ROLANDO, STEFANO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.636
NA - Nord America 5.287
AS - Asia 2.011
AF - Africa 324
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 88
SA - Sud America 25
OC - Oceania 3
Totale 13.374
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.266
IE - Irlanda 1.681
UA - Ucraina 1.536
VN - Vietnam 784
IT - Italia 778
DE - Germania 424
CN - Cina 421
FI - Finlandia 409
SG - Singapore 359
CI - Costa d'Avorio 322
SE - Svezia 316
HK - Hong Kong 253
TR - Turchia 188
NL - Olanda 126
FR - Francia 117
EU - Europa 88
GB - Regno Unito 85
BE - Belgio 45
RU - Federazione Russa 37
CZ - Repubblica Ceca 31
BR - Brasile 23
CA - Canada 15
BG - Bulgaria 14
ES - Italia 10
AT - Austria 6
PA - Panama 4
HU - Ungheria 3
PL - Polonia 3
RO - Romania 3
AU - Australia 2
IN - India 2
LU - Lussemburgo 2
MA - Marocco 2
MX - Messico 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
BH - Bahrain 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
HR - Croazia 1
IL - Israele 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
ME - Montenegro 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
Totale 13.374
Città #
Dublin 1.679
Chandler 1.246
Jacksonville 1.113
Dong Ket 784
Abidjan 322
Wilmington 310
Hong Kong 239
Helsinki 225
Singapore 221
Ashburn 210
Woodbridge 186
Princeton 184
Liberty Lake 143
San Mateo 113
Monza 107
Opera 90
Milan 79
Philadelphia 54
Beijing 50
Shanghai 47
Boardman 46
Brussels 43
Dearborn 42
Rome 40
Kocaeli 37
Verona 37
Mcallen 31
Brno 27
Amsterdam 26
Guangzhou 26
Frankfurt am Main 23
Nanjing 20
Turin 18
Kunming 17
Hefei 16
Munich 16
Los Angeles 15
Sofia 14
Miami 13
Saint Petersburg 13
St Louis 13
Ann Arbor 12
Edinburgh 12
West Jordan 12
Las Vegas 11
Shenzhen 11
Atlanta 10
Naples 10
Archi 9
Fairfield 9
Francavilla Al Mare 9
Moscow 9
Bologna 8
Borås 8
Houston 8
Jiaxing 8
Nuremberg 8
Shenyang 8
London 7
Portland 7
Redmond 7
Campagna 6
Charlotte 6
Chengdu 6
Haining 6
Hebei 6
Jinan 6
Kyiv 6
Nantong 6
Nürnberg 6
Santa Clara 6
Toronto 6
Berlin 5
Brasília 5
Florence 5
Hanover 5
Ponta Grossa 5
Southend 5
Stockholm 5
Wuhan 5
Wuxi 5
Andover 4
Bocale 4
Canzo 4
Cattolica 4
Chongqing 4
Falkenstein 4
Fuzhou 4
Genoa 4
Lecce 4
Massa 4
New York 4
Norwalk 4
Phoenix 4
Segrate 4
Vienna 4
Xi'an 4
Barcelona 3
Bari 3
Cittadella 3
Totale 8.302
Nome #
La 150 dopo il Rapporto FP. Un intervento e un’intervista sui siti della Funzione Pubblica 211
150° unità d'Italia.Senza chiarezza interpretativa non c'è chiarezza comunicativa 156
150° a prova di unità 2. Colloquio con Giorgio Ruffolo 148
150° a prova di unità 1. Colloquio con Luciano Barca 147
2006, sessant’anni della Costituente e della Repubblica 144
2011 anno dell'Italia in Brasile. Riflessioni a margine di un congresso dedicato alla comunicazione pubblica in Brasile: si apre una grande stagione comunicativa: quest’anno le elezioni presidenziali, iI 2011 anno dell’Italia in Brasile, nel 2014 i Mondiali di calcio, nel 2016 le Olimpiadi 143
Buoni, cattivi e italiani: recensione del libro "Patria" di Enrico Deaglio 138
Brand Milano: come e perché promuovere l'attrattività di una città con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione 136
48° Rapporto Censis: l’Italia dominata dall’attendismo 124
A dinâmica evolutiva da comunicação pública 123
A proposito di ComPA 2008 107
Magistrati e cittadini: indagine su identità, ruolo e immagine sociale dei magistrati italiani 107
A vent'anni dall'avvio del Primo rapporto sull'economia della cultura 106
Acqua, territorio e cultura: i navigli a Milano 103
Acqua, territorio e cultura. Fonti del paesaggio urbano come politiche di sviluppo territoriale. Il caso del progetto di valorizzazione del sistema dei navigli di Milano 96
Citytelling: raccontare identità urbane: il caso Milano 95
Nell’arco di trenta anni: una relazione difficile: da Paolo Grassi in poi. Un modello instabile 92
Una voce poco fa. Politica, comunicazione e media nella vicenda del Partito socialista italiano dal 1976 al 1994 90
I public affairs e il lobbying 90
La notte italiana: la città e le vittorie della Nazionale 89
Immagine istituzionale, cultura della promozione e servizi al cittadino: Linee di sviluppo per la riqualificazione delle funzioni di informazione e comunicazione istituzionale 89
Media, istituzioni, cittadini. Sulla sicurezza l’informazione è un'arma a doppio taglio 87
Public communication and politics 87
Situazione e tendenze della comunicazione istituzionale in Italia (2000-2004) 86
Fare i conti con i conti: a margine del convegno con il presidente dell'Istat Enrico Giovannini 86
Conclusioni: strategie e azioni per la crescita 85
Laudatio di Stefano Rolando al Conferimento Laurea Honoris Causa in Relazioni Pubbliche a Marco Tronchetti Provera 84
La comunicazione pubblica per una grande società 84
Intervento alla conferenza di apertura della Mostra "Identità Milano" 84
La comunicazione istituzionale nella prospettiva rafforzata europea 83
La democrazia partecipativa. Regole e prassi del rapporto fra democrazia e comunicazione in Italia e in Europa. Ricerca e atti del convegno (Milano, 12 dicembre 2005) 82
Classe dirigente a rischio di provincializzazione 82
Cultura della concorrenza, anche per la PA 82
Mangiare con la cultura 82
Relazione presentata al Convegno "Sessantesimo anniversario della Repubblica" 81
Lo stato della comunicazione pubblica in Italia 81
La Comunicazione per la Macroregione Adriatico-Ionica 81
Un salto mortale virtuale per capire e discutere i temi della legge-bavaglio e della libertà di informazione 80
Economia e gestione della comunicazione nelle organizzazioni complesse. Gli ambiti di convergenza tra comunicazione di impresa e comunicazione pubblica 80
Profili organizzativi della comunicazione istituzionale: bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze 79
Marketing pubblico e rinnovamento della PA 79
La comunicazione pubblica per un’identità solidale: nuovi equilibri di responsabilità sociale tra pubblica amministrazione e cittadini 79
Club di Venezia: 14 novembre 2013 Venezia Opening Statement 79
Disegnare un patto a più vie 78
Internet e la comunicazione scientifica 78
Club di Venezia: 6-7 giugno 2013 Tallin Opening Statement 78
Transmitting Europe: from great values to small interstices 77
Politiche pubbliche per le comunicazioni: TV, TLC, editoria: competenze istituzionali, dinamiche legislative, posizionamento degli interessi 76
Comunicação pública foi tema de conferência no CRP 76
"Liberare la crescita". Le riforme ineludibili per il mercato e per le istituzioni 76
Una nuova carta di identità per la Rai 76
Public affairs 76
Comunicazione, poteri e cittadini 76
La "questione settentrionale" e il ruolo di Milano nel paese 75
Il fattore immagine nelle relazioni Italia-Romania. Coordinamento del programma di ricerca e introduzione al rapporto dfi sintesi dei risultati. 75
Le nostre storie sono i nostri orti, ma anche i nostri ghetti 75
Com'è cambiata la figura del comunicatore pubblico 75
Il nuovo approccio a un tema poliedrico 75
Club di Venezia. Sessione di Praga, Kolodeje Castle, 26-28 aprile 2006. Apertura della Conferenza 74
Recensione di: I prefetti nell’età repubblicana di Stefano Sepe 74
