BARILE, NELLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.905
NA - Nord America 2.456
AS - Asia 672
AF - Africa 203
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 25
OC - Oceania 2
SA - Sud America 2
Totale 7.265
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.442
IT - Italia 1.660
IE - Irlanda 714
UA - Ucraina 546
VN - Vietnam 295
DE - Germania 262
CI - Costa d'Avorio 190
SE - Svezia 184
FI - Finlandia 140
HK - Hong Kong 91
SG - Singapore 89
TR - Turchia 88
BE - Belgio 87
CN - Cina 83
FR - Francia 78
RU - Federazione Russa 47
GB - Regno Unito 46
NL - Olanda 36
CZ - Repubblica Ceca 28
CH - Svizzera 25
EU - Europa 25
ES - Italia 19
AT - Austria 9
IN - India 9
PK - Pakistan 9
CA - Canada 8
SC - Seychelles 7
MX - Messico 5
PL - Polonia 5
BY - Bielorussia 4
BG - Bulgaria 3
GR - Grecia 3
HU - Ungheria 3
IR - Iran 3
RO - Romania 3
AU - Australia 2
KZ - Kazakistan 2
UG - Uganda 2
AR - Argentina 1
AZ - Azerbaigian 1
BR - Brasile 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
ID - Indonesia 1
IL - Israele 1
MA - Marocco 1
MZ - Mozambico 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
PT - Portogallo 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 7.265
Città #
Dublin 712
Chandler 568
Jacksonville 394
Dong Ket 294
Milan 196
Abidjan 190
Opera 171
Ashburn 148
Rome 124
Wilmington 124
Hong Kong 86
Brussels 80
Helsinki 77
Princeton 77
Boardman 69
Liberty Lake 59
Woodbridge 55
Singapore 52
Turin 44
Munich 40
Bologna 39
Verona 34
Monza 33
San Mateo 32
Moscow 26
Beijing 24
Brno 24
Naples 24
Ann Arbor 23
Florence 22
Philadelphia 21
Bari 19
Hanover 17
Portland 17
Viterbo 17
Sunnyvale 16
Genoa 15
Kocaeli 13
Paris 13
Pescara 13
Shanghai 11
Mcallen 10
Reggio Calabria 9
Vienna 9
Bracciano 8
Madrid 8
Miami 8
Saint Petersburg 8
Torino 8
Dalmine 7
Falls Church 7
Garbagnate Milanese 7
Pisa 7
Trieste 7
Las Vegas 6
London 6
Parma 6
Reggio Emilia 6
Stockholm 6
Boone 5
Brescia 5
Cagliari 5
Fano 5
Hamburg 5
Houston 5
La Spezia 5
Los Angeles 5
Mumbai 5
Padova 5
Rimini 5
Salerno 5
Seattle 5
Taranto 5
Urbino 5
Vigevano 5
Anzio 4
Bergamo 4
Castellammare di Stabia 4
Castelli Calepio 4
Catania 4
Corsico 4
Francavilla Al Mare 4
Frankfurt am Main 4
Legnano 4
Modena 4
Napoli 4
New York 4
Nuremberg 4
Segrate 4
Solaro 4
Sorengo 4
Valfabbrica 4
Venezia 4
Vicenza 4
West Jordan 4
Alessandria 3
Alfonsine 3
Atlanta 3
Busto Garolfo 3
Casalnuovo di Napoli 3
Totale 4.321
Nome #
1968- Jean Baudrillard. Il sistema degli oggetti. 572
Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili 257
Communifashion: sulla moda, della comunicazione 204
Made in Italy: da country of origin a metabrand 202
1968: Jean Baudrillard, el sistema de los objetos 163
Made in Italy: da country of origin a metabrand 161
Siamo tutti neotot? Dall’ontologia emozionale a Burn after reading 144
From the Posthuman Consumer to the Ontobranding Dimension: Geolocalization, Augmented Reality and Emotional Ontology as a Radical Redefinition of What Is Real 139
Il politico come marca: identità, posizionamento strategico e canali di comunicazione del brand Matteo Renzi 128
Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda: Vol. II, Moda e stili 126
A disillusao do fim: quando o real irrompe de novo, mas nao totalmente 121
Lo-fi politics. Il brand del politico e lo stile amatoriale in «bassa fedeltà» 110
Abito, corpo e tecnologia: la moda come antenna del mutamento: da Marshall McLuhan agli scrittori cyberpunk 109
Comunicazione come consumo. Teorie, modelli e pratiche nello studio dei media 108
"The social network. Le precondizioni di un nuovo regime emozionale" 107
Нелло Бариле. Брендирование «я» в эпоху эмоционального капитализма. Эксплуатация «просьюмеров» от риторики double-bind к гегемонии исповеди (Branding the Self in the Age of Emotional Capitalism. The Exploitation of Prosumers, from the Rhetoric of “Double Bind” to the Hegemony of Confession) 107
Sistema moda: oggetti, strategie e simboli: dall'iperlusso alla società low cost 106
Breve storia degli eventi culturali 106
Brand new world: il consumo delle marche come forma di rappresentazione del mondo 105
The Age of Personal web TVs. A Cultural Analysis of the Converegence between Web 2.0, Branding and Everyday Life 102
The automation of taste: A theoretical exploration of mobile ICTs and social robots in the context of music consumption. 95
IPERPARMENIDE. Scienza, cultura e comunicazione oltre il postmoderno 92
A ‘Country Music’ brasileira entre a dimensão subcultural, o marketing e a indústria fonográfica 92
Al di là del corpo virtuale: sulla sfida del reale ai domini della rappresentazione 88
A Knot to Untie: Social Power, Fetishism, Communication in the Social History of the Tie 88
The essence of fetishism 87
Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader 87
Realtà aumentata 86
Milano Exp_erience: oltre la vetrinizzazione dei settori creativi, verso una società della conoscenza 84
I Am Her(e): Physical/Cognitive Robots and Human Intimacy in the Imagery of Spike Jones' Movies 82
Dal tormento all'estasi: un excursus sulle tecnologie del dolore tra guerra virtuale, chirurgia estetica e i nuovi rituali delle "bestie da confessione" 82
Made in Italy as Metabrand: Culture, Identity and Industry in the generation of a new world image 81
Be your own superhero: immagine e stile dei supereroi dal mito della potenza alla riconquista del quotidiano 81
Un nodo da sciogliere: storia sociale della cravatta: tra potere, feticismo e comunicazione 81
Fetish: moda, sesso e potere 80
La curva evolutiva degli street style 80
From post-human consumer to the ontobranding dimension: mobile phones and other ubiquitous devices as a new way in which reality can promote itself 79
La valenza cognitiva del consumo 78
Pacs, nidi aziendali, porno mainstream: intervista di Monia Cappuccini a Nello Barile 78
La marca: commutatore metonimico tra immaginario e vita quotidiana 77
Nascita e tramonto degli street style 75
La spia nel corpo di qualcun altro: l’agente segreto da icona-chiave della società dei consumi a espressione culturale della “sorveglianza liquida” 75
The New Television Ecosystem 75
Ritornare a Parmenide? 74
A history of waste: fashion, culture and luxury as a clash between democratic and elitarian forces 73
Indossare l’orgoglio. L’abito da lavoro nella modernizzazione della società italiana 72
Fenomenologia del consumo globale 72
La mentalité néototalitaire l'affrontement des barbaries 70
Umano troppo umano: I brand e gli abiti dei supereroi nella transizione dalla società dello spettacolo al regime post-spettacolare 70
Le fasi della pubblicità in Italia 70
Branding, selfbranding, making: the neototalitarian relation between spectacle and prosumers in the age of cognitive capitalism 70
Brand Renzi: anatomia del politico come marca 69
Moda e innovazione tecnologica 69
Estetiche del corpo invalidato. Il feticismo della disabilità nella società hi-tech e postspettacolare 65
La disillusione della fine: quando il reale irrompe nuovamente ma non "del tutto" 64
Prove tecniche di selfbranding: dal social networking 2.0 all’impegno civico della street culture 64
The Essence of fetishism 64
Experiéncas de selfbranding: da rede social 2.0 ao engajamento civico da cultura urbana 63
Media empatici, emozioni e gamification: dalla quarta rivoluzione industriale alla società postpandemica 63
La mentalità neototalitaria 62
Network come neotot: la socialità in rete e gli avamposti di un nuovo fascismo emozionale 60
Digital Isolation and Ecological Abstraction. Interconnecting with the Environment during Pandemic Times 60
Il posto del consumo: note sul rapporto tra marche e territorio in Italia e all'estero 59
La mentalité néototalitaire, ou l'affrontement des barbaries 59
Tempo Reale 59
Mythe et Actualité du Made in Italy: intervista a V. Steele 58
Se la strada incontra la passerella 57
Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili. pp.1-272. In Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili 57
ONTOBRANDING AS A DESTINY FOR FASHION: SOCIAL POLARIZATION, GRASSROOTS CREATIVITY, AND THE AUTOMATION OF EVERYTHING 57
La sostenibile leggerezza del brand tra comunicazione responsabile e green wash 56
null 54
Imagination of our Present: Jean Baudrillard from the The System of Objects to the Domotics and the Internet of Things 54
Experiéncas de selfbranding: da rede social 2.0 ao engajamento civico da cultura urbana 53
Viralpolitik. Pandemia, populismi e altre infodemie* 52
Deglobalizzazione 50
Il branding del terrore. Il potere cognitivo dell'ISIS tra consumo, innovazione algoritmica e nuovi panici morali 49
Wearing Data: from McLuhan’s “Extended Skin” to the Integration Between Wearable Technologies and a New Algorithmic Sensibility 46
Il marchio della paura: immagini, consumi e branding della guerra all'Occidente 38
Revival dell'estetica pop-porno 35
null 33
The Supreme Illusion of Real Time as the Limit of All Accelerations 32
Stranger Things come avamposto della Netflix Society 26
The metaphor of the black hole: from mass society to the contemporary dystopian imagery 18
Da Parigi 1900 al metaverso 17
Il principio di autocontraddizione: il brand dell’iperleader e la comunicazione a “bassa fedeltà” nel nuovo ecosistema digitale 16
Communication in the New Hybrid Ontologies: from Platform to the Metaverse 14
Dress Coding Moda e stili dalla strada al Metaverso 10
null 10
Totale 7.423
Categoria #
all - tutte 36.091
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 36.091


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020526 0 0 8 70 20 78 9 93 34 107 16 91
2020/2021997 26 90 36 76 42 91 28 79 12 110 95 312
2021/2022876 24 3 105 57 97 36 20 122 21 28 109 254
2022/20232.385 251 82 100 165 142 196 44 168 953 109 134 41
2023/20241.281 74 43 91 71 98 147 140 237 70 63 81 166
2024/2025214 92 121 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.423