il capitolo evidenzia come nell'attuale scenario caratterizzato dal social web, la comunicazione aziendale debba completamente ripensarsi per abbracciare logiche comunicazionali di tipo "pull" , centrate sui contenuti e tendenti a mettere gli utenti e i consumatori al centro del processo stesso (Customer Centricity). Il capitolo descrive le funzioni comunicative che possono essere svolte dai vari contenuti e propone modelli organizzativi e produttivi finalizzati a implementare all'interno delle strutture organizzative aziendali, processi efficaci di redazione e produzione di contenuti multimediali.
È tutta una questione di contenuti, 2015-07.
È tutta una questione di contenuti
DI FRAIA, GUIDO
2015-07-01
Abstract
il capitolo evidenzia come nell'attuale scenario caratterizzato dal social web, la comunicazione aziendale debba completamente ripensarsi per abbracciare logiche comunicazionali di tipo "pull" , centrate sui contenuti e tendenti a mettere gli utenti e i consumatori al centro del processo stesso (Customer Centricity). Il capitolo descrive le funzioni comunicative che possono essere svolte dai vari contenuti e propone modelli organizzativi e produttivi finalizzati a implementare all'interno delle strutture organizzative aziendali, processi efficaci di redazione e produzione di contenuti multimediali.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
cap2.pdf
Non accessibile
Descrizione: Pdf capitolo del libro
Dimensione
440.87 kB
Formato
Adobe PDF
|
440.87 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.