Moving from a research conducted on a large sample of young people, the paper discusses how youngs use models extracted by media to design their personality and what they want to became in adulthood
A partire da una ricerca empirica condotta su un campione rilevante di giovani, il contributo discute le modalità attraverso cui i gioani utilizzano le suggestioni e gli stilemi veicolati dai media per costruire narrativamente la propria identià
Modelli mediali e archetipi negli anni '80: tratti socio-narrativi di una generazione, 2011-05.
Modelli mediali e archetipi negli anni '80: tratti socio-narrativi di una generazione
Di Fraia, Guido;Micalizzi, Alessandra;Risi, ElisabettaSoftware
2011-05-01
Abstract
Moving from a research conducted on a large sample of young people, the paper discusses how youngs use models extracted by media to design their personality and what they want to became in adulthoodFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Media+Generation_DiFraiaMicalizziRisi_ModelliMediali_VitaePensiero2011.pdf
Accessibile solo dalla rete interna IULM
Dimensione
10.78 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.78 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.