DE CARLO, MANUELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.321
NA - Nord America 2.993
AS - Asia 538
AF - Africa 204
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 43
OC - Oceania 9
SA - Sud America 4
Totale 7.112
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.983
IE - Irlanda 889
IT - Italia 846
UA - Ucraina 740
VN - Vietnam 247
DE - Germania 229
FI - Finlandia 203
CI - Costa d'Avorio 198
SE - Svezia 142
HK - Hong Kong 112
TR - Turchia 88
FR - Francia 63
GB - Regno Unito 55
EU - Europa 43
NL - Olanda 41
CN - Cina 36
SG - Singapore 27
RU - Federazione Russa 19
CH - Svizzera 18
ES - Italia 18
CZ - Repubblica Ceca 15
PH - Filippine 10
AT - Austria 9
BE - Belgio 8
CA - Canada 8
AU - Australia 7
BG - Bulgaria 7
PT - Portogallo 5
GR - Grecia 4
ID - Indonesia 4
JP - Giappone 4
AO - Angola 3
BR - Brasile 3
MA - Marocco 3
PK - Pakistan 3
RO - Romania 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
DK - Danimarca 2
HU - Ungheria 2
IN - India 2
IR - Iran 2
NZ - Nuova Zelanda 2
BO - Bolivia 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
PA - Panama 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 7.112
Città #
Dublin 889
Chandler 680
Jacksonville 503
Dong Ket 243
Abidjan 198
Woodbridge 197
Opera 192
Wilmington 163
Ashburn 135
Helsinki 115
Hong Kong 108
Milan 94
Princeton 91
Monza 68
Redwood City 63
Liberty Lake 59
Rome 57
Boardman 56
San Mateo 52
Ann Arbor 41
Beijing 23
Munich 23
Gallarate 20
Los Angeles 20
Singapore 20
Philadelphia 19
Falls Church 17
Naples 17
Las Vegas 16
Turin 16
Bern 15
Brno 15
Verona 13
Miami 11
Morbegno 10
Vienna 9
Brescia 8
Florence 8
Houston 8
Nereto 8
Las Palmas de Gran Canaria 7
Lucena City 7
Montecassiano 7
Sofia 7
Trento 7
Bari 6
Milton Keynes 6
Moscow 6
Borås 5
Bremen 5
Brussels 5
Catania 5
Dunstable 5
Mestre 5
Montemarciano 5
Montreal 5
Santarcangelo di Romagna 5
St Louis 5
Udine 5
Amsterdam 4
Barcelona 4
Bologna 4
Dallas 4
Falkenstein 4
Francavilla Al Mare 4
Frankfurt am Main 4
Gallipoli 4
Gunzenhausen 4
Ho Chi Minh City 4
Lana 4
Oulu 4
Portland 4
Thessaloníki 4
Vasto 4
Arcene 3
Bellante 3
Brisbane 3
Bristol 3
Cardito 3
Central 3
Corbola 3
Davao City 3
De Klinge 3
Dearborn 3
Faro 3
Hanover 3
Hefei 3
Isola del Liri 3
Lecce 3
Luanda 3
Mcallen 3
Merano 3
Mesero 3
Narni 3
Norwalk 3
Novara 3
Nuremberg 3
Parma 3
Patrica 3
Pescara 3
Totale 4.546
Nome #
Strumenti di intelligenza artificiale per la progettazione di strategie collaborative interaziendali: una applicazione alle destinazioni turistiche 202
Reti di impresa nel turismo: verso un modello di maturità 115
I network come soluzione ai limiti della filiera turistica 112
Il modello delle determinanti della redditività operativa: uno strumento per governare un'area strategica d'affari 106
Turismo e sostenibilità: principi, strumenti, esperienze 105
The maturity of tourism neworks: an exploratory study 101
Fabbisogno di nuove competenze e ruolo strategico della formazione per lo sviluppo del turismo 101
Archetypes of destination governance: a comparison of international destinations 98
Digital tourism gaze and mega events 97
Artificial intelligence to design collaborative strategy: An application to urban destinations 97
Orientamento alla sostenibilità della comunicazione online e posizionamento strategico delle destinazioni urbane. Un’analisi dei portali turistici ufficiali. 96
Orientation to sustainability and strategic positioning of destinations: an analysis of international tourism websites 93
La formula imprenditoriale delle aziende turistiche 92
Strategic repositioning of heritage destinations through large-scale events management 90
Destination Management e grandi eventi sportivi 90
Progetto talenti: finalità, condizioni di successo, modalità di gestione e risultati in sei progetti a confronto 88
Ruoli di meta-management e indicatori per il governo strategico delle destinazioni città d'arte 86
Il caso Fondazione Teatro alla Scala 86
Moving Milan towards Expo 2015: Designing Culture into a City Brand 85
Introduzione all'economia delle aziende turistiche 83
Assessing and profiling the image of urban destination: the case of Milano 83
Made in Italy and the Luxury Market. Heritage, Sustainability and Innovation 82
Social media affordances: enabling customer engagement 82
Management delle aziende del turismo: letture, casi 81
Cambiamento istituzionale e innovazione gestionale: l'esperienza del teatro La Fenice 81
La VQR nelle discipline economico-aziendali: sistema nazionale della ricerca e IULM 81
A model for destination strategy assessment: an analysis of Italian urban destinations 80
Cooperazione e competizione on line: il caso delle guide turistiche 79
Development of a Tourism Destination: Exploring the Role of Destination Capabilities 79
Event Management and Destination Strategy in Heritage Cities 76
Introduzione 74
How to Create Destination Capabilities in the Field of New Product Development 74
Destination Strategy and Firm Strategy: the Overlooked Link 73
Strategia e reputazione delle destinazioni turistiche 73
Assessing the international image of an urban destination: the case of Milan 73
La formula imprenditoriale: uno strumento per analizzare il profilo strategico 73
La valutazione delle performance dei teatri: Il caso delle Fondazioni Liriche Italiane 72
Assessing the international image of an urban destination: the case of Milan 72
Cultura, territorio e turismo . Un'indagine in Lombardia 72
Developing Dynamic Capabilities in a Tourism Destination: An Organizational Approach 72
Caso General Electric 71
The strategic positioning of the major Italian opera houses 71
The Effects of Guest Centricity in Hospitality 71
La co-creazione del valore nel turismo: modelli per l'analisi della strategia 71
Destination management roles in large historical cities 70
Linking online communication strategies to destinations' performance: an explorative analysis 70
La valutazione della competitività delle destinazioni: uno studio comparativo internazionale 70
Collana Focus on 70
La gestione strategica delle IT capabilities. Creazione, sviluppo, valorizzazione nel turismo 70
Assessment of Destination Performance: a Strategy Map Approach 69
The competitiveness of Heritage Cities: the Role of Events 69
Identity, fit and product complexity: some initial evidence about two neglected dimensions in business relationships 69
Case Study 4: Using Research to Map Milan's Brand Personality 69
Economia e gestione delle aziende culturali: teoria, casi 68
Repositioning city brands and events: Milan 68
The role of news articles, prior destination experience and news involvement in destination image formation 68
Expo generation 2015: turismo motore di sviluppo e crescita economica 67
Strategie a livello sovraordinato e sviluppo sostenibile delle destinazioni 67
La valutazione della strategia di destinazione. Uno studio sui portali turistici nazionali e internazionali 66
Il caso La Fenice 66
Sviluppo e comunicazione dell'offerta 66
La valorizzazione delle destinazioni: cultura e turismo 65
Talenti si diventa. Esperienze aziendali per costruire le persone di valore 65
Diagnosi strategica e destination management: il caso di Milano 65
Risorse, comunicazione e valorizzazione turistica del territorio 65
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 65
Integrating heritage management and tourism at Italian cultural destinations 65
Lo sviluppo turistico di Milano: strategia e risorse 64
Assessing Destination Performance: a Strategy Map Approach 64
Turismo: driver di attrattività per Milano 64
Il potenziale di sviluppo turistico dell'area del Parco: quali vantaggi imprenditoriali 63
Innovation opportunities in the tourist industry: technology and competitive drivers 63
Structural Forces Driving Local Responsiveness 63
Technology Enabled Guest Centricity in Hospitality 63
I processi di gestione dei teatri lirici e il cambiamento organizzativo 62
Strategie a livello sovraordinato e sviluppo delle destinazioni 62
Contemporary experiences of Chinese tourists in Italy: An on-site analysis in Milan 62
Linking online communication strategies to destinations' performance: an explorative analysis 62
Social media affordances 60
Attori e politiche per lo sviluppo della destinazione Lombardia nel contesto internazionale 59
Defining a Destination Strategy with a Bottom-up Approach: a Case Study in Milan 59
Introduzione 58
Economia del turismo 58
Contemporary experiences of Chinese tourists in Italy: an on-site analysis in Milan 58
Management delle aziende del turismo: letture, casi 56
Le strategie per il miglioramento della redditività operativa 56
Moving Milan towards Expo 2015: designing culture into a city brand 56
Il turismo a Milano: le condizioni per lo sviluppo 55
Metamanagement delle destinazioni culturali 55
When malleable information technologies meld with organizational routines: an affordance perspective 55
Risorse, attori e condizioni di sviluppo del turismo enogastronomico 54
Villa d'Este 53
Integrating heritage management and tourist development in Italian heritage cities 53
Tourism destination meta-governance and smart governance in Milan, Italy 51
Media reputation and destination reputation: the case of Milan 48
Self-Customisation And Frontline Customisation: Optimising Personalisation Experiences 37
Pictures of a crisis. Destination marketing organizations’ Instagram communication before and during a global health crisis 32
Better to be the same or different? Paired customer and selling orientations and their impact on the exploitation of relationship-specific investments (RSIs) in dyads 30
Modes of destination metagovernance and smart governance in Milan: A longitudinal perspective 30
Integrating Sustainability in Luxury Hospitality Experiences: The Italian Way of the Principe di Savoia 20
Totale 7.176
Categoria #
all - tutte 37.705
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 37.705


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020616 0 11 1 91 3 94 12 137 6 132 18 111
2020/20211.058 20 103 23 124 55 100 15 130 23 109 105 251
2021/2022754 38 0 71 35 93 21 17 114 9 20 68 268
2022/20232.525 271 100 92 169 140 215 17 147 1.065 144 109 56
2023/20241.141 62 48 94 98 79 141 60 209 59 53 48 190
2024/202524 24 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.207