A ‘Country Music’ brasileira entre a dimensão subcultural, o marketing e a indústria fonográfica, 2015.

A ‘Country Music’ brasileira entre a dimensão subcultural, o marketing e a indústria fonográfica

BARILE, NELLO
2015-01-01

Portuguese
2015
Corrêa, Taís Gomes
Victor Aquino entre ciência e ficção
1
260
274
14
978-85-66832-20-4
Brazil
São Paulo
Pimenta Cultural
comitato scientifico
internazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Barile in ebookvictor-aquino-150321154952-conversion-gate01.pdf

Open Access

Dimensione 4.09 MB
Formato Adobe PDF
4.09 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/14074
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact