MORTARA, ARIELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.054
NA - Nord America 5.913
AS - Asia 2.145
AF - Africa 462
OC - Oceania 88
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 67
SA - Sud America 67
Totale 17.796
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.756
IT - Italia 3.071
IE - Irlanda 1.704
UA - Ucraina 1.229
GB - Regno Unito 752
DE - Germania 523
SE - Svezia 513
CN - Cina 490
VN - Vietnam 464
CI - Costa d'Avorio 389
SG - Singapore 360
FI - Finlandia 324
FR - Francia 235
HK - Hong Kong 206
NL - Olanda 188
TR - Turchia 157
CA - Canada 115
AU - Australia 85
AT - Austria 81
PH - Filippine 70
EU - Europa 67
JP - Giappone 64
MY - Malesia 61
AE - Emirati Arabi Uniti 58
RU - Federazione Russa 50
BE - Belgio 49
PL - Polonia 48
ES - Italia 46
DK - Danimarca 40
BR - Brasile 33
CZ - Repubblica Ceca 32
IN - India 32
RO - Romania 30
CH - Svizzera 27
PK - Pakistan 27
ZA - Sudafrica 26
MX - Messico 25
TW - Taiwan 24
ID - Indonesia 22
HU - Ungheria 20
PE - Perù 18
PT - Portogallo 18
NO - Norvegia 17
SA - Arabia Saudita 17
MA - Marocco 16
OM - Oman 15
KR - Corea 11
LK - Sri Lanka 11
TH - Thailandia 11
GH - Ghana 9
GR - Grecia 9
HR - Croazia 9
IL - Israele 9
AR - Argentina 8
BH - Bahrain 8
TT - Trinidad e Tobago 8
EG - Egitto 7
LT - Lituania 7
NG - Nigeria 7
BG - Bulgaria 6
JM - Giamaica 6
ME - Montenegro 5
BD - Bangladesh 4
CO - Colombia 4
DZ - Algeria 4
KE - Kenya 4
LV - Lettonia 4
NP - Nepal 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
BN - Brunei Darussalam 3
CL - Cile 3
IS - Islanda 3
JO - Giordania 3
LB - Libano 3
CR - Costa Rica 2
EE - Estonia 2
IQ - Iraq 2
KW - Kuwait 2
LU - Lussemburgo 2
PG - Papua Nuova Guinea 2
RS - Serbia 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BY - Bielorussia 1
GE - Georgia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MT - Malta 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PR - Porto Rico 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
SI - Slovenia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 17.796
Città #
Dublin 1.662
Chandler 1.306
Jacksonville 943
Dong Ket 436
Milan 431
Abidjan 389
Rome 308
Wilmington 304
Singapore 243
Ashburn 242
Woodbridge 217
Helsinki 179
Opera 175
Hong Kong 172
Princeton 167
Monza 117
Liberty Lake 91
Boardman 81
Beijing 71
Naples 69
San Mateo 64
Vienna 63
Shanghai 60
Verona 54
Ann Arbor 50
Bari 50
Philadelphia 45
Guangzhou 44
Florence 40
Manchester 40
Turin 40
Dubai 39
Paris 37
Los Angeles 36
Birmingham 35
Southampton 35
Redwood City 34
Brescia 31
Bologna 30
Falls Church 30
Leeds 30
Palermo 29
London 28
Brussels 27
Glasgow 26
Amsterdam 24
Gallarate 24
Nottingham 23
Sydney 23
Genoa 22
Munich 22
Padova 22
Trieste 22
York 22
Bristol 21
Chantilly 21
Houston 21
Johannesburg 21
Aversa 20
Brno 20
Coventry 20
Edinburgh 19
Venice 19
Brisbane 18
Rotterdam 18
Almere Stad 17
Berlin 17
Bremen 17
Galway 17
Kuala Lumpur 17
Melbourne 17
Miami 17
Saint Petersburg 17
Taipei 17
Belfast 16
Moscow 16
Parma 16
Seattle 16
Shenzhen 16
Bergamo 15
Fairfield 15
Ho Chi Minh City 15
Muscat 15
Tokyo 15
Wandsworth 15
Washington 15
Akita 14
Atlanta 14
Copenhagen 14
Hamburg 14
Karachi 14
Winnipeg 14
Abu Dhabi 13
Dearborn 13
Hackney 13
Hanover 13
Las Vegas 13
Warsaw 13
Budapest 12
Cyberjaya 12
Totale 9.546
Nome #
Unsustainable Fashion: SHEIN and the Fast Fashion Consumption Model 2.321
Moda: made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile? 1.086
Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani 328
Dal concetto di standard package a quello di beni di cittadinanza 303
The Value of Networks Against Food Waste: The Case of “Too Good To Go” 233
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog 218
Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research 213
Behind and inside the screen: different research methods for social research 194
I nuovi spazi del lusso 179
Il punto di vista dei consumatori 145
Spazi ibridi: nuove opportunità sociali, economiche e urbane 138
Toward the construction of a museum brand: the case of the Museo Nazionale Della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci of Milan 135
Il nuovo lusso: accessibile e democratico 131
La moda sostenibile tra produzione e consumo 129
Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un'indagine esplorativa 124
Come funziona la pubblicità: teorie e modelli 123
Consumo e consumi 116
Does cultural capital affect how young people cope with the crisis? 115
Does Made-in-Italy still matter for Italian consumers? 114
Le chat line: la comunicazione erotica nella rete 113
Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy 113
Gli italiani e i social network: un’indagine esplorativa 112
Techno mums’ motivations towards vegetarian and vegan lifestyles 105
Le case museo tra sostenibilità economica e creatività: un conflitto (in)sanabile? 104
Are youth subcultures still up to date? An explorative research 103
Gill Branston, Roy Stafford Teorie e tecniche dei mass media; traduzione di Alberto Gelsumini, Ariela Mortara, Silvia Zanella ; revisione di Ariela Mortara 103