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica 74
Scienze della Comunicazione e mercato del lavoro: risposte a Comunicazionepuntodoc 73
Brand Italia - Non è più il momento di statistiche casuali 73
Comunicazione della identità e reciproca percezione: per un monitoraggio critico del quadro relazionale tra Italia e Romania e delle rispettive dinamiche di immagine 73
Milano, Expo 2015 genera nuovi approcci al branding pubblico 73
Club di Venezia. Conferenza europea. 27 marzo 2014 Atene. Opening Statement 73
Lo Stato si scopre comunicatore: nasce il mercato dei "pr" pubblici 73
Macroregione Adriatico-Jonica 73
Parallelo 30. Analisi della comunicazione politica nella campagna elettorale per le presidenziali in Brasile 72
La scuola e la comunicazione: tra responsabilità didattiche e funzioni sociali 72
Milano-Italia , un patto per lo sviluppo 72
Le dieci antinomie: Una chiave interpretativa 71
La statistica come risorsa. Colloquio con Enrico Giovannini (presidente ISTAT) 71
Branding, comunicazione e pubblicità 71
Position book M2 Milano & Moda: ricerche e analisi sulle trasformazioni culturali e d'impresa della moda a Milano 71
La questione della democrazia partecipativa in Europa: ragioni dell'attualità 71
La buona politica: La contesa italiana sulla democrazia 71
Il mio viaggio nel secolo cattivo: centoquaranta risposte a Stefano Rolando 71
L’Aquila due anni dopo 71
Relazione introduttiva al convegno 71
Un ricordo di Sandro Pertini 71
Club di Venezia: 20-21 novembre 2009 Porec-Parenzo – Istria (Croazia) Opening Statement 71
La reciproca percezione tra italiani e romeni dopo la vicenda di Tor di Quinto 70
Due arcobaleni nel cielo di Milano 70
L'Aquila e il terremoto. La popolazione, primo fattore della comunicazione pubblica. Un projekt work del Master MASPI IULM 70
Position Book Assetti di filiera, comunicazione e consumi alimentari 70
Expo a Milano: portale per l’Italia 69
Manlio Cancogni “milanese” 69
Introduzione. Perché studiare le politiche pubbliche per le comunicazioni 69
Profili organizzativi della comunicazione istituzionale: bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze 69
Formazione e ricerca negli obiettivi dell'Osservatorio per le politiche pubbliche sulla moda di Fondazione Università IULM 69
Creatività in Italia e in Europa. Sintesi della relazione introduttiva al Forum di Eurovisioni 2009 68
La comunicazione per le liberalizzazioni 68
Il laboratorio della transizione. Temi in discussione nel sistema della comunicazione istituzionale in Italia per la nuova legislatura comunicazione istituzionale nella prospettiva rafforzata europea 68
Il rogo degli eretici. Rrecensione del libro "L’eresia riformista" di Bruno Pellegrino 68
Club di Venezia: Sessione 5-6 giugno 2008 Ljublijana (Slovenia) Opening Statement 68
L'inverno di Monti 68
La pluralità di temi e icone nell'attuale offerta di immagine di Milano 68
E ora l’agenda setting, il negoziato più difficile tra politica e media 67
Come migliorare il posizionamento di Milano negli indici di rilevazione: come promuovere in forma più efficace e condivisa l'attrattività della città e del suo territorio 67
Totale 8.454
Categoria #
all - tutte 84.117
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 84.117


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.170 0 0 0 0 0 228 77 312 19 320 15 199
2020/20212.087 13 191 29 192 11 209 3 189 11 240 205 794
2021/20221.182 14 1 130 118 133 0 5 209 20 21 34 497
2022/20234.626 543 117 143 331 294 442 8 302 2.010 178 234 24
2023/20241.190 84 70 123 45 71 170 27 331 18 34 19 198
2024/2025799 158 185 212 109 90 45 0 0 0 0 0 0
Totale 13.463