Il capitolo analizza e commenta i risultati emersi dall'indagine quantitativa effettuata su un campione rappresentativo di consumatori italiani relativamente alla loro percezione del Made in Italy e dei settori che lo caratterizzano: fashion, food e furniture.

Il punto di vista dei consumatori, 2011.

Il punto di vista dei consumatori

FERRARESI, MAURO GUGLIELMO;Mortara, Ariela
2011-01-01

Abstract

Il capitolo analizza e commenta i risultati emersi dall'indagine quantitativa effettuata su un campione rappresentativo di consumatori italiani relativamente alla loro percezione del Made in Italy e dei settori che lo caratterizzano: fashion, food e furniture.
Italiano
2011
Bucci, Ampelio, Codeluppo Vanni, Ferraresi, Mauro
Il made in Italy
118
126
9
9788843060078
Italy
Roma
Carocci
nessuno
nazionale
A stampa
Settore SPS/09 - Sociologia Dei Processi Economici E Del Lavoro
3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/4873
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact