MORTARA, ARIELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.274
NA - Nord America 5.230
AS - Asia 993
AF - Africa 397
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 67
SA - Sud America 18
OC - Oceania 12
Totale 13.991
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.216
IT - Italia 2.518
IE - Irlanda 1.621
UA - Ucraina 1.229
SE - Svezia 494
VN - Vietnam 439
DE - Germania 417
CI - Costa d'Avorio 389
FI - Finlandia 290
HK - Hong Kong 174
FR - Francia 166
TR - Turchia 151
GB - Regno Unito 138
NL - Olanda 116
CN - Cina 89
AT - Austria 67
EU - Europa 67
RU - Federazione Russa 48
SG - Singapore 38
BE - Belgio 26
PL - Polonia 26
CH - Svizzera 23
DK - Danimarca 19
PH - Filippine 19
MY - Malesia 17
ES - Italia 16
IN - India 15
CA - Canada 13
NO - Norvegia 13
ID - Indonesia 11
PT - Portogallo 11
JP - Giappone 10
AU - Australia 9
CZ - Repubblica Ceca 9
AR - Argentina 8
BR - Brasile 8
PK - Pakistan 8
GH - Ghana 4
HU - Ungheria 4
RO - Romania 4
BG - Bulgaria 3
HR - Croazia 3
IL - Israele 3
LK - Sri Lanka 3
LT - Lituania 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
DZ - Algeria 2
GR - Grecia 2
IQ - Iraq 2
KW - Kuwait 2
LV - Lettonia 2
PG - Papua Nuova Guinea 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BY - Bielorussia 1
CO - Colombia 1
JO - Giordania 1
MA - Marocco 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MX - Messico 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
SI - Slovenia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 13.991
Città #
Dublin 1.615
Chandler 1.306
Jacksonville 943
Dong Ket 436
Abidjan 389
Milan 341
Wilmington 304
Rome 242
Ashburn 235
Woodbridge 217
Opera 175
Hong Kong 170
Princeton 167
Helsinki 158
Monza 115
Liberty Lake 91
Boardman 81
San Mateo 64
Vienna 61
Naples 54
Verona 48
Philadelphia 42
Ann Arbor 39
Beijing 39
Redwood City 34
Falls Church 30
Bari 29
Turin 27
Brussels 25
Florence 25
Los Angeles 25
Paris 25
Gallarate 24
Palermo 22
Singapore 22
Bologna 21
Houston 21
Genoa 20
Saint Petersburg 17
Trieste 17
Padova 16
Venice 16
Amsterdam 15
Fairfield 15
Bergamo 14
Bremen 14
Miami 14
Dearborn 13
Moscow 12
Napoli 12
Rotterdam 12
Krakow 11
London 11
Parma 11
Taranto 11
Washington 11
Berlin 10
Brescia 10
Genova 9
Las Vegas 9
Torino 9
Buenos Aires 8
Cyberjaya 8
Frankfurt am Main 8
Hefei 8
Lisbon 8
Tromsø 8
Cagliari 7
Campagna 7
Catania 7
Jönköping 7
Legnano 7
Messina 7
Pescara 7
Pioltello 7
Portici 7
Portland 7
Seriate 7
Tarvisio 7
Uxbridge 7
Varde 7
Adelaide 6
Braunschweig 6
Busto Arsizio 6
Casatenovo 6
Chieti 6
Copenhagen 6
Grantorto 6
Hamburg 6
Hellevoetsluis 6
Kocaeli 6
Makati City 6
Nanjing 6
Norwalk 6
Pisa 6
Redmond 6
Southampton 6
Sparanise 6
Tuglie 6
Viterbo 6
Totale 8.231
Nome #
Moda: made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile? 845
Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani 307
Dal concetto di standard package a quello di beni di cittadinanza 281
The Value of Networks Against Food Waste: The Case of “Too Good To Go” 228
Behind and inside the screen: different research methods for social research 189
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog 185
Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research 182
I nuovi spazi del lusso 155
Spazi ibridi: nuove opportunità sociali, economiche e urbane 134
Il punto di vista dei consumatori 128
Il nuovo lusso: accessibile e democratico 127
Toward the construction of a museum brand: the case of the Museo Nazionale Della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci of Milan 121
Come funziona la pubblicità: teorie e modelli 117
La moda sostenibile tra produzione e consumo 112
Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un'indagine esplorativa 110
Le chat line: la comunicazione erotica nella rete 105
Techno mums’ motivations towards vegetarian and vegan lifestyles 100
Gill Branston, Roy Stafford Teorie e tecniche dei mass media; traduzione di Alberto Gelsumini, Ariela Mortara, Silvia Zanella ; revisione di Ariela Mortara 100
Gli italiani e i social network: un’indagine esplorativa 99
Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy 99
Da appassionato a testimonial: l’evoluzione del blogger 98
Il product placement: questo sconosciuto? 97
Le case museo tra sostenibilità economica e creatività: un conflitto (in)sanabile? 96
An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence 95
Green fashion and well-being: un’analisi empirica 94
Are youth subcultures still up to date? An explorative research 93
Are Daily Deals a Way to Cope with the Crisis? 92
Group Buying as a Way to Cope with the Crisis 91
Consumo e consumi 91
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità 90
Dallo sharing allo showing: un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger 90
Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un’indagine esplorativa 90
L' empowerment del consumatore 89
La ricerca del tempo e il tempo nelle ricerche 88
Does cultural capital affect how young people cope with the crisis? 88
From celebrities to influencers and back: Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system 88
Consumers’ Motivations and Daily Deal Promotions 86
L’ immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione 86
Le attività below the line 85
Net-Activism on Twitter: McDonald’s and Coca Cola @Expo2015 85
L'accoglienza turistica per un futuro sostenibile 85
I consumi degli italiani riguardanti i beni legati alla casa, secondo i dati ISTAT 84
Gli immigrati: un'indagine esplorativa su un nuovo target per la pubblicità e il marketing 84
Dalla vita nello schermo alla vita sullo schermo: i social network 84
Pubblicità non convenzionale 84
Il Made in Italy 83
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto 83
Sociologia dei consumi 82
Daily deal promotions: an explorative research on consumers' motivations in Italy 82
Souvenir, cartoline e fotografie: la reificazione del viaggio 81
I consumatori di Made in Italy 81
Il souvenir: tra identità e relazione 80
Customer asset management: è proprio vero che il cliente ha sempre ragione? 80
The rise of ethical fashion: a sociological perspective 80
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon 80
Social Shopping in Italy: An Explorative Research 80
Social Networks and New Use of the Internet: an Explorative Research 79
Green fashion and well-being: un’analisi empirica 79
Daily deal promotions: an explorative research on consumers’ motivations in Italy 79
Consumatore o consumatori? Un'indagine esplorativa sulle scelte di consumo dei giovani universitari 79
The spread fashion: an explorative research of Italian fashion blogs 79
Una, nessuna, centomila ibridazioni 79
La dimensione etica della marca: opportunità o limite? 78
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto 78
Internet e consumi. Dall’informazione alla relazione: la nascita delle comunità virtuali 78
Le opinioni dei manager 77
Consumer’s motivations to ethical fashion: an explorative research 77
Generations and Media Fruition of Social Networks 77
Deconstructing Emo lifestyle and aesthetics: a netnographic research 77
Product Placement and other Good Cause Story Telling 76
Nuove forme di creatività: da storia a storytelling 76
Tecno mamme e alimentazione: un’analisi netnografica 76
Does Made-in-Italy still matter for Italian consumers? 76
Il product placement tra strumento di comunicazione e risorsa finanziaria 76
Il consumatore etico esiste davvero? 75
Le nuove (ma non troppo) strategie del retail 75
Deconstructing Emo Lifestyle and Aesthetics: a netnographic research 75
Il Made in Italy: una sintesi 75
The impact of the economic crisis on Italian young people’s everyday life 74
I consumi in Italia 74
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon 73
Do Food Safety Concerns Foster Vegetarian and Vegan Lifestyles? 73
Da vecchi saggi ad anziani attivi 73
La pubblicità è ancora l'anima del commercio? Vecchie e nuove strategie per vendere i prodotti 72
La prima colazione delle famiglie italiane: uno sguardo dall'interno 72
Giovani, crisi e consumi 72
Resistere alla crisi: nuovi modi di consumare on-line 72
Gli anziani: una bibliografia ragionata 71
Brand/Store loyalty or not? 71
I beni di cittadinanza domestici nelle diverse fasi della vita 71
Le promozioni 70
Le case museo come esempio di Heritage Site? 70
Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un’indagine esplorativa 70
Lo standard package contemporaneo: una ricerca esplorativa 70
Bibliografia ragionata sui consumi nelle diverse fasi della vita 70
Dallo sharing allo showing: un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger = From sharing to showing: an explorative analysis of fashion bloggers’ role 70
Do ethical motivations foster ethical fashion consumption? An explorative research 70
Come funziona la pubblicità: teorie a confronto 69
Introduzione all'edizione italiana 68
Brand Store: loyalty or not? 67
Totale 10.107
Categoria #
all - tutte 68.017
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 68.017


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.256 23 21 21 160 17 172 30 255 29 289 40 199
2020/20211.959 44 165 120 166 36 230 30 221 47 238 210 452
2021/20221.421 53 10 81 121 163 55 44 213 21 34 134 492
2022/20234.736 515 149 169 356 294 400 7 323 1.963 217 259 84
2023/20242.720 206 120 212 224 235 346 197 416 182 187 146 249
2024/202526 26 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 14.206