DI FRAIA, GUIDO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.971
NA - Nord America 2.419
AS - Asia 549
AF - Africa 139
OC - Oceania 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 31
SA - Sud America 5
Totale 6.146
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.407
IT - Italia 951
IE - Irlanda 727
UA - Ucraina 527
VN - Vietnam 190
HK - Hong Kong 184
SE - Svezia 176
FI - Finlandia 166
DE - Germania 148
CI - Costa d'Avorio 130
GB - Regno Unito 68
TR - Turchia 67
SG - Singapore 46
NL - Olanda 37
FR - Francia 35
AU - Australia 32
EU - Europa 31
CN - Cina 30
RU - Federazione Russa 30
CZ - Repubblica Ceca 28
BE - Belgio 18
AT - Austria 15
PL - Polonia 12
CA - Canada 10
PT - Portogallo 8
CH - Svizzera 7
ES - Italia 5
MY - Malesia 5
PH - Filippine 5
BR - Brasile 4
ID - Indonesia 4
JP - Giappone 4
IL - Israele 3
IN - India 3
MM - Myanmar 3
NG - Nigeria 3
ZA - Sudafrica 3
DK - Danimarca 2
GR - Grecia 2
KE - Kenya 2
PA - Panama 2
PK - Pakistan 2
RO - Romania 2
SI - Slovenia 2
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
BY - Bielorussia 1
HR - Croazia 1
KR - Corea 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
PE - Perù 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
Totale 6.146
Città #
Dublin 727
Chandler 659
Jacksonville 397
Dong Ket 185
Ashburn 148
Abidjan 130
Wilmington 127
Hong Kong 126
Milan 126
Helsinki 108
Opera 107
Naples 100
Woodbridge 97
Princeton 73
Monza 68
Rome 58
Boardman 52
Liberty Lake 42
Singapore 29
Brno 28
Redwood City 27
Ann Arbor 24
San Mateo 24
Verona 22
Beijing 21
Cernusco sul Naviglio 19
Hobart 19
Falls Church 18
Las Vegas 18
Brussels 17
Garbagnate Milanese 16
Turin 15
Los Angeles 14
Palermo 14
Miami 13
Vienna 13
Brescia 12
Florence 12
Gallarate 12
Philadelphia 12
Kocaeli 10
Warsaw 10
Bari 9
Bollate 9
Davie 9
Genoa 9
Melbourne 9
Saint Petersburg 9
Padova 8
Reggio Calabria 8
Treviso 8
Archi 7
Glasgow 7
Boynton Beach 6
Lisbon 6
Munich 6
Buscate 5
Castelnuovo Rangone 5
Falkenstein 4
Kunming 4
Mogliano Veneto 4
Montréal 4
Moscow 4
Portland 4
Sydney 4
Torino 4
Trieste 4
Zurich 4
Acerra 3
Birmingham 3
Cologne 3
Como 3
Da Nang 3
Dearborn 3
Edinburgh 3
Fiumicino 3
Hackney 3
Johannesburg 3
Lagos 3
Lamezia Terme 3
Legnaro 3
Loughborough 3
Marikina City 3
Mcallen 3
Narni 3
New York 3
Nizhniy Novgorod 3
Odintsovo 3
Parma 3
Ravenna 3
Redmond 3
Stimigliano 3
São Paulo 3
Trois-Rivières 3
Yangon 3
Acireale 2
Adjud 2
Amsterdam 2
Ancona 2
Athens 2
Totale 4.000
Nome #
Blog-grafie: identità narrative in rete 226
Lo storytelling aziendale 171
Storie con-fuse: Pensiero narrativo, sociologia e media 162
Memes as socio-narrative representations of COVID-19. Themes, protagonists, and narratives of the pandemic memes in Italy 135
Socio-Narrative Representations of Immigrants by Italian Young People 113
e-Research: Internet per la ricerca sociale e di mercato 113
Il problema della pubblicità comparativa. 113
The Use Of Twitter In 2013 Italian Political Election 105
YOUNG ITALIANS' MEDIA USE AND ATTITUDE TOWARDS IMMIGRATION 105
Collect and Handle Personal Social Media Data. Ethical Issues of an Empirical Internet Research 104
La comunicazione aziendale in Italia al tempo del social web 101
Le trame del risentimento 98
Modelli mediali e archetipi negli anni '80: tratti socio-narrativi di una generazione 98
La qualità dei siti internet della pubblica amministrazione 97
L'AI.bility delle aziende italiane. L'uso dell'intelligenza artificiale nella comunicazione e nella relazione con il cliente. 95
Bambini e stili di consumo televisivo 93
Mobilità sanitaria e capacità di accoglienza della città di Milano 93
Socio-narrative representations of immigrants by italian young people 93
Costruzione della realtà sociale e media 90
Opportunità e limiti della e-Research 89
L' uso dei social media da parte delle aziende italiane: il settore moda 89
La comunicazione interpersonale 88
L' Europa vede Milano 84
Conclusioni 84
Sbarchi mediatici: pratiche di consumo mediale e rappresentazioni socio-narrative del fenomeno migratorio 82
Empiria. Metodi e tecniche della ricerca sociale 82
Social media markering: manuale di comunicazione aziendale 2.0 80
La rete che riflette 79
L' audit della rete 79
Internet nella ricerca sociale e di mercato 79
Blog-grafie e scrittura di sè 78
Le comunità virtuali come ambienti di rilevazione 78
Milano (non) vede Milano: considerazioni sull’autonarrazione di Milano 78
La ricerca per la comunicazione pubblica 77
Social network e processi identitari 77
Storie e percorsi tra tempo e identità: le aspirazioni dei giovani in una ricerca narrativa 76
Le trame del risentimento 75
Fare marketing con l'AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee 75
I siti Internet della Pubblica Amministrazione: livello di sviluppo e criteri di valutazione 74
I questionari in rete 74
Everything is inside the home: the boundaries of home confinement during the Italian lockdown 73
L' Ufficio relazioni con il pubblico: il progetto della Provincia di Milano 72
Modelli mediali e archetipi negli anni '80: tratti socio-narrativi di una generazione 72
Introduzione 71
Pubblica Amministrazione e uso dei social media. I risultati del primo osservatorio IULM 71
Lo studio dei media tra qualità e quantità 71
Modelli mediali e archetipi degli anni Ottanta: tratti socio-narrativi di una generazione 70
Validità e attendibilità delle ricerche on line 70
La Milano della solidarietà: Sintesi dei risultati della ricerca 69
Incontrare l'altro in movimento: atteggiamenti, comportamenti e vissuti generati dall'incontro con lo "Straniero" sui mezzi pubblici milanesi 69
Blog grafie: esperienze identitarie in rete. I risultatati di una ricerca empirica 69
Blog-grafie e scritture del sé 69
I cittadini lombardi e la propensione ad azioni di intervento per il sostegno delle risorse naturali della regione 68
Blog-grafie: identità narrative in rete 68
È tutta una questione di contenuti 68
Two step flow Twitter communication in 2013 Italian political election: a missed opportunity for citizen participation 68
Validità e attendibilità delle ricerche online 66
Commenti di un panel di analisi sugli esiti dell'indagine e sui profili delle proposte e delle raccomandazioni 66
Narrazioni e rappresentazioni sociali 66
Internet and the plot of resentment 65
Prefazione 65
Gli e-mail Questionnaires 64
Blog-grafie 64
Il fenomeno blog 64
L' etica nelle ricerche di mercato 63
Sviluppi tecnologici e processic comunicativi: immagini di una rivoluzione in corso 63
Internet as a Visual Lab: Social Network as New Context of Social Research 62
Ascolto delle conversazioni online. Dall’analisi dei testi all’interpretazione dei significati. 62
Le interviste on line 60
Prefazione 60
Gli ordinatori del nostro sguardo 59
L'analisi sociologica 59
I meccanismi del desiderio 56
L'etica nelle ricerche di mercato 54
Il cinema nell'era dell'AI 50
Everything is inside the home: the boundaries of home confinement during the Italian lockdown 35
Tecnologie instabili. Riflessioni su ChatGPT e AI generative sul mondo del lavoro e della formazione. 24
Living and Working Confined at Home: Boundaries and Platforms during the Lockdown 24
Totale 6.251
Categoria #
all - tutte 30.328
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 30.328


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020449 2 4 8 65 3 69 15 93 6 102 10 72
2020/2021788 4 73 30 71 23 82 10 96 20 97 81 201
2021/2022609 47 8 35 35 87 26 10 81 11 9 34 226
2022/20232.236 221 110 85 157 122 178 5 192 892 122 112 40
2023/20241.304 47 48 77 97 106 228 84 296 68 66 53 134
2024/202586 86 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.251