Le nuove frontiere della comunicazione pubblica che punta a promuovere modelli di sviluppo e di solidarietà con nuovi equilibri tra istituzioni e sistemi associativi e di impresa disegnando regole per un migliore dibattito pubblico. Il quadro internazionale in evoluzione. I ritardi della situazione italiana.

La comunicazione pubblica per una grande società, 2010.

La comunicazione pubblica per una grande società

Rolando, Stefano
2010-01-01

Abstract

Le nuove frontiere della comunicazione pubblica che punta a promuovere modelli di sviluppo e di solidarietà con nuovi equilibri tra istituzioni e sistemi associativi e di impresa disegnando regole per un migliore dibattito pubblico. Il quadro internazionale in evoluzione. I ritardi della situazione italiana.
Italiano
978-88-453-1634-0
350 p.
Italy
Milano
ETAS
A stampa
nazionale
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/2902
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact