DE CARLO, MANUELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.545
NA - Nord America 3.017
AS - Asia 961
AF - Africa 206
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 43
OC - Oceania 13
SA - Sud America 5
Totale 7.790
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.003
IT - Italia 1.017
IE - Irlanda 884
UA - Ucraina 732
CN - Cina 247
VN - Vietnam 246
DE - Germania 230
SG - Singapore 227
FI - Finlandia 209
CI - Costa d'Avorio 197
SE - Svezia 141
HK - Hong Kong 115
TR - Turchia 88
FR - Francia 85
GB - Regno Unito 62
NL - Olanda 49
EU - Europa 43
RU - Federazione Russa 23
ES - Italia 19
CH - Svizzera 18
CZ - Repubblica Ceca 16
AU - Australia 11
CA - Canada 11
PH - Filippine 10
AT - Austria 9
BE - Belgio 9
GR - Grecia 9
PT - Portogallo 8
BG - Bulgaria 7
ID - Indonesia 6
JP - Giappone 5
MA - Marocco 5
PL - Polonia 5
MY - Malesia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AO - Angola 3
BR - Brasile 3
HU - Ungheria 3
PK - Pakistan 3
RO - Romania 3
DK - Danimarca 2
IN - India 2
IR - Iran 2
LU - Lussemburgo 2
MX - Messico 2
NZ - Nuova Zelanda 2
BO - Bolivia 1
GE - Georgia 1
IQ - Iraq 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 7.790
Città #
Dublin 884
Chandler 673
Jacksonville 498
Dong Ket 241
Abidjan 197
Woodbridge 195
Opera 192
Singapore 168
Wilmington 161
Milan 139
Ashburn 137
Helsinki 122
Hong Kong 110
Princeton 90
Rome 89
Monza 68
Redwood City 63
Boardman 58
Liberty Lake 58
San Mateo 50
Ann Arbor 41
Beijing 32
Shanghai 31
Guangzhou 26
Munich 25
Los Angeles 21
Gallarate 20
Philadelphia 18
Aversa 17
Falls Church 17
Naples 17
Las Vegas 16
Turin 16
Bern 15
Brno 15
Verona 13
Amsterdam 11
Miami 11
Brescia 10
Morbegno 10
Moscow 9
Shenzhen 9
Vienna 9
Florence 8
Houston 8
Nereto 8
Las Palmas de Gran Canaria 7
Lucena City 7
Montecassiano 7
Sofia 7
Trento 7
Bari 6
Bologna 6
Brussels 6
Jiaxing 6
Milton Keynes 6
Xi'an 6
Borås 5
Bremen 5
Catania 5
Dunstable 5
Mestre 5
Montemarciano 5
Montreal 5
Pettorazza Grimani 5
Rui'an 5
Santarcangelo di Romagna 5
St Louis 5
Udine 5
Barcelona 4
Dallas 4
Falkenstein 4
Francavilla Al Mare 4
Frankfurt am Main 4
Gallipoli 4
Gold Coast 4
Gunzenhausen 4
Hefei 4
Ho Chi Minh City 4
Krakow 4
Lana 4
Nanjing 4
Oulu 4
Palermo 4
Paris 4
Portland 4
Quanzhou 4
San Jose 4
Thessaloníki 4
Vasto 4
Volos 4
Wuxi 4
Arcene 3
Atlanta 3
Bellante 3
Brisbane 3
Bristol 3
Cardito 3
Central 3
Corbola 3
Totale 4.873
Nome #
Strumenti di intelligenza artificiale per la progettazione di strategie collaborative interaziendali: una applicazione alle destinazioni turistiche 210
Made in Italy and the Luxury Market. Heritage, Sustainability and Innovation 135
Reti di impresa nel turismo: verso un modello di maturità 120
Fabbisogno di nuove competenze e ruolo strategico della formazione per lo sviluppo del turismo 120
Il modello delle determinanti della redditività operativa: uno strumento per governare un'area strategica d'affari 118
I network come soluzione ai limiti della filiera turistica 117
Turismo e sostenibilità: principi, strumenti, esperienze 110
Archetypes of destination governance: a comparison of international destinations 108
Artificial intelligence to design collaborative strategy: An application to urban destinations 108
Orientamento alla sostenibilità della comunicazione online e posizionamento strategico delle destinazioni urbane. Un’analisi dei portali turistici ufficiali. 107
Digital tourism gaze and mega events 105
The maturity of tourism neworks: an exploratory study 104
Orientation to sustainability and strategic positioning of destinations: an analysis of international tourism websites 102
Destination Management e grandi eventi sportivi 97
Assessing and profiling the image of urban destination: the case of Milano 96
La formula imprenditoriale delle aziende turistiche 96
Strategic repositioning of heritage destinations through large-scale events management 95
Il caso Fondazione Teatro alla Scala 94
Progetto talenti: finalità, condizioni di successo, modalità di gestione e risultati in sei progetti a confronto 92
Moving Milan towards Expo 2015: Designing Culture into a City Brand 92
Cambiamento istituzionale e innovazione gestionale: l'esperienza del teatro La Fenice 92
Introduzione all'economia delle aziende turistiche 90
Management delle aziende del turismo: letture, casi 89
Ruoli di meta-management e indicatori per il governo strategico delle destinazioni città d'arte 89
Social media affordances: enabling customer engagement 88
La VQR nelle discipline economico-aziendali: sistema nazionale della ricerca e IULM 87
Development of a Tourism Destination: Exploring the Role of Destination Capabilities 87
A model for destination strategy assessment: an analysis of Italian urban destinations 85
Cooperazione e competizione on line: il caso delle guide turistiche 84
Event Management and Destination Strategy in Heritage Cities 82
Strategia e reputazione delle destinazioni turistiche 82
Introduzione 82
La valutazione della competitività delle destinazioni: uno studio comparativo internazionale 82
Assessing the international image of an urban destination: the case of Milan 80
