Fare marketing con l'AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee, 2020.

Fare marketing con l'AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee

Di Fraia, Guido
2020-01-01

Italiano
2020
9788820399375
Italy
Casa Editrice Libr. Ulrico Hoepli spa
A stampa
nazionale
nessuno
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Settore GSPS-06/A - Sociologia dei processi culturali e comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
fare marketing con l_AIg-compresso2.pdf

Non accessibile

Dimensione 5.52 MB
Formato Adobe PDF
5.52 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/38663
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact