DI FRAIA, GUIDO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.839
NA - Nord America 2.368
AS - Asia 445
AF - Africa 131
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 31
OC - Oceania 26
SA - Sud America 5
Totale 5.845
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.357
IT - Italia 882
IE - Irlanda 727
UA - Ucraina 527
VN - Vietnam 190
HK - Hong Kong 184
SE - Svezia 176
FI - Finlandia 166
DE - Germania 142
CI - Costa d'Avorio 130
GB - Regno Unito 56
NL - Olanda 37
EU - Europa 31
CN - Cina 29
FR - Francia 28
AU - Australia 26
RU - Federazione Russa 26
BE - Belgio 17
AT - Austria 15
PL - Polonia 12
TR - Turchia 10
CA - Canada 9
PT - Portogallo 8
CH - Svizzera 5
ES - Italia 5
MY - Malesia 5
BR - Brasile 4
ID - Indonesia 4
JP - Giappone 4
SG - Singapore 4
IL - Israele 3
IN - India 3
MM - Myanmar 3
DK - Danimarca 2
PA - Panama 2
PH - Filippine 2
PK - Pakistan 2
RO - Romania 2
SI - Slovenia 2
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
BY - Bielorussia 1
HR - Croazia 1
LU - Lussemburgo 1
PE - Perù 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
Totale 5.845
Città #
Dublin 727
Chandler 659
Jacksonville 397
Dong Ket 185
Ashburn 148
Abidjan 130
Wilmington 127
Hong Kong 126
Milan 114
Helsinki 108
Opera 107
Naples 100
Woodbridge 97
Princeton 73
Monza 62
Rome 48
Liberty Lake 42
Boardman 30
Redwood City 27
Ann Arbor 24
San Mateo 24
Verona 22
Beijing 20
Cernusco sul Naviglio 19
Hobart 19
Falls Church 18
Las Vegas 18
Brussels 17
Garbagnate Milanese 16
Turin 13
Vienna 13
Gallarate 12
Philadelphia 12
Miami 11
Palermo 11
Brescia 10
Kocaeli 10
Los Angeles 10
Warsaw 10
Bollate 9
Genoa 9
Saint Petersburg 9
Padova 8
Reggio Calabria 8
Archi 7
Bari 7
Florence 7
Glasgow 7
Lisbon 6
Buscate 5
Castelnuovo Rangone 5
Falkenstein 4
Kunming 4
Montréal 4
Portland 4
Torino 4
Zurich 4
Acerra 3
Birmingham 3
Cologne 3
Como 3
Da Nang 3
Dearborn 3
Edinburgh 3
Fiumicino 3
Hackney 3
Lamezia Terme 3
Legnaro 3
Mcallen 3
Melbourne 3
Moscow 3
Narni 3
New York 3
Odintsovo 3
Parma 3
Ravenna 3
Redmond 3
Stimigliano 3
Sydney 3
São Paulo 3
Treviso 3
Trois-Rivières 3
Yangon 3
Acireale 2
Adjud 2
Amsterdam 2
Ancona 2
Atlanta 2
Bagni di Lucca 2
Bagolino 2
Benevento 2
Bergamo 2
Besano 2
Bologna 2
Brindisi 2
Cairate 2
Camposampiero 2
Caserta 2
Castel Maggiore 2
Castell de Ferro 2
Totale 3.839
Nome #
Blog-grafie: identità narrative in rete 209
Lo storytelling aziendale 153
Storie con-fuse: Pensiero narrativo, sociologia e media 148
e-Research: Internet per la ricerca sociale e di mercato 111
Il problema della pubblicità comparativa. 111
The Use Of Twitter In 2013 Italian Political Election 104
YOUNG ITALIANS' MEDIA USE AND ATTITUDE TOWARDS IMMIGRATION 104
Socio-Narrative Representations of Immigrants by Italian Young People 100
Le trame del risentimento 98
La comunicazione aziendale in Italia al tempo del social web 97
Memes as socio-narrative representations of COVID-19. Themes, protagonists, and narratives of the pandemic memes in Italy 96
Modelli mediali e archetipi negli anni '80: tratti socio-narrativi di una generazione 96
La qualità dei siti internet della pubblica amministrazione 95
Bambini e stili di consumo televisivo 90
Opportunità e limiti della e-Research 89
Socio-narrative representations of immigrants by italian young people 89
L' uso dei social media da parte delle aziende italiane: il settore moda 88
Costruzione della realtà sociale e media 87
Mobilità sanitaria e capacità di accoglienza della città di Milano 87
La comunicazione interpersonale 87
L'AI.bility delle aziende italiane. L'uso dell'intelligenza artificiale nella comunicazione e nella relazione con il cliente. 84
L' Europa vede Milano 83
Conclusioni 82
Collect and Handle Personal Social Media Data. Ethical Issues of an Empirical Internet Research 78
Sbarchi mediatici: pratiche di consumo mediale e rappresentazioni socio-narrative del fenomeno migratorio 78
La rete che riflette 77
L' audit della rete 77
Milano (non) vede Milano: considerazioni sull’autonarrazione di Milano 77
Internet nella ricerca sociale e di mercato 76
Social media markering: manuale di comunicazione aziendale 2.0 75
La ricerca per la comunicazione pubblica 74
Social network e processi identitari 74
I questionari in rete 74
Le comunità virtuali come ambienti di rilevazione 74
Storie e percorsi tra tempo e identità: le aspirazioni dei giovani in una ricerca narrativa 74
Le trame del risentimento 73
Blog-grafie e scrittura di sè 73
Fare marketing con l'AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee 72
I siti Internet della Pubblica Amministrazione: livello di sviluppo e criteri di valutazione 71
L' Ufficio relazioni con il pubblico: il progetto della Provincia di Milano 71
Introduzione 70
Pubblica Amministrazione e uso dei social media. I risultati del primo osservatorio IULM 70
Empiria. Metodi e tecniche della ricerca sociale 70
Validità e attendibilità delle ricerche on line 69
Modelli mediali e archetipi negli anni '80: tratti socio-narrativi di una generazione 69
Everything is inside the home: the boundaries of home confinement during the Italian lockdown 69
Lo studio dei media tra qualità e quantità 69
I cittadini lombardi e la propensione ad azioni di intervento per il sostegno delle risorse naturali della regione 68
La Milano della solidarietà: Sintesi dei risultati della ricerca 67
Incontrare l'altro in movimento: atteggiamenti, comportamenti e vissuti generati dall'incontro con lo "Straniero" sui mezzi pubblici milanesi 67
Blog-grafie: identità narrative in rete 66
Blog grafie: esperienze identitarie in rete. I risultatati di una ricerca empirica 66
Two step flow Twitter communication in 2013 Italian political election: a missed opportunity for citizen participation 66
Blog-grafie e scritture del sé 66
Validità e attendibilità delle ricerche online 65
È tutta una questione di contenuti 65
Internet and the plot of resentment 64
Modelli mediali e archetipi degli anni Ottanta: tratti socio-narrativi di una generazione 64
Gli e-mail Questionnaires 63
Commenti di un panel di analisi sugli esiti dell'indagine e sui profili delle proposte e delle raccomandazioni 63
Narrazioni e rappresentazioni sociali 63
Prefazione 63
Blog-grafie 62
Il fenomeno blog 62
L' etica nelle ricerche di mercato 62
Sviluppi tecnologici e processic comunicativi: immagini di una rivoluzione in corso 61
Internet as a Visual Lab: Social Network as New Context of Social Research 60
Le interviste on line 60
Ascolto delle conversazioni online. Dall’analisi dei testi all’interpretazione dei significati. 60
L'analisi sociologica 58
Prefazione 58
Gli ordinatori del nostro sguardo 57
I meccanismi del desiderio 54
L'etica nelle ricerche di mercato 53
Il cinema nell'era dell'AI 49
Everything is inside the home: the boundaries of home confinement during the Italian lockdown 33
Tecnologie instabili. Riflessioni su ChatGPT e AI generative sul mondo del lavoro e della formazione. 22
Living and Working Confined at Home: Boundaries and Platforms during the Lockdown 21
Totale 5.950
Categoria #
all - tutte 27.121
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 27.121


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201990 0 0 0 0 0 0 0 0 0 21 69 0
2019/2020449 2 4 8 65 3 69 15 93 6 102 10 72
2020/2021788 4 73 30 71 23 82 10 96 20 97 81 201
2021/2022609 47 8 35 35 87 26 10 81 11 9 34 226
2022/20232.236 221 110 85 157 122 178 5 192 892 122 112 40
2023/20241.089 47 48 77 97 106 228 84 296 68 38 0 0
Totale 5.950