Analisi degli sviluppi della comunicazione pubblica in Italia distinguendo il processo frenato di apoplicazione della normativa (legge 150/2000) e il profilo di funzioni significative non previste dalla normativa stessa.

Lo stato della comunicazione pubblica in Italia, 2010.

Lo stato della comunicazione pubblica in Italia

Rolando, Stefano
2010-01-01

Abstract

Analisi degli sviluppi della comunicazione pubblica in Italia distinguendo il processo frenato di apoplicazione della normativa (legge 150/2000) e il profilo di funzioni significative non previste dalla normativa stessa.
Italiano
2010
40
8
11
4
Italy
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
Rivista italiana di comunicazione pubblica (Franco Angeli editore,pubblicata trimestralmente dal 1999) ha costituito dall'origine un qualificato comitato scientifico (largamente formato da professori universitari) che valuta la pubblicabilità dei contributi, anche della redazione.
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/2827
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact