DI FRAIA, GUIDO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.161
NA - Nord America 2.476
AS - Asia 820
AF - Africa 143
OC - Oceania 40
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 31
SA - Sud America 13
Totale 6.684
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.459
IT - Italia 1.096
IE - Irlanda 727
UA - Ucraina 527
VN - Vietnam 191
HK - Hong Kong 188
SE - Svezia 176
FI - Finlandia 172
CN - Cina 171
DE - Germania 152
SG - Singapore 151
CI - Costa d'Avorio 130
GB - Regno Unito 71
TR - Turchia 67
NL - Olanda 45
AU - Australia 40
FR - Francia 40
RU - Federazione Russa 32
EU - Europa 31
CZ - Repubblica Ceca 28
BE - Belgio 20
AT - Austria 16
CA - Canada 14
PH - Filippine 13
PL - Polonia 12
NO - Norvegia 8
PT - Portogallo 8
CH - Svizzera 7
BR - Brasile 6
ID - Indonesia 6
DK - Danimarca 5
ES - Italia 5
IL - Israele 5
JP - Giappone 5
MY - Malesia 5
AR - Argentina 3
AZ - Azerbaigian 3
IN - India 3
KE - Kenya 3
MM - Myanmar 3
NG - Nigeria 3
PA - Panama 3
TZ - Tanzania 3
ZA - Sudafrica 3
BO - Bolivia 2
GR - Grecia 2
HR - Croazia 2
LV - Lettonia 2
PK - Pakistan 2
PS - Palestinian Territory 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
SI - Slovenia 2
BG - Bulgaria 1
BY - Bielorussia 1
EC - Ecuador 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
LU - Lussemburgo 1
PE - Perù 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
Totale 6.684
Città #
Dublin 727
Chandler 659
Jacksonville 397
Dong Ket 185
Milan 159
Ashburn 148
Abidjan 130
Hong Kong 128
Wilmington 127
Helsinki 112
Opera 107
Singapore 105
Naples 100
Woodbridge 97
Rome 83
Princeton 73
Monza 69
Boardman 52
Liberty Lake 42
Brno 28
Beijing 27
Redwood City 27
Ann Arbor 24
San Mateo 24
Verona 22
Brussels 19
Cernusco sul Naviglio 19
Hobart 19
Los Angeles 19
Falls Church 18
Las Vegas 18
Turin 17
Garbagnate Milanese 16
Melbourne 15
Palermo 14
Shanghai 14
Vienna 14
Miami 13
Brescia 12
Florence 12
Gallarate 12
Guangzhou 12
Philadelphia 12
Bari 11
Kocaeli 10
Padova 10
Warsaw 10
Bollate 9
Davie 9
Genoa 9
Saint Petersburg 9
Reggio Calabria 8
Treviso 8
Archi 7
Glasgow 7
Munich 7
Taranto 7
Atlanta 6
Boynton Beach 6
Lisbon 6
Shenzhen 6
Amsterdam 5
Buscate 5
Castelfranco di Sotto 5
Castelnuovo Rangone 5
Copenhagen 5
Parma 5
Ancona 4
Brooklyn 4
Falkenstein 4
Jiaxing 4
Kunming 4
Mogliano Veneto 4
Montréal 4
Moscow 4
Portland 4
Quanzhou 4
Rui'an 4
Sydney 4
Torino 4
Trieste 4
Zurich 4
Acerra 3
Baku 3
Birmingham 3
Bologna 3
Cascina 3
Catania 3
Cavallino 3
Cologne 3
Como 3
Da Nang 3
Dar es Salaam 3
Dearborn 3
Edinburgh 3
Fiumicino 3
Hackney 3
Heilbronn 3
Johannesburg 3
Lagos 3
Totale 4.216
Nome #
Blog-grafie: identità narrative in rete 238
Lo storytelling aziendale 207
Storie con-fuse: Pensiero narrativo, sociologia e media 184
Memes as socio-narrative representations of COVID-19. Themes, protagonists, and narratives of the pandemic memes in Italy 166
Collect and Handle Personal Social Media Data. Ethical Issues of an Empirical Internet Research 155
Socio-Narrative Representations of Immigrants by Italian Young People 123
Il problema della pubblicità comparativa. 121
e-Research: Internet per la ricerca sociale e di mercato 120
YOUNG ITALIANS' MEDIA USE AND ATTITUDE TOWARDS IMMIGRATION 117
The Use Of Twitter In 2013 Italian Political Election 112
La comunicazione aziendale in Italia al tempo del social web 111
L'AI.bility delle aziende italiane. L'uso dell'intelligenza artificiale nella comunicazione e nella relazione con il cliente. 102
Modelli mediali e archetipi negli anni '80: tratti socio-narrativi di una generazione 102
Le trame del risentimento 101
La qualità dei siti internet della pubblica amministrazione 100
Socio-narrative representations of immigrants by italian young people 99
Bambini e stili di consumo televisivo 97
Mobilità sanitaria e capacità di accoglienza della città di Milano 97
Opportunità e limiti della e-Research 95
Costruzione della realtà sociale e media 92
L' uso dei social media da parte delle aziende italiane: il settore moda 91
La comunicazione interpersonale 91
Conclusioni 90
Sviluppi tecnologici e processic comunicativi: immagini di una rivoluzione in corso 89
L' Europa vede Milano 87
Fare marketing con l'AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee 87
Empiria. Metodi e tecniche della ricerca sociale 85
Social media markering: manuale di comunicazione aziendale 2.0 84
Sbarchi mediatici: pratiche di consumo mediale e rappresentazioni socio-narrative del fenomeno migratorio 84
La rete che riflette 83
L' audit della rete 82
Blog-grafie e scrittura di sè 82
Le comunità virtuali come ambienti di rilevazione 82
Internet nella ricerca sociale e di mercato 82
Storie e percorsi tra tempo e identità: le aspirazioni dei giovani in una ricerca narrativa 82
La ricerca per la comunicazione pubblica 81
Milano (non) vede Milano: considerazioni sull’autonarrazione di Milano 81
Social network e processi identitari 79
I questionari in rete 79
Everything is inside the home: the boundaries of home confinement during the Italian lockdown 79
I siti Internet della Pubblica Amministrazione: livello di sviluppo e criteri di valutazione 78
Le trame del risentimento 78
Pubblica Amministrazione e uso dei social media. I risultati del primo osservatorio IULM 77
L' Ufficio relazioni con il pubblico: il progetto della Provincia di Milano 77
Validità e attendibilità delle ricerche on line 76
Modelli mediali e archetipi negli anni '80: tratti socio-narrativi di una generazione 76
Introduzione 75
Blog-grafie: identità narrative in rete 75
Blog grafie: esperienze identitarie in rete. I risultatati di una ricerca empirica 74
È tutta una questione di contenuti 74
Lo studio dei media tra qualità e quantità 74
I cittadini lombardi e la propensione ad azioni di intervento per il sostegno delle risorse naturali della regione 73
Modelli mediali e archetipi degli anni Ottanta: tratti socio-narrativi di una generazione 73
La Milano della solidarietà: Sintesi dei risultati della ricerca 73
Blog-grafie e scritture del sé 73
Incontrare l'altro in movimento: atteggiamenti, comportamenti e vissuti generati dall'incontro con lo "Straniero" sui mezzi pubblici milanesi 72
Two step flow Twitter communication in 2013 Italian political election: a missed opportunity for citizen participation 72
Internet and the plot of resentment 70
Blog-grafie 70
Commenti di un panel di analisi sugli esiti dell'indagine e sui profili delle proposte e delle raccomandazioni 70
Narrazioni e rappresentazioni sociali 70
Validità e attendibilità delle ricerche online 69
Prefazione 69
Gli e-mail Questionnaires 68
Il fenomeno blog 68
Ascolto delle conversazioni online. Dall’analisi dei testi all’interpretazione dei significati. 68
Internet as a Visual Lab: Social Network as New Context of Social Research 67
L' etica nelle ricerche di mercato 67
Le interviste on line 65
Gli ordinatori del nostro sguardo 64
Prefazione 64
L'analisi sociologica 62
I meccanismi del desiderio 60
L'etica nelle ricerche di mercato 57
Il cinema nell'era dell'AI 55
Tecnologie instabili. Riflessioni su ChatGPT e AI generative sul mondo del lavoro e della formazione. 49
Everything is inside the home: the boundaries of home confinement during the Italian lockdown 40
Living and Working Confined at Home: Boundaries and Platforms during the Lockdown 28
Totale 6.789
Categoria #
all - tutte 35.723
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 35.723


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020367 0 0 0 0 0 69 15 93 6 102 10 72
2020/2021788 4 73 30 71 23 82 10 96 20 97 81 201
2021/2022609 47 8 35 35 87 26 10 81 11 9 34 226
2022/20232.236 221 110 85 157 122 178 5 192 892 122 112 40
2023/20241.304 47 48 77 97 106 228 84 296 68 66 53 134
2024/2025624 120 137 119 106 71 71 0 0 0 0 0 0
Totale 6.789