L'AI.bility delle aziende italiane. L'uso dell'intelligenza artificiale nella comunicazione e nella relazione con il cliente., 2022.

L'AI.bility delle aziende italiane. L'uso dell'intelligenza artificiale nella comunicazione e nella relazione con il cliente.

Elisabetta Risi;Guido Di Fraia
2022-01-01

Italiano
2022
Francesco Massara, Maria Angela Polesana
Rapporto 2022 sulla Comunicazione d'Impresa
9788835138419
Italy
Franco Angeli
comitato scientifico
nazionale
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Settore GSPS-06/A - Sociologia dei processi culturali e comunicativi
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L’AI.bility delle aziende italiane._Risi_DiFraia_2022_compressed.pdf

Non accessibile

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 3.91 MB
Formato Adobe PDF
3.91 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/46764
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact