Ambiente e turismo quali risorse di marketing territoriale per lo sviluppo della città di Feltre e dei suoi dintorni, 2006.

Ambiente e turismo quali risorse di marketing territoriale per lo sviluppo della città di Feltre e dei suoi dintorni

Esposito, Annamaria
2006

Italiano
Convegno interdisciplinare CISAPA IPSALEM – Il mosaico paesistico culturale come volano per il turismo e risorsa per le comunità e l’agro - ambiente – Udine 3-4 novembre 2005
11.
Udine
2005
nazionale
contributo
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
172433
2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/1749
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact