BARILE, NELLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.529
NA - Nord America 3.651
AS - Asia 1.993
AF - Africa 229
SA - Sud America 93
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 26
OC - Oceania 12
Totale 11.533
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.584
IT - Italia 2.629
SG - Singapore 784
IE - Irlanda 725
UA - Ucraina 552
DE - Germania 472
CN - Cina 365
VN - Vietnam 334
HK - Hong Kong 208
FR - Francia 198
SE - Svezia 195
CI - Costa d'Avorio 190
FI - Finlandia 146
RU - Federazione Russa 140
IN - India 118
TR - Turchia 110
GB - Regno Unito 101
NL - Olanda 94
BE - Belgio 90
BR - Brasile 67
CH - Svizzera 43
ES - Italia 39
CA - Canada 33
CZ - Repubblica Ceca 28
EU - Europa 25
MX - Messico 25
PL - Polonia 24
AT - Austria 14
ZA - Sudafrica 14
AU - Australia 12
PK - Pakistan 12
JP - Giappone 11
AR - Argentina 9
IQ - Iraq 7
SC - Seychelles 7
ID - Indonesia 6
IR - Iran 6
LT - Lituania 6
BG - Bulgaria 5
CO - Colombia 5
DK - Danimarca 5
DO - Repubblica Dominicana 5
EC - Ecuador 5
MA - Marocco 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
BY - Bielorussia 4
GE - Georgia 4
HU - Ungheria 4
KZ - Kazakistan 4
RO - Romania 4
AZ - Azerbaigian 3
BD - Bangladesh 3
EG - Egitto 3
GR - Grecia 3
IL - Israele 3
KE - Kenya 3
MY - Malesia 3
UG - Uganda 3
EE - Estonia 2
NP - Nepal 2
PT - Portogallo 2
PY - Paraguay 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
BB - Barbados 1
BW - Botswana 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
GY - Guiana 1
HR - Croazia 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MZ - Mozambico 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
SR - Suriname 1
TM - Turkmenistan 1
TN - Tunisia 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
YE - Yemen 1
Totale 11.533
Città #
Dublin 721
Chandler 568
Singapore 403
Milan 402
Jacksonville 395
Dong Ket 294
Ashburn 246
Rome 222
Hong Kong 203
Abidjan 190
Opera 171
Dallas 145
Secaucus 127
Wilmington 124
Moscow 96
Beijing 95
Falkenstein 91
Bengaluru 89
Brussels 83
Helsinki 79
Princeton 77
Turin 77
Boardman 73
Los Angeles 71
Verona 65
Bologna 63
Munich 61
Liberty Lake 59
Naples 57
Woodbridge 55
Council Bluffs 51
Florence 47
Buffalo 41
New York 40
Bari 35
Shanghai 34
Genoa 33
Monza 33
San Mateo 32
Aversa 30
Brno 24
Ann Arbor 23
Brooklyn 22
Palermo 22
Philadelphia 22
Frankfurt am Main 21
Ho Chi Minh City 18
Modena 18
Hanover 17
London 17
Paris 17
Pescara 17
Portland 17
Stockholm 17
Viterbo 17
Assago 16
Sunnyvale 16
Warsaw 16
Denver 14
Houston 14
São Paulo 14
Amsterdam 13
Atlanta 13
Kocaeli 13
Vienna 13
Boston 12
Guangzhou 12
Orem 12
Padova 12
Santa Clara 12
Toronto 12
Ankara 11
Johannesburg 11
Mexico City 11
Montreal 11
Phoenix 11
Seattle 11
Shenzhen 11
Tokyo 11
Trieste 11
Catania 10
Mcallen 10
Miami 10
Mumbai 10
Parma 10
Pisa 10
Reggio Calabria 9
Seriate 9
Sorengo 9
Bracciano 8
Chennai 8
Hamburg 8
Istanbul 8
Madrid 8
Reggio Emilia 8
Saint Petersburg 8
Torino 8
Dalmine 7
Falls Church 7
Garbagnate Milanese 7
Totale 6.552
Nome #
1968- Jean Baudrillard. Il sistema degli oggetti. 718
Communifashion: sulla moda, della comunicazione 514
Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili 492
1968: Jean Baudrillard, el sistema de los objetos 319
Made in Italy: da country of origin a metabrand 244
Made in Italy: da country of origin a metabrand 207
Lo-fi politics. Il brand del politico e lo stile amatoriale in «bassa fedeltà» 192
Ascesa e declino del villaggio globale: le visioni di McLuhan dall’epoca della controcultura a quella delle tecnologie indossabili 191
Sistema moda: oggetti, strategie e simboli: dall'iperlusso alla società low cost 185
Il politico come marca: identità, posizionamento strategico e canali di comunicazione del brand Matteo Renzi 178
Communication in the New Hybrid Ontologies: from Platform to the Metaverse 177
Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda: Vol. II, Moda e stili 177
From the Posthuman Consumer to the Ontobranding Dimension: Geolocalization, Augmented Reality and Emotional Ontology as a Radical Redefinition of What Is Real 172
Comunicazione come consumo. Teorie, modelli e pratiche nello studio dei media 171
Deglobalizzazione 168
Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader 167
Siamo tutti neotot? Dall’ontologia emozionale a Burn after reading 166
Brand new world: il consumo delle marche come forma di rappresentazione del mondo 162
A disillusao do fim: quando o real irrompe de novo, mas nao totalmente 161
"The social network. Le precondizioni di un nuovo regime emozionale" 156
Breve storia degli eventi culturali 156
Abito, corpo e tecnologia: la moda come antenna del mutamento: da Marshall McLuhan agli scrittori cyberpunk 153
Al di là del corpo virtuale: sulla sfida del reale ai domini della rappresentazione 148
The Age of Personal web TVs. A Cultural Analysis of the Converegence between Web 2.0, Branding and Everyday Life 134
Нелло Бариле. Брендирование «я» в эпоху эмоционального капитализма. Эксплуатация «просьюмеров» от риторики double-bind к гегемонии исповеди (Branding the Self in the Age of Emotional Capitalism. The Exploitation of Prosumers, from the Rhetoric of “Double Bind” to the Hegemony of Confession) 132
A ‘Country Music’ brasileira entre a dimensão subcultural, o marketing e a indústria fonográfica 131
Dal tormento all'estasi: un excursus sulle tecnologie del dolore tra guerra virtuale, chirurgia estetica e i nuovi rituali delle "bestie da confessione" 128
The automation of taste: A theoretical exploration of mobile ICTs and social robots in the context of music consumption. 127
Un nodo da sciogliere: storia sociale della cravatta: tra potere, feticismo e comunicazione 124
A Knot to Untie: Social Power, Fetishism, Communication in the Social History of the Tie 123
A history of waste: fashion, culture and luxury as a clash between democratic and elitarian forces 121
Be your own superhero: immagine e stile dei supereroi dal mito della potenza alla riconquista del quotidiano 118
Branding, selfbranding, making: the neototalitarian relation between spectacle and prosumers in the age of cognitive capitalism 114
Fetish: moda, sesso e potere 112
IPERPARMENIDE. Scienza, cultura e comunicazione oltre il postmoderno 112
The essence of fetishism 112
Brand Renzi: anatomia del politico come marca 111
Fenomenologia del consumo globale 110
Ritornare a Parmenide? 107
La marca: commutatore metonimico tra immaginario e vita quotidiana 107
La curva evolutiva degli street style 107
Realtà aumentata 107
The Supreme Illusion of Real Time as the Limit of All Accelerations 106
From post-human consumer to the ontobranding dimension: mobile phones and other ubiquitous devices as a new way in which reality can promote itself 106
Nascita e tramonto degli street style 105
Digital Isolation and Ecological Abstraction. Interconnecting with the Environment during Pandemic Times 105
Milano Exp_erience: oltre la vetrinizzazione dei settori creativi, verso una società della conoscenza 104
La valenza cognitiva del consumo 103
I Am Her(e): Physical/Cognitive Robots and Human Intimacy in the Imagery of Spike Jones' Movies 103
La spia nel corpo di qualcun altro: l’agente segreto da icona-chiave della società dei consumi a espressione culturale della “sorveglianza liquida” 101
Pacs, nidi aziendali, porno mainstream: intervista di Monia Cappuccini a Nello Barile 100
Umano troppo umano: I brand e gli abiti dei supereroi nella transizione dalla società dello spettacolo al regime post-spettacolare 99
The New Television Ecosystem 99
Media empatici, emozioni e gamification: dalla quarta rivoluzione industriale alla società postpandemica 99
Indossare l’orgoglio. L’abito da lavoro nella modernizzazione della società italiana 98
Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili. pp.1-272. In Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili 98
Estetiche del corpo invalidato. Il feticismo della disabilità nella società hi-tech e postspettacolare 98
Viralpolitik. Pandemia, populismi e altre infodemie* 98
Made in Italy as Metabrand: Culture, Identity and Industry in the generation of a new world image 95
Experiéncas de selfbranding: da rede social 2.0 ao engajamento civico da cultura urbana 95
La mentalità neototalitaria 94
Moda e innovazione tecnologica 94
La disillusione della fine: quando il reale irrompe nuovamente ma non "del tutto" 91
La mentalité néototalitaire l'affrontement des barbaries 91
The Essence of fetishism 91
Le fasi della pubblicità in Italia 90
Prove tecniche di selfbranding: dal social networking 2.0 all’impegno civico della street culture 87
Il posto del consumo: note sul rapporto tra marche e territorio in Italia e all'estero 86
Tempo Reale 86
La mentalité néototalitaire, ou l'affrontement des barbaries 82
ONTOBRANDING AS A DESTINY FOR FASHION: SOCIAL POLARIZATION, GRASSROOTS CREATIVITY, AND THE AUTOMATION OF EVERYTHING 82
Network come neotot: la socialità in rete e gli avamposti di un nuovo fascismo emozionale 77
Se la strada incontra la passerella 77
Dress Coding Moda e stili dalla strada al Metaverso 76
Imagination of our Present: Jean Baudrillard from the The System of Objects to the Domotics and the Internet of Things 75
Il branding del terrore. Il potere cognitivo dell'ISIS tra consumo, innovazione algoritmica e nuovi panici morali 75
Mythe et Actualité du Made in Italy: intervista a V. Steele 75
La sostenibile leggerezza del brand tra comunicazione responsabile e green wash 74
Experiéncas de selfbranding: da rede social 2.0 ao engajamento civico da cultura urbana 74
Wearing Data: from McLuhan’s “Extended Skin” to the Integration Between Wearable Technologies and a New Algorithmic Sensibility 74
Stranger Things come avamposto della Netflix Society 68
Il marchio della paura: immagini, consumi e branding della guerra all'Occidente 66
Revival dell'estetica pop-porno 66
The metaphor of the black hole: from mass society to the contemporary dystopian imagery 65
Moda e riproducibilità tecnica: dal materiale all’immateriale, verso la dimensione phygital 59
Il principio di autocontraddizione: il brand dell’iperleader e la comunicazione a “bassa fedeltà” nel nuovo ecosistema digitale 59
Da Parigi 1900 al metaverso 59
Media and generational conflict: from ethnography of deviance to cybernetics 54
null 54
Il significato della teoria critica e della controcultura all’epoca della deglobalizzazione 42
null 33
null 10
Totale 11.709
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021727 0 0 0 0 0 91 28 79 12 110 95 312
2021/2022876 24 3 105 57 97 36 20 122 21 28 109 254
2022/20232.385 251 82 100 165 142 196 44 168 953 109 134 41
2023/20241.281 74 43 91 71 98 147 140 237 70 63 81 166
2024/20252.105 92 121 161 126 143 127 209 404 228 130 174 190
2025/20262.395 384 362 403 517 513 216 0 0 0 0 0 0
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