ROLANDO, STEFANO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.572
NA - Nord America 5.260
AS - Asia 1.869
AF - Africa 324
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 88
SA - Sud America 17
OC - Oceania 3
Totale 13.133
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.244
IE - Irlanda 1.680
UA - Ucraina 1.536
VN - Vietnam 784
IT - Italia 759
DE - Germania 423
CN - Cina 413
FI - Finlandia 408
CI - Costa d'Avorio 322
SE - Svezia 316
HK - Hong Kong 248
SG - Singapore 230
TR - Turchia 188
FR - Francia 112
NL - Olanda 105
EU - Europa 88
GB - Regno Unito 79
BE - Belgio 43
RU - Federazione Russa 36
CZ - Repubblica Ceca 30
BR - Brasile 15
BG - Bulgaria 14
CA - Canada 11
ES - Italia 7
AT - Austria 6
PA - Panama 3
PL - Polonia 3
RO - Romania 3
AU - Australia 2
HU - Ungheria 2
IN - India 2
LU - Lussemburgo 2
MA - Marocco 2
MX - Messico 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
BH - Bahrain 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
HR - Croazia 1
IL - Israele 1
ME - Montenegro 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
Totale 13.133
Città #
Dublin 1.678
Chandler 1.246
Jacksonville 1.113
Dong Ket 784
Abidjan 322
Wilmington 310
Hong Kong 234
Helsinki 224
Ashburn 209
Woodbridge 186
Princeton 184
Liberty Lake 143
Singapore 134
San Mateo 113
Monza 107
Opera 90
Milan 78
Philadelphia 54
Beijing 49
Boardman 46
Shanghai 45
Dearborn 42
Brussels 41
Kocaeli 37
Verona 37
Rome 35
Mcallen 31
Brno 27
Guangzhou 26
Frankfurt am Main 22
Nanjing 20
Turin 18
Kunming 17
Hefei 16
Munich 16
Los Angeles 15
Sofia 14
Miami 13
Saint Petersburg 13
St Louis 13
Ann Arbor 12
Edinburgh 12
West Jordan 12
Las Vegas 11
Shenzhen 11
Atlanta 10
Naples 10
Archi 9
Fairfield 9
Francavilla Al Mare 9
Moscow 9
Amsterdam 8
Bologna 8
Borås 8
Houston 8
Jiaxing 8
Nuremberg 8
Shenyang 8
Portland 7
Redmond 7
Campagna 6
Charlotte 6
Chengdu 6
Haining 6
Hebei 6
Jinan 6
Kyiv 6
Nantong 6
Nürnberg 6
Santa Clara 6
Berlin 5
Florence 5
Hanover 5
Ponta Grossa 5
Southend 5
Stockholm 5
Wuhan 5
Andover 4
Bocale 4
Canzo 4
Cattolica 4
Chongqing 4
Falkenstein 4
Fuzhou 4
Genoa 4
Lecce 4
London 4
Massa 4
New York 4
Norwalk 4
Phoenix 4
Segrate 4
Vienna 4
Wuxi 4
Xi'an 4
Barcelona 3
Bari 3
Cittadella 3
Cornaredo 3
Faenza 3
Totale 8.168
Nome #
La 150 dopo il Rapporto FP. Un intervento e un’intervista sui siti della Funzione Pubblica 205
150° unità d'Italia.Senza chiarezza interpretativa non c'è chiarezza comunicativa 148
150° a prova di unità 2. Colloquio con Giorgio Ruffolo 144
150° a prova di unità 1. Colloquio con Luciano Barca 144
2006, sessant’anni della Costituente e della Repubblica 139
2011 anno dell'Italia in Brasile. Riflessioni a margine di un congresso dedicato alla comunicazione pubblica in Brasile: si apre una grande stagione comunicativa: quest’anno le elezioni presidenziali, iI 2011 anno dell’Italia in Brasile, nel 2014 i Mondiali di calcio, nel 2016 le Olimpiadi 139
Buoni, cattivi e italiani: recensione del libro "Patria" di Enrico Deaglio 136
Brand Milano: come e perché promuovere l'attrattività di una città con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione 128
48° Rapporto Censis: l’Italia dominata dall’attendismo 123
A dinâmica evolutiva da comunicação pública 117
Magistrati e cittadini: indagine su identità, ruolo e immagine sociale dei magistrati italiani 105
A vent'anni dall'avvio del Primo rapporto sull'economia della cultura 104
A proposito di ComPA 2008 104
Acqua, territorio e cultura: i navigli a Milano 101
Citytelling: raccontare identità urbane: il caso Milano 95
Acqua, territorio e cultura. Fonti del paesaggio urbano come politiche di sviluppo territoriale. Il caso del progetto di valorizzazione del sistema dei navigli di Milano 94
Nell’arco di trenta anni: una relazione difficile: da Paolo Grassi in poi. Un modello instabile 90
Una voce poco fa. Politica, comunicazione e media nella vicenda del Partito socialista italiano dal 1976 al 1994 88
Immagine istituzionale, cultura della promozione e servizi al cittadino: Linee di sviluppo per la riqualificazione delle funzioni di informazione e comunicazione istituzionale 88
La notte italiana: la città e le vittorie della Nazionale 87
I public affairs e il lobbying 87
Fare i conti con i conti: a margine del convegno con il presidente dell'Istat Enrico Giovannini 86
Media, istituzioni, cittadini. Sulla sicurezza l’informazione è un'arma a doppio taglio 86
Public communication and politics 86
La comunicazione pubblica per una grande società 84
La comunicazione istituzionale nella prospettiva rafforzata europea 83
Conclusioni: strategie e azioni per la crescita 83
Intervento alla conferenza di apertura della Mostra "Identità Milano" 83
Mangiare con la cultura 82
Laudatio di Stefano Rolando al Conferimento Laurea Honoris Causa in Relazioni Pubbliche a Marco Tronchetti Provera 81
Relazione presentata al Convegno "Sessantesimo anniversario della Repubblica" 81
Cultura della concorrenza, anche per la PA 81
La Comunicazione per la Macroregione Adriatico-Ionica 81
Lo stato della comunicazione pubblica in Italia 80
Classe dirigente a rischio di provincializzazione 80
Situazione e tendenze della comunicazione istituzionale in Italia (2000-2004) 80
La democrazia partecipativa. Regole e prassi del rapporto fra democrazia e comunicazione in Italia e in Europa. Ricerca e atti del convegno (Milano, 12 dicembre 2005) 79
Economia e gestione della comunicazione nelle organizzazioni complesse. Gli ambiti di convergenza tra comunicazione di impresa e comunicazione pubblica 79
Club di Venezia: 14 novembre 2013 Venezia Opening Statement 79
Profili organizzativi della comunicazione istituzionale: bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze 78
Marketing pubblico e rinnovamento della PA 78
La comunicazione pubblica per un’identità solidale: nuovi equilibri di responsabilità sociale tra pubblica amministrazione e cittadini 78
Club di Venezia: 6-7 giugno 2013 Tallin Opening Statement 78
Disegnare un patto a più vie 77
Internet e la comunicazione scientifica 77
Un salto mortale virtuale per capire e discutere i temi della legge-bavaglio e della libertà di informazione 76
Transmitting Europe: from great values to small interstices 76
"Liberare la crescita". Le riforme ineludibili per il mercato e per le istituzioni 76
Una nuova carta di identità per la Rai 76
Politiche pubbliche per le comunicazioni: TV, TLC, editoria: competenze istituzionali, dinamiche legislative, posizionamento degli interessi 75
Il nuovo approccio a un tema poliedrico 75
Public affairs 75
Comunicazione, poteri e cittadini 75
Club di Venezia. Sessione di Praga, Kolodeje Castle, 26-28 aprile 2006. Apertura della Conferenza 74
Le nostre storie sono i nostri orti, ma anche i nostri ghetti 74
La "questione settentrionale" e il ruolo di Milano nel paese 73
Recensione di: I prefetti nell’età repubblicana di Stefano Sepe 73
Com'è cambiata la figura del comunicatore pubblico 73
Comunicazione della identità e reciproca percezione: per un monitoraggio critico del quadro relazionale tra Italia e Romania e delle rispettive dinamiche di immagine 73
Macroregione Adriatico-Jonica 73
Milano-Italia , un patto per lo sviluppo 72
Club di Venezia. Conferenza europea. 27 marzo 2014 Atene. Opening Statement 72
Il fattore immagine nelle relazioni Italia-Romania. Coordinamento del programma di ricerca e introduzione al rapporto dfi sintesi dei risultati. 71
Scienze della Comunicazione e mercato del lavoro: risposte a Comunicazionepuntodoc 71
La buona politica: La contesa italiana sulla democrazia 71
Brand Italia - Non è più il momento di statistiche casuali 71
Parallelo 30. Analisi della comunicazione politica nella campagna elettorale per le presidenziali in Brasile 71
Milano, Expo 2015 genera nuovi approcci al branding pubblico 71
L’Aquila due anni dopo 71
Relazione introduttiva al convegno 71
Un ricordo di Sandro Pertini 71
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica 71
Lo Stato si scopre comunicatore: nasce il mercato dei "pr" pubblici 71
Le dieci antinomie: Una chiave interpretativa 70
La statistica come risorsa. Colloquio con Enrico Giovannini (presidente ISTAT) 70
Comunicação pública foi tema de conferência no CRP 70
La reciproca percezione tra italiani e romeni dopo la vicenda di Tor di Quinto 70
Position book M2 Milano & Moda: ricerche e analisi sulle trasformazioni culturali e d'impresa della moda a Milano 70
La questione della democrazia partecipativa in Europa: ragioni dell'attualità 70
Due arcobaleni nel cielo di Milano 70
La scuola e la comunicazione: tra responsabilità didattiche e funzioni sociali 70
Il mio viaggio nel secolo cattivo: centoquaranta risposte a Stefano Rolando 70
Position Book Assetti di filiera, comunicazione e consumi alimentari 70
Formazione e ricerca negli obiettivi dell'Osservatorio per le politiche pubbliche sulla moda di Fondazione Università IULM 69
Club di Venezia: 20-21 novembre 2009 Porec-Parenzo – Istria (Croazia) Opening Statement 69
Creatività in Italia e in Europa. Sintesi della relazione introduttiva al Forum di Eurovisioni 2009 68
Expo a Milano: portale per l’Italia 68
L'Aquila e il terremoto. La popolazione, primo fattore della comunicazione pubblica. Un projekt work del Master MASPI IULM 68
Il rogo degli eretici. Rrecensione del libro "L’eresia riformista" di Bruno Pellegrino 68
Introduzione. Perché studiare le politiche pubbliche per le comunicazioni 68
Profili organizzativi della comunicazione istituzionale: bilancio dell'attuazione della legge 150 e nuove tendenze 68
La pluralità di temi e icone nell'attuale offerta di immagine di Milano 68
Branding, comunicazione e pubblicità 67
La comunicazione per le liberalizzazioni 67
Il laboratorio della transizione. Temi in discussione nel sistema della comunicazione istituzionale in Italia per la nuova legislatura comunicazione istituzionale nella prospettiva rafforzata europea 67
Club di Venezia: Sessione 5-6 giugno 2008 Ljublijana (Slovenia) Opening Statement 67
L' Europa alla ricerca degli europei. Linee di riorganizzazione della comunicazione istituzionale riguardante l'integrazione comunitaria 67
Come migliorare il posizionamento di Milano negli indici di rilevazione: come promuovere in forma più efficace e condivisa l'attrattività della città e del suo territorio 66
Manlio Cancogni “milanese” 66
Nuove declinazioni della comunicazione pubblica. Il ruolo del marketing pubblico 66
Totale 8.295
Categoria #
all - tutte 78.059
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 78.059


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.390 0 0 0 185 35 228 77 312 19 320 15 199
2020/20212.087 13 191 29 192 11 209 3 189 11 240 205 794
2021/20221.182 14 1 130 118 133 0 5 209 20 21 34 497
2022/20234.626 543 117 143 331 294 442 8 302 2.010 178 234 24
2023/20241.190 84 70 123 45 71 170 27 331 18 34 19 198
2024/2025558 158 185 212 3 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.222