MORTARA, ARIELA

MORTARA, ARIELA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 172 (tempo di esecuzione: 0.201 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2012 Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2006 An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence Mortara, ArielaRusso, Vincenzo; Spatuzzi, Andrea L.
1-gen-2006 An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence (Poster presentato al 26th International Congress of Applied Psychology (ICAP 2006), Greece, July 16-21, 2006) Mortara, Ariela; V, Vincenzo Russo; Spatuzzi, Andrea L.
1-gen-2014 Are Daily Deals a Way to Cope with the Crisis? MORTARA, ARIELAARDIZZONE, ANTONELLA
1-gen-2012 Are youth subcultures still up to date? An explorative research Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2003 Le attività below the line Mortara, Ariela
1-ago-2019 Behind and inside the screen: different research methods for social research Mortara, Ariela; Sinisi, Vittoria
1-gen-2000 I beni di cittadinanza domestici nelle diverse fasi della vita Mortara, Ariela
1-gen-2000 Bibliografia ragionata sui consumi nelle diverse fasi della vita Mortara, Ariela
1-gen-2018 Bisogni, desideri e capricci Mortara, Ariela
1-gen-2011 Brand Store: loyalty or not? Collesei, Umberto; Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola; Mortara, Ariela
1-nov-2011 Brand/Store loyalty or not? Collesei, Umberto; Mortara, Ariela; Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola
1-gen-2009 Branding, comunicazione e pubblicità Rolando, StefanoMortara, Ariela
1-gen-2011 Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy MORTARA, ARIELA; Sinisi, Vittoria
1-gen-2021 Casa dolce casa: la rappresentazione domestica nella pubblicità ai tempi del Covid-19 Mortara, Ariela
1-gen-2007 Le case museo come esempio di Heritage Site? Mortara, Ariela
1-gen-2007 Le case museo tra sostenibilità economica e creatività: un conflitto (in)sanabile? Besana, A.; Garzonio, M.; Feltri, N.; Nerozzi Bellman; P. , Carbone; P.; Wirz, M. S.; Friemert, D.; Scimonello, G.; MORTARA, ARIELABagnasco, Anna Maria
1-gen-2020 Chapter Eighteen Migration & Social Media the Closure of Italian Harbours Mortara, Ariela; Fragapane, Stefania
1-gen-2001 Le chat line: la comunicazione erotica nella rete Mortara, Ariela
1-gen-2007 Come funziona la pubblicità: teorie a confronto Mortara, Ariela