Il patrimonio naturalistico tra esigenze di marketing del turismo e sostenibilità: il caso delle dolomiti bellunesi, 2007.

Il patrimonio naturalistico tra esigenze di marketing del turismo e sostenibilità: il caso delle dolomiti bellunesi

Esposito, Annamaria
2007

Italiano
XI Convegno Interdisciplinare CISAPA IPSALEM - Rarità, utilità e bellezza nell’evoluzione sostenibile del mosaico paesistico-culturale, Udine, 26-27 ottobre 2006
XI
Udine
2006
nazionale
contributo
Italy
Milano
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
172436
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/1704
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact