MORTARA, ARIELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.882
NA - Nord America 8.738
AS - Asia 5.431
AF - Africa 642
OC - Oceania 504
SA - Sud America 375
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 70
Totale 28.642
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 8.279
IT - Italia 3.872
GB - Regno Unito 1.976
IE - Irlanda 1.796
SG - Singapore 1.661
UA - Ucraina 1.232
DE - Germania 1.068
CN - Cina 1.027
SE - Svezia 613
VN - Vietnam 602
HK - Hong Kong 534
FR - Francia 428
AU - Australia 395
CI - Costa d'Avorio 389
FI - Finlandia 364
NL - Olanda 337
CA - Canada 335
IN - India 310
BR - Brasile 238
RU - Federazione Russa 224
TR - Turchia 183
PH - Filippine 173
JP - Giappone 158
MY - Malesia 134
AE - Emirati Arabi Uniti 131
ES - Italia 127
PL - Polonia 125
AT - Austria 118
NZ - Nuova Zelanda 107
PK - Pakistan 101
ZA - Sudafrica 94
MX - Messico 89
BE - Belgio 88
CH - Svizzera 71
DK - Danimarca 68
EU - Europa 67
HU - Ungheria 66
ID - Indonesia 66
TH - Thailandia 63
RO - Romania 60
TW - Taiwan 47
CZ - Repubblica Ceca 45
PE - Perù 43
AR - Argentina 37
BD - Bangladesh 37
PT - Portogallo 36
MA - Marocco 35
KE - Kenya 32
NO - Norvegia 31
SA - Arabia Saudita 23
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 22
CO - Colombia 21
LT - Lituania 21
HR - Croazia 20
NG - Nigeria 20
KR - Corea 18
OM - Oman 18
IL - Israele 17
LK - Sri Lanka 17
JO - Giordania 16
MU - Mauritius 16
GR - Grecia 15
NP - Nepal 15
EG - Egitto 14
BH - Bahrain 12
GH - Ghana 12
IQ - Iraq 12
VE - Venezuela 12
IS - Islanda 10
TT - Trinidad e Tobago 10
EC - Ecuador 9
LB - Libano 9
QA - Qatar 9
DZ - Algeria 8
JM - Giamaica 8
KW - Kuwait 8
SI - Slovenia 8
SN - Senegal 7
BG - Bulgaria 6
CL - Cile 6
EE - Estonia 6
LV - Lettonia 6
UZ - Uzbekistan 6
BN - Brunei Darussalam 5
BO - Bolivia 5
ME - Montenegro 5
CR - Costa Rica 4
TN - Tunisia 4
AZ - Azerbaigian 3
CY - Cipro 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
RS - Serbia 3
VG - Isole Vergini Britanniche 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
AD - Andorra 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BM - Bermuda 2
BT - Bhutan 2
BY - Bielorussia 2
Totale 28.603
Città #
Dublin 1.741
Chandler 1.306
Jacksonville 947
Singapore 877
Milan 583
Hong Kong 464
Ashburn 451
Dong Ket 436
Rome 425
Abidjan 389
Wilmington 308
Beijing 275
Woodbridge 224
Los Angeles 221
Helsinki 207
Falkenstein 198
Bengaluru 196
Opera 175
Princeton 167
Council Bluffs 159
Moscow 148
Sydney 120
Monza 119
Naples 114
Manchester 107
Birmingham 101
New York 96
San Jose 95
Buffalo 94
Brisbane 92
Vienna 92
Liberty Lake 91
Dubai 88
Boardman 83
Melbourne 83
Auckland 79
Turin 76
Ho Chi Minh City 75
London 75
Shanghai 75
Bari 71
Verona 70
Paris 66
San Mateo 64
Southampton 64
Tokyo 64
Leeds 63
Amsterdam 62
Dallas 58
Glasgow 56
Warsaw 56
Bologna 55
Florence 55
Johannesburg 55
Munich 54
Bangkok 53
Nottingham 53
Ann Arbor 52
Guangzhou 51
Philadelphia 51
Perth 48
Edinburgh 47
Storrs 47
São Paulo 47
Toronto 47
Frankfurt am Main 46
Hamburg 45
Kuala Lumpur 44
Quezon City 42
Southwark 42
York 42
Newcastle upon Tyne 41
Brussels 40
Chicago 39
Liverpool 39
Coventry 38
Brooklyn 36
Hanoi 36
Houston 36
Montreal 36
Reading 36
Sheffield 36
Palermo 35
Brescia 34
Genoa 34
Leicester 34
Redwood City 34
Venice 34
Budapest 33
Hackney 33
Seattle 33
Atlanta 32
Santa Clara 32
Bristol 31
Nairobi 31
Padova 31
Falls Church 30
Miami 30
Aversa 28
Orem 28
Totale 14.312
Nome #
Unsustainable Fashion: SHEIN and the Fast Fashion Consumption Model 7.327
Moda: made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile? 1.443
Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani 404
Dal concetto di standard package a quello di beni di cittadinanza 343
The Value of Networks Against Food Waste: The Case of “Too Good To Go” 291
Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research 287
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog 260
Behind and inside the screen: different research methods for social research 253
I nuovi spazi del lusso 238
Toward the construction of a museum brand: the case of the Museo Nazionale Della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci of Milan 196
Consumo e consumi 193
Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy 178
I luoghi ibridi: spazi della contemporaneità urbana 171
Il punto di vista dei consumatori 169
La moda sostenibile tra produzione e consumo 167
Come funziona la pubblicità: teorie e modelli 165
Spazi ibridi: nuove opportunità sociali, economiche e urbane 165
Il nuovo lusso: accessibile e democratico 159
Are youth subcultures still up to date? An explorative research 156
Does cultural capital affect how young people cope with the crisis? 154
Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un'indagine esplorativa 154
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence 151
Does Made-in-Italy still matter for Italian consumers? 145
Gli italiani e i social network: un’indagine esplorativa 139
Daily deal promotions: an explorative research on consumers' motivations in Italy 136
Le chat line: la comunicazione erotica nella rete 135
Group Buying as a Way to Cope with the Crisis 132
Da appassionato a testimonial: l’evoluzione del blogger 132
Techno mums’ motivations towards vegetarian and vegan lifestyles 131
I consumatori di Made in Italy 131
Consumers’ Motivations and Daily Deal Promotions 130
Le case museo tra sostenibilità economica e creatività: un conflitto (in)sanabile? 130
Gill Branston, Roy Stafford Teorie e tecniche dei mass media; traduzione di Alberto Gelsumini, Ariela Mortara, Silvia Zanella ; revisione di Ariela Mortara 130
Are Daily Deals a Way to Cope with the Crisis? 129
Net-Activism on Twitter: McDonald’s and Coca Cola @Expo2015 126
Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un’indagine esplorativa 125
Sociologia dei consumi 124
La ricerca del tempo e il tempo nelle ricerche 123
Social Shopping in Italy: An Explorative Research 123
Dallo sharing allo showing: un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger 123
Daily deal promotions: an explorative research on consumers’ motivations in Italy 122
L’ immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione 121
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità 120
Green fashion and well-being: un’analisi empirica 120
Il product placement: questo sconosciuto? 119
Branding, comunicazione e pubblicità 118
Come funziona la pubblicità: teorie a confronto 118
Bibliografia ragionata sui consumi nelle diverse fasi della vita 118
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto 118
Brand Store: loyalty or not? 117
L'accoglienza turistica per un futuro sostenibile 117
I consumi degli italiani riguardanti i beni legati alla casa, secondo i dati ISTAT 116
L' empowerment del consumatore 116
La città che cambia: vita quotidiana e attrattività turistica 115
Il Made in Italy 115
Deconstructing Emo lifestyle and aesthetics: a netnographic research 115
Le attività below the line 114
Il consumatore etico esiste davvero? 114
Pubblicità non convenzionale 114
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto 114
Consumer’s motivations to ethical fashion: an explorative research 113
Consumatore o consumatori? Un'indagine esplorativa sulle scelte di consumo dei giovani universitari 113
From celebrities to influencers and back: Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system 113
Il Made in Italy: una sintesi 113
Customer asset management: è proprio vero che il cliente ha sempre ragione? 112
The impact of the economic crisis on Italian young people’s everyday life 112
Souvenir, cartoline e fotografie: la reificazione del viaggio 111
The rise of ethical fashion: a sociological perspective 110
Do ethical motivations foster ethical fashion consumption? An explorative research 110
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon 109
Tecno mamme e alimentazione: un’analisi netnografica 109
The spread fashion: an explorative research of Italian fashion blogs 109
Nuove forme di consumerismo: dai consumi critici al low cost 108
La pubblicità è ancora l'anima del commercio? Vecchie e nuove strategie per vendere i prodotti 107
Gli immigrati: un'indagine esplorativa su un nuovo target per la pubblicità e il marketing 107
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence (Poster presentato al 26th International Congress of Applied Psychology (ICAP 2006), Greece, July 16-21, 2006) 107
Il product placement tra strumento di comunicazione e risorsa finanziaria 107
Product Placement and other Good Cause Story Telling 106
Le nuove (ma non troppo) strategie del retail 106
La prima colazione delle famiglie italiane: uno sguardo dall'interno 106
The Role of Product Placement in Serial Storytelling 105
Dalla vita nello schermo alla vita sullo schermo: i social network 105
Comportamenti turistici e accoglienza alberghiera. Un’indagine esplorativa sull’impatto di Internet 105
Green fashion and well-being: un’analisi empirica 104
Brand/Store loyalty or not? 104
Generations and Media Fruition of Social Networks 104
Una, nessuna, centomila ibridazioni 104
Internet e consumi. Dall’informazione alla relazione: la nascita delle comunità virtuali 104
Social Networks and New Use of the Internet: an Explorative Research 103
Resistere alla crisi: nuovi modi di consumare on-line 103
Casa dolce casa: la rappresentazione domestica nella pubblicità ai tempi del Covid-19 103
Il souvenir: tra identità e relazione 102
Do Food Safety Concerns Foster Vegetarian and Vegan Lifestyles? 102
Da vecchi saggi ad anziani attivi 102
I beni di cittadinanza domestici nelle diverse fasi della vita 102
I consumi in Italia 102
Le opinioni dei manager 101
La dimensione etica della marca: opportunità o limite? 101
Le case museo come esempio di Heritage Site? 101
Deconstructing Emo Lifestyle and Aesthetics: a netnographic research 101
Totale 21.955
Categoria #
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Totale 126.375


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.428 0 0 0 0 0 230 30 221 47 238 210 452
2021/20221.421 53 10 81 121 163 55 44 213 21 34 134 492
2022/20234.736 515 149 169 356 294 400 7 323 1.963 217 259 84
2023/20242.720 206 120 212 224 235 346 197 416 182 187 146 249
2024/20259.766 216 371 277 706 1.476 952 1.032 1.470 1.223 862 692 489
2025/20264.944 872 683 732 796 1.206 655 0 0 0 0 0 0
Totale 28.890