MORTARA, ARIELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.076
NA - Nord America 5.203
AS - Asia 808
AF - Africa 397
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 67
SA - Sud America 16
OC - Oceania 11
Totale 13.578
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.190
IT - Italia 2.357
IE - Irlanda 1.621
UA - Ucraina 1.229
SE - Svezia 494
VN - Vietnam 439
DE - Germania 410
CI - Costa d'Avorio 389
FI - Finlandia 290
HK - Hong Kong 174
FR - Francia 158
GB - Regno Unito 138
NL - Olanda 114
CN - Cina 86
AT - Austria 67
EU - Europa 67
RU - Federazione Russa 43
BE - Belgio 26
PL - Polonia 24
CH - Svizzera 21
DK - Danimarca 19
PH - Filippine 19
IN - India 15
MY - Malesia 13
NO - Norvegia 13
CA - Canada 12
ES - Italia 12
TR - Turchia 12
PT - Portogallo 11
AU - Australia 8
PK - Pakistan 8
SG - Singapore 8
AR - Argentina 7
BR - Brasile 7
JP - Giappone 7
ID - Indonesia 6
GH - Ghana 4
HU - Ungheria 4
RO - Romania 4
BG - Bulgaria 3
CZ - Repubblica Ceca 3
HR - Croazia 3
IL - Israele 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
DZ - Algeria 2
GR - Grecia 2
IQ - Iraq 2
KW - Kuwait 2
LK - Sri Lanka 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
PG - Papua Nuova Guinea 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BY - Bielorussia 1
CO - Colombia 1
JO - Giordania 1
MA - Marocco 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MX - Messico 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
SI - Slovenia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 13.578
Città #
Dublin 1.615
Chandler 1.306
Jacksonville 943
Dong Ket 436
Abidjan 389
Milan 315
Wilmington 304
Ashburn 235
Woodbridge 217
Rome 211
Opera 175
Hong Kong 170
Princeton 167
Helsinki 158
Monza 115
Liberty Lake 91
San Mateo 64
Boardman 63
Vienna 61
Naples 48
Verona 46
Philadelphia 42
Ann Arbor 39
Beijing 36
Redwood City 34
Falls Church 30
Brussels 25
Los Angeles 25
Bari 24
Gallarate 24
Paris 23
Florence 21
Houston 21
Bologna 19
Turin 19
Genoa 18
Palermo 18
Saint Petersburg 17
Trieste 17
Venice 16
Fairfield 15
Padova 15
Amsterdam 14
Bergamo 14
Bremen 14
Miami 14
Dearborn 13
Napoli 12
Krakow 11
London 11
Rotterdam 11
Taranto 11
Washington 11
Moscow 10
Berlin 9
Brescia 9
Genova 9
Las Vegas 9
Torino 9
Cyberjaya 8
Hefei 8
Lisbon 8
Parma 8
Tromsø 8
Buenos Aires 7
Campagna 7
Frankfurt am Main 7
Jönköping 7
Pescara 7
Pioltello 7
Portici 7
Portland 7
Seriate 7
Tarvisio 7
Uxbridge 7
Varde 7
Adelaide 6
Braunschweig 6
Busto Arsizio 6
Casatenovo 6
Chieti 6
Copenhagen 6
Grantorto 6
Hamburg 6
Hellevoetsluis 6
Kocaeli 6
Makati City 6
Nanjing 6
Norwalk 6
Pisa 6
Redmond 6
Southampton 6
Sparanise 6
Tuglie 6
Viterbo 6
Abbiategrasso 5
Barletta 5
Cagliari 5
Catania 5
Cornedo Vicentino 5
Totale 8.081
Nome #
Moda: made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile? 745
Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani 286
Dal concetto di standard package a quello di beni di cittadinanza 270
The Value of Networks Against Food Waste: The Case of “Too Good To Go” 228
Behind and inside the screen: different research methods for social research 187
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog 178
Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research 173
I nuovi spazi del lusso 151
Spazi ibridi: nuove opportunità sociali, economiche e urbane 133
Il punto di vista dei consumatori 127
Il nuovo lusso: accessibile e democratico 126
Toward the construction of a museum brand: the case of the Museo Nazionale Della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci of Milan 120
Come funziona la pubblicità: teorie e modelli 116
Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un'indagine esplorativa 108
Le chat line: la comunicazione erotica nella rete 104
La moda sostenibile tra produzione e consumo 103
Techno mums’ motivations towards vegetarian and vegan lifestyles 99
Gill Branston, Roy Stafford Teorie e tecniche dei mass media; traduzione di Alberto Gelsumini, Ariela Mortara, Silvia Zanella ; revisione di Ariela Mortara 98
Il product placement: questo sconosciuto? 97
Da appassionato a testimonial: l’evoluzione del blogger 97
Gli italiani e i social network: un’indagine esplorativa 95
Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy 95
Green fashion and well-being: un’analisi empirica 93
Le case museo tra sostenibilità economica e creatività: un conflitto (in)sanabile? 91
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence 90
Are Daily Deals a Way to Cope with the Crisis? 90
Are youth subcultures still up to date? An explorative research 89
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità 89
Dallo sharing allo showing: un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger 89
Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un’indagine esplorativa 89
La ricerca del tempo e il tempo nelle ricerche 88
Group Buying as a Way to Cope with the Crisis 88
L' empowerment del consumatore 88
Does cultural capital affect how young people cope with the crisis? 87
L’ immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione 86
Consumo e consumi 85
Le attività below the line 84
Consumers’ Motivations and Daily Deal Promotions 84
L'accoglienza turistica per un futuro sostenibile 84
I consumi degli italiani riguardanti i beni legati alla casa, secondo i dati ISTAT 83
Gli immigrati: un'indagine esplorativa su un nuovo target per la pubblicità e il marketing 83
Il Made in Italy 83
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto 83
From celebrities to influencers and back: Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system 83
Dalla vita nello schermo alla vita sullo schermo: i social network 82
Pubblicità non convenzionale 82
Sociologia dei consumi 81
I consumatori di Made in Italy 81
Souvenir, cartoline e fotografie: la reificazione del viaggio 80
The rise of ethical fashion: a sociological perspective 80
Net-Activism on Twitter: McDonald’s and Coca Cola @Expo2015 80
Il souvenir: tra identità e relazione 79
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon 79
Consumatore o consumatori? Un'indagine esplorativa sulle scelte di consumo dei giovani universitari 79
La dimensione etica della marca: opportunità o limite? 78
Customer asset management: è proprio vero che il cliente ha sempre ragione? 78
Social Networks and New Use of the Internet: an Explorative Research 78
Green fashion and well-being: un’analisi empirica 78
Daily deal promotions: an explorative research on consumers' motivations in Italy 78
The spread fashion: an explorative research of Italian fashion blogs 78
Social Shopping in Italy: An Explorative Research 78
Le opinioni dei manager 77
Consumer’s motivations to ethical fashion: an explorative research 77
Generations and Media Fruition of Social Networks 77
Daily deal promotions: an explorative research on consumers’ motivations in Italy 77
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto 77
Una, nessuna, centomila ibridazioni 77
Internet e consumi. Dall’informazione alla relazione: la nascita delle comunità virtuali 77
Deconstructing Emo lifestyle and aesthetics: a netnographic research 76
Il product placement tra strumento di comunicazione e risorsa finanziaria 76
Product Placement and other Good Cause Story Telling 75
Il consumatore etico esiste davvero? 75
Le nuove (ma non troppo) strategie del retail 75
Does Made-in-Italy still matter for Italian consumers? 75
Nuove forme di creatività: da storia a storytelling 74
Tecno mamme e alimentazione: un’analisi netnografica 74
Deconstructing Emo Lifestyle and Aesthetics: a netnographic research 74
The impact of the economic crisis on Italian young people’s everyday life 74
Il Made in Italy: una sintesi 73
Do Food Safety Concerns Foster Vegetarian and Vegan Lifestyles? 72
Da vecchi saggi ad anziani attivi 72
I consumi in Italia 72
La pubblicità è ancora l'anima del commercio? Vecchie e nuove strategie per vendere i prodotti 71
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon 71
La prima colazione delle famiglie italiane: uno sguardo dall'interno 71
Giovani, crisi e consumi 71
Gli anziani: una bibliografia ragionata 70
Brand/Store loyalty or not? 70
Resistere alla crisi: nuovi modi di consumare on-line 70
Le promozioni 69
Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un’indagine esplorativa 69
Lo standard package contemporaneo: una ricerca esplorativa 69
Do ethical motivations foster ethical fashion consumption? An explorative research 69
I beni di cittadinanza domestici nelle diverse fasi della vita 69
Le case museo come esempio di Heritage Site? 68
Dallo sharing allo showing: un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger = From sharing to showing: an explorative analysis of fashion bloggers’ role 68
Introduzione all'edizione italiana 67
Le nuove esigenze del cliente: il punto di vista delle ricerche 67
Bibliografia ragionata sui consumi nelle diverse fasi della vita 67
Come funziona la pubblicità: teorie a confronto 66
Totale 9.812
Categoria #
all - tutte 62.957
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 62.957


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019100 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 91 9
2019/20201.256 23 21 21 160 17 172 30 255 29 289 40 199
2020/20211.959 44 165 120 166 36 230 30 221 47 238 210 452
2021/20221.421 53 10 81 121 163 55 44 213 21 34 134 492
2022/20234.736 515 149 169 356 294 400 7 323 1.963 217 259 84
2023/20242.330 206 120 212 224 235 346 197 416 182 187 5 0
Totale 13.790