BARILE, NELLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.149
NA - Nord America 2.498
AS - Asia 847
AF - Africa 204
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 25
SA - Sud America 10
OC - Oceania 2
Totale 7.735
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.476
IT - Italia 1.842
IE - Irlanda 716
UA - Ucraina 548
VN - Vietnam 295
DE - Germania 266
CI - Costa d'Avorio 190
SE - Svezia 184
SG - Singapore 172
CN - Cina 169
FI - Finlandia 141
FR - Francia 103
HK - Hong Kong 91
BE - Belgio 88
TR - Turchia 88
GB - Regno Unito 55
RU - Federazione Russa 48
NL - Olanda 42
CH - Svizzera 28
CZ - Repubblica Ceca 28
EU - Europa 25
ES - Italia 20
CA - Canada 11
AT - Austria 9
IN - India 9
PK - Pakistan 9
SC - Seychelles 7
DO - Repubblica Dominicana 5
MX - Messico 5
PL - Polonia 5
BG - Bulgaria 4
BR - Brasile 4
BY - Bielorussia 4
CO - Colombia 4
HU - Ungheria 4
KZ - Kazakistan 4
DK - Danimarca 3
GR - Grecia 3
IR - Iran 3
RO - Romania 3
AU - Australia 2
AZ - Azerbaigian 2
EG - Egitto 2
IL - Israele 2
LT - Lituania 2
UG - Uganda 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
EC - Ecuador 1
HR - Croazia 1
ID - Indonesia 1
MA - Marocco 1
MZ - Mozambico 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
PT - Portogallo 1
TM - Turkmenistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 7.735
Città #
Dublin 714
Chandler 568
Jacksonville 394
Dong Ket 294
Milan 227
Abidjan 190
Opera 171
Ashburn 151
Rome 138
Wilmington 124
Singapore 116
Hong Kong 86
Brussels 81
Helsinki 78
Princeton 77
Boardman 69
Liberty Lake 59
Woodbridge 55
Turin 45
Munich 43
Bologna 40
Verona 34
Monza 33
San Mateo 32
Shanghai 31
Naples 30
Florence 28
Moscow 26
Beijing 25
Brno 24
Ann Arbor 23
Philadelphia 21
Bari 19
Aversa 18
Genoa 17
Hanover 17
Portland 17
Viterbo 17
Sunnyvale 16
Paris 15
Kocaeli 13
Pescara 13
London 10
Mcallen 10
Guangzhou 9
Pisa 9
Reggio Calabria 9
Shenzhen 9
Vienna 9
Bracciano 8
Madrid 8
Miami 8
Parma 8
Reggio Emilia 8
Saint Petersburg 8
Torino 8
Dalmine 7
Falls Church 7
Garbagnate Milanese 7
Modena 7
Seattle 7
Trieste 7
Brescia 6
Catania 6
Las Vegas 6
Palermo 6
Stockholm 6
Amsterdam 5
Bolzano 5
Boone 5
Cagliari 5
Castellammare di Stabia 5
Cologno Monzese 5
Dallas 5
Fano 5
Frankfurt am Main 5
Hamburg 5
Houston 5
La Spezia 5
Los Angeles 5
Meda 5
Mumbai 5
Padova 5
Rimini 5
Salerno 5
Santo Domingo 5
Southwark 5
Taranto 5
Toronto 5
Urbino 5
Vigevano 5
Anzio 4
Bergamo 4
Bogotá 4
Castelli Calepio 4
Corsico 4
Forlì 4
Francavilla Al Mare 4
Legnano 4
Napoli 4
Totale 4.538
Nome #
1968- Jean Baudrillard. Il sistema degli oggetti. 585
Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili 320
Communifashion: sulla moda, della comunicazione 213
Made in Italy: da country of origin a metabrand 209
1968: Jean Baudrillard, el sistema de los objetos 169
Made in Italy: da country of origin a metabrand 167
Siamo tutti neotot? Dall’ontologia emozionale a Burn after reading 146
From the Posthuman Consumer to the Ontobranding Dimension: Geolocalization, Augmented Reality and Emotional Ontology as a Radical Redefinition of What Is Real 139
Il politico come marca: identità, posizionamento strategico e canali di comunicazione del brand Matteo Renzi 139
Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda: Vol. II, Moda e stili 133
A disillusao do fim: quando o real irrompe de novo, mas nao totalmente 124
Lo-fi politics. Il brand del politico e lo stile amatoriale in «bassa fedeltà» 123
Sistema moda: oggetti, strategie e simboli: dall'iperlusso alla società low cost 120
Comunicazione come consumo. Teorie, modelli e pratiche nello studio dei media 119
"The social network. Le precondizioni di un nuovo regime emozionale" 115
Abito, corpo e tecnologia: la moda come antenna del mutamento: da Marshall McLuhan agli scrittori cyberpunk 113
Brand new world: il consumo delle marche come forma di rappresentazione del mondo 112
Breve storia degli eventi culturali 111
Нелло Бариле. Брендирование «я» в эпоху эмоционального капитализма. Эксплуатация «просьюмеров» от риторики double-bind к гегемонии исповеди (Branding the Self in the Age of Emotional Capitalism. The Exploitation of Prosumers, from the Rhetoric of “Double Bind” to the Hegemony of Confession) 107
The Age of Personal web TVs. A Cultural Analysis of the Converegence between Web 2.0, Branding and Everyday Life 106
Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader 101
The automation of taste: A theoretical exploration of mobile ICTs and social robots in the context of music consumption. 96
A ‘Country Music’ brasileira entre a dimensão subcultural, o marketing e a indústria fonográfica 94
IPERPARMENIDE. Scienza, cultura e comunicazione oltre il postmoderno 92
The essence of fetishism 92
Al di là del corpo virtuale: sulla sfida del reale ai domini della rappresentazione 91
A Knot to Untie: Social Power, Fetishism, Communication in the Social History of the Tie 91
