Il capitolo descrive la valenza comunicativa delle storie e della narrazione evidenziando l'uso che di essa può essere fatto a livello di comunicazione e di marketing aziendale. Traccia le dimensioni archetipiche della storia canonica e di come esse siano utilizzate nella pubblicità tradizionale. Evidenzia le differenze che il digitale e i social media hanno portato nella generazione delle storie aziendali che diventano, sotto l'influsso dei contenuti generati dagli utenti (multiautoriali, aperte, polifoniche, ecc.)
Lo storytelling aziendale, 2015.
Lo storytelling aziendale
DI FRAIA, GUIDO
2015-01-01
Abstract
Il capitolo descrive la valenza comunicativa delle storie e della narrazione evidenziando l'uso che di essa può essere fatto a livello di comunicazione e di marketing aziendale. Traccia le dimensioni archetipiche della storia canonica e di come esse siano utilizzate nella pubblicità tradizionale. Evidenzia le differenze che il digitale e i social media hanno portato nella generazione delle storie aziendali che diventano, sotto l'influsso dei contenuti generati dagli utenti (multiautoriali, aperte, polifoniche, ecc.)File in questo prodotto:
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