Branding, selfbranding, making: the neototalitarian relation between spectacle and prosumers in the age of cognitive capitalism, 2017.

Branding, selfbranding, making: the neototalitarian relation between spectacle and prosumers in the age of cognitive capitalism

Barile, Nello
2017-01-01

Inglese
2017
http://www.oapen.org/search?identifier=641510
Briziarelli, Marco; Armano, Emiliana
The Spectacle 2.0: Reading Debord in the Context of Digital Capitalism
151
165
15
978-1-911534-44-0
978-1-911534-45-7
United Kingdom
London
University of Westminster Press
comitato scientifico
internazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
branding-selfbranding-making-the-neototalitarian-r.pdf

Open Access

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 173.58 kB
Formato Adobe PDF
173.58 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/29549
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact