Nome |
# |
Il problema della pubblicità comparativa., file dd257434-1595-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
291
|
Sviluppi tecnologici e processic comunicativi: immagini di una rivoluzione in corso, file dd257433-8fbf-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
286
|
Everything is inside the home: the boundaries of home confinement during the Italian lockdown, file dd257434-6607-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
133
|
Le trame del risentimento, file dd257433-a4c3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
132
|
Memes as socio-narrative representations of COVID-19. Themes, protagonists, and narratives of the pandemic memes in Italy, file 6a106aa0-0a72-4399-9b18-ed31fb702205
|
120
|
YOUNG ITALIANS' MEDIA USE AND ATTITUDE TOWARDS IMMIGRATION, file dd257434-2278-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
88
|
Collect and Handle Personal Social Media Data. Ethical Issues of an Empirical Internet Research, file 63619ffa-2b7d-4fb2-9af5-ee23a77a4c80
|
83
|
Il fenomeno blog, file dd257433-9146-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
77
|
Costruzione della realtà sociale e media, file dd257433-90ca-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
53
|
Pubblica Amministrazione e uso dei social media. I risultati del primo osservatorio IULM, file dd257433-a49c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
40
|
I cittadini lombardi e la propensione ad azioni di intervento per il sostegno delle risorse naturali della regione, file dd257433-90c1-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
39
|
Socio-Narrative Representations of Immigrants by Italian Young People, file b82bf2c8-83fa-456c-aad2-584ffc3d24de
|
38
|
Bambini e stili di consumo televisivo, file dd257433-915e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
31
|
Gli ordinatori del nostro sguardo, file dd257433-9144-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
26
|
La comunicazione aziendale in Italia al tempo del social web, file dd257434-585a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
20
|
Narrazioni e rappresentazioni sociali, file dd257433-9098-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
18
|
La Milano della solidarietà: Sintesi dei risultati della ricerca, file dd257433-9151-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
16
|
Internet as a Visual Lab: Social Network as New Context of Social Research, file dd257433-8f7e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
15
|
Social network e processi identitari, file dd257433-a69f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
15
|
Le interviste on line, file dd257433-914b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
13
|
The Use Of Twitter In 2013 Italian Political Election, file dd257433-c4d7-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
12
|
Blog-grafie e scritture del sé, file dd257433-915f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
10
|
Commenti di un panel di analisi sugli esiti dell'indagine e sui profili delle proposte e delle raccomandazioni, file dd257433-9031-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
9
|
L' uso dei social media da parte delle aziende italiane: il settore moda, file dd257433-8f90-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
8
|
Blog-grafie e scrittura di sè, file dd257433-9993-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
8
|
Le trame del risentimento, file dd257433-a82a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
8
|
Validità e attendibilità delle ricerche on line, file dd257433-9090-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
7
|
Blog-grafie, file dd257433-9173-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
7
|
Validità e attendibilità delle ricerche online, file dd257433-8ffc-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
6
|
L' Europa vede Milano, file dd257433-90bf-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
6
|
Introduzione, file dd257433-90ec-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
6
|
La qualità dei siti internet della pubblica amministrazione, file dd257433-91bf-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
6
|
Conclusioni, file dd257433-90e9-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
5
|
Lo studio dei media tra qualità e quantità, file dd257433-90f3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
5
|
La comunicazione interpersonale, file dd257433-90f4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
5
|
Storie con-fuse: Pensiero narrativo, sociologia e media, file dd257433-918e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
5
|
La comunicazione aziendale in Italia al tempo del social web, file dd257434-1e3e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
5
|
I questionari in rete, file dd257433-914f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
4
|
Internet and the plot of resentment, file dd257433-99d8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
4
|
Socio-narrative representations of immigrants by italian young people, file dd257434-4cd1-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
4
|
Milano (non) vede Milano: considerazioni sull’autonarrazione di Milano, file dd257433-8fc2-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Gli e-mail Questionnaires, file dd257433-914c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
È tutta una questione di contenuti, file dd257433-e730-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Prefazione, file dd257434-4071-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Living and Working Confined at Home: Boundaries and Platforms during the Lockdown, file 773ed528-0f1d-4746-81f5-eb41799338ee
|
2
|
L' etica nelle ricerche di mercato, file dd257433-8f7b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Lo storytelling aziendale, file dd257433-e191-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Two step flow Twitter communication in 2013 Italian political election: a missed opportunity for citizen participation, file dd257433-e193-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Sbarchi mediatici: pratiche di consumo mediale e rappresentazioni socio-narrative del fenomeno migratorio, file dd257434-3fd6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Storie e percorsi tra tempo e identità: le aspirazioni dei giovani in una ricerca narrativa, file dd257434-48c4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Ascolto delle conversazioni online. Dall’analisi dei testi all’interpretazione dei significati., file dd257434-658b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Everything is inside the home: the boundaries of home confinement during the Italian lockdown, file 73cd3634-5061-49f3-9f0e-49dae58641c5
|
1
|
Tecnologie instabili. Riflessioni su ChatGPT e AI generative sul mondo del lavoro e della formazione., file cf36d308-4957-4e30-8be7-dc23a08013d2
|
1
|
Blog-grafie: identità narrative in rete, file dd257433-9093-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Mobilità sanitaria e capacità di accoglienza della città di Milano, file dd257433-917b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Modelli mediali e archetipi negli anni '80: tratti socio-narrativi di una generazione, file dd257434-585c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Fare marketing con l'AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee, file dd257434-6e9b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Totale |
1.696 |