Le nuove frontiere della comunicazione pubblica che punta a promuovere modelli di sviluppo e di solidarietà con nuovi equilibri tra istituzioni e sistemi associativi e di impresa disegnando regole per un migliore dibattito pubblico. Il quadro internazionale in evoluzione. I ritardi della situazione italiana.

La comunicazione pubblica per una grande società, 2010.

La comunicazione pubblica per una grande società

Rolando, Stefano
2010

Abstract

Le nuove frontiere della comunicazione pubblica che punta a promuovere modelli di sviluppo e di solidarietà con nuovi equilibri tra istituzioni e sistemi associativi e di impresa disegnando regole per un migliore dibattito pubblico. Il quadro internazionale in evoluzione. I ritardi della situazione italiana.
Italiano
978-88-453-1634-0
350 p.
Italy
Milano
ETAS
A stampa
nazionale
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/2902
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact