MORTARA, ARIELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.794
NA - Nord America 8.471
AS - Asia 5.330
AF - Africa 636
OC - Oceania 504
SA - Sud America 358
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 70
Totale 28.163
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 8.028
IT - Italia 3.846
GB - Regno Unito 1.950
IE - Irlanda 1.793
SG - Singapore 1.618
UA - Ucraina 1.232
DE - Germania 1.061
CN - Cina 1.018
SE - Svezia 612
VN - Vietnam 593
HK - Hong Kong 530
FR - Francia 425
AU - Australia 395
CI - Costa d'Avorio 389
FI - Finlandia 364
NL - Olanda 334
CA - Canada 326
IN - India 303
RU - Federazione Russa 224
BR - Brasile 223
TR - Turchia 179
PH - Filippine 172
JP - Giappone 152
MY - Malesia 130
AE - Emirati Arabi Uniti 127
ES - Italia 121
PL - Polonia 120
AT - Austria 116
NZ - Nuova Zelanda 107
PK - Pakistan 99
ZA - Sudafrica 92
BE - Belgio 88
MX - Messico 83
CH - Svizzera 69
DK - Danimarca 68
EU - Europa 67
HU - Ungheria 66
ID - Indonesia 66
TH - Thailandia 63
RO - Romania 60
TW - Taiwan 47
CZ - Repubblica Ceca 45
PE - Perù 43
AR - Argentina 37
BD - Bangladesh 36
PT - Portogallo 34
MA - Marocco 33
KE - Kenya 32
NO - Norvegia 31
SA - Arabia Saudita 23
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 22
LT - Lituania 21
CO - Colombia 20
HR - Croazia 20
NG - Nigeria 20
OM - Oman 18
KR - Corea 17
LK - Sri Lanka 17
IL - Israele 16
MU - Mauritius 16
EG - Egitto 14
JO - Giordania 14
NP - Nepal 14
GR - Grecia 13
BH - Bahrain 12
GH - Ghana 12
IQ - Iraq 11
VE - Venezuela 11
IS - Islanda 10
TT - Trinidad e Tobago 10
EC - Ecuador 9
QA - Qatar 9
JM - Giamaica 8
KW - Kuwait 8
LB - Libano 8
SI - Slovenia 8
DZ - Algeria 7
BG - Bulgaria 6
CL - Cile 6
EE - Estonia 6
LV - Lettonia 6
SN - Senegal 6
UZ - Uzbekistan 6
BN - Brunei Darussalam 5
BO - Bolivia 5
ME - Montenegro 5
CR - Costa Rica 4
TN - Tunisia 4
AZ - Azerbaigian 3
CY - Cipro 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
RS - Serbia 3
VG - Isole Vergini Britanniche 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
AD - Andorra 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BM - Bermuda 2
BT - Bhutan 2
BY - Bielorussia 2
Totale 28.125
Città #
Dublin 1.739
Chandler 1.306
Jacksonville 947
Singapore 835
Milan 570
Hong Kong 462
Dong Ket 436
Rome 422
Ashburn 409
Abidjan 389
Wilmington 308
Beijing 275
Woodbridge 224
Helsinki 207
Los Angeles 206
Falkenstein 198
Bengaluru 196
Opera 175
Princeton 167
Council Bluffs 157
Moscow 148
Sydney 120
Monza 119
Naples 114
Manchester 106
Birmingham 101
Buffalo 94
Brisbane 92
Liberty Lake 91
Vienna 90
Dubai 85
Boardman 83
Melbourne 83
New York 80
Auckland 79
Turin 76
London 75
Shanghai 75
Ho Chi Minh City 72
Bari 71
Verona 70
San Mateo 64
Leeds 63
Paris 63
Southampton 63
Amsterdam 62
Dallas 58
Tokyo 58
Glasgow 56
Bologna 55
Munich 54
Bangkok 53
Florence 53
Johannesburg 53
Nottingham 53
Ann Arbor 52
Guangzhou 51
Philadelphia 51
Warsaw 51
Perth 48
Edinburgh 47
Storrs 47
Frankfurt am Main 46
São Paulo 45
Toronto 45
Hamburg 43
Kuala Lumpur 43
Quezon City 42
Southwark 42
York 42
Brussels 40
Liverpool 39
Newcastle upon Tyne 39
Chicago 37
Coventry 37
Reading 36
Sheffield 36
Hanoi 35
Palermo 35
Brescia 34
Leicester 34
Redwood City 34
Venice 34
Budapest 33
Hackney 33
Seattle 33
Brooklyn 32
Genoa 32
Houston 32
Montreal 32
Bristol 31
Nairobi 31
Padova 31
Atlanta 30
Falls Church 30
Miami 30
Santa Clara 30
Aversa 28
Petaling Jaya 28
Berlin 27
Totale 14.048
Nome #
Unsustainable Fashion: SHEIN and the Fast Fashion Consumption Model 7.218
Moda: made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile? 1.438
Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani 395
Dal concetto di standard package a quello di beni di cittadinanza 341
The Value of Networks Against Food Waste: The Case of “Too Good To Go” 288
Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research 285
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog 258
Behind and inside the screen: different research methods for social research 250
I nuovi spazi del lusso 237
Toward the construction of a museum brand: the case of the Museo Nazionale Della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci of Milan 193
Consumo e consumi 191
Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy 174
Il punto di vista dei consumatori 168
La moda sostenibile tra produzione e consumo 164
Spazi ibridi: nuove opportunità sociali, economiche e urbane 164
I luoghi ibridi: spazi della contemporaneità urbana 164
Come funziona la pubblicità: teorie e modelli 160
Il nuovo lusso: accessibile e democratico 156
Are youth subcultures still up to date? An explorative research 152
Does cultural capital affect how young people cope with the crisis? 151
Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un'indagine esplorativa 149
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence 148
Does Made-in-Italy still matter for Italian consumers? 144
Gli italiani e i social network: un’indagine esplorativa 137
Le chat line: la comunicazione erotica nella rete 133
Daily deal promotions: an explorative research on consumers' motivations in Italy 132
Da appassionato a testimonial: l’evoluzione del blogger 132
Techno mums’ motivations towards vegetarian and vegan lifestyles 130
Le case museo tra sostenibilità economica e creatività: un conflitto (in)sanabile? 130
I consumatori di Made in Italy 130
Group Buying as a Way to Cope with the Crisis 129
Gill Branston, Roy Stafford Teorie e tecniche dei mass media; traduzione di Alberto Gelsumini, Ariela Mortara, Silvia Zanella ; revisione di Ariela Mortara 129
Consumers’ Motivations and Daily Deal Promotions 128
Are Daily Deals a Way to Cope with the Crisis? 124
Net-Activism on Twitter: McDonald’s and Coca Cola @Expo2015 124
Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un’indagine esplorativa 123
Dallo sharing allo showing: un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger 122
La ricerca del tempo e il tempo nelle ricerche 120
Sociologia dei consumi 120
Daily deal promotions: an explorative research on consumers’ motivations in Italy 120
L’ immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione 120
Social Shopping in Italy: An Explorative Research 119
Green fashion and well-being: un’analisi empirica 119
Il product placement: questo sconosciuto? 118
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità 117
Bibliografia ragionata sui consumi nelle diverse fasi della vita 116
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto 116
L'accoglienza turistica per un futuro sostenibile 115
La città che cambia: vita quotidiana e attrattività turistica 114
I consumi degli italiani riguardanti i beni legati alla casa, secondo i dati ISTAT 114
L' empowerment del consumatore 114
Deconstructing Emo lifestyle and aesthetics: a netnographic research 114
Le attività below the line 113
Il consumatore etico esiste davvero? 113
Branding, comunicazione e pubblicità 113
Come funziona la pubblicità: teorie a confronto 113
Brand Store: loyalty or not? 113
Il Made in Italy 113
Pubblicità non convenzionale 113
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto 113
The impact of the economic crisis on Italian young people’s everyday life 112
From celebrities to influencers and back: Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system 112
Consumatore o consumatori? Un'indagine esplorativa sulle scelte di consumo dei giovani universitari 111
Customer asset management: è proprio vero che il cliente ha sempre ragione? 110
Consumer’s motivations to ethical fashion: an explorative research 109
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon 109
Il Made in Italy: una sintesi 109
Souvenir, cartoline e fotografie: la reificazione del viaggio 108
The rise of ethical fashion: a sociological perspective 107
Gli immigrati: un'indagine esplorativa su un nuovo target per la pubblicità e il marketing 107
Tecno mamme e alimentazione: un’analisi netnografica 107
Nuove forme di consumerismo: dai consumi critici al low cost 107
The spread fashion: an explorative research of Italian fashion blogs 107
Do ethical motivations foster ethical fashion consumption? An explorative research 107
Il product placement tra strumento di comunicazione e risorsa finanziaria 106
Product Placement and other Good Cause Story Telling 105
La pubblicità è ancora l'anima del commercio? Vecchie e nuove strategie per vendere i prodotti 105
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence (Poster presentato al 26th International Congress of Applied Psychology (ICAP 2006), Greece, July 16-21, 2006) 105
Le nuove (ma non troppo) strategie del retail 104
Green fashion and well-being: un’analisi empirica 104
La prima colazione delle famiglie italiane: uno sguardo dall'interno 104
Generations and Media Fruition of Social Networks 103
Dalla vita nello schermo alla vita sullo schermo: i social network 103
Una, nessuna, centomila ibridazioni 103
Comportamenti turistici e accoglienza alberghiera. Un’indagine esplorativa sull’impatto di Internet 103
Brand/Store loyalty or not? 102
Il souvenir: tra identità e relazione 101
Social Networks and New Use of the Internet: an Explorative Research 101
Internet e consumi. Dall’informazione alla relazione: la nascita delle comunità virtuali 101
Casa dolce casa: la rappresentazione domestica nella pubblicità ai tempi del Covid-19 101
Le opinioni dei manager 100
Da vecchi saggi ad anziani attivi 100
I beni di cittadinanza domestici nelle diverse fasi della vita 100
I consumi in Italia 100
La dimensione etica della marca: opportunità o limite? 99
Le case museo come esempio di Heritage Site? 99
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon 99
Deconstructing Emo Lifestyle and Aesthetics: a netnographic research 99
Resistere alla crisi: nuovi modi di consumare on-line 99
The Role of Product Placement in Serial Storytelling 98
Totale 21.617
Categoria #
all - tutte 124.842
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 124.842


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.428 0 0 0 0 0 230 30 221 47 238 210 452
2021/20221.421 53 10 81 121 163 55 44 213 21 34 134 492
2022/20234.736 515 149 169 356 294 400 7 323 1.963 217 259 84
2023/20242.720 206 120 212 224 235 346 197 416 182 187 146 249
2024/20259.766 216 371 277 706 1.476 952 1.032 1.470 1.223 862 692 489
2025/20264.462 872 683 732 796 1.206 173 0 0 0 0 0 0
Totale 28.408