Dal tormento all'estasi: un excursus sulle tecnologie del dolore tra guerra virtuale, chirurgia estetica e i nuovi rituali delle "bestie da confessione" 88
Realtà aumentata 86
Milano Exp_erience: oltre la vetrinizzazione dei settori creativi, verso una società della conoscenza 86
Be your own superhero: immagine e stile dei supereroi dal mito della potenza alla riconquista del quotidiano 84
Un nodo da sciogliere: storia sociale della cravatta: tra potere, feticismo e comunicazione 84
Made in Italy as Metabrand: Culture, Identity and Industry in the generation of a new world image 83
Fetish: moda, sesso e potere 83
I Am Her(e): Physical/Cognitive Robots and Human Intimacy in the Imagery of Spike Jones' Movies 83
La curva evolutiva degli street style 82
Deglobalizzazione 81
From post-human consumer to the ontobranding dimension: mobile phones and other ubiquitous devices as a new way in which reality can promote itself 81
Nascita e tramonto degli street style 80
La valenza cognitiva del consumo 80
Ritornare a Parmenide? 79
La marca: commutatore metonimico tra immaginario e vita quotidiana 79
Pacs, nidi aziendali, porno mainstream: intervista di Monia Cappuccini a Nello Barile 79
A history of waste: fashion, culture and luxury as a clash between democratic and elitarian forces 79
La spia nel corpo di qualcun altro: l’agente segreto da icona-chiave della società dei consumi a espressione culturale della “sorveglianza liquida” 77
Indossare l’orgoglio. L’abito da lavoro nella modernizzazione della società italiana 75
The New Television Ecosystem 75
Brand Renzi: anatomia del politico come marca 74
Umano troppo umano: I brand e gli abiti dei supereroi nella transizione dalla società dello spettacolo al regime post-spettacolare 74
Fenomenologia del consumo globale 74
Branding, selfbranding, making: the neototalitarian relation between spectacle and prosumers in the age of cognitive capitalism 74
Experiéncas de selfbranding: da rede social 2.0 ao engajamento civico da cultura urbana 73
La mentalité néototalitaire l'affrontement des barbaries 71
Le fasi della pubblicità in Italia 70
Moda e innovazione tecnologica 70
Estetiche del corpo invalidato. Il feticismo della disabilità nella società hi-tech e postspettacolare 70
La disillusione della fine: quando il reale irrompe nuovamente ma non "del tutto" 69
Media empatici, emozioni e gamification: dalla quarta rivoluzione industriale alla società postpandemica 68
La mentalità neototalitaria 66
The Essence of fetishism 66
Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili. pp.1-272. In Demoni popolari e panico morale. Media, devianza e sottoculture giovanili 66
Prove tecniche di selfbranding: dal social networking 2.0 all’impegno civico della street culture 65
Tempo Reale 63
Digital Isolation and Ecological Abstraction. Interconnecting with the Environment during Pandemic Times 62
Network come neotot: la socialità in rete e gli avamposti di un nuovo fascismo emozionale 61
Il posto del consumo: note sul rapporto tra marche e territorio in Italia e all'estero 60
La mentalité néototalitaire, ou l'affrontement des barbaries 60
Mythe et Actualité du Made in Italy: intervista a V. Steele 60
Se la strada incontra la passerella 59
ONTOBRANDING AS A DESTINY FOR FASHION: SOCIAL POLARIZATION, GRASSROOTS CREATIVITY, AND THE AUTOMATION OF EVERYTHING 59
La sostenibile leggerezza del brand tra comunicazione responsabile e green wash 58
Viralpolitik. Pandemia, populismi e altre infodemie* 58
Imagination of our Present: Jean Baudrillard from the The System of Objects to the Domotics and the Internet of Things 57
Experiéncas de selfbranding: da rede social 2.0 ao engajamento civico da cultura urbana 55
null 54
Il branding del terrore. Il potere cognitivo dell'ISIS tra consumo, innovazione algoritmica e nuovi panici morali 53
Wearing Data: from McLuhan’s “Extended Skin” to the Integration Between Wearable Technologies and a New Algorithmic Sensibility 51
Communication in the New Hybrid Ontologies: from Platform to the Metaverse 45
The Supreme Illusion of Real Time as the Limit of All Accelerations 44
Il marchio della paura: immagini, consumi e branding della guerra all'Occidente 43
Revival dell'estetica pop-porno 39
null 33
Stranger Things come avamposto della Netflix Society 30
The metaphor of the black hole: from mass society to the contemporary dystopian imagery 22
Da Parigi 1900 al metaverso 22
Il principio di autocontraddizione: il brand dell’iperleader e la comunicazione a “bassa fedeltà” nel nuovo ecosistema digitale 19
Dress Coding Moda e stili dalla strada al Metaverso 15
null 10
Totale 7.893
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020428 0 0 0 0 0 78 9 93 34 107 16 91
2020/2021997 26 90 36 76 42 91 28 79 12 110 95 312
2021/2022876 24 3 105 57 97 36 20 122 21 28 109 254
2022/20232.385 251 82 100 165 142 196 44 168 953 109 134 41
2023/20241.281 74 43 91 71 98 147 140 237 70 63 81 166
2024/2025684 92 121 161 126 143 41 0 0 0 0 0 0
Totale 7.893