Developing Dynamic Capabilities in a Tourism Destination: An Organizational Approach 80
The Effects of Guest Centricity in Hospitality 80
La valutazione delle performance dei teatri: Il caso delle Fondazioni Liriche Italiane 79
Assessing the international image of an urban destination: the case of Milan 79
Caso General Electric 79
How to Create Destination Capabilities in the Field of New Product Development 79
La formula imprenditoriale: uno strumento per analizzare il profilo strategico 78
Destination Strategy and Firm Strategy: the Overlooked Link 77
Cultura, territorio e turismo . Un'indagine in Lombardia 77
Case Study 4: Using Research to Map Milan's Brand Personality 77
La co-creazione del valore nel turismo: modelli per l'analisi della strategia 77
Assessment of Destination Performance: a Strategy Map Approach 76
Collana Focus on 76
The strategic positioning of the major Italian opera houses 75
Turismo: driver di attrattività per Milano 75
Destination management roles in large historical cities 74
The competitiveness of Heritage Cities: the Role of Events 74
Linking online communication strategies to destinations' performance: an explorative analysis 74
Identity, fit and product complexity: some initial evidence about two neglected dimensions in business relationships 74
La valutazione della strategia di destinazione. Uno studio sui portali turistici nazionali e internazionali 74
Strategie a livello sovraordinato e sviluppo sostenibile delle destinazioni 74
Sviluppo e comunicazione dell'offerta 74
Economia e gestione delle aziende culturali: teoria, casi 73
Repositioning city brands and events: Milan 73
La gestione strategica delle IT capabilities. Creazione, sviluppo, valorizzazione nel turismo 73
The role of news articles, prior destination experience and news involvement in destination image formation 73
Expo generation 2015: turismo motore di sviluppo e crescita economica 72
Risorse, comunicazione e valorizzazione turistica del territorio 71
Lo sviluppo turistico di Milano: strategia e risorse 70
Integrating heritage management and tourism at Italian cultural destinations 70
Talenti si diventa. Esperienze aziendali per costruire le persone di valore 69
Innovation opportunities in the tourist industry: technology and competitive drivers 69
Contemporary experiences of Chinese tourists in Italy: An on-site analysis in Milan 69
Diagnosi strategica e destination management: il caso di Milano 69
Linking online communication strategies to destinations' performance: an explorative analysis 69
Il caso La Fenice 69
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 69
Technology Enabled Guest Centricity in Hospitality 69
La valorizzazione delle destinazioni: cultura e turismo 68
Strategie a livello sovraordinato e sviluppo delle destinazioni 68
Assessing Destination Performance: a Strategy Map Approach 68
I processi di gestione dei teatri lirici e il cambiamento organizzativo 67
Il potenziale di sviluppo turistico dell'area del Parco: quali vantaggi imprenditoriali 67
Structural Forces Driving Local Responsiveness 66
Defining a Destination Strategy with a Bottom-up Approach: a Case Study in Milan 65
Attori e politiche per lo sviluppo della destinazione Lombardia nel contesto internazionale 64
Introduzione 63
Contemporary experiences of Chinese tourists in Italy: an on-site analysis in Milan 63
Social media affordances 63
Risorse, attori e condizioni di sviluppo del turismo enogastronomico 62
When malleable information technologies meld with organizational routines: an affordance perspective 61
Management delle aziende del turismo: letture, casi 60
Moving Milan towards Expo 2015: designing culture into a city brand 60
Le strategie per il miglioramento della redditività operativa 59
Il turismo a Milano: le condizioni per lo sviluppo 58
Media reputation and destination reputation: the case of Milan 58
Metamanagement delle destinazioni culturali 58
Integrating heritage management and tourist development in Italian heritage cities 58
Villa d'Este 55
Tourism destination meta-governance and smart governance in Milan, Italy 54
Modes of destination metagovernance and smart governance in Milan: A longitudinal perspective 45
Self-Customisation And Frontline Customisation: Optimising Personalisation Experiences 44
Introduction 44
Pictures of a crisis. Destination marketing organizations’ Instagram communication before and during a global health crisis 38
Better to be the same or different? Paired customer and selling orientations and their impact on the exploitation of relationship-specific investments (RSIs) in dyads 33
Integrating Sustainability in Luxury Hospitality Experiences: The Italian Way of the Principe di Savoia 25
Totale 7.828
Categoria #
all - tutte 45.618
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 45.618


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020506 0 0 0 0 0 93 12 136 6 131 18 110
2020/20211.050 20 102 23 123 55 99 15 129 23 108 104 249
2021/2022749 38 0 69 35 92 21 17 113 9 20 68 267
2022/20232.500 268 100 92 168 138 211 17 144 1.056 143 107 56
2023/20241.135 62 47 93 97 79 141 60 207 59 53 48 189
2024/2025774 87 122 144 151 202 68 0 0 0 0 0 0
Totale 7.899