BARILE, NELLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.485
NA - Nord America 3.596
AS - Asia 1.952
AF - Africa 228
SA - Sud America 85
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 26
OC - Oceania 12
Totale 11.384
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.533
IT - Italia 2.606
SG - Singapore 754
IE - Irlanda 725
UA - Ucraina 552
DE - Germania 454
CN - Cina 359
VN - Vietnam 334
HK - Hong Kong 207
FR - Francia 198
SE - Svezia 195
CI - Costa d'Avorio 190
FI - Finlandia 146
RU - Federazione Russa 140
IN - India 116
TR - Turchia 110
GB - Regno Unito 99
NL - Olanda 93
BE - Belgio 90
BR - Brasile 60
CH - Svizzera 43
ES - Italia 39
CA - Canada 31
CZ - Repubblica Ceca 28
EU - Europa 25
PL - Polonia 24
MX - Messico 23
AT - Austria 14
ZA - Sudafrica 14
AU - Australia 12
PK - Pakistan 12
JP - Giappone 10
AR - Argentina 9
IQ - Iraq 7
SC - Seychelles 7
ID - Indonesia 6
IR - Iran 6
LT - Lituania 6
BG - Bulgaria 5
CO - Colombia 5
DK - Danimarca 5
DO - Repubblica Dominicana 5
EC - Ecuador 5
MA - Marocco 5
BY - Bielorussia 4
GE - Georgia 4
HU - Ungheria 4
KZ - Kazakistan 4
RO - Romania 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AZ - Azerbaigian 3
BD - Bangladesh 3
EG - Egitto 3
GR - Grecia 3
IL - Israele 3
KE - Kenya 3
MY - Malesia 3
UG - Uganda 3
EE - Estonia 2
NP - Nepal 2
PT - Portogallo 2
PY - Paraguay 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
BB - Barbados 1
BW - Botswana 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
GY - Guiana 1
HR - Croazia 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MZ - Mozambico 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
TM - Turkmenistan 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
YE - Yemen 1
Totale 11.384
Città #
Dublin 721
Chandler 568
Milan 402
Jacksonville 395
Singapore 373
Dong Ket 294
Ashburn 234
Rome 222
Hong Kong 202
Abidjan 190
Opera 171
Dallas 145
Secaucus 126
Wilmington 124
Moscow 96
Beijing 95
Falkenstein 91
Bengaluru 89
Brussels 83
Helsinki 79
Princeton 77
Turin 77
Boardman 73
Verona 65
Bologna 63
Los Angeles 63
Munich 61
Liberty Lake 59
Naples 57
Woodbridge 55
Council Bluffs 51
Florence 45
Buffalo 41
New York 39
Shanghai 34
Bari 33
Monza 33
San Mateo 32
Aversa 30
Genoa 28
Brno 24
Ann Arbor 23
Brooklyn 22
Palermo 22
Philadelphia 22
Frankfurt am Main 21
Ho Chi Minh City 18
Modena 18
Hanover 17
London 17
Paris 17
Pescara 17
Portland 17
Stockholm 17
Viterbo 17
Assago 16
Sunnyvale 16
Warsaw 16
Houston 14
Kocaeli 13
Vienna 13
Amsterdam 12
Atlanta 12
Boston 12
Denver 12
Guangzhou 12
Padova 12
Toronto 12
Ankara 11
Johannesburg 11
Santa Clara 11
Seattle 11
Shenzhen 11
Trieste 11
Catania 10
Mcallen 10
Miami 10
Mumbai 10
Parma 10
Phoenix 10
Pisa 10
Tokyo 10
Mexico City 9
Montreal 9
Reggio Calabria 9
Seriate 9
Sorengo 9
Bracciano 8
Hamburg 8
Istanbul 8
Madrid 8
Reggio Emilia 8
Saint Petersburg 8
São Paulo 8
Torino 8
Dalmine 7
Falls Church 7
Garbagnate Milanese 7
Las Vegas 7
Meda 7
Totale 6.467
Nome #
1968- Jean Baudrillard. Il sistema degli oggetti. 714
Communifashion: sulla moda, della comunicazione 512
Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili 481
1968: Jean Baudrillard, el sistema de los objetos 302
Made in Italy: da country of origin a metabrand 243
Made in Italy: da country of origin a metabrand 206
Lo-fi politics. Il brand del politico e lo stile amatoriale in «bassa fedeltà» 190
Ascesa e declino del villaggio globale: le visioni di McLuhan dall’epoca della controcultura a quella delle tecnologie indossabili 190
Sistema moda: oggetti, strategie e simboli: dall'iperlusso alla società low cost 185
Il politico come marca: identità, posizionamento strategico e canali di comunicazione del brand Matteo Renzi 177
Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda: Vol. II, Moda e stili 176
Communication in the New Hybrid Ontologies: from Platform to the Metaverse 175
From the Posthuman Consumer to the Ontobranding Dimension: Geolocalization, Augmented Reality and Emotional Ontology as a Radical Redefinition of What Is Real 171
Deglobalizzazione 167
Comunicazione come consumo. Teorie, modelli e pratiche nello studio dei media 165
Siamo tutti neotot? Dall’ontologia emozionale a Burn after reading 165
Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader 165
A disillusao do fim: quando o real irrompe de novo, mas nao totalmente 160
Brand new world: il consumo delle marche come forma di rappresentazione del mondo 160
"The social network. Le precondizioni di un nuovo regime emozionale" 154
Breve storia degli eventi culturali 153
Abito, corpo e tecnologia: la moda come antenna del mutamento: da Marshall McLuhan agli scrittori cyberpunk 150
Al di là del corpo virtuale: sulla sfida del reale ai domini della rappresentazione 148
The Age of Personal web TVs. A Cultural Analysis of the Converegence between Web 2.0, Branding and Everyday Life 132
Нелло Бариле. Брендирование «я» в эпоху эмоционального капитализма. Эксплуатация «просьюмеров» от риторики double-bind к гегемонии исповеди (Branding the Self in the Age of Emotional Capitalism. The Exploitation of Prosumers, from the Rhetoric of “Double Bind” to the Hegemony of Confession) 131
A ‘Country Music’ brasileira entre a dimensão subcultural, o marketing e a indústria fonográfica 130
The automation of taste: A theoretical exploration of mobile ICTs and social robots in the context of music consumption. 126
Dal tormento all'estasi: un excursus sulle tecnologie del dolore tra guerra virtuale, chirurgia estetica e i nuovi rituali delle "bestie da confessione" 126
Un nodo da sciogliere: storia sociale della cravatta: tra potere, feticismo e comunicazione 123
A Knot to Untie: Social Power, Fetishism, Communication in the Social History of the Tie 122
A history of waste: fashion, culture and luxury as a clash between democratic and elitarian forces 119
Be your own superhero: immagine e stile dei supereroi dal mito della potenza alla riconquista del quotidiano 117
Branding, selfbranding, making: the neototalitarian relation between spectacle and prosumers in the age of cognitive capitalism 113
Fetish: moda, sesso e potere 111
The essence of fetishism 111
IPERPARMENIDE. Scienza, cultura e comunicazione oltre il postmoderno 110
Brand Renzi: anatomia del politico come marca 110
Fenomenologia del consumo globale 108
La marca: commutatore metonimico tra immaginario e vita quotidiana 107
Ritornare a Parmenide? 106
Realtà aumentata 106
La curva evolutiva degli street style 105
From post-human consumer to the ontobranding dimension: mobile phones and other ubiquitous devices as a new way in which reality can promote itself 105
The Supreme Illusion of Real Time as the Limit of All Accelerations 104
Milano Exp_erience: oltre la vetrinizzazione dei settori creativi, verso una società della conoscenza 104
Nascita e tramonto degli street style 103
Digital Isolation and Ecological Abstraction. Interconnecting with the Environment during Pandemic Times 103
La valenza cognitiva del consumo 102
I Am Her(e): Physical/Cognitive Robots and Human Intimacy in the Imagery of Spike Jones' Movies 102
La spia nel corpo di qualcun altro: l’agente segreto da icona-chiave della società dei consumi a espressione culturale della “sorveglianza liquida” 101
Pacs, nidi aziendali, porno mainstream: intervista di Monia Cappuccini a Nello Barile 99
Umano troppo umano: I brand e gli abiti dei supereroi nella transizione dalla società dello spettacolo al regime post-spettacolare 98
The New Television Ecosystem 98
Indossare l’orgoglio. L’abito da lavoro nella modernizzazione della società italiana 97
Viralpolitik. Pandemia, populismi e altre infodemie* 97
Media empatici, emozioni e gamification: dalla quarta rivoluzione industriale alla società postpandemica 95
Estetiche del corpo invalidato. Il feticismo della disabilità nella società hi-tech e postspettacolare 95
Made in Italy as Metabrand: Culture, Identity and Industry in the generation of a new world image 94
Experiéncas de selfbranding: da rede social 2.0 ao engajamento civico da cultura urbana 94
Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili. pp.1-272. In Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili 94
La mentalità neototalitaria 93
Moda e innovazione tecnologica 92
La disillusione della fine: quando il reale irrompe nuovamente ma non "del tutto" 90
La mentalité néototalitaire l'affrontement des barbaries 90
The Essence of fetishism 89
Le fasi della pubblicità in Italia 87
Prove tecniche di selfbranding: dal social networking 2.0 all’impegno civico della street culture 86
Tempo Reale 85
Il posto del consumo: note sul rapporto tra marche e territorio in Italia e all'estero 84
La mentalité néototalitaire, ou l'affrontement des barbaries 82
ONTOBRANDING AS A DESTINY FOR FASHION: SOCIAL POLARIZATION, GRASSROOTS CREATIVITY, AND THE AUTOMATION OF EVERYTHING 81
Network come neotot: la socialità in rete e gli avamposti di un nuovo fascismo emozionale 77
Se la strada incontra la passerella 77
Mythe et Actualité du Made in Italy: intervista a V. Steele 75
Dress Coding Moda e stili dalla strada al Metaverso 74
Imagination of our Present: Jean Baudrillard from the The System of Objects to the Domotics and the Internet of Things 74
Il branding del terrore. Il potere cognitivo dell'ISIS tra consumo, innovazione algoritmica e nuovi panici morali 74
La sostenibile leggerezza del brand tra comunicazione responsabile e green wash 73
Experiéncas de selfbranding: da rede social 2.0 ao engajamento civico da cultura urbana 73
Wearing Data: from McLuhan’s “Extended Skin” to the Integration Between Wearable Technologies and a New Algorithmic Sensibility 73
Stranger Things come avamposto della Netflix Society 66
Revival dell'estetica pop-porno 65
The metaphor of the black hole: from mass society to the contemporary dystopian imagery 64
Il marchio della paura: immagini, consumi e branding della guerra all'Occidente 64
Da Parigi 1900 al metaverso 59
Il principio di autocontraddizione: il brand dell’iperleader e la comunicazione a “bassa fedeltà” nel nuovo ecosistema digitale 58
Moda e riproducibilità tecnica: dal materiale all’immateriale, verso la dimensione phygital 57
null 54
Media and generational conflict: from ethnography of deviance to cybernetics 53
Il significato della teoria critica e della controcultura all’epoca della deglobalizzazione 41
null 33
null 10
Totale 11.560
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021727 0 0 0 0 0 91 28 79 12 110 95 312
2021/2022876 24 3 105 57 97 36 20 122 21 28 109 254
2022/20232.385 251 82 100 165 142 196 44 168 953 109 134 41
2023/20241.281 74 43 91 71 98 147 140 237 70 63 81 166
2024/20252.105 92 121 161 126 143 127 209 404 228 130 174 190
2025/20262.246 384 362 403 517 513 67 0 0 0 0 0 0
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