I consumatori di Made in Italy 103
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence 102
Da appassionato a testimonial: l’evoluzione del blogger 102
Il product placement: questo sconosciuto? 101
Group Buying as a Way to Cope with the Crisis 98
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità 98
Are Daily Deals a Way to Cope with the Crisis? 98
L’ immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione 97
Green fashion and well-being: un’analisi empirica 95
Dallo sharing allo showing: un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger 95
La ricerca del tempo e il tempo nelle ricerche 94
L' empowerment del consumatore 94
L'accoglienza turistica per un futuro sostenibile 94
Consumers’ Motivations and Daily Deal Promotions 93
Le attività below the line 92
Il consumatore etico esiste davvero? 92
Social Shopping in Italy: An Explorative Research 92
Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un’indagine esplorativa 92
From celebrities to influencers and back: Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system 91
Gli immigrati: un'indagine esplorativa su un nuovo target per la pubblicità e il marketing 90
Pubblicità non convenzionale 90
I consumi degli italiani riguardanti i beni legati alla casa, secondo i dati ISTAT 88
Sociologia dei consumi 88
Daily deal promotions: an explorative research on consumers' motivations in Italy 87
Dalla vita nello schermo alla vita sullo schermo: i social network 87
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto 87
Net-Activism on Twitter: McDonald’s and Coca Cola @Expo2015 87
Souvenir, cartoline e fotografie: la reificazione del viaggio 86
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon 86
Daily deal promotions: an explorative research on consumers’ motivations in Italy 86
Il Made in Italy 86
The rise of ethical fashion: a sociological perspective 85
Green fashion and well-being: un’analisi empirica 85
Il souvenir: tra identità e relazione 84
Internet e consumi. Dall’informazione alla relazione: la nascita delle comunità virtuali 84
Customer asset management: è proprio vero che il cliente ha sempre ragione? 83
Product Placement and other Good Cause Story Telling 83
Consumatore o consumatori? Un'indagine esplorativa sulle scelte di consumo dei giovani universitari 83
The spread fashion: an explorative research of Italian fashion blogs 83
Il Made in Italy: una sintesi 83
La pubblicità è ancora l'anima del commercio? Vecchie e nuove strategie per vendere i prodotti 82
Generations and Media Fruition of Social Networks 82
Deconstructing Emo Lifestyle and Aesthetics: a netnographic research 82
The impact of the economic crisis on Italian young people’s everyday life 82
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto 82
Una, nessuna, centomila ibridazioni 82
Social Networks and New Use of the Internet: an Explorative Research 81
Consumer’s motivations to ethical fashion: an explorative research 81
Deconstructing Emo lifestyle and aesthetics: a netnographic research 81
Il product placement tra strumento di comunicazione e risorsa finanziaria 81
Le opinioni dei manager 80
La dimensione etica della marca: opportunità o limite? 80
Le nuove (ma non troppo) strategie del retail 80
Tecno mamme e alimentazione: un’analisi netnografica 80
Do Food Safety Concerns Foster Vegetarian and Vegan Lifestyles? 80
Do ethical motivations foster ethical fashion consumption? An explorative research 80
Da vecchi saggi ad anziani attivi 79
Nuove forme di creatività: da storia a storytelling 78
Come funziona la pubblicità: teorie a confronto 78
I consumi in Italia 77
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon 76
Brand Store: loyalty or not? 76
Brand/Store loyalty or not? 76
La prima colazione delle famiglie italiane: uno sguardo dall'interno 76
Resistere alla crisi: nuovi modi di consumare on-line 76
Le promozioni 75
Gli anziani: una bibliografia ragionata 75
Le case museo come esempio di Heritage Site? 75
Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un’indagine esplorativa 75
La decrescita per vivere in maniera sostenibile: le pratiche dei consumatori 75
Lo standard package contemporaneo: una ricerca esplorativa 75
Nuove forme di consumerismo: dai consumi critici al low cost 75
Bibliografia ragionata sui consumi nelle diverse fasi della vita 75
Dallo sharing allo showing: un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger = From sharing to showing: an explorative analysis of fashion bloggers’ role 75
Totale 13.385
Categoria #
all - tutte 84.698
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Totale 84.698


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.014 0 0 0 0 0 172 30 255 29 289 40 199
2020/20211.959 44 165 120 166 36 230 30 221 47 238 210 452
2021/20221.421 53 10 81 121 163 55 44 213 21 34 134 492
2022/20234.736 515 149 169 356 294 400 7 323 1.963 217 259 84
2023/20242.720 206 120 212 224 235 346 197 416 182 187 146 249
2024/20253.846 216 371 277 706 1.476 800 0 0 0 0 0 0
Totale 18.026