures of a crisis. Destination marketing organizations’ Instagram communication before and during a global health crisis 29
Modes of destination metagovernance and smart governance in Milan: A longitudinal perspective 28
Better to be the same or different? Paired customer and selling orientations and their impact on the exploitation of relationship-specific investments (RSIs) in dyads 27
Introduction 14
Totale 6.931
Categoria #
all - tutte 34.745
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 34.745


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019111 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 106 5
2019/2020616 0 11 1 91 3 94 12 137 6 132 18 111
2020/20211.058 20 103 23 124 55 100 15 130 23 109 105 251
2021/2022754 38 0 71 35 93 21 17 114 9 20 68 268
2022/20232.525 271 100 92 169 140 215 17 147 1.065 144 109 56
2023/2024911 62 48 94 98 79 141 60 209 59 53 8 0
Totale 6.953