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Moda: made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile?, file dd257434-2058-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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4.030
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The Value of Networks Against Food Waste: The Case of “Too Good To Go”, file e5d022e2-c2b2-4aab-b70e-66cf01351a1d
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754
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Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani, file dd257433-a485-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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636
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Cambiamenti in un mondo instabile. Ambiente, tecnologia e consumi, file c6e485df-8451-4fe5-a1dc-f205fa04f14d
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525
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L' empowerment del consumatore, file dd257433-8f52-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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395
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Sharing and sustainable consumption in the era of COVID-19, file dd257434-77b3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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351
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I nuovi spazi del lusso, file dd257433-8ed0-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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295
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The rise of ethical fashion: a sociological perspective, file dd257433-8cce-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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282
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Il nuovo lusso: accessibile e democratico, file dd257433-8e5c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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269
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L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE NELLE IMPRESE ITALIANE: LA PAROLA DEI MANAGER, file ef1d1528-6bd4-405d-a86c-824bd6dc2a68
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265
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Il product placement tra strumento di comunicazione e risorsa finanziaria, file dd257433-8e56-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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261
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La comunicazione delle imprese alimentari, file dd257433-8ee6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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171
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Giovani, crisi e consumi, file dd257434-1267-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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132
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Nuove forme di consumerismo: dai consumi critici al low cost, file dd257433-8923-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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120
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Nuove forme di creatività: da storia a storytelling, file dd257433-c52b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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118
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Introduzione, file 4c5d25ae-fb63-49b2-89a0-3f3e92ca722d
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111
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Consumo e consumi, file dd257433-852a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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105
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Il souvenir: tra identità e relazione, file dd257433-8515-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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91
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The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog, file dd257434-0f74-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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90
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Deconstructing Emo lifestyle and aesthetics: a netnographic research, file dd257433-b27a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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84
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I luoghi ibridi: spazi della contemporaneità urbana, file dd257434-6d57-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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73
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Consumer’s motivations to ethical fashion: an explorative research, file dd257433-891f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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66
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Le case museo tra sostenibilità economica e creatività: un conflitto (in)sanabile?, file dd257433-86c8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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I consumi degli italiani riguardanti i beni legati alla casa, secondo i dati ISTAT, file dd257433-8e66-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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62
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Net-Activism on Twitter: McDonald’s and Coca Cola @Expo2015, file dd257434-088f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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62
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Il product placement: questo sconosciuto?, file dd257433-850b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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58
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La pubblicità è ancora l'anima del commercio? Vecchie e nuove strategie per vendere i prodotti, file dd257433-8c04-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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56
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Pubblicità non convenzionale, file dd257433-8dd2-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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53
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Donne e tecnologia: un connubio possibile?, file b2353f05-b405-4f7a-a9b8-49e55c2024c2
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51
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The impact of the economic crisis on Italian young
people’s everyday life, file dd257433-d3a9-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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45
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Are youth subcultures still up to date? An explorative research, file dd257433-abba-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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44
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Product Placement and other Good Cause Story Telling, file dd257433-8738-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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38
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The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon, file dd257433-88a4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Net-Activism on Twitter: McDonald’s and Coca Cola @Expo2015, file dd257434-0845-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Dalla vita nello schermo alla vita sullo schermo: i social network, file dd257433-88e3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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29
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Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un’indagine esplorativa, file dd257433-a998-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Le nuove (ma non troppo) strategie del retail, file dd257433-8f50-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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La prima colazione delle famiglie italiane: uno sguardo dall'interno, file dd257434-0840-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Tecno mamme e alimentazione: un’analisi netnografica, file dd257433-b271-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Techno mums’ motivations towards vegetarian and vegan lifestyles, file dd257433-b4a0-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Introduzione, file b840c55f-7ebf-4fef-886b-bf931a82e8ad
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Come funziona la pubblicità: teorie a confronto, file dd257433-8d70-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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20
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Consumatore o consumatori? Un'indagine esplorativa sulle scelte di consumo dei giovani universitari, file dd257433-8e60-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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20
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La decrescita per vivere in maniera sostenibile: le pratiche dei consumatori, file dd257433-ae4d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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20
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Consumers’ Motivations and Daily Deal Promotions, file dd257433-c529-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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20
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Daily deal promotions: an explorative research on consumers’ motivations in Italy, file dd257433-b4a4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Decrescita e coesione sociale: le pratiche dei consumatori, file dd257433-b2aa-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research, file dd257433-985a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Social Networks and New Uses of the Internet: An Explorative Research, file dd257433-899d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Forme innovative di sponsorship e di brand placement, file dd257433-8da5-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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12
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Valutazione dell'impatto sul territorio, file dd257433-8e28-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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12
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Il consumatore etico esiste davvero?, file dd257433-8ef4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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12
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Corporate communication and public relation strategies for a socially responsible firm: the consumers' perception, file dd257433-8f5b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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12
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The consumers' community between the real and the virtual space, file dd257433-8da9-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Selling Art(efacts): book, gift and other shops, file dd257433-8e63-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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10
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Consumer or consumers? An exploratory analysis on consumption’s choices of young university students, file dd257433-8db7-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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From celebrities to influencers and back: Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system, file dd257434-4d8e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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8
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Le chat line: la comunicazione erotica nella rete, file dd257433-8ebf-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Le case museo come esempio di Heritage Site?, file dd257433-8ef8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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7
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Le pratiche di riappropriazione creativa nella costruzione dell'identità Emo: un'analisi netnografica, file dd257433-a995-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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7
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Nuove forme di celebrità: il ruolo dei virtual influencer, file 8f61e3b4-7468-4498-b01f-4b08b30310ff
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6
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Social Networks and New Use of the Internet: an Explorative Research, file dd257433-8921-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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6
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Generations and media fruition of social networks, file dd257433-8c0b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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6
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Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto, file dd257433-b277-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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6
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Resistere alla crisi: nuovi modi di consumare on-line, file dd257433-b4a2-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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6
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I consumatori di Made in Italy, file dd257433-bc88-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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6
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La partecipazione dei consumatori alle iniziative sociali delle aziende tra solidarietà filantropica e consumo critico, file dd257433-8eeb-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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5
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La moda sostenibile tra produzione e consumo, file dd257433-9837-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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5
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Green fashion and well-being: un’analisi empirica, file dd257433-c856-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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5
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Pubblicità non convenzionale, file dd257434-058d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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5
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The sharing economy and young people: an exploratory research project, file dd257434-3deb-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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5
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Chapter Eighteen Migration & Social Media the Closure of Italian Harbours, file dd257434-6547-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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5
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Consumismo, file dd257434-7655-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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5
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Souvenir, cartoline e fotografie: la reificazione del viaggio, file dd257433-87a6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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4
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Internet e consumi. Dall’informazione alla relazione: la nascita delle comunità virtuali, file dd257433-8ec1-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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4
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L’ immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione, file dd257433-903b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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4
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Come funziona la pubblicità: teorie e modelli, file dd257434-058b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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4
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Green fashion and well-being: un’analisi empirica, file dd257434-149d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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4
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La decrescita e i nuovi modi di consumare, file dd257433-ae4b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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3
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Deconstructing Emo Lifestyle and Aesthetics: a netnographic research, file dd257433-ae55-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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3
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La prima colazione delle famiglie italiane: uno sguardo dall'interno, file dd257434-083f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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3
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Dallo sharing allo showing: un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger, file dd257434-1917-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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3
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Vieni a mangiare da me? Un'analisi esplorativa del fenomeno del social eating, file dd257434-3a4f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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3
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Sharing Economy and Young People. A Qualitative Explorative Project, file dd257434-5cc8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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3
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Community and consumption relationships for consumers with recurring mobility, file 480ec476-fb0a-4764-87b2-588164bda9fa
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2
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Toward the construction of a museum brand: the case of the Museo Nazionale Della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci of Milan, file dd257433-89c8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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Cosa dicono imprenditori, opinion leader e manager, file dd257433-8db3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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Le nuove esigenze del cliente: il punto di vista delle ricerche, file dd257433-9062-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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Nuove forme di consumerismo: dai consumi critici al low cost, file dd257433-9839-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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I consumi in Italia, file dd257434-077c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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Giovani, crisi e consumi, file dd257434-0847-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto, file dd257434-14a6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un’indagine esplorativa, file dd257434-2b29-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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Changes in an Unstable World. Environment, Technology, and Consumption, file 1a9a1573-2a1c-4073-a2d2-045c198c60cc
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1
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La rinascita delle città come opportunità economica e sociale tra realtà, percezione e speranze, file 3fdb4fdd-4d87-4b23-be9a-c8a378aed9c6
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1
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I consumi dei giovani tra resilienza e sostenibilità: un’indagine empirica, file 470bf6cd-61a4-418e-b72b-383102c3b8e1
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1
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La rinascita di Milano: lo sguardo privilegiato di commercianti, imprenditori e gestori degli spazi, file 6ce3e0a7-d3fc-43a3-b221-8072e63cd8f8
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1
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The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon, file dd257433-8796-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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1
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La dimensione etica della marca: opportunità o limite?, file dd257433-8917-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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1
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Brand Store: loyalty or not?, file dd257433-891c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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1
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Totale |
10.385 |