Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto, 2013.

Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto

Mortara, Ariela;
2013-01-01

Italiano
2013
Mascio, Antonella
Pop-culture di moda
3
59
65
7
Italy
Pendragon
esperti anonimi
internazionale
A stampa
Settore SPS/10 - Sociologia dell'Ambiente e del Territorio
Settore SPS/07 - Sociologia Generale
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ironico_Mortara_EmoPopArt_13.pdf

Non accessibile

Dimensione 981.31 kB
Formato Adobe PDF
981.31 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/23304
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact