MORTARA, ARIELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.032
NA - Nord America 651
AS - Asia 423
SA - Sud America 60
OC - Oceania 50
AF - Africa 37
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 10.262
Nazione #
IT - Italia 7.111
US - Stati Uniti d'America 601
FR - Francia 474
GB - Regno Unito 325
DE - Germania 253
IE - Irlanda 131
NL - Olanda 121
BE - Belgio 99
UA - Ucraina 65
CH - Svizzera 61
CN - Cina 53
ES - Italia 48
VN - Vietnam 48
IN - India 47
RU - Federazione Russa 42
AU - Australia 39
CA - Canada 38
PL - Polonia 32
PH - Filippine 31
DK - Danimarca 30
PT - Portogallo 30
MY - Malesia 29
AT - Austria 28
TR - Turchia 27
RO - Romania 25
IR - Iran 24
HK - Hong Kong 23
SE - Svezia 23
BR - Brasile 22
JP - Giappone 22
CZ - Repubblica Ceca 21
FI - Finlandia 20
SG - Singapore 20
NO - Norvegia 19
PK - Pakistan 19
HU - Ungheria 17
AR - Argentina 13
GR - Grecia 13
ID - Indonesia 12
KR - Corea 12
LT - Lituania 11
NZ - Nuova Zelanda 11
PE - Perù 9
EU - Europa 8
IL - Israele 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
EC - Ecuador 7
MX - Messico 6
NG - Nigeria 6
SM - San Marino 6
CL - Cile 5
DZ - Algeria 5
TW - Taiwan 5
ZA - Sudafrica 5
BZ - Belize 4
CO - Colombia 4
CY - Cipro 4
GE - Georgia 4
MA - Marocco 4
SA - Arabia Saudita 4
TH - Thailandia 4
TN - Tunisia 4
EE - Estonia 3
HR - Croazia 3
KE - Kenya 3
QA - Qatar 3
RS - Serbia 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BD - Bangladesh 2
BG - Bulgaria 2
CR - Costa Rica 2
EG - Egitto 2
GH - Ghana 2
IS - Islanda 2
JO - Giordania 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
MU - Mauritius 2
OM - Oman 2
SC - Seychelles 2
UZ - Uzbekistan 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BN - Brunei Darussalam 1
ET - Etiopia 1
IQ - Iraq 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
KW - Kuwait 1
LR - Liberia 1
MT - Malta 1
SI - Slovenia 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 10.262
Città #
Rome 591
Milan 582
Dublin 106
Opera 103
Naples 93
Florence 82
Paris 75
Torino 74
Palermo 64
Turin 63
Bologna 61
Castello 58
Napoli 58
Brescia 56
Verona 53
Ashburn 50
Bari 46
Padova 45
Simi Valley 45
Monza 42
Beijing 41
Brussels 40
Leeds 40
Council Bluffs 39
London 38
Pioltello 35
Venice 34
Catania 31
Redmond 31
Modena 28
Parma 28
Trieste 27
Dallas 25
Gessate 25
Bergamo 24
Udine 24
Perugia 23
Dong Ket 22
Genova 22
Amsterdam 21
Hanoi 21
Trento 21
Cagliari 20
Fossalta di Piave 20
Segrate 20
Taranto 19
Vienna 19
Cattolica 18
Venezia 18
Genoa 17
Madrid 17
Pisa 17
Berlin 16
Boydton 16
Helsinki 16
Lisbon 16
Ancona 15
Legnano 15
Qualiano 15
Tarvisio 15
Vicenza 15
Cavernago 14
Sheffield 14
Como 13
Ghent 13
Newark 13
Novara 13
Pescara 13
Prato 13
Reggio Calabria 13
Rimini 13
Serra 13
Treviso 13
Pavia 12
Reggio Emilia 12
Siena 12
Cisano Bergamasco 11
Salerno 11
San Donato Milanese 11
Arezzo 10
Ascoli Piceno 10
Boardman 10
Brindisi 10
Budapest 10
Busto Arsizio 10
Central 10
Colchester 10
Fidenza 10
Forlì 10
Livorno 10
Messina 10
New York 10
San Donà di Piave 10
Urbino 10
Varese 10
Wilmington 10
Zurich 10
Buenos Aires 9
Chicago 9
Chieri 9
Totale 3.745
Nome #
Moda: made in Italy e sostenibilità, un connubio possibile?, file dd257434-2058-c9a9-e053-6605fe0a2f53 4.030
The Value of Networks Against Food Waste: The Case of “Too Good To Go”, file e5d022e2-c2b2-4aab-b70e-66cf01351a1d 754
Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani, file dd257433-a485-c9a9-e053-6605fe0a2f53 636
Cambiamenti in un mondo instabile. Ambiente, tecnologia e consumi, file c6e485df-8451-4fe5-a1dc-f205fa04f14d 525
L' empowerment del consumatore, file dd257433-8f52-c9a9-e053-6605fe0a2f53 395
Sharing and sustainable consumption in the era of COVID-19, file dd257434-77b3-c9a9-e053-6605fe0a2f53 351
I nuovi spazi del lusso, file dd257433-8ed0-c9a9-e053-6605fe0a2f53 295
The rise of ethical fashion: a sociological perspective, file dd257433-8cce-c9a9-e053-6605fe0a2f53 282
Il nuovo lusso: accessibile e democratico, file dd257433-8e5c-c9a9-e053-6605fe0a2f53 269
L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE NELLE IMPRESE ITALIANE: LA PAROLA DEI MANAGER, file ef1d1528-6bd4-405d-a86c-824bd6dc2a68 265
Il product placement tra strumento di comunicazione e risorsa finanziaria, file dd257433-8e56-c9a9-e053-6605fe0a2f53 261
La comunicazione delle imprese alimentari, file dd257433-8ee6-c9a9-e053-6605fe0a2f53 171
Giovani, crisi e consumi, file dd257434-1267-c9a9-e053-6605fe0a2f53 132
Nuove forme di consumerismo: dai consumi critici al low cost, file dd257433-8923-c9a9-e053-6605fe0a2f53 120
Nuove forme di creatività: da storia a storytelling, file dd257433-c52b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 118
Introduzione, file 4c5d25ae-fb63-49b2-89a0-3f3e92ca722d 111
Consumo e consumi, file dd257433-852a-c9a9-e053-6605fe0a2f53 105
Il souvenir: tra identità e relazione, file dd257433-8515-c9a9-e053-6605fe0a2f53 91
The Spread Fashion: an Explorative Research of Italian Fashion Blog, file dd257434-0f74-c9a9-e053-6605fe0a2f53 90
Deconstructing Emo lifestyle and aesthetics: a netnographic research, file dd257433-b27a-c9a9-e053-6605fe0a2f53 84
I luoghi ibridi: spazi della contemporaneità urbana, file dd257434-6d57-c9a9-e053-6605fe0a2f53 73
Consumer’s motivations to ethical fashion: an explorative research, file dd257433-891f-c9a9-e053-6605fe0a2f53 66
Le case museo tra sostenibilità economica e creatività: un conflitto (in)sanabile?, file dd257433-86c8-c9a9-e053-6605fe0a2f53 64
I consumi degli italiani riguardanti i beni legati alla casa, secondo i dati ISTAT, file dd257433-8e66-c9a9-e053-6605fe0a2f53 62
Net-Activism on Twitter: McDonald’s and Coca Cola @Expo2015, file dd257434-088f-c9a9-e053-6605fe0a2f53 62
Il product placement: questo sconosciuto?, file dd257433-850b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 58
La pubblicità è ancora l'anima del commercio? Vecchie e nuove strategie per vendere i prodotti, file dd257433-8c04-c9a9-e053-6605fe0a2f53 56
Pubblicità non convenzionale, file dd257433-8dd2-c9a9-e053-6605fe0a2f53 53
Donne e tecnologia: un connubio possibile?, file b2353f05-b405-4f7a-a9b8-49e55c2024c2 51
The impact of the economic crisis on Italian young people’s everyday life, file dd257433-d3a9-c9a9-e053-6605fe0a2f53 45
Are youth subcultures still up to date? An explorative research, file dd257433-abba-c9a9-e053-6605fe0a2f53 44
Product Placement and other Good Cause Story Telling, file dd257433-8738-c9a9-e053-6605fe0a2f53 38
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon, file dd257433-88a4-c9a9-e053-6605fe0a2f53 37
Net-Activism on Twitter: McDonald’s and Coca Cola @Expo2015, file dd257434-0845-c9a9-e053-6605fe0a2f53 31
Dalla vita nello schermo alla vita sullo schermo: i social network, file dd257433-88e3-c9a9-e053-6605fe0a2f53 29
Tecno-mamme e social media nella relazione con il brand: un’indagine esplorativa, file dd257433-a998-c9a9-e053-6605fe0a2f53 28
Le nuove (ma non troppo) strategie del retail, file dd257433-8f50-c9a9-e053-6605fe0a2f53 27
La prima colazione delle famiglie italiane: uno sguardo dall'interno, file dd257434-0840-c9a9-e053-6605fe0a2f53 26
Tecno mamme e alimentazione: un’analisi netnografica, file dd257433-b271-c9a9-e053-6605fe0a2f53 25
Techno mums’ motivations towards vegetarian and vegan lifestyles, file dd257433-b4a0-c9a9-e053-6605fe0a2f53 23
Introduzione, file b840c55f-7ebf-4fef-886b-bf931a82e8ad 22
Come funziona la pubblicità: teorie a confronto, file dd257433-8d70-c9a9-e053-6605fe0a2f53 20
Consumatore o consumatori? Un'indagine esplorativa sulle scelte di consumo dei giovani universitari, file dd257433-8e60-c9a9-e053-6605fe0a2f53 20
La decrescita per vivere in maniera sostenibile: le pratiche dei consumatori, file dd257433-ae4d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 20
Consumers’ Motivations and Daily Deal Promotions, file dd257433-c529-c9a9-e053-6605fe0a2f53 20
Daily deal promotions: an explorative research on consumers’ motivations in Italy, file dd257433-b4a4-c9a9-e053-6605fe0a2f53 17
Decrescita e coesione sociale: le pratiche dei consumatori, file dd257433-b2aa-c9a9-e053-6605fe0a2f53 16
Ethical fashion shoppers: beyond the hedonic/utilitarian motivations dichotomy? An explorative research, file dd257433-985a-c9a9-e053-6605fe0a2f53 14
Social Networks and New Uses of the Internet: An Explorative Research, file dd257433-899d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 13
Forme innovative di sponsorship e di brand placement, file dd257433-8da5-c9a9-e053-6605fe0a2f53 12
Valutazione dell'impatto sul territorio, file dd257433-8e28-c9a9-e053-6605fe0a2f53 12
Il consumatore etico esiste davvero?, file dd257433-8ef4-c9a9-e053-6605fe0a2f53 12
Corporate communication and public relation strategies for a socially responsible firm: the consumers' perception, file dd257433-8f5b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 12
The consumers' community between the real and the virtual space, file dd257433-8da9-c9a9-e053-6605fe0a2f53 11
Selling Art(efacts): book, gift and other shops, file dd257433-8e63-c9a9-e053-6605fe0a2f53 10
Consumer or consumers? An exploratory analysis on consumption’s choices of young university students, file dd257433-8db7-c9a9-e053-6605fe0a2f53 8
From celebrities to influencers and back: Web 2.0 and the emerging trends in the celebrity system, file dd257434-4d8e-c9a9-e053-6605fe0a2f53 8
Le chat line: la comunicazione erotica nella rete, file dd257433-8ebf-c9a9-e053-6605fe0a2f53 7
Le case museo come esempio di Heritage Site?, file dd257433-8ef8-c9a9-e053-6605fe0a2f53 7
Le pratiche di riappropriazione creativa nella costruzione dell'identità Emo: un'analisi netnografica, file dd257433-a995-c9a9-e053-6605fe0a2f53 7
Nuove forme di celebrità: il ruolo dei virtual influencer, file 8f61e3b4-7468-4498-b01f-4b08b30310ff 6
Social Networks and New Use of the Internet: an Explorative Research, file dd257433-8921-c9a9-e053-6605fe0a2f53 6
Generations and media fruition of social networks, file dd257433-8c0b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 6
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto, file dd257433-b277-c9a9-e053-6605fe0a2f53 6
Resistere alla crisi: nuovi modi di consumare on-line, file dd257433-b4a2-c9a9-e053-6605fe0a2f53 6
I consumatori di Made in Italy, file dd257433-bc88-c9a9-e053-6605fe0a2f53 6
La partecipazione dei consumatori alle iniziative sociali delle aziende tra solidarietà filantropica e consumo critico, file dd257433-8eeb-c9a9-e053-6605fe0a2f53 5
La moda sostenibile tra produzione e consumo, file dd257433-9837-c9a9-e053-6605fe0a2f53 5
Green fashion and well-being: un’analisi empirica, file dd257433-c856-c9a9-e053-6605fe0a2f53 5
Pubblicità non convenzionale, file dd257434-058d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 5
The sharing economy and young people: an exploratory research project, file dd257434-3deb-c9a9-e053-6605fe0a2f53 5
Chapter Eighteen Migration & Social Media the Closure of Italian Harbours, file dd257434-6547-c9a9-e053-6605fe0a2f53 5
Consumismo, file dd257434-7655-c9a9-e053-6605fe0a2f53 5
Souvenir, cartoline e fotografie: la reificazione del viaggio, file dd257433-87a6-c9a9-e053-6605fe0a2f53 4
Internet e consumi. Dall’informazione alla relazione: la nascita delle comunità virtuali, file dd257433-8ec1-c9a9-e053-6605fe0a2f53 4
L’ immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione, file dd257433-903b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 4
Come funziona la pubblicità: teorie e modelli, file dd257434-058b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 4
Green fashion and well-being: un’analisi empirica, file dd257434-149d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 4
La decrescita e i nuovi modi di consumare, file dd257433-ae4b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
Deconstructing Emo Lifestyle and Aesthetics: a netnographic research, file dd257433-ae55-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
La prima colazione delle famiglie italiane: uno sguardo dall'interno, file dd257434-083f-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
Dallo sharing allo showing: un’analisi esplorativa sul ruolo dei fashion blogger, file dd257434-1917-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
Vieni a mangiare da me? Un'analisi esplorativa del fenomeno del social eating, file dd257434-3a4f-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
Sharing Economy and Young People. A Qualitative Explorative Project, file dd257434-5cc8-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
Community and consumption relationships for consumers with recurring mobility, file 480ec476-fb0a-4764-87b2-588164bda9fa 2
Toward the construction of a museum brand: the case of the Museo Nazionale Della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci of Milan, file dd257433-89c8-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Cosa dicono imprenditori, opinion leader e manager, file dd257433-8db3-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Le nuove esigenze del cliente: il punto di vista delle ricerche, file dd257433-9062-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Nuove forme di consumerismo: dai consumi critici al low cost, file dd257433-9839-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
I consumi in Italia, file dd257434-077c-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Giovani, crisi e consumi, file dd257434-0847-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Pratiche di riappropriazione creativa nella società dei consumi: subcultura Emo e Pop Art a confronto, file dd257434-14a6-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Welfare aziendale verso il benessere del lavoratore: un’indagine esplorativa, file dd257434-2b29-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Changes in an Unstable World. Environment, Technology, and Consumption, file 1a9a1573-2a1c-4073-a2d2-045c198c60cc 1
La rinascita delle città come opportunità economica e sociale tra realtà, percezione e speranze, file 3fdb4fdd-4d87-4b23-be9a-c8a378aed9c6 1
I consumi dei giovani tra resilienza e sostenibilità: un’indagine empirica, file 470bf6cd-61a4-418e-b72b-383102c3b8e1 1
La rinascita di Milano: lo sguardo privilegiato di commercianti, imprenditori e gestori degli spazi, file 6ce3e0a7-d3fc-43a3-b221-8072e63cd8f8 1
The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon, file dd257433-8796-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
La dimensione etica della marca: opportunità o limite?, file dd257433-8917-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Brand Store: loyalty or not?, file dd257433-891c-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Totale 10.385
Categoria #
all - tutte 12.386
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.386


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201976 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 51 25
2019/2020588 27 17 48 41 50 36 47 44 53 94 84 47
2020/20211.307 77 50 76 87 142 62 143 111 158 145 128 128
2021/20221.237 82 64 102 104 160 114 115 99 109 59 119 110
2022/20232.137 59 53 101 441 378 245 115 164 249 144 122 66
2023/20241.885 128 153 168 234 183 106 389 151 228 141 4 0
Totale 10.419