ROLANDO, STEFANO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 6.981
EU - Europa 6.504
AS - Asia 4.154
AF - Africa 367
SA - Sud America 169
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 90
OC - Oceania 4
Totale 18.269
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.883
IE - Irlanda 1.681
SG - Singapore 1.590
UA - Ucraina 1.546
IT - Italia 897
VN - Vietnam 821
CN - Cina 800
DE - Germania 799
HK - Hong Kong 443
FI - Finlandia 428
SE - Svezia 335
CI - Costa d'Avorio 322
IN - India 210
RU - Federazione Russa 204
TR - Turchia 203
FR - Francia 148
BR - Brasile 136
NL - Olanda 134
GB - Regno Unito 129
EU - Europa 88
CA - Canada 61
BE - Belgio 52
CZ - Repubblica Ceca 33
PL - Polonia 32
MX - Messico 26
ES - Italia 24
JP - Giappone 23
ZA - Sudafrica 23
BD - Bangladesh 16
BG - Bulgaria 14
AR - Argentina 13
LT - Lituania 11
IQ - Iraq 8
EE - Estonia 7
MA - Marocco 7
SA - Arabia Saudita 7
AT - Austria 6
MY - Malesia 6
PK - Pakistan 6
AE - Emirati Arabi Uniti 4
IL - Israele 4
JO - Giordania 4
PA - Panama 4
AU - Australia 3
CL - Cile 3
CO - Colombia 3
HU - Ungheria 3
RO - Romania 3
UY - Uruguay 3
VE - Venezuela 3
BY - Bielorussia 2
CH - Svizzera 2
DK - Danimarca 2
DO - Repubblica Dominicana 2
EC - Ecuador 2
HR - Croazia 2
ID - Indonesia 2
LU - Lussemburgo 2
MD - Moldavia 2
MZ - Mozambico 2
NA - Namibia 2
PE - Perù 2
PY - Paraguay 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BZ - Belize 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GA - Gabon 1
GD - Grenada 1
GF - Guiana Francese 1
GT - Guatemala 1
IR - Iran 1
JM - Giamaica 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LV - Lettonia 1
LY - Libia 1
ME - Montenegro 1
MG - Madagascar 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PS - Palestinian Territory 1
RE - Reunion 1
RS - Serbia 1
SD - Sudan 1
SN - Senegal 1
SR - Suriname 1
TN - Tunisia 1
VC - Saint Vincent e Grenadine 1
ZM - Zambia 1
Totale 18.269
Città #
Dublin 1.679
Chandler 1.246
Jacksonville 1.114
Dong Ket 784
Singapore 751
Hong Kong 428
Dallas 368
Ashburn 343
Abidjan 322
Wilmington 310
Helsinki 231
Council Bluffs 198
Falkenstein 195
Bengaluru 186
Woodbridge 186
Princeton 184
Liberty Lake 143
Los Angeles 138
Moscow 134
Beijing 125
Milan 114
San Mateo 113
Monza 107
Opera 90
Buffalo 86
Frankfurt am Main 79
New York 72
Rome 57
Boardman 55
Philadelphia 54
Shanghai 53
Brussels 50
Dearborn 42
Verona 42
Kocaeli 37
Munich 36
Guangzhou 33
Amsterdam 31
Mcallen 31
Brno 27
Santa Clara 27
Atlanta 25
Montreal 24
Stockholm 24
Tokyo 21
Turin 21
Warsaw 21
Nanjing 20
Naples 19
Brooklyn 18
Hefei 18
Kunming 18
Chicago 17
São Paulo 17
Toronto 17
London 16
Bologna 15
Denver 15
Houston 15
Phoenix 15
Johannesburg 14
Miami 14
Sofia 14
St Petersburg 14
Brasília 13
Ho Chi Minh City 13
Saint Petersburg 13
St Louis 13
Turku 13
West Jordan 13
Ann Arbor 12
Boston 12
Charlotte 12
Edinburgh 12
Las Vegas 12
Shenzhen 12
Kyiv 11
Poplar 11
Ankara 10
Chennai 10
Jiaxing 10
Shenyang 10
Archi 9
Fairfield 9
Francavilla Al Mare 9
Hanoi 9
Mexico City 9
Orem 9
Secaucus 9
Borås 8
Florence 8
Nuremberg 8
Tianjin 8
Jinan 7
Nantong 7
Portland 7
Redmond 7
San Francisco 7
Wuxi 7
Baghdad 6
Totale 11.068
Nome #
La 150 dopo il Rapporto FP. Un intervento e un’intervista sui siti della Funzione Pubblica 320
2006, sessant’anni della Costituente e della Repubblica 272
150° a prova di unità 1. Colloquio con Luciano Barca 270
150° unità d'Italia.Senza chiarezza interpretativa non c'è chiarezza comunicativa 267
150° a prova di unità 2. Colloquio con Giorgio Ruffolo 259
2011 anno dell'Italia in Brasile. Riflessioni a margine di un congresso dedicato alla comunicazione pubblica in Brasile: si apre una grande stagione comunicativa: quest’anno le elezioni presidenziali, iI 2011 anno dell’Italia in Brasile, nel 2014 i Mondiali di calcio, nel 2016 le Olimpiadi 191
Brand Milano: come e perché promuovere l'attrattività di una città con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione 188
Buoni, cattivi e italiani: recensione del libro "Patria" di Enrico Deaglio 177
A dinâmica evolutiva da comunicação pública 161
48° Rapporto Censis: l’Italia dominata dall’attendismo 161
A proposito di ComPA 2008 153
A vent'anni dall'avvio del Primo rapporto sull'economia della cultura 150
Acqua, territorio e cultura: i navigli a Milano 138
Acqua, territorio e cultura. Fonti del paesaggio urbano come politiche di sviluppo territoriale. Il caso del progetto di valorizzazione del sistema dei navigli di Milano 135
La comunicazione pubblica per una grande società 129
"Liberare la crescita". Le riforme ineludibili per il mercato e per le istituzioni 120
Situazione e tendenze della comunicazione istituzionale in Italia (2000-2004) 119
Magistrati e cittadini: indagine su identità, ruolo e immagine sociale dei magistrati italiani 119
Media, istituzioni, cittadini. Sulla sicurezza l’informazione è un'arma a doppio taglio 117
La notte italiana: la città e le vittorie della Nazionale 115
Conclusioni: strategie e azioni per la crescita 115
Club di Venezia. Conferenza europea. 27 marzo 2014 Atene. Opening Statement 115
Nell’arco di trenta anni: una relazione difficile: da Paolo Grassi in poi. Un modello instabile 115
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica 115
Una voce poco fa. Politica, comunicazione e media nella vicenda del Partito socialista italiano dal 1976 al 1994 114
Marketing pubblico e rinnovamento della PA 114
Branding, comunicazione e pubblicità 113
Citytelling: raccontare identità urbane: il caso Milano 113
I public affairs e il lobbying 111
La comunicazione pubblica per un’identità solidale: nuovi equilibri di responsabilità sociale tra pubblica amministrazione e cittadini 108
Immagine istituzionale, cultura della promozione e servizi al cittadino: Linee di sviluppo per la riqualificazione delle funzioni di informazione e comunicazione istituzionale 108
Intervento alla conferenza di apertura della Mostra "Identità Milano" 108
Cultura della concorrenza, anche per la PA 107
Brand Italia - Non è più il momento di statistiche casuali 107
Economia e gestione della comunicazione nelle organizzazioni complesse. Gli ambiti di convergenza tra comunicazione di impresa e comunicazione pubblica 107
Anche in Sicilia liberare la crescita 107
Public communication and politics 107
Laudatio di Stefano Rolando al Conferimento Laurea Honoris Causa in Relazioni Pubbliche a Marco Tronchetti Provera 106
Fare i conti con i conti: a margine del convegno con il presidente dell'Istat Enrico Giovannini 105
La Comunicazione per la Macroregione Adriatico-Ionica 105
Lo stato della comunicazione pubblica in Italia 104
La comunicazione istituzionale nella prospettiva rafforzata europea 104
Un ricordo di Sandro Pertini 104
Una nuova carta di identità per la Rai 104
Club di Venezia: 6-7 giugno 2013 Tallin Opening Statement 104
Profili organizzativi della comunicazione istituzionale: bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze 103
Com'è cambiata la figura del comunicatore pubblico 103
Club di Venezia: 14 novembre 2013 Venezia Opening Statement 103
Public affairs 103
Relazione presentata al Convegno "Sessantesimo anniversario della Repubblica" 102
Politiche pubbliche per le comunicazioni: TV, TLC, editoria: competenze istituzionali, dinamiche legislative, posizionamento degli interessi 101
Il fattore immagine nelle relazioni Italia-Romania. Coordinamento del programma di ricerca e introduzione al rapporto dfi sintesi dei risultati. 101
Brand Brasile. Nell'età di Dilma 101
La democrazia partecipativa. Regole e prassi del rapporto fra democrazia e comunicazione in Italia e in Europa. Ricerca e atti del convegno (Milano, 12 dicembre 2005) 100
Il nuovo approccio a un tema poliedrico 100
Macroregione Adriatico-Jonica 100
Comunicação pública foi tema de conferência no CRP 99
Internet e la comunicazione scientifica 99
Relazione introduttiva al convegno 99
Classe dirigente a rischio di provincializzazione 98
Club di Venezia. Sessione di Praga, Kolodeje Castle, 26-28 aprile 2006. Apertura della Conferenza 97
Transmitting Europe: from great values to small interstices 97
Expo a Milano: portale per l’Italia 97
La scuola e la comunicazione: tra responsabilità didattiche e funzioni sociali 97
Milano, Expo 2015 genera nuovi approcci al branding pubblico 97
Introduzione. Perché studiare le politiche pubbliche per le comunicazioni 97
Regione adriatico-jonica, come sistema di reti identitarie 97
Mangiare con la cultura 97
Club di Venezia. Conferenza europea. 19 novembre 2009. Opening Statement 97
Un salto mortale virtuale per capire e discutere i temi della legge-bavaglio e della libertà di informazione 96
Le nostre storie sono i nostri orti, ma anche i nostri ghetti 96
Recensione di: I prefetti nell’età repubblicana di Stefano Sepe 96
Disegnare un patto a più vie 96
Comunicazione della identità e reciproca percezione: per un monitoraggio critico del quadro relazionale tra Italia e Romania e delle rispettive dinamiche di immagine 96
Position Book Assetti di filiera, comunicazione e consumi alimentari 96
Letteratura per la Scuola: competenze in gioco 95
La statistica come risorsa. Colloquio con Enrico Giovannini (presidente ISTAT) 94
E ora l’agenda setting, il negoziato più difficile tra politica e media 94
Astensione e resurrezione. Analisi dei risultati delle elezioni regionali francesi 94
Percezione dell'eroe, percezione della storia, vuoti di memoria 94
L'Aquila e il terremoto. La popolazione, primo fattore della comunicazione pubblica. Un projekt work del Master MASPI IULM 94
L' Europa alla ricerca degli europei. Linee di riorganizzazione della comunicazione istituzionale riguardante l'integrazione comunitaria 94
Le dieci antinomie: Una chiave interpretativa 93
La buona politica: La contesa italiana sulla democrazia 93
Intervento di saluto da parte di Eurovisioni 93
Comunicazione, poteri e cittadini 93
Lo Stato si scopre comunicatore: nasce il mercato dei "pr" pubblici 93
Scienze della Comunicazione e mercato del lavoro: risposte a Comunicazionepuntodoc 92
Parallelo 30. Analisi della comunicazione politica nella campagna elettorale per le presidenziali in Brasile 92
Milano-Italia , un patto per lo sviluppo 92
Intervento di Stefano Rolando alla rievocazione di Eugenio Colorni 92
La "questione settentrionale" e il ruolo di Milano nel paese 91
Relazione al convegno “Fare accadere le cose” 91
Il rogo degli eretici. Rrecensione del libro "L’eresia riformista" di Bruno Pellegrino 91
L'inverno di Monti 91
"Migliorare l'Informazione e la Comunicazione Europea” 91
Profili organizzativi della comunicazione istituzionale: bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze 91
Pertini e le istituzioni 91
Opening statement Sul tema: Comunicazione di crisi: molteplici profili nella dimensione locale e globale: verso un approccio europeo 90
Due arcobaleni nel cielo di Milano 90
Totale 11.551
Categoria #
all - tutte 117.871
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 117.871


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.651 0 0 0 0 0 209 3 189 11 240 205 794
2021/20221.182 14 1 130 118 133 0 5 209 20 21 34 497
2022/20234.626 543 117 143 331 294 442 8 302 2.010 178 234 24
2023/20241.190 84 70 123 45 71 170 27 331 18 34 19 198
2024/20252.494 158 185 212 109 90 45 223 711 294 89 149 229
2025/20263.200 667 442 778 465 704 144 0 0 0 0 0 0
Totale 18.358