Sfoglia per Autore
Evoluzione del mercato dell’occhiale: crisi e sviluppo dell’industria bellunese
2006-01-01 Esposito, Annamaria
Ambiente e turismo quali risorse di marketing territoriale per lo sviluppo della città di Feltre e dei suoi dintorni
2006-01-01 Angelini, Aurelio; Esposito, Annamaria
Le relazioni impresa-territorio. Il ruolo degli stakeholder nel caso "fabbrica di birra di Pedavena", una fabbrica-paese
2007-01-01 Esposito, Annamaria
Valore e valori nelle relazioni organizzative e di pubblica utilità
2007-01-01 Esposito, Annamaria; Mazzei, Alessandra
Introduzione alla Parte Prima del volume: Valore e valori nelle relazioni organizzative e di pubblica utilità
2007-01-01 Esposito, Annamaria
Presentazione
2007-01-01 Esposito, Annamaria; Mazzei, Alessandra
Il patrimonio naturalistico tra esigenze di marketing del turismo e sostenibilità: il caso delle dolomiti bellunesi
2007-01-01 Esposito, Annamaria
Comunicare i valori
2008-01-01 Esposito, Annamaria
La comunicazione istituzionale
2009-01-01 Esposito, Annamaria
Il legame brand impresa brand territorio nel caso birra Pedavena
2009-01-01 Esposito, Annamaria
Restaurant consumption as experience and theatrical "performance": new roles for clients, staff and managers: a preliminary study
2009-01-01 Esposito, Annamaria
Studio esplorativo sulle forme di comunicazione nella filiera del prodotto tipico: dal territorio allo scaffale
2009-01-01 Esposito, Annamaria
Il piano di comunicazione: da strumento a processo organizzativo e relazionale
2010-01-01 Mazzei, Alessandra; Esposito, Annamaria
Web-communication in healthcare: a comparison between an Italian and a US experience: a preliminary study
2010-01-01 Esposito, Annamaria
La relazione tra impresa e territorio: Pedavena l'esperienza di un brand di successo
2011-01-01 Esposito, Annamaria
Per un approccio integrato alla comunicazione di marketing: un’analisi sulle piccole e medie imprese
2011-01-01 Esposito, Annamaria
Lo sviluppo della reputazione nell'istituzione scolastica: qualità, comunicazione e relazioni
2011-01-01 Mazzei, Alessandra; Melchionda, Isabella; Esposito, Annamaria
Il piano e il budget di comunicazione tra logica analitico-razionale e processuale-relazionale
2011-01-01 Mazzei, Alessandra; Esposito, Annamaria
Il processo di pianificazione della comunicazione nelle imprese. Un’indagine qualitativa
2011-01-01 Esposito, Annamaria
Insights about Integrated Marketing Communication in small and medium-sized enterprises: An exploratory study
2011-01-01 Esposito, Annamaria
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile