ROLANDO, STEFANO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.875
NA - Nord America 7.276
AS - Asia 4.228
AF - Africa 372
SA - Sud America 177
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 90
OC - Oceania 4
Totale 20.022
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.169
DE - Germania 2.123
IE - Irlanda 1.681
SG - Singapore 1.626
UA - Ucraina 1.546
IT - Italia 905
VN - Vietnam 823
CN - Cina 811
HK - Hong Kong 445
FI - Finlandia 433
SE - Svezia 340
CI - Costa d'Avorio 322
IN - India 218
TR - Turchia 206
RU - Federazione Russa 204
FR - Francia 149
GB - Regno Unito 147
BR - Brasile 143
NL - Olanda 137
EU - Europa 88
CA - Canada 67
BE - Belgio 52
PL - Polonia 35
CZ - Repubblica Ceca 33
MX - Messico 29
ES - Italia 28
JP - Giappone 28
ZA - Sudafrica 26
BD - Bangladesh 18
BG - Bulgaria 14
AR - Argentina 13
LT - Lituania 11
IQ - Iraq 9
EE - Estonia 7
MA - Marocco 7
SA - Arabia Saudita 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
AT - Austria 6
MY - Malesia 6
PK - Pakistan 6
IL - Israele 5
JO - Giordania 5
PA - Panama 4
AU - Australia 3
CL - Cile 3
CO - Colombia 3
HU - Ungheria 3
RO - Romania 3
UY - Uruguay 3
VE - Venezuela 3
BY - Bielorussia 2
CH - Svizzera 2
DK - Danimarca 2
DO - Repubblica Dominicana 2
EC - Ecuador 2
HR - Croazia 2
ID - Indonesia 2
LU - Lussemburgo 2
MD - Moldavia 2
MZ - Mozambico 2
NA - Namibia 2
PE - Perù 2
PY - Paraguay 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SR - Suriname 2
TN - Tunisia 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BZ - Belize 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GA - Gabon 1
GD - Grenada 1
GF - Guiana Francese 1
GT - Guatemala 1
IR - Iran 1
JM - Giamaica 1
KE - Kenya 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LV - Lettonia 1
LY - Libia 1
ME - Montenegro 1
MG - Madagascar 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PS - Palestinian Territory 1
RE - Reunion 1
RS - Serbia 1
SD - Sudan 1
SN - Senegal 1
VC - Saint Vincent e Grenadine 1
ZM - Zambia 1
Totale 20.022
Città #
Dublin 1.679
Chandler 1.246
Jacksonville 1.114
Singapore 787
Dong Ket 784
Hong Kong 430
Ashburn 399
Dallas 368
Abidjan 322
Wilmington 310
Helsinki 236
Council Bluffs 198
Falkenstein 195
Bengaluru 186
Woodbridge 186
Princeton 184
Los Angeles 157
Liberty Lake 143
Moscow 134
Beijing 125
Milan 115
San Jose 115
San Mateo 113
Monza 107
Opera 90
New York 87
Buffalo 86
Frankfurt am Main 79
Rome 58
Boardman 55
Philadelphia 54
Shanghai 53
Brussels 50
Dearborn 42
Verona 42
Kocaeli 37
Munich 36
Amsterdam 34
Guangzhou 33
Mcallen 31
Santa Clara 30
Montreal 29
Stockholm 29
Brno 27
Atlanta 26
Tokyo 26
London 25
Brooklyn 24
Warsaw 23
Orem 22
Turin 22
Nanjing 20
São Paulo 20
Naples 19
Phoenix 19
Chicago 18
Denver 18
Hefei 18
Houston 18
Kunming 18
Toronto 18
Johannesburg 17
Bologna 16
Poplar 15
Ho Chi Minh City 14
Miami 14
Sofia 14
St Louis 14
St Petersburg 14
Ankara 13
Boston 13
Brasília 13
Saint Petersburg 13
Turku 13
West Jordan 13
Ann Arbor 12
Charlotte 12
Edinburgh 12
Las Vegas 12
Shenzhen 12
Chennai 11
Kyiv 11
Jiaxing 10
Mexico City 10
Shenyang 10
Archi 9
Fairfield 9
Florence 9
Francavilla Al Mare 9
Hanoi 9
Secaucus 9
Borås 8
Nuremberg 8
Tianjin 8
Baghdad 7
Jinan 7
Manchester 7
Mumbai 7
Nantong 7
Portland 7
Totale 11.397
Nome #
La 150 dopo il Rapporto FP. Un intervento e un’intervista sui siti della Funzione Pubblica 653
150° a prova di unità 2. Colloquio con Giorgio Ruffolo 602
150° a prova di unità 1. Colloquio con Luciano Barca 602
150° unità d'Italia.Senza chiarezza interpretativa non c'è chiarezza comunicativa 599
2006, sessant’anni della Costituente e della Repubblica 279
2011 anno dell'Italia in Brasile. Riflessioni a margine di un congresso dedicato alla comunicazione pubblica in Brasile: si apre una grande stagione comunicativa: quest’anno le elezioni presidenziali, iI 2011 anno dell’Italia in Brasile, nel 2014 i Mondiali di calcio, nel 2016 le Olimpiadi 194
Brand Milano: come e perché promuovere l'attrattività di una città con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione 190
Buoni, cattivi e italiani: recensione del libro "Patria" di Enrico Deaglio 178
48° Rapporto Censis: l’Italia dominata dall’attendismo 164
A dinâmica evolutiva da comunicação pública 163
A proposito di ComPA 2008 157
A vent'anni dall'avvio del Primo rapporto sull'economia della cultura 153
Acqua, territorio e cultura. Fonti del paesaggio urbano come politiche di sviluppo territoriale. Il caso del progetto di valorizzazione del sistema dei navigli di Milano 141
Acqua, territorio e cultura: i navigli a Milano 140
La comunicazione pubblica per una grande società 130
"Liberare la crescita". Le riforme ineludibili per il mercato e per le istituzioni 123
Situazione e tendenze della comunicazione istituzionale in Italia (2000-2004) 122
Magistrati e cittadini: indagine su identità, ruolo e immagine sociale dei magistrati italiani 121
Media, istituzioni, cittadini. Sulla sicurezza l’informazione è un'arma a doppio taglio 119
La notte italiana: la città e le vittorie della Nazionale 118
Branding, comunicazione e pubblicità 118
Club di Venezia. Conferenza europea. 27 marzo 2014 Atene. Opening Statement 118
Nell’arco di trenta anni: una relazione difficile: da Paolo Grassi in poi. Un modello instabile 118
Una voce poco fa. Politica, comunicazione e media nella vicenda del Partito socialista italiano dal 1976 al 1994 116
Conclusioni: strategie e azioni per la crescita 116
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica 116
Marketing pubblico e rinnovamento della PA 115
I public affairs e il lobbying 114
Citytelling: raccontare identità urbane: il caso Milano 114
Anche in Sicilia liberare la crescita 112
Intervento alla conferenza di apertura della Mostra "Identità Milano" 112
Laudatio di Stefano Rolando al Conferimento Laurea Honoris Causa in Relazioni Pubbliche a Marco Tronchetti Provera 110
Cultura della concorrenza, anche per la PA 110
Brand Italia - Non è più il momento di statistiche casuali 110
La comunicazione pubblica per un’identità solidale: nuovi equilibri di responsabilità sociale tra pubblica amministrazione e cittadini 109
Immagine istituzionale, cultura della promozione e servizi al cittadino: Linee di sviluppo per la riqualificazione delle funzioni di informazione e comunicazione istituzionale 109
Public communication and politics 109
Economia e gestione della comunicazione nelle organizzazioni complesse. Gli ambiti di convergenza tra comunicazione di impresa e comunicazione pubblica 108
Fare i conti con i conti: a margine del convegno con il presidente dell'Istat Enrico Giovannini 107
Un ricordo di Sandro Pertini 107
Una nuova carta di identità per la Rai 107
La comunicazione istituzionale nella prospettiva rafforzata europea 106
Club di Venezia: 14 novembre 2013 Venezia Opening Statement 106
La Comunicazione per la Macroregione Adriatico-Ionica 106
Public affairs 106
Club di Venezia: 6-7 giugno 2013 Tallin Opening Statement 106
Lo stato della comunicazione pubblica in Italia 105
Brand Brasile. Nell'età di Dilma 105
Com'è cambiata la figura del comunicatore pubblico 105
Relazione presentata al Convegno "Sessantesimo anniversario della Repubblica" 104
Profili organizzativi della comunicazione istituzionale: bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze 104
Macroregione Adriatico-Jonica 104
Politiche pubbliche per le comunicazioni: TV, TLC, editoria: competenze istituzionali, dinamiche legislative, posizionamento degli interessi 103
La democrazia partecipativa. Regole e prassi del rapporto fra democrazia e comunicazione in Italia e in Europa. Ricerca e atti del convegno (Milano, 12 dicembre 2005) 103
Il fattore immagine nelle relazioni Italia-Romania. Coordinamento del programma di ricerca e introduzione al rapporto dfi sintesi dei risultati. 102
Il nuovo approccio a un tema poliedrico 102
Comunicação pública foi tema de conferência no CRP 101
Internet e la comunicazione scientifica 101
Transmitting Europe: from great values to small interstices 100
Classe dirigente a rischio di provincializzazione 100
Milano, Expo 2015 genera nuovi approcci al branding pubblico 100
Relazione introduttiva al convegno 100
Regione adriatico-jonica, come sistema di reti identitarie 100
Club di Venezia. Conferenza europea. 19 novembre 2009. Opening Statement 100
Expo a Milano: portale per l’Italia 99
La scuola e la comunicazione: tra responsabilità didattiche e funzioni sociali 99
Position Book Assetti di filiera, comunicazione e consumi alimentari 99
Un salto mortale virtuale per capire e discutere i temi della legge-bavaglio e della libertà di informazione 98
Le nostre storie sono i nostri orti, ma anche i nostri ghetti 98
Recensione di: I prefetti nell’età repubblicana di Stefano Sepe 98
Disegnare un patto a più vie 98
Comunicazione della identità e reciproca percezione: per un monitoraggio critico del quadro relazionale tra Italia e Romania e delle rispettive dinamiche di immagine 98
Introduzione. Perché studiare le politiche pubbliche per le comunicazioni 98
Mangiare con la cultura 98
Club di Venezia. Sessione di Praga, Kolodeje Castle, 26-28 aprile 2006. Apertura della Conferenza 97
La buona politica: La contesa italiana sulla democrazia 97
Il rogo degli eretici. Rrecensione del libro "L’eresia riformista" di Bruno Pellegrino 97
Intervento di saluto da parte di Eurovisioni 97
Letteratura per la Scuola: competenze in gioco 97
La statistica come risorsa. Colloquio con Enrico Giovannini (presidente ISTAT) 96
Astensione e resurrezione. Analisi dei risultati delle elezioni regionali francesi 96
Percezione dell'eroe, percezione della storia, vuoti di memoria 96
L'Aquila e il terremoto. La popolazione, primo fattore della comunicazione pubblica. Un projekt work del Master MASPI IULM 96
Comunicazione, poteri e cittadini 96
Le dieci antinomie: Una chiave interpretativa 95
E ora l’agenda setting, il negoziato più difficile tra politica e media 95
L' Europa alla ricerca degli europei. Linee di riorganizzazione della comunicazione istituzionale riguardante l'integrazione comunitaria 95
Lo Stato si scopre comunicatore: nasce il mercato dei "pr" pubblici 95
Scienze della Comunicazione e mercato del lavoro: risposte a Comunicazionepuntodoc 94
Opening statement Sul tema: Comunicazione di crisi: molteplici profili nella dimensione locale e globale: verso un approccio europeo 94
Relazione al convegno “Fare accadere le cose” 94
Parallelo 30. Analisi della comunicazione politica nella campagna elettorale per le presidenziali in Brasile 94
Milano-Italia , un patto per lo sviluppo 94
L'inverno di Monti 94
"Migliorare l'Informazione e la Comunicazione Europea” 94
Profili organizzativi della comunicazione istituzionale: bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze 94
Pertini e le istituzioni 94
Intervento di Stefano Rolando alla rievocazione di Eugenio Colorni 94
La "questione settentrionale" e il ruolo di Milano nel paese 93
Nuove declinazioni della comunicazione pubblica. Il ruolo del marketing pubblico 93
Totale 13.126
Categoria #
all - tutte 120.613
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 120.613


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.651 0 0 0 0 0 209 3 189 11 240 205 794
2021/20221.182 14 1 130 118 133 0 5 209 20 21 34 497
2022/20234.626 543 117 143 331 294 442 8 302 2.010 178 234 24
2023/20241.190 84 70 123 45 71 170 27 331 18 34 19 198
2024/20252.494 158 185 212 109 90 45 223 711 294 89 149 229
2025/20264.953 667 442 778 465 704 1.897 0 0 0 0 0 0
Totale 20.111