DE CARLO, MANUELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.534
NA - Nord America 4.056
AS - Asia 2.491
AF - Africa 231
SA - Sud America 153
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 43
OC - Oceania 20
Totale 11.528
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.979
IT - Italia 1.355
SG - Singapore 1.036
IE - Irlanda 893
UA - Ucraina 748
CN - Cina 535
DE - Germania 486
VN - Vietnam 295
HK - Hong Kong 250
FI - Finlandia 225
CI - Costa d'Avorio 198
FR - Francia 165
SE - Svezia 150
IN - India 147
BR - Brasile 124
GB - Regno Unito 121
RU - Federazione Russa 115
TR - Turchia 101
NL - Olanda 77
CA - Canada 48
EU - Europa 43
PL - Polonia 41
ES - Italia 33
JP - Giappone 32
MX - Messico 23
CH - Svizzera 21
PT - Portogallo 19
AU - Australia 18
ID - Indonesia 18
CZ - Repubblica Ceca 17
AT - Austria 15
BD - Bangladesh 14
ZA - Sudafrica 14
PH - Filippine 13
BE - Belgio 10
BG - Bulgaria 9
GR - Grecia 9
MY - Malesia 9
AE - Emirati Arabi Uniti 7
EC - Ecuador 7
LT - Lituania 7
AR - Argentina 6
IQ - Iraq 6
MA - Marocco 6
PY - Paraguay 5
RO - Romania 5
IL - Israele 4
IR - Iran 4
KE - Kenya 4
PK - Pakistan 4
AO - Angola 3
BO - Bolivia 3
EG - Egitto 3
HU - Ungheria 3
VE - Venezuela 3
CO - Colombia 2
DK - Danimarca 2
HN - Honduras 2
JO - Giordania 2
KR - Corea 2
LS - Lesotho 2
LU - Lussemburgo 2
MM - Myanmar 2
NZ - Nuova Zelanda 2
OM - Oman 2
UZ - Uzbekistan 2
AD - Andorra 1
BH - Bahrain 1
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
DM - Dominica 1
DZ - Algeria 1
GE - Georgia 1
GY - Guiana 1
JM - Giamaica 1
MD - Moldavia 1
MT - Malta 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TL - Timor Orientale 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 11.528
Città #
Dublin 893
Chandler 680
Singapore 506
Jacksonville 504
Milan 257
Dong Ket 243
Hong Kong 243
Ashburn 237
Abidjan 198
Woodbridge 197
Opera 192
Wilmington 163
Helsinki 132
Falkenstein 119
Los Angeles 119
Beijing 115
Bengaluru 108
Rome 101
Princeton 91
Moscow 88
Council Bluffs 76
Munich 69
Dallas 68
Monza 68
Redwood City 63
Frankfurt am Main 62
Liberty Lake 59
Boardman 58
Buffalo 58
San Mateo 52
Turin 45
Ann Arbor 41
Verona 34
Shanghai 33
Aversa 32
Guangzhou 30
Naples 30
New York 30
Tokyo 26
Ho Chi Minh City 25
Warsaw 25
Brooklyn 24
Chennai 24
Amsterdam 21
London 21
Gallarate 20
Montreal 20
Paris 19
Philadelphia 19
São Paulo 19
Falls Church 17
Florence 17
Las Vegas 17
Orem 17
Assago 16
Boston 16
Houston 16
Phoenix 16
Bern 15
Brescia 15
Brno 15
Santa Clara 15
Bologna 14
Hanoi 12
Miami 12
Chicago 11
Toronto 11
Johannesburg 10
Morbegno 10
Poplar 10
Vienna 10
Atlanta 9
Faro 9
Shenzhen 9
Ankara 8
Denver 8
Manchester 8
Mexico City 8
Nereto 8
San Francisco 8
Stockholm 8
Brussels 7
Las Palmas de Gran Canaria 7
Lucena City 7
Montecassiano 7
Sofia 7
Trento 7
Wroclaw 7
Wuhan 7
Wuxi 7
Barcelona 6
Bari 6
Charlotte 6
Jiaxing 6
Milton Keynes 6
Querétaro 6
Rio de Janeiro 6
San Jose 6
St Louis 6
The Dalles 6
Totale 6.855
Nome #
Made in Italy and the Luxury Market. Heritage, Sustainability and Innovation 305
Strumenti di intelligenza artificiale per la progettazione di strategie collaborative interaziendali: una applicazione alle destinazioni turistiche 247
Fabbisogno di nuove competenze e ruolo strategico della formazione per lo sviluppo del turismo 207
Artificial intelligence to design collaborative strategy: An application to urban destinations 167
Archetypes of destination governance: a comparison of international destinations 160
Reti di impresa nel turismo: verso un modello di maturità 149
Digital tourism gaze and mega events 148
I network come soluzione ai limiti della filiera turistica 147
Moving Milan towards Expo 2015: Designing Culture into a City Brand 146
Turismo e sostenibilità: principi, strumenti, esperienze 143
Il modello delle determinanti della redditività operativa: uno strumento per governare un'area strategica d'affari 142
Assessing and profiling the image of urban destination: the case of Milano 139
Development of a Tourism Destination: Exploring the Role of Destination Capabilities 139
Orientamento alla sostenibilità della comunicazione online e posizionamento strategico delle destinazioni urbane. Un’analisi dei portali turistici ufficiali. 138
The maturity of tourism neworks: an exploratory study 133
A model for destination strategy assessment: an analysis of Italian urban destinations 132
Cooperazione e competizione on line: il caso delle guide turistiche 129
Cambiamento istituzionale e innovazione gestionale: l'esperienza del teatro La Fenice 129
Assessing the international image of an urban destination: the case of Milan 128
Strategic repositioning of heritage destinations through large-scale events management 127
Assessing the international image of an urban destination: the case of Milan 125
Case Study 4: Using Research to Map Milan's Brand Personality 123
Orientation to sustainability and strategic positioning of destinations: an analysis of international tourism websites 123
Destination Management e grandi eventi sportivi 122
Caso General Electric 122
Event Management and Destination Strategy in Heritage Cities 121
La formula imprenditoriale delle aziende turistiche 121
Strategia e reputazione delle destinazioni turistiche 119
Il caso Fondazione Teatro alla Scala 119
Introduzione all'economia delle aziende turistiche 118
Management delle aziende del turismo: letture, casi 117
Cultura, territorio e turismo . Un'indagine in Lombardia 117
Collana Focus on 116
The Effects of Guest Centricity in Hospitality 116
Assessment of Destination Performance: a Strategy Map Approach 114
Progetto talenti: finalità, condizioni di successo, modalità di gestione e risultati in sei progetti a confronto 113
Social media affordances: enabling customer engagement 113
Ruoli di meta-management e indicatori per il governo strategico delle destinazioni città d'arte 112
AI to Detect Firms’ Competitive Performance 111
Destination Strategy and Firm Strategy: the Overlooked Link 110
Introduzione 110
Contemporary experiences of Chinese tourists in Italy: An on-site analysis in Milan 109
How to Create Destination Capabilities in the Field of New Product Development 108
Attori e politiche per lo sviluppo della destinazione Lombardia nel contesto internazionale 107
Defining a Destination Strategy with a Bottom-up Approach: a Case Study in Milan 107
Assessing Destination Performance: a Strategy Map Approach 107
La VQR nelle discipline economico-aziendali: sistema nazionale della ricerca e IULM 107
La valutazione delle performance dei teatri: Il caso delle Fondazioni Liriche Italiane 106
Turismo: driver di attrattività per Milano 106
Destination management roles in large historical cities 103
Developing Dynamic Capabilities in a Tourism Destination: An Organizational Approach 102
Identity, fit and product complexity: some initial evidence about two neglected dimensions in business relationships 101
La valutazione della strategia di destinazione. Uno studio sui portali turistici nazionali e internazionali 101
Il caso La Fenice 101
Sviluppo e comunicazione dell'offerta 101
Economia e gestione delle aziende culturali: teoria, casi 100
La valutazione della competitività delle destinazioni: uno studio comparativo internazionale 100
La formula imprenditoriale: uno strumento per analizzare il profilo strategico 100
Moving Milan towards Expo 2015: designing culture into a city brand 99
The competitiveness of Heritage Cities: the Role of Events 97
Strategie a livello sovraordinato e sviluppo delle destinazioni 97
Strategie a livello sovraordinato e sviluppo sostenibile delle destinazioni 97
Linking online communication strategies to destinations' performance: an explorative analysis 96
Expo generation 2015: turismo motore di sviluppo e crescita economica 96
Diagnosi strategica e destination management: il caso di Milano 96
Contemporary experiences of Chinese tourists in Italy: an on-site analysis in Milan 96
Introduction 95
Talenti si diventa. Esperienze aziendali per costruire le persone di valore 95
Repositioning city brands and events: Milan 95
The strategic positioning of the major Italian opera houses 95
Technology Enabled Guest Centricity in Hospitality 95
La co-creazione del valore nel turismo: modelli per l'analisi della strategia 95
Innovation opportunities in the tourist industry: technology and competitive drivers 94
When malleable information technologies meld with organizational routines: an affordance perspective 94
La gestione strategica delle IT capabilities. Creazione, sviluppo, valorizzazione nel turismo 93
Linking online communication strategies to destinations' performance: an explorative analysis 93
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 93
Integrating heritage management and tourism at Italian cultural destinations 93
Economia del turismo 92
Lo sviluppo turistico di Milano: strategia e risorse 92
I processi di gestione dei teatri lirici e il cambiamento organizzativo 91
Introduzione 91
The role of news articles, prior destination experience and news involvement in destination image formation 91
Il potenziale di sviluppo turistico dell'area del Parco: quali vantaggi imprenditoriali 90
Structural Forces Driving Local Responsiveness 90
La valorizzazione delle destinazioni: cultura e turismo 89
Risorse, comunicazione e valorizzazione turistica del territorio 87
Tourism destination meta-governance and smart governance in Milan, Italy 86
Media reputation and destination reputation: the case of Milan 86
Management delle aziende del turismo: letture, casi 86
Integrating heritage management and tourist development in Italian heritage cities 85
Better to be the same or different? Paired customer and selling orientations and their impact on the exploitation of relationship-specific investments (RSIs) in dyads 83
Self-Customisation And Frontline Customisation: Optimising Personalisation Experiences 83
Risorse, attori e condizioni di sviluppo del turismo enogastronomico 83
Integrating Sustainability in Luxury Hospitality Experiences: The Italian Way of the Principe di Savoia 82
Le strategie per il miglioramento della redditività operativa 82
Social media affordances 82
Il turismo a Milano: le condizioni per lo sviluppo 79
Metamanagement delle destinazioni culturali 76
Villa d'Este 74
Totale 11.167
Categoria #
all - tutte 67.664
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 67.664


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021733 0 0 0 0 0 100 15 130 23 109 105 251
2021/2022754 38 0 71 35 93 21 17 114 9 20 68 268
2022/20232.525 271 100 92 169 140 215 17 147 1.065 144 109 56
2023/20241.141 62 48 94 98 79 141 60 209 59 53 48 190
2024/20252.194 88 123 145 154 206 80 163 466 283 65 190 231
2025/20262.289 500 266 386 443 614 80 0 0 0 0 0 0
Totale 11.666