ROLANDO, STEFANO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.446
NA - Nord America 5.236
AS - Asia 1.244
AF - Africa 324
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 88
SA - Sud America 17
OC - Oceania 3
Totale 12.358
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.220
IE - Irlanda 1.680
UA - Ucraina 1.536
VN - Vietnam 784
IT - Italia 706
FI - Finlandia 403
DE - Germania 393
CI - Costa d'Avorio 322
SE - Svezia 316
HK - Hong Kong 248
CN - Cina 166
FR - Francia 109
NL - Olanda 105
EU - Europa 88
GB - Regno Unito 78
BE - Belgio 43
TR - Turchia 37
RU - Federazione Russa 31
BR - Brasile 15
BG - Bulgaria 14
CA - Canada 11
ES - Italia 7
AT - Austria 6
PA - Panama 3
PL - Polonia 3
RO - Romania 3
SG - Singapore 3
AU - Australia 2
HU - Ungheria 2
IN - India 2
LU - Lussemburgo 2
MA - Marocco 2
MX - Messico 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
BH - Bahrain 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
HR - Croazia 1
IL - Israele 1
ME - Montenegro 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
Totale 12.358
Città #
Dublin 1.678
Chandler 1.246
Jacksonville 1.113
Dong Ket 784
Abidjan 322
Wilmington 310
Hong Kong 234
Helsinki 219
Ashburn 209
Woodbridge 186
Princeton 184
Liberty Lake 143
San Mateo 113
Monza 107
Opera 90
Milan 72
Philadelphia 54
Boardman 46
Dearborn 42
Brussels 41
Kocaeli 37
Verona 37
Beijing 36
Mcallen 31
Rome 29
Frankfurt am Main 22
Kunming 17
Hefei 16
Nanjing 16
Turin 16
Los Angeles 15
Sofia 14
Miami 13
Saint Petersburg 13
St Louis 13
Ann Arbor 12
Edinburgh 12
West Jordan 12
Las Vegas 11
Archi 9
Fairfield 9
Francavilla Al Mare 9
Guangzhou 9
Moscow 9
Amsterdam 8
Borås 8
Houston 8
Shenyang 8
Portland 7
Redmond 7
Campagna 6
Charlotte 6
Chengdu 6
Hebei 6
Jinan 6
Kyiv 6
Nürnberg 6
Berlin 5
Florence 5
Hanover 5
Ponta Grossa 5
Santa Clara 5
Southend 5
Stockholm 5
Andover 4
Bocale 4
Bologna 4
Canzo 4
Cattolica 4
Chongqing 4
Lecce 4
London 4
Massa 4
New York 4
Norwalk 4
Segrate 4
Vienna 4
Wuhan 4
Barcelona 3
Bari 3
Cittadella 3
Cornaredo 3
Faenza 3
Falkenstein 3
Fuzhou 3
Genoa 3
Lanzhou 3
Madrid 3
Montreal 3
Montréal 3
Paris 3
Polska 3
Pozzuolo 3
Timisoara 3
Torino 3
Albignano 2
Baotou 2
Bratislava 2
Budapest 2
Buffalo 2
Totale 7.850
Nome #
La 150 dopo il Rapporto FP. Un intervento e un’intervista sui siti della Funzione Pubblica 194
150° unità d'Italia.Senza chiarezza interpretativa non c'è chiarezza comunicativa 142
150° a prova di unità 2. Colloquio con Giorgio Ruffolo 136
150° a prova di unità 1. Colloquio con Luciano Barca 132
Buoni, cattivi e italiani: recensione del libro "Patria" di Enrico Deaglio 132
2006, sessant’anni della Costituente e della Repubblica 131
2011 anno dell'Italia in Brasile. Riflessioni a margine di un congresso dedicato alla comunicazione pubblica in Brasile: si apre una grande stagione comunicativa: quest’anno le elezioni presidenziali, iI 2011 anno dell’Italia in Brasile, nel 2014 i Mondiali di calcio, nel 2016 le Olimpiadi 129
Brand Milano: come e perché promuovere l'attrattività di una città con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione 119
48° Rapporto Censis: l’Italia dominata dall’attendismo 113
A dinâmica evolutiva da comunicação pública 111
A vent'anni dall'avvio del Primo rapporto sull'economia della cultura 101
A proposito di ComPA 2008 100
Magistrati e cittadini: indagine su identità, ruolo e immagine sociale dei magistrati italiani 100
Acqua, territorio e cultura: i navigli a Milano 95
Acqua, territorio e cultura. Fonti del paesaggio urbano come politiche di sviluppo territoriale. Il caso del progetto di valorizzazione del sistema dei navigli di Milano 89
Citytelling: raccontare identità urbane: il caso Milano 89
Una voce poco fa. Politica, comunicazione e media nella vicenda del Partito socialista italiano dal 1976 al 1994 85
Nell’arco di trenta anni: una relazione difficile: da Paolo Grassi in poi. Un modello instabile 85
Fare i conti con i conti: a margine del convegno con il presidente dell'Istat Enrico Giovannini 83
Immagine istituzionale, cultura della promozione e servizi al cittadino: Linee di sviluppo per la riqualificazione delle funzioni di informazione e comunicazione istituzionale 83
I public affairs e il lobbying 82
Public communication and politics 82
La notte italiana: la città e le vittorie della Nazionale 81
Media, istituzioni, cittadini. Sulla sicurezza l’informazione è un'arma a doppio taglio 81
Classe dirigente a rischio di provincializzazione 79
Conclusioni: strategie e azioni per la crescita 79
Intervento alla conferenza di apertura della Mostra "Identità Milano" 79
La Comunicazione per la Macroregione Adriatico-Ionica 79
Relazione presentata al Convegno "Sessantesimo anniversario della Repubblica" 78
La comunicazione istituzionale nella prospettiva rafforzata europea 78
La democrazia partecipativa. Regole e prassi del rapporto fra democrazia e comunicazione in Italia e in Europa. Ricerca e atti del convegno (Milano, 12 dicembre 2005) 76
Disegnare un patto a più vie 76
Economia e gestione della comunicazione nelle organizzazioni complesse. Gli ambiti di convergenza tra comunicazione di impresa e comunicazione pubblica 76
Mangiare con la cultura 76
Laudatio di Stefano Rolando al Conferimento Laurea Honoris Causa in Relazioni Pubbliche a Marco Tronchetti Provera 75
Cultura della concorrenza, anche per la PA 75
Profili organizzativi della comunicazione istituzionale: bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze 74
Marketing pubblico e rinnovamento della PA 74
Un salto mortale virtuale per capire e discutere i temi della legge-bavaglio e della libertà di informazione 73
Transmitting Europe: from great values to small interstices 73
La comunicazione pubblica per una grande società 73
Internet e la comunicazione scientifica 73
Club di Venezia: 14 novembre 2013 Venezia Opening Statement 73
Politiche pubbliche per le comunicazioni: TV, TLC, editoria: competenze istituzionali, dinamiche legislative, posizionamento degli interessi 72
Club di Venezia. Sessione di Praga, Kolodeje Castle, 26-28 aprile 2006. Apertura della Conferenza 71
Le nostre storie sono i nostri orti, ma anche i nostri ghetti 71
Recensione di: I prefetti nell’età repubblicana di Stefano Sepe 71
Il nuovo approccio a un tema poliedrico 71
Una nuova carta di identità per la Rai 71
Comunicazione, poteri e cittadini 71
Club di Venezia: 6-7 giugno 2013 Tallin Opening Statement 71
Lo stato della comunicazione pubblica in Italia 70
La "questione settentrionale" e il ruolo di Milano nel paese 70
Milano-Italia , un patto per lo sviluppo 70
Lo Stato si scopre comunicatore: nasce il mercato dei "pr" pubblici 70
Il fattore immagine nelle relazioni Italia-Romania. Coordinamento del programma di ricerca e introduzione al rapporto dfi sintesi dei risultati. 69
Scienze della Comunicazione e mercato del lavoro: risposte a Comunicazionepuntodoc 69
Situazione e tendenze della comunicazione istituzionale in Italia (2000-2004) 69
"Liberare la crescita". Le riforme ineludibili per il mercato e per le istituzioni 69
Macroregione Adriatico-Jonica 69
Le dieci antinomie: Una chiave interpretativa 68
Com'è cambiata la figura del comunicatore pubblico 68
Comunicazione della identità e reciproca percezione: per un monitoraggio critico del quadro relazionale tra Italia e Romania e delle rispettive dinamiche di immagine 68
Club di Venezia. Conferenza europea. 27 marzo 2014 Atene. Opening Statement 68
Public affairs 68
La statistica come risorsa. Colloquio con Enrico Giovannini (presidente ISTAT) 67
Comunicação pública foi tema de conferência no CRP 67
La reciproca percezione tra italiani e romeni dopo la vicenda di Tor di Quinto 67
Position book M2 Milano & Moda: ricerche e analisi sulle trasformazioni culturali e d'impresa della moda a Milano 67
La questione della democrazia partecipativa in Europa: ragioni dell'attualità 67
La buona politica: La contesa italiana sulla democrazia 67
Due arcobaleni nel cielo di Milano 67
Parallelo 30. Analisi della comunicazione politica nella campagna elettorale per le presidenziali in Brasile 67
Creatività in Italia e in Europa. Sintesi della relazione introduttiva al Forum di Eurovisioni 2009 66
Expo a Milano: portale per l’Italia 66
La scuola e la comunicazione: tra responsabilità didattiche e funzioni sociali 66
Milano, Expo 2015 genera nuovi approcci al branding pubblico 66
Il mio viaggio nel secolo cattivo: centoquaranta risposte a Stefano Rolando 66
L’Aquila due anni dopo 66
Relazione introduttiva al convegno 66
Un ricordo di Sandro Pertini 66
Club di Venezia: 20-21 novembre 2009 Porec-Parenzo – Istria (Croazia) Opening Statement 66
La comunicazione pubblica per un’identità solidale: nuovi equilibri di responsabilità sociale tra pubblica amministrazione e cittadini 65
Club di Venezia: Sessione 5-6 giugno 2008 Ljublijana (Slovenia) Opening Statement 65
L'inverno di Monti 65
Position Book Assetti di filiera, comunicazione e consumi alimentari 65
Manlio Cancogni “milanese” 64
Brand Italia - Non è più il momento di statistiche casuali 64
L'Aquila e il terremoto. La popolazione, primo fattore della comunicazione pubblica. Un projekt work del Master MASPI IULM 64
Il rogo degli eretici. Rrecensione del libro "L’eresia riformista" di Bruno Pellegrino 64
Introduzione. Perché studiare le politiche pubbliche per le comunicazioni 64
La pluralità di temi e icone nell'attuale offerta di immagine di Milano 64
La comunicazione per le liberalizzazioni 63
Etica e comunicazione: da una conferenza pubblica a Milano del 1991 63
Club di Venezia. Conferenza europea. 19 novembre 2009. Opening Statement 63
Formazione e ricerca negli obiettivi dell'Osservatorio per le politiche pubbliche sulla moda di Fondazione Università IULM 63
E ora l’agenda setting, il negoziato più difficile tra politica e media 62
Branding, comunicazione e pubblicità 62
Come migliorare il posizionamento di Milano negli indici di rilevazione: come promuovere in forma più efficace e condivisa l'attrattività della città e del suo territorio 62
Il laboratorio della transizione. Temi in discussione nel sistema della comunicazione istituzionale in Italia per la nuova legislatura comunicazione istituzionale nella prospettiva rafforzata europea 62
Totale 7.822
Categoria #
all - tutte 65.035
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 65.035


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019106 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 103 3
2019/20201.419 1 25 3 185 35 228 77 312 19 320 15 199
2020/20212.087 13 191 29 192 11 209 3 189 11 240 205 794
2021/20221.182 14 1 130 118 133 0 5 209 20 21 34 497
2022/20234.626 543 117 143 331 294 442 8 302 2.010 178 234 24
2023/2024973 84 70 123 45 71 170 27 331 18 34 0 0
Totale 